Tribute to Team 7 Sakura-centric
di Hika_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/05/09, ore 16:07

Bellissima!!!Il riassunto finale è stato unicamente perfetto. E, ripeto, l'immagine dell'animale addestrato è semplicemente azzeccato. Continua così...BAX^^

26/05/09, ore 15:11

Mi dispiace di non aver recensito prima, ma sono piena di impegni e mi rimane poco tempo per controllare EFP, o comunque stare al computer. Gli esami di terza media sono veramente pallosi >_>

Ma passiamo alla recensione: questa shot è stata la più bella, seriamente. Certamente anche le altre hanno espresso la realtà dei fatti su Sakura, che lei stessa non vuole accettare... ma con questa hai veramente passato il limite. Ma come si può amare una scimmia ammaestrata?, riguardo a questyo sono d'accordissimo, allorchè mi sarebbe piaciuto se l'idea fosse venuta a me. Inoltre conciordo con l'opinione che Lei è e non è, è difficile sia da comprendere che da spiegare. Non avevo mai letto qualcosa di fantastico come la tua raccolta, ma se devo essere sincera ti invidio. Anche a me piacerebbe scrivere nel tuo stesso modo e non dilungarmi troppo nelle descrizioni (me lo hanno detto in molti), cosa che tu non fai. Inoltre il mio lessico è bvanale e limitato... bah, che schifo!

Spero vivamente che aggiornerai questa sia tyutte le tue fic, anche quella sospesa, che adoro.

Ora devo andare, ci risentiamo al prossimo capitolo. Ciau!

26/05/09, ore 14:44

Perchè lei è e non è (una frease che fa pensare...) cosa posso dirti...è proprio degna di te:stupenda,profonda,bellissima in pratica eccellente!!! Quando ho letto che Naruto non parla mi sono detta: "ma come, proprio lui che se tiene la bocca chiusa per 5 secondi è un miracolo!". Ma ora riflettendoci bene hai ragione: di cose buone ne dice davvero pochissime,qualche frase se gli va bene. ma tu ti riconosci in Sakura percaso? No perchè ho avuto questa impressione... Io per certi versi si;penso che lei rappresenti un pò tutte le ragazze,tutti si riconoscerebbero in lei,chi più chi meno,certo. Se guardi bene lei poi è quella con più aspetti umani: più realistica,insomma (alcuni caratteri dei vari personaggi sono un pò difficili da trovare...siamo realistici XDXDXD) PS:anche mia mamma mi crida dietro perchè sono troppo pigra ma non è mai arrivata a tirarmi dietro un tavolo (il massimo è che mi corra dietro con la scopa XDXD)posso sapere cosa avevi fatto per farla arrabbiare tanto!!XDXD... BEY-BEY *___*

25/05/09, ore 23:47

Bella, ma come al solito del resto! Devo dire che mi è piaciuta molto, perchè ho apprezzato all'inizio il fatto che tu abbia dato a Naruto la scimmia che non parla. Molti l'avrebbero data a Sasuke, perchè non parla chiuso nel suo dolore, mentre a Naruto sarebbe calzata a pennello quella del non sente, perchè per raggiungere il suo folle obiettivo ha avuto la forza di non sentire le critiche. Sarebbe stato un ragionamento che non avrebbe avuto pieghe eppure...eppure sarebbe stato scontato! Invece questa tua interpretazione mi è piaciuta moltissimo! Bravissima, hai saputo comprendere a pieno le vere sfaccettature dei personaggi e per quanto riguarda i cani...a quanto pare non puoi più fare a meno di citarli XD! In realtà questo capitolo mi è sembrato una conclusione, o meglio, un riepilogo di tutti quelli precedenti, insomma un giusto riassunto di tutte le idee che hai esposto precedentemente. Hai ragione quando dici che Sakura è un pò tutti noi, perchè ha insite le debolezze che tutte le ragazze hanno dentro di loro. Forse è per questo che è il personaggio più umano, quello più realistico, perchè una forza d'animo come quella di Naruto ed una fermezza come quella di Naruto sono assolutamente quasi impossibili da trovare. Tutto questo per dire che Sakura è il personaggio in cui ognuno di noi in parte ci si può rispecchiare, era da tempo che lo pensavo e sono veramente felice che qualcun altro la pensi come me ^_^ Praticamente possiamo dire che non mi deludi mai! Bravissima continua sempre così..ah e per quanto riguarda il compito? Grazie è andato benissimo ho preso 8 1/2 indovina in che..eh sì matematica! XD chissà forse mi odierai, vabbè correrò il rischio ciao! Alla prossima!

25/05/09, ore 22:59

0__0 oh MIO DIO!!! è...è.. questo capitolo è davvero stupendo.. non ho parole per descriverlo, anzi forse si: fantastico, magnifico, bellerrimo, eccellente, profondo. è davvero tutto questo; devo dire che all'inizio quando ho letto che "Naruto non parlava" sono rimasta un pò sbigottita, ma andando avanti ho visto che avevi ragione, in effeti lui non dice niente, eccetto qualche cosa di davvero importante ogni tanto(so io a cosa mi riferisco -_-''). Sakura che è l'unica a non comprendere, a non poterlo/volerlo fare, mentre gli altri non possono accorgersi di lei, non sarebbe neanche logico(essendo lei una scimmia ammaestrata), non si dovrebbero affezzionare a lei. eppure io credo che a modo loro le vogliano tutti bene, chi lo dimostra di più(vedi Naruto), chi meno(vedi sasuke); ho provato sentimenti contrastanti leggendo.. da una parte arrendevolezza al fatto che Sakura è così, dall'altra voglia di riscatto perchè in fondo so che è di più! E' ma non è..però è proprio il desiderio di qualcosa di più del contentino che fa di lei Di Più.. non so se si capisce ^^''.. comunque mi è piaciuto molto questo paragone che hai fatto della scimmia ammaestrata, come tu abbia ripreso i capitoli scorsi, ciò che hai detto riguardo all'impossiilità di classificarla e il fatto che Sakura sia un pò in tutti noi. su questo ultimo punto sono davvero davvordo con te! ^^ per quanto riguarda Pain.. sono coscente del fatto che senza male non esisterebbe il bene, daccordissimo; il fatto è che non per forza per capire che il bene è giusto, bisogna patire il dolore sulla propria pelle; è un pò egoistico, lo so, però è anche a questo che serve la memoria, no? ricordare gli errori passati,, il male fatto da altri e purtroppo subito da altri affinchè esso non si ripeta. secondo me la libertà è la soddisfazione totale.. ma non centra con i soldi o lavoro o la politica o altre cose simili.. qualcosa di più profondo, la libertà più profonda che probabilmente in questa vita non si può raggiungere. e per tornare al fatto che Sakura desidera qualcosa di più del contentino, io credo che un uomo si misuri dal suo ideale, dal desiderio del suo cuore. se me lo permetti un giorno ti dirò dove ho trovato queste fonti di "illuminazione", che pure sto imparando a riconoscere vere. poi vabbè ci sono diversi punti di vista naturalmente XD. e dopo questo interminabile papiro (oggi mi sono davvero dilungata troppo 0__0) ti saluto! a presto e buona settimana!! un Kissone, simonachan90 <3

25/05/09, ore 20:47

questa era davvero strana!O.O mi ha fatto pensare...cmq bella!^^ anche se paragonare sakura ad una scimmia...che ridere!!!XD XD XD a presto!!

25/05/09, ore 19:01

è stupenda questa fanfic l'adoro !!!!!!!!^w^ ti prego scrivine altre perché 6 proprio brava!!!

25/05/09, ore 17:37

Wow...degno di lode...e quanto è vero...ogni singola parola, perchè in fondo tutte ci immedesimiamo in lei...sempre in cerca di amore e/o attenzioni...è bello perchè l'hai resa unpersonaggio principale quando in realtà va da cornice e basta!!! Ancora complimenti!!!

25/05/09, ore 17:32

ciao! si infatti stringismo i denti! anche se i miei esami dell'uni duramo fino a luglio uff! cmq adoro le scimmie che rappresentano le statuette del non vedo-non sento-non parlo, da te rese davvero bene in questa oneshot che soprattutto nel finale sembra riassumere un pò tutte quelle precedenti e che rappresenta un pò anche il mondo esterno, il fermarsi alle apparenze e far solo quello che gli altri dicono e vogliono per compiacerli e magari essere notati o entrare a far parte di qualche gruppo in particolare, fra i giovani questa mentalità è un pò quella che primeggia... alla prossima kiss

25/05/09, ore 17:27

Ciao^^!bene, allora eviterò di cercare di collocarla temporalmente XD meglio così!comunque, complimenti, mi piacciono sempre molto i tuoi capitoli, sei molto brava a comporli, non è facile secondo me!passando a questo, interessante, praticamente è come dire che tutti coloro che circondano la rosa hanno il paraocchi, e di lei vedono solo ciò che vogliono, e lei stessa fa solo ciò che gli oridinano di fare, perchè altrimenti non saprebbe che pesci prendere.. oh, mi è piaciuto molto il finale, quella specie di riassunto, molto significativo direi, ancora complimenti^^! ci sentiamo nel prossimo, baci^^

25/05/09, ore 17:21

ciao!ho letto il capitolo!bellissimo!!!molto triste però...a dire il vero sono tutti un pò tristi e malinconic ma sono scritti bene quindi apprezzo..mi dispiace che tu veda sakura solo in aspetto negativo..secondo nme dopo k il team sette si è sciolto con tsunade sakura ha impoarato a essere libera non semplicemente meglio ammaestrata...tsunade e sakura sono molto simili e per questo io le adoro insieme!un bacione

19/05/09, ore 15:50

è un capitolo un pò ambiguo...o magari sono solo io che oggi non ci sto con la testa! cmq sono curiosa per i prossimi!^^

18/05/09, ore 21:14

Davvero meravigliosa! Ormai se mi dovessero chiedere di fare una classifica sono sicura che avrei molte difficoltà! Bellissimo l'esempio del cane randagio, perfetta la frase finale. Hai un modo di scrivere scorrevole e ritmico che ti alleggerisce la lettura facendone cogliere le varie sfaccettature. Complimenti e per quanto riguarda la scuola ti sono assolutamente vicina infatti domano ho un compito...mah speriamo bene un bacio e alla prossima!

18/05/09, ore 19:26

ohhh salve! ^.^ grazie per il "vi voglio un mondo di bene" , ogni tanto fa piacere sentirselo dire! XD è che la gente non parla più u.u coraggio per la scuola! siamo tutti così purtroppo! T__T (maledisce la sua prof di latino)cmq.. questa capitolo l'ho trovato.. incasinato!! XD no dai, complicato ma bello; inoltre ho capito che le frasi "centrali" sono la voce della verità XD (da notare che ci ho messo 13 cap. >_>) oggi mi è piaciuto molto perchè hai trattato l'argomento della libertà, una delle parole fondamentali della vita, non credi? e mi sono chiesta: ma che cacchio è la libertà??? essere contenti e non essere soggeti a nessuno?? ...evidentemente no, visto che anche senza alcun legame non si è felice, come Sakura che impazzisce, come hai detto tu.. una libertà che non ti rende felice non è libertà.. e infatti ti "incatena" ancora di più. ah! poi mi è venuto in mente anche quello che dice Pain a Naruto: "senza dolore non ci può essere pace" che immensa cavolata!!! -__- questa cosa mi fa arrabbiare, davvero, è come dire che se non hai mai provato un immenso dolore non sei capace di amare o provare compassione.. bè, io ti saluto TesshoraH *^* alla prossima settimana(se i compiti non mi sommergono);baci, simonachan90 >:3

18/05/09, ore 18:46

"Perchè ebbe tre catene così strette al collo che le tolsero la vita. Dopo che si è diventati randagi, non si può tornare addomesticati" come al soltio le tue frasi finali mi lasciamo sempre senza parola,questa idea delle catene rende benissimo l'idea di una Sakura apparentemente libera, ma che in realtà non lo è... x quanto riguarda la scuola ti capisco ci sono passata anch'io l'hanno scorso e succede sempre così perchè i prof non si organizzano mai fra di loro e rimandano tutti all'ultimo le interrogazioni perchè da bravi egocentrici pensano che sia solo la loro materia d esser importante e quelli che ci vanno di mezzo sono gli studenti! va beh dai coraggio! alla prossima kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]