Seasoning.
di KriptoniteInsideLoves

11/05/14, ore 17:32

bellissimo mi piace un sacco non so che dire questa storia sta diventando una delle mie preferite dico sul serio è davvero bellissima......sei bravissima<3<3<3<3

10/05/14, ore 15:42

Yeeeee, finalmente le ha salvate, non vedevo l ora che succedesse. Mi piace tantissimo questa storia, è diversa dalle altre che ho letto, ha qualcosa in più che mi attira, sei veramente bravissima a scrivere. E in alcune parti mi hai veramente fatto venire le lacrime agli occhi. Quando leggo anche solo la parte iniziale di un capitolo, e come se mi facessi essere li, davvero complimenti!
Spero che continui al più presto, avvisami ti prego. Baci Marty

10/05/14, ore 14:46

wooo bellissimo dico sul serio mi fa impazzire <3<3<3<3

09/05/14, ore 22:03

Ti giuro che sei troppo brava! E la mia fan fiction di sempre! Ti adoro
N xx

09/05/14, ore 21:02

wo davvero bellissimo oggi ho incominciato a leggere e l'ho già tutto finito mi piace davvero tantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo <3<3<3<3

09/05/14, ore 19:22

Oddio che bello... stupendo... ce l'hanno fatta... per ora

09/05/14, ore 14:44

io non ho parole, è letteralmente fantastica, sicuramente non banale e originalissima, una delle più decenti mai viste, complimenti anche per il modo di scrivere, ti prego continua <3

08/05/14, ore 22:42

Wow la tua storia é bellissima complimenti vivissimi:) Mi piace questo lato alternativo del manager dei ragazzi.. Complimenti ancora aspetto con ansia il tuo nuovo capitolo :) baci giada xX

08/05/14, ore 18:34

Spero che te metta presto il prossimo... ho l'ansia... O.o

08/05/14, ore 17:28

Ciao!! Ho scoperto oggi questa ff e mi piace un casino!! Tu aggiorni tutti i giorni? :)

08/05/14, ore 17:16

Ciao, mi sono innamorata della tua ff *-* non vedo l'ora che continui ❤

08/05/14, ore 00:02

Mi dispiace che la tua storia abbia cosi pochs recensioni, ne merita molte di più! Ci sono alcuni errori, ma penso siano semplici errori di distrazione, che puoi tranquillamente evitare rileggendo, quindi niente di grave (: comunque la storia all'inizio era leggermente incasinata, non si capisce bene quando parla la ragazza e quando poi inizia il punto di vista di Harry, quindi potresti..non so.. lasciare un po' di spazio, ma nemmeno qui è nulla di grave. La storia on sé mi piace molto, non posso prometterti di recensire tutti i capitoli, ma ogni tanto cercherò di farmi sentire! Detto questo, aggiorna presto! Alla prossima! (:
Fun_for_life_

07/05/14, ore 23:50

È bellissima questa storia giuro, non vedo l'ora di continuare a leggere .. È molto emozionante..

07/05/14, ore 15:03

wau davvero sono senza parole questa storia e fantastica completamente diversa dalle altre e proprio wauu non ci sono parole ...brava continua cosi non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli
a presto baciiii

07/05/14, ore 14:56

Continua è fantastico, non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, e il prossimo ancora, fino a finire tutta la storia, sei veramente bravissima a scrivere. Continua al più presto e se puoi avvisa, grazie. Baci Marty