Seasoning.
di KriptoniteInsideLoves

15/05/14, ore 22:16

Bellissimo *-*
Mi è venuto da piangere quando ho letto la parte in cui Anya a ricordato quando giocava con sua mamma. Povero Harry, deve aver sofferto tanto. Dimitri, mi dispiace leggermente, ma poco poco, per lui. Come fa uccidere Harry?
Meravigliosa, la tua storia è meravigliosa. Baci, Lara <3

15/05/14, ore 20:44

Lacrime non scendete... troppo tardi... Che tristezza mio dio, cosa ha dovuto sopportare.
Vabbè detto questo non posso che aspettare il prossimo capitolo.

15/05/14, ore 20:38

Triste... revalativo... e pieno di misteri, sai? Comincio a capirci qualcosa... e forse riesco a indovinare un'altra parentela... forse. Bravissima a scrivere!

15/05/14, ore 18:18

La dolcezza di questo capitolo che bloccca tutte quelle atrocità... spettacolare! Vado a leggere gli altri

15/05/14, ore 17:59

Bene Bene qua si inizia a scoprire qualcosa di più! Nella parte iniziale la nostra protagonista è stata davvero coraggiosa!

15/05/14, ore 17:43

Mio dio è terribile questo capitolo, non nel senso che è brutto, anzi è scritto benissimo, ma per le cose che racconta. Come fanno certe persone ad essere così... Vabbè io continuo la lettura, ci vediamo negli altri capitoli

15/05/14, ore 15:22

Aw,Harry è così dolce ...
Amo troppo il personaggio della piccola bambina un pò grassottela e odio profondamente quell'uomo avaro:Dimitri.
Però,dietro ad ogni comportamento di una persona si nasconde una storia e,ripassando all'episodio in cui drogò Anya perchè non si sentiva amato,forse un'idea già potrei farmela ....
Non mensavo che Syra aspettasse un bambino da Harry ... ma lui ama Anya,o lo fa solamente per rimurginare quella ferita?
Su questo ho davvero tanti dubbi.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo.
Baci!

14/05/14, ore 22:28

bho non so che dire, non c'è niente da aggiungere, è semplicemente stupenda e scritta magnificamente, complimenti!

14/05/14, ore 19:16

Oddio, questo capitolo è ashksjdchw *-*
Amo la tua storia. È veramente fantasticamente fantastica! Adoro Harry e Anya e la frase che ha detto Harry a lei "Tutto il male che hai nel tuo corpo, svanirà con l'amore che io ti donerò" mi ha fatto letteralmente sciogliere. È la bambina, secondo me lei è una parte fondamentale tra Anya e Harry.
Spero che Dimitri non faccia qualcosa di veramente brutto, perché con tutto quello che ha già fatto entrerei nella storia e lo amazzerei di botte... Comunque sono dolcissimi Harry e Anya. Mi sono accorta che ho scritto troppe volte 'Harry e
Anya' :)
Ora mi dileguo. Baci, Lara <3

P.S.: continua presto, ho una voglia matta di leggermi altri 100 capitoli di sta fan fiction che è meravigliosa *_______________________________*

14/05/14, ore 17:05

Che belli questi due capitoli -... mi riferisco al diciottesimo e a questo :)
Harry è inredibilmente dolce,maturo,responsabile,coraggioso ... l'ideale!
Ma come si chiama la bambina?
Si,scusa,ho capito,una cosa alla volta ahaha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni! :)

14/05/14, ore 13:08

Ho letto tutti i capitoli con il cuore che batteva fortissimo, giuro. Questa storia é veramente fantastica, è diversa dalle altre, mi piace veramente tanto. Appena sono arrivata al punto in cui si capisce come le maltrattano mi sono messa a piangere, anche quando è morta Angel... Harry è veramente un ragazzo gentile, Anya...ha sofferto molto e si merita una vita migliore, chissà, forse con Harry. È la bambina, sembra la figlia di loro due, mi immagino la bambine tra le braccia di ?Harry e Anya, con quei boccoli dorati.
Adoro questa fan fiction, perché non è la solita storia, dove la ragazza incontra per caso Harry Styles, Louis,... È una storia che potrebbe essere vera, è per questo che mi piace un sacco <3
Ora evaporo. Baci, Lara :*

P.S.: Continua presto, che sono ansiosa di leggere il 18 capitolo *-*

14/05/14, ore 00:30

Ehi!
Ho letto la tua storia tutta di un fiato,è davvero bellissima.
Sei molto brava a scrivere,dico sul serio,complimenti!
Dimitri mi fa paura come mi spaventa il "Vampirismo" quella stronzata che i ragazzi dai 15 anni in giú bevono il sangue degli autolesionisti ... mio Dio,siamo nella merda fino al collo.
Mi stupisco come una storia bella come la tua abbia solamente 20 recensioni ... voglio farti aumentare!
Harry è un ragazzo dolcissimo ma ha ragione Anya,il suo amore per Syria l'ha salvata,basta pensare che sia lei,sia Angel sono in un posto mogliore e hanno finalmente pace senza quei continui maltrattamenti.
La dolce bambina è davvero adorabile,la sua figura rende il tutto un po piú ... leggero?
Si esatto,leggero.
Ora mi dileguo.Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci!

13/05/14, ore 19:46

E' davvero stupendo... mi dispiace solo non trovare parole adatte... te lo ripeterò all'infinito...
ps. non recensisco tutti i capitoli perchè quando li posti li leggo tutti insieme e recensisco solo l'ultimo...

13/05/14, ore 18:03

wooo.....non riesco a dire altro sono rimasta senza parole.... questa storia mi ha davvero preso ogni volta che accendo il computer vengo sempre sulla tua page per vedere se hai pubblicato<3<3<3<3 mi piace un sacco sei davvero bravissima <3<3<3

11/05/14, ore 21:12

Bellissima storia *-*
Descrive proprio uguale le persone che ci sono oggi e non dovrebbero neanche esistere! Giuro che stavo per mettermi a piangere quando Harry si è portato via la bambina..e poi c'è sempre il ragazzo buono e dolce che la salva..davvero complimenti :)