Seasoning.
di KriptoniteInsideLoves

06/08/14, ore 21:02

io sono rimasta scioccata davverooooo , sei stata bravissimaa ti prego continua <3 ti prego

31/07/14, ore 15:04

Alleluiaaaaaaaaaaaaaaa cazzo non vedevo l'ora 😍😍😍😍 dajè harry contiamo tutti su di teee!!! Ora se reagiscono male mi incazzo!! Ceh va bene incomprensioni qualche litigata però mo bastaaaa un capitolo felice ci sarà?:( magari in un futuro harry si affeziona sad edward e zayn si trova una bellissima fidanzata eh 😻 ahahahahahhaha no vabè sto blaterando non vedo l'ora di leggere il prossimo:)

31/07/14, ore 11:29

Ora torna e vede il bambino.... finalmente!
Continua presto *-*

30/07/14, ore 21:27

Ehi!
Scusa il ritardo delle mie recensioni,ero in vacanza e non avevo internet.
Il capitolo è bellissimo,Harry ha saputo finalmente che Elise è viva solo,non avrei voluto che Elise si sposasse con Zayn,oppure si, però verso la fine del mese.
Klaus mi spaventa a morte,soprattutto ora che è venuto a sapere di aver perso la figlia per colpa di Harry.
La morte di Annika è stato già un colpo al cuore,spero che non morirà anche Harry,o Zayn,o Elise ...
Bene,ora vado.
Un bacione!

29/07/14, ore 23:05

SONO SENZA PAROLE LO GIURO <3 VOGLIO CHE SI RIMETTANO INSIEMEEEE CONTINUA TI PREGO <3

29/07/14, ore 08:57

Mamma che tristezzaaaaa ceh ormai sono tipo venti capitoli che faccio che ripeterlo ma qua non cambia mai nienteeee😭 ora non mi ricordo se elise e zayn stanno a Londra ma se fosse così harry ora dovrebbe andare lì per klaus se sta là e finalemte la rivedrebbe ma chi sa come reagirebbero tutti e due 😭😭😭 poi harry alla vista del bambino ancora vivo non voglio proprio immaginare cosa succederà 🙈 elise lo deve salvare a tutti i costi harry😭 e harry deve eliminare sto stronzo di klaus ma soprattutto zayn non deve baciare o sfiorare elise perchè sennó é la fine. Non ce li immagino elise e harry con altri partner non lo sopporterei 😭😭😭😭 aspetto il prossimo prestooo:)

25/07/14, ore 15:59

ti prego quando puoii continuaa ti pregoo <3 mi mancano harry e elisee <3 grazieee se lo faii

14/07/14, ore 09:25

Ma che cazzo!!! Sono completamente in disaccordo su questo capovolgimento di tutta la storia ceh 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 penso che non leggerò più perchè ormai è tutto troppo troppo troppo triste ceh e ora che succederà quando harry lo verrà a sapere?!?! E zayn che ha accettato così di preavviso senza neanche ragionarci e elise ancora peggio ma che cazzo gli é saltato nella testaaaaa, ceh ho capito che sta incazzata con harry per tutto quello che ha fatto ma harry non sa se lei é viva o morta e ha agito di impulso perchè era fuori di se e ormai aveva perso tutto 😢😭😭😭😭nonono non ce la facciooo:( però non riesco a non fare a meno di sapere quello che succederà ahahah aspetto il prossimo:)

13/07/14, ore 17:30

Ciao piacere di conoscerti,sono Aurora :)
Ho letto questa storia e la trovo perfetta ....amo i personaggi (meno quelli di Lauren e di quelle belve!).
Penso che tu debba continuare,perchè scrivi benissimo giuro *-*
A presto....baciiioni
-A

12/07/14, ore 15:04

Ma porco cazzo!!! Ma quanto tempo deve passare prima di far riscontrare harry ed elise?!??! 😔😠😩😭 o
Ceh ora garry si dá alle puttane e botte e elise non sa cosa fare, è combattuta e ora pure il bambino e il loro gruppo che si sta pian piano allontanando e dividendo😭😭 quando finisce tutta st'agoniaaaa .. Aspetto il prossimo

04/07/14, ore 15:34

Hey!
Scusa il ritardo della mia recensione.
Il capitolo è bello ed è molto triste.
Almeno dimmi che Harry ed Elise avranno un po' di fortuna altrimenti diventa triste e pesante la storia,ovviamente mantenendo sempre la sua bellezza.
Mi dispiace così tanto per Harry,sta diventando un mostro e tu ORA gli devi far capire che Elise è viva,di questo passo Harry morirà tra pochi giorni :(
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,baci!

02/07/14, ore 21:56

no oddio fai tornare harry per favoreee, e poi ho il sospetto che zayn si sia innamorato di elise

02/07/14, ore 19:27

Vado in vacanza per due settimane e mi ritrovo sta bomba di capitoli...porca vacca...sn sconvolta, non ho parole davvero...o forse si. LAUREN È NA PUTTANA ma Harry ha esagerato. Ok, se lo meritava, ECCOME, insomma ha ucciso Annika, però era mentalmente instabile e pure incinta. La gelosia le ha dato la testa. Harry...oh Harry! Squartato dal dolore, dilaniato dalla mancanza di Elise e Annika, si ritrova a fare sto lavoro di merda! Dico io...cavolo Zayn diglielo che Elise è viva, porca vacca! Zayn, lui che soffre come un cane vedendo il suo migliore amico trasformarsi in un'ombra oscura, mi fa troppo pena. L'ho lasciata per ultima ma nn è la meno importante, anzi. CAZZO, ELISE RIESCE A SCAPPARE E SI RITROVA DI NUOVO IN UNA SITUAZIONE DI MERDA...PEGGIO DI PRIMA! POVERINA...soffro troppo per lei. Sono combattuta su ciò che potrebbe accadere...o cmnq, su ciò che vorrei accadesse. Per esempio Elise raggiunge Harry e insieme combattono il "male", o anche Zayn si accorge di amare Elise ed Elise trova in Zayn la dolcezza e l'amore che ha bisogno. Povero Harry, povera Elise e povero Zayn. Vorrei un triangolo amoroso (nn so perché, sono un po masochista) ma che alla fine finisce con il "e vissero per sempre felici e contenti (più o meno visto le perdite)" di Elise e Harry. Continuo a pensare che questa storia mi porterà alla pazzia ma nello stesso momento è una droga di cui nn ne posso fare a meno. Ne ho lette un botto di Fan Fiction, ma posso dire assolutamente che questa è la più bella di tutte.
Baci xx

02/07/14, ore 01:11

Ma che cazzo?!!!! No NO No No Noo!! Porco due ma non va mai bene niente e che cazzo eh. Mi che gli è preso a harry porca la carotaaa😠 mi incazzo sempre di più. Lui deve tornare da elise e zayn geloso deve dire cazzoooo. Ora lei è svenuta e zayn ha anche l'altro bambino da 'accudire' che casino. Che farà elise 😭😭?!?! Cazzo un lo di belle coseeee😭😭 è una torturaaaa aspetto il prossimo:)

02/07/14, ore 00:45

Oddio :O ok sto bene sei stata bravissima lo giuro.Spero che harry cambi idea , continua presto botte bella XD