Seasoning.
di KriptoniteInsideLoves

01/07/14, ore 21:19

Mi piace molto questa storia, anche perchè tratta di avvenimenti che succedono anche nella realtà e questa storia è davvero intrigante! Appena posso termino di leggere l'intera ff, complimenti!

01/07/14, ore 16:31

Cioé WOW, non me lo aspettavo veramente! Secondo me Harry ha fatto bene ad uccidere Lauren se lo meritava,in quanto al piccolino appena nato poteva almeno prendersene cura...Annika mi manca tanto,perché é dovuta morire?!
Perpiacere fai incontrare subito Elise con Harry,SUBITO! Continua presto....

Mely19

28/06/14, ore 20:52

Hey!
È un bel capitolo,mette i brividi e fa quasi venir le lacrime agli occhi ma è un bel capitolo :-)
Mi dispiace cosi tanto per Harry,secodo mem ha fatto bene a far andare Lauren al manicomio ...
Ma Zayn non lo dice ad Harry che Elise è viva?
Ora scappo,ho da fare.
Bacioni tesoro!

25/06/14, ore 23:10

Ommioddio quella puttana di Lauren ha ucciso Annika!! Spero che Harry l'ammazzi. Lei e suo padre! Comunque come vanno gli esami di stato? :)

24/06/14, ore 13:41

Cavoli è stupenda!! Mi hai fatto commuovere giuro! Continua è bellissima❤️

24/06/14, ore 02:28

Cosa?? Quella puttana!! Mi sale il nazismo e inquesto. Momento collaborerei molto volentieri con hitler per fare fuori quella stronza

23/06/14, ore 22:40

Sono in mare di lacrime. Mamma mia questo è stato un colpo bruttissimo.. Non avrei mai penato che annika sarebbe morta per colpa di lauren. Annika.. Non se lo meritava, harry non se lo meritava 😭😭 sta storia mi sta tipo coinvolgendo emotivamente oddio🙈 adesso pretendo che harry sbatta in galera/uccida immediatamente quella puttana di lauren e klaus!! Elise ce la farà a tornare lo so! Lo so lo so lo so! Harry la ritroverà!! Aggiorna prestoo? Aspetto il prossimo:) p.s. Mi fai penareee, e prendere gli spaventi 😭🙈

23/06/14, ore 16:08

Hey!
Non ti preoccupare se hai tardato l'aggiornamento dei capitoli.
Non pensavo che avresti fatto morire Annika,io a questo punto andrei a suicidarmi.
Lauren è una put ... del cazzo!!
Non vedo l'ora leggere la parte in cui viene sbattuta in galeta assieme a suo padre.
Ma hanno venduto l'anima al diavolo per caso?

Spero che Elise riesca a trovare Harry per fargli capire che é ancora viva ...
Peró che cazzo,Harry dopo tutto quello che ha fatto Lauren,non si decide nemmeno a lasciarla ma vaffanculo!
Comunque per oggi ho finito con le parolacce.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci!

23/06/14, ore 15:15

oddio lacrimee , BRAVISSIMA grazie per aver aggiornato , tranquilla tu pensa agli esami <3 continua quando puoi ciaooo

23/06/14, ore 06:16

Oddioo continuaaa una cosa che non ho ancora capito e' perche buttana invece di metterci la p? Comunque la storia molto bellaaa

21/06/14, ore 18:28

Ma che cazzoo?!?! Nononono harry non può pensare che elise sia morta nooo non è vero cazzo😭😭😭 elise deve trovare un modo per contattare assolutamente harry così lui può stare tranquillo e venirla a riprendereeee. Annika non può stare senza la mamma e la cosa è reciproca. Poi mo sta puttana che non vuole tenersi annika mamma guà mi sale l'omicidio😠 però sono contenta che harry abbia risposto male a lei😍 finalmente é lucido e sa quello che vuole. Deve continuare così!! Lo rivoglio insiemeee😭😭😭 e quella puttana io sono ancora convinta che il bambino non ce l'ha. Secondo me non è incinta!u.u aspetto il prossimo:)

21/06/14, ore 15:28

Finalmente hai aggiornato! Ahaha
Il capitolo mi piace,mette suspence.

Adesso peró devi dirmi che la fortuna sará dalla parte di Harry ed Elise perchè non c'e la faccio piú con questa tortura!
Poverini ...
Lauren è una troia!!!
Okey.Ora scappo.
Ci sentiamo al prossimo capitolo! :-) ;-):-D

17/06/14, ore 19:59

Tu non puoi scrivere così bene, cavolo! Ho letto quaranta capitoli in un giorno, non era mai successo prima! E ho anche finito le lacrime se la mettiamo così, mi piace troppo questa FF, le emozioni e in sentimenti traspariscono da ogni singola riga di ogni singolo capitolo.
Credo che sia una delle FF migliori che io abbia mai letto, complimenti, veramente tanti complimenti :)
-Au

11/06/14, ore 21:52

Voglio assolutamente il continuo cazzo cazzo cazzi cazzo cazzo. Se elise muore giuro che non la leggo più sta storia! Non avrebbe più senso. Cazzo! E poi ci sta cazzo di bambina lauren che secondo me manco c'è 😠 bastardaaa. Speriamo muoia sotto a un tram e il padre pure o socio non vi sto a capì più un cazzo🙈🙈😔 voglio solo harry elise e annika insiemeee😭😭😭😭 aggiorna prestoo:)

11/06/14, ore 11:33

Dio quanto adoro questa storia, ho anche pianto da quando Elise è stata violentata fino ad adesso. Aspetto il prossimo capitolo e sono sicura che sara' bellissimo come i precedenti. Continua cosi'! Ciaoo