Amori proibiti
di mitchie Justice

10/06/14, ore 19:48

Oddioooo i miei ormoni si sono esaltati per la scena del bacio e poi quando ho letto che era Kendall nella mia mente ero tipo: oh mio dio, qui qualcuno lo prenderà a sberle ahaha e poi la parte dove litigano e si lasciano :'( come puoi? noooo Logan non deve cosi, Katie deve farsi valere e sono strasicura che alla fine si metterà con Kendall, è quello giusto per lei.
Ps. ho amato anzi stramato la parte in cui Clara dice: stanno fingendo e James: e pure bene! Oddio li sono morta ahahahaha
Comunque apparte tutto ciò, ti ripeterò per la milionesima volta BRAVISSIMA! <3
Un bacione eh e sai cosa devi fare ora ahaha un altro capitolo :*
All_over_again <3

09/06/14, ore 21:33

:) sono super felice, questa ff è una delle mie preferite e amo da morire il fatto che ei faccia teatro. :) capitolo stupenddo :* love you
_tina

09/06/14, ore 15:59

Clara che si mette con James e Katie che si mette con Logan, ormai so che nei prossimi capitoli ci sarà qualche guaio, piccoli problemi in paradisoooo

09/06/14, ore 15:57

La parte della festa è la mia preferita ahah Kendall e Logan che se le danno perchè la vogliono entrambe. E poi ovviamente si ripresenta James e ci riprova con lei u.u classico Maslow <3

09/06/14, ore 15:53

Bacio bacio bacio bacio bacio tra Logan e Katie *-* stupendo e poi lui che si arrabbia perchè James ci ha provato con lei? il classico dongiovanni u.u hahah

09/06/14, ore 15:51

Eeee rieccomiiii! ti sono mancata eh? ahah
mi piace da morire questo capitolo dove si presentano Kendall e Carlos e poi la mamma ficcanaso assomiglia molto alla mia. Mi ci ritrovo quasi alla perfezione peccato che io non conosca veramente i Big Time Rush... :(

09/06/14, ore 15:49

Ooook ora che ho più tempo posso dedicarmi a qualsiasi tipo di fanfiction inimmaginabile sui BTR *-* e di certo non posso saltare la tua. Ok, ora ti ritroverai mille delle mie recensioni ahahaah comunque non potevo non commentare il primo capitolo dopo averlo letto e riletto decine di volte ahaha è intuile ripetertelo è stupendo e sei bravissima a scrivere <3

09/06/14, ore 15:46

Oddio oddio oddio oddio!! Mi sa che muoio, ora tu devi continuare, ora u.u non puoi lasciare questo capitolo cosi, mi sento cosi vuota :( Domani o stasera scrivi il continuo e pubblicalo, continua ti prego. Io sto a morire d'ansia qua. Voglio sapere chi sarà il ragazzo della scena del bacioooooo :'(
Mi raccomando eh, aggiornaaaa
Un bacione <3

07/06/14, ore 17:58

Wow, questa storia mi ha preso totalmente! *-* complimenti, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere :)
non vedo l'ora che tu continui a scrivere un altro dei tuoi spettacolari e stupendi capitoli :)
Magari appena puoi passa a leggere la mia ultima fanfiction aggiornata, è quella a cui tengo di più e mi farebbe molto piacere avere un'altra recensione. :)
Un bacione enorme e continua a scrivere cosi, sono davvero senza parole :*
All_over_again <3

07/06/14, ore 06:59

A me ,personalmente,piace molto questa storia.Però Logan si dovrebbe fidare di più di Kate.Alla prossima

03/06/14, ore 21:50

James te copo D: stai rovinando una coppia stupenda no no no e ancora no... "sasha è più bella" ma vatti a fare meno canne Maslow ;) capitolo Fantastico non vedo l'ora che continui un bacio _Tina
PS: Non ci credo pure Pretty Little Liars ti piace? Abbiamo un altra cosa in comune :) ficoo
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 01:26 pm)

03/06/14, ore 12:42

La storia sta diventando sempre più bella...è realistica...FANTASTICA! Spesso mi sembra di farcene parte...ti coinvolge al massimo...ho adorato il punto di confusione fra Kendall e Logan...in particolare la parte riferita alla fretta...perchè spesso è così...il ragazzo che conosci da poco tempo...ma ami ti chiede di essere la sua fidanzata...e a quel punto non sai più che fare...ma alla fine cedi e dici di sì seguendo il tuo cuore...sperando vada tutto per il meglio....complimenti davvero...e grazie a te...sei mitica!!! *--*

02/06/14, ore 22:07

Aww bello :) anzi DI-VI-NO, l'unica cosa su cui ho da ridire è il fatto che secondo me la coppia Logate si è fidanzata troppo presto :( scusa se te lo detto ma devo essere sincera :/ scusa, scusa, scusa.

31/05/14, ore 17:28

Questa FF è fantastica, mi piace un casino! Tipo la storia ti prende un sacco!! Complimenti!

25/05/14, ore 21:39

:O no... Kendall e Longan che litgano oddio non me li immagino litigare ahaha.
Come capitoli fino qua va bene anzi sai cosa faccio ora metto la storia tra i preferiti cosi saprò quando hai aggiornato questa fantastica storia. In cuor mio spero che la storia si basi su Logan e Kate.

Per ora è tutto xoxo _Tina
Ps: