Seasoning.
di KriptoniteInsideLoves

10/06/14, ore 17:31

Spero tanto che tu aggiorni il prima possibile , la tua storia e fantastica .ti supplico continua x che mi sono innamorata della tua ff . ♥♥♥

09/06/14, ore 21:14

Cavolo continua... La tua storia è molto commovente. Mi piace molto. Continua il più presto possibile, voglio scoprire cosa succede..

09/06/14, ore 17:14

oddio ogni volta più belli bravissimaa davvero , bello bello ti prego quando puoi continua per favore la tua FF ormai e una droga

09/06/14, ore 16:35

Wauu ..m senza parole.
Klaus è davvero un uomo senza cuore ... come ha fatto ad avere una figlia ... una stronza,mi correggo.
Ma è veramente incinta? O prenderá un altro bambino e fará finta che sia suo?
Non vedo l'ora di leggere il prossino capitolo.
Bacioni tesoro!

08/06/14, ore 17:01

ti prego continuala al + presto, non riesco + a resistere al fascino di questa storia!!! è stupendaaaaaaaaaa !!!!

06/06/14, ore 22:47

Oh dio ti prego fa che se la riprendaaaa e che denuncia quegli stronzi bastardi padre e figlia addirittura!! Non ci creda che quella storna puttana é incinta! Non ci credo!!😔😭ho ragione vero vero vero??!?! Annika sta malissimo e vuole che harry e elise e lei anche sta male😢😢😢non ce la faccio più a sopportare sta situazione mii fa troppo malee😭😭😭é un agonia ogni volta quando finiráá:(:( aggiorna presto pleeeease:)

06/06/14, ore 20:34

giuro che ho le lacrime agli occhi , sei stata fantastica davvero. Complimentii , ti prego quando puoi continua per favore

06/06/14, ore 20:14

Sei troppo brava! E straordinaria la tua storia davvero! N xx

05/06/14, ore 15:13

Ed ecco sfumato il salvataggio di Elise da parte di Harry...ricapitolando:
-Elise sta male cane, quel bastardo di Klaus la sta distruggendo...dovrebbe morire e andare a quel paesello...non lo sopporto...e in più dopo averla violentata se ne va e se ne fa un'altra.
-Annika ha il cancro ma almeno è in buone mani, per adesso :'(
-Harry finalmente si è svegliato ed ecco che arriva quella BIP* di Lauren pagata da Klaus ovviamente che rovina tutto.
spero che aggiornerai presto perché ho bisogno della mia drooooogaaaaa...che sarebbe questa FF...scrivi stupendamente bene (già detto in un altro commento...va be) e sono dipendente dalla storia.
VOGLIO BENE A ELISE E VOGLIO CHE STIA BENE...attendo con ansia.
baci.x

04/06/14, ore 23:06

Sinceramente ci sono rimasta di merda alla fine, non c'e' mai qualcosa che finisce bene in questa storia, ma il bello è proprio quello. Sei una bravissima scrittrice, davvero, adoro il modo in cui scrivi, ne troppo dettagliato che annoia ne troppo superficiale. Beh la storia è bellissima e spero che continui ancora cosi'. Ciao e in bocca al lupo!

04/06/14, ore 19:44

solo una parola: occazzo. anche se per me Lauren finge perchè vuole tenersi Harry. Mamma quanto mi sta antipaticaa

04/06/14, ore 19:41

ehy ciao grazie per aver continuato <3 sei stata bravissima quando puoi continua ti prego

04/06/14, ore 15:51

Merda.merda.merda.merda.merda.cazzo.merda.merda.merda.cazzo! Non ci posso credere😭non può essere vero che quella zoccolé é incinta😭😭😭proprio ora che harry si era reso conto che non aveva mai smesso di amare elise e che la doveva andare a prendere😭😭😭LI RIVOGLIO INSIEMEEEE. E poi quello stronzo che abusa di elise e ora sta riniziando a sanguinare🙈😭🙈😭 Aggiornaa al più presto pleaseee :)

03/06/14, ore 19:02

No,no,no. Che tristezza. Povera Elise. Spero che ritorni Harry.

03/06/14, ore 17:52

Sai e una storia meravigliosa,e bellissimo il tema perché ti rende l'animo buono nel leggerlo. E una storia vera o l'hai inventata tu?