Shake it out, shake it out!
di coccinella_

23/05/14, ore 15:17

Tu non deludi mai. Al contrario Oliver si è comportato in maniera schifosa. Per fortuna che c'era Roy a sistemare la faccenda.
Non vedo l'ho di leggere il prossimo capitolo. Baciii

23/05/14, ore 00:25

Ogni giorno attendo con ansia i tuoi aggiornamenti!! Ormai son drogata!!! :)))

23/05/14, ore 00:05

Ciao!!! capitolo: UNA BOMBA!!!! nel vero senso della parola! Ma quante cose sono successe?! oddio ma che vogliono questi incappucciati che io non l'ho capito!! :) Fortuna che Oliver aveva detto di aver imparato la lezione con le donne come la Rochev! Fortuna! Fa talmente l'idiota che tra un po' inizio a sperare che Felicity si metta insieme a Roy!! XDXD Dopo tutte quelle volte che va dicendo che la deve proteggere, che nessuno la deve toccare etc etc tu brutto babbeo te ne vai e spegni il cellulare quando sai che situazione c'è a Starling City?! no ma dico sei normale!!!!!!!!!! Fortuna Roy: è stato fichissimo nel salvare Fel! Reazione di Fel nel finale: 10+ come i polli amadori! E adesso???!!!........ Al prossimo capitolo!!!! Bravissima
ninni

22/05/14, ore 23:49

Bellissimo anche questo capitolo :-) chissà questi incappucciati cosa vogliono da Oliver che come al solito se ne va con tutte -.- povera Felicity, anche lei però deve farlo soffrire!! Aspetto il prossimo aggiornamento ;-) a presto

22/05/14, ore 22:39

Che bella storia! rendi Oliver tale e quale al suo personaggio! Un finale che tiene in sospeso...spero almeno che si faccia perdonare per il suo comportamento nel prossimo capitolo! Attendo un continuo :)

22/05/14, ore 20:58

Oliver...a capocciate...imbecille ..scusa ma mi fa salire il nervoso ...
Capitolo avvincente ..e spero la tua felicity gli faccia vedere i sordi verdi , ma brutti proprio!!!
Aggiorna presto , pleaseeeeee

22/05/14, ore 20:42

Roy é troppo scemo ha fatto prendere un colpo a Fel quando ha staccato l'auricolare durante la missione.. Ma quando va a salvarla perché non riescono a rintracciare Oliver si é fatto perdonare tutto.. Adoro il suo rapporto con Fel..
Povera Felicity si trova sempre nei guai, ed Oliver questa volta non c'era a salvarla.. Nonostante cerca di dimenticare quello che prova per lui proprio non ci riesce, e continua a fare i paragoni con Andrew..
Oliver é proprio uno scemo, così la fa solo soffrire.. Soprattutto dopo che si sono baciati accidentalmente..
Chissà che cercano all'ospedale quei tizi..
Al prossimo capitolo..
Baci..

22/05/14, ore 20:25

Ma nooo Oliver cosa mi combini D: perchè mi devi fare il solito maschio che va dietro ad un'avvenente ragazza xD maschi,maschi...
Capitolo emozionante,l'ansia è stata la mia compagna di lettura. La bomba, gli incappucciati, Oliver che non si fa trovare, i furti all'ospedale.... ma cosa sta succedendo?!
Aspetto buona buona di scoprirlo :) bel lavoro e alla prossima!!!

22/05/14, ore 20:17

Non ci deludi mai ma ora però voglio il prossimo capitolo presto presto. :-D dai non farci aspettare troppo. Io sono troppo curiosa. Ottimo lavoro :-D

22/05/14, ore 19:47

Ho riletto questo capitolo per ben tre volte sperando che miracolosamente ci fosse anche quello di dopo...
È STUPENDO....Dio l'ultima parte poi...non ci sono parole per un attimo mi è sembrato di percepire la rabbia, la delusione e la tristezza di felicity prima quando si è resa conto che nonostante tutte le sue promesse Oliver non era lì e poi alla fine quando lei gli ha chiesto se aveva fatto sesso con Valerie in quel momento mi è sembrato quasi di sentore il crak del cuore della bionda...
Sei bravissima ti ripeto mi sembrava di essere al posto della IT girl...ti pregooooo aggiorna prestissimoooooo
un besoooo ;)

21/05/14, ore 09:00

Oliver in modalità geloso è troppo bello da leggere.. La scusa dell'arco che sbatte sulla finestra è assurda, proprio quando si stavano baciando.. Che strana coincidenza..
Roy l'ho adorato in tutto il capitolo, prima o poi finisce col beccarsi una freccia se continua a prendersi gioco di Oliver..
Felicity che scende le scale e ha paura di ritrovarsi Arrow mi ha fatto morire dal ridere, e quando se lo trova sul balcone, anche io avrei urlato.. La scusa dei piccioni era assurda tanto quella dell'arco di Oliver, sono due pessimi bugiardi..
Andrew non so, penso che nasconda qualcosa non mi convince..
La storia del mirakuro mi spaventa, soprattutto perchè se la prendono con le donne incinta..
Al prossimo capitolo..
Baci..

21/05/14, ore 01:55

potresti avere me!!!! Oliver....qst è qllo che devi pensare.....mi fa morire la tua ff.....Roy è magnifico è mitico le sue battute... mitike mi fan ridere a crepa pelle!!!!è bello vedere Oliver super geloso....Felicity cn l'aiuto di Roy ci sta riuscendo alla grande a far svegliare Oliver.... il bello addormentato nel bosco!!! brava!!!!aggiorna presto sempre super curiosa di vedere cm va a finire!!! ciao baci a prestissimo spero

20/05/14, ore 21:21

Potresti avere... me! E diglielo una buona volta!!! *w*
Capitolo strepitoso, mamma mia quanto ho riso! xD
La battuta dei piccioni mi ha stesa! xD hahahhaah
L'ultima affermazione di Felicity rende tutto ancora più interessante, chissà che farà adesso Oliver! Il nuovo pazzo psicopatico mi mette i brividi! @_@
Ti ho già detto che sono strasupercontenta che aggiorni ogni sera? ^___^
Baci a domani! ;)

20/05/14, ore 21:10

Amo questa ff!!
E brava la nostra Felicity, era ora che anche lei si facesse una vita e desse dei bei giri a Oliver, che spero si svegli XD

20/05/14, ore 19:35

Ahahahhaha giuro, ridevo da sola nella stanza. Con la mia cagnolina che mi guardava strana. XD
Bel capitolo, complimenti!
Mi è piaciuto. E devo dire che adoro Roy in questo suo ruolo! Ma Oliver Geloso (G grande u.u ) è il massimo.
Con quella frase : "– Il mio arco ha sbattuto accidentalmente alla tua finestra –" è stato il massimo!
Brava!