Amori proibiti
di mitchie Justice

27/07/14, ore 22:52

Ei! Ho letto il capitolo mamma miaaaa, una bomba di emozioni! Logan e Camille sono stati degli infami, poverina Kate! Logan non la merita! Menomale che c'è Carlos! La parte con lui è stata decisamente la più bella di tutto l' intero capitolo! Continua presto e avvisami come al solito al prossimo aggiornamento... Ma che te lo dico a fare! Già lo sai! :') <3 bacioni!

24/07/14, ore 01:49

Nooo povera Kate! Che cazzo fai Logan? Non può succedere questo, risolvi la situazione perfavore! :') aspetto il continuo mi raccomando!

22/07/14, ore 14:52

Ciaooo un altro capitolo!!! Adesso odio letteralmente Camille e vorrei tirare uno schiaffo a Logna per quello che ha fatto a Kate e per aver permesso a Camille di fare quello che ha fatto!! So che Kate non si é interessata per niente a Carlos perché era con Logan ma adesso che com lui é finita secondo me dovrebbe fare qualche pensierino sul fatto di mettersi con Carlos peró dato che la scrittrice non sono io a te il continuo della storia!;)
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 11:27 am)

22/07/14, ore 14:43

Ciaooo:)) il nuovo capitolo finalmente! Recensisco solo questo capitolo per pigrizia ahah Ah comunque riguardo agli altri capitoli che non avevo letto....quando James stava per baciare Kate mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena amo quelle parti!! E la dichiarazione di Kendall? Fantastica!!*---* chissà se Kate prova qualcosa per loro 2! Camille mi sta un po' antipaticuccia in questo capitolo! Spero cambi atteggiamento!! Continua presto mi raccomando;)

22/07/14, ore 02:03

Sbam, colpo di scena finale! Non puoi lasciarmi con questa suspance, lo sai che ora devi aggiornare il più presto possibile perchè mi sono mancati i tuoi capitolo strastupendi *-* , mi è mancata da morire la mia scrittrice preferita :* passa quando vuoi da me che ho aggiornato la storia su James e Madison :*
Un bacione bellissima :* e aggiorna il prima possibile :)

21/07/14, ore 02:08

Oddio mo è arrivata pure Camille, cavolo intravedo un'altra crisi di coppia tra Kate e Logan! Continuaa! :*

18/07/14, ore 16:02

Oddio che confusionee! Povera Kate! Certo che anche se in una posizione difficile, non mi dispiacerebbe trovarmi nella sua posizione!
Insomma, questi intrecci amorosi!*^*
Il capitolo è veramente bello, aspetto il continuo per sapere cosa succede! :) bacioni :*

05/07/14, ore 13:41

Noo!! Non ci creedo!!O.O okay adesso penso che Kate debba lasciare Logan e mettersi con Kendall! Continua presto sono proprio curiosa di vedere come va a finire!!:))

02/07/14, ore 12:56

Ciao:) innanzitutto mi complimento con te! Scrivi davvero bene complimenti!
La ff già dall'inizio mi ha incuriosito molto:) chisà come andrà a finire con James sono molto curiosa!
Spero che tu continui presto!
A presto! Logiebear:D

26/06/14, ore 18:00

Ahahah Logie Bear :) grazie di aver aggiornato bella :) tra qualche giorno aggiornerò anche io, devo finire di rileggere e sistemare il tutto. Mi era mancata un sacco sta FF sono poche le ff che mi emozionano oppure mi prendono tanto e non so se per te e positivo ma ... LA TUA STORIA È UNA DI QUELLE :) Il capitolo è bellissimo, ti chiedo solo di continuare al più presto perchè voglio vedere come reaggirà Jeams alla nuova/vecchia coppia Kogan... un bacio enorme la #supermegafandiAMORIPROIBITI
_Tina
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 01:34 am)

26/06/14, ore 16:17

No, perchè fai questo al cuoricino della tua lettrice numero uno?! :'(
Io volevo James e Kate insiemeeee :''''( uffaaaa e ora? Non va bene cosi!
E non puoi far spuntare Logan così all'improvviso e poi se ne esce con un 'ti amo' anche se a mio parare è stata la cosa più dolce ahaha Una scena sdolcinata tra James e Kate nel prossimo capitolo, ti scongiuro. Non vedo l'ora di leggerlo il continuo e questa storia mi sta prendendo sempre di più. *-* e continua a scrivere cosi che sei troppo asajbaskjdlfg *_*
Alla prossima ma cherie <3

15/06/14, ore 19:56

D'altronde sono Maslow o sbaglio? No, tesoro mio, no. Vieni pure da me, nel mio letto c'è posto per due *-* ok,cosa diamine sto dicendo? ahahaah povero piccolo il mio Jamie, che tenta di conquistare la ex del suo migliore amico. Mi fa pena davvero tanto :( ma tanto riuscirà a conquistarla perchè lui può, lui è il bellissimo James Maslow *^* Katie mi raccomando sbacciucchiatelo per benino, io sono per #TeamMaslow ahahah
Devi aggiornare prestissimo perchè io sto morendo dall'ansia u.u
Un bacione bellissima :*

15/06/14, ore 00:35

OMG... James ti strozzerei , ma si sa che la gelosia gioca brutti scherzi. Allora il capitolo è davvero bello, poi Carlos che entra cosi e si mette a dormire mi fa morire dal ridere ahahah.
Aggiorna al più presto che ho bisogno di sapere come continua la storia... ormai è come una droga per me.
xoxo _Tina xoxo

14/06/14, ore 01:50

Eii!Voglio recensire questo capitolo, vediamo un po...
La storia si sviluppa molto bene, anche te, come autrice scrivi veramente bene, complimenti!E poi è carino anche che hai messo in una FF, una ragazza che aspira al suo idolo, penso che sia una cosa che lega tutti noi scrittori di Fanfiction!Veramente bello, continua!;)

11/06/14, ore 11:16

Ciaoo! Scusami se non ho recensito tanto, davvero. La storia mi piace davvero tanto, ogni capitolo è pieno di colpi di scena e i vari punti di vista sono scritti molto bene! Aggiorna presto!