Shake it out, shake it out!
di coccinella_

Ho riletto la storia di nuovo dopo un pò é bellissima ma ti prego vorrei il continuo. Dai fai uno sforzo perché quando scrivi fai emozionare a presto

E' no!
Cioè sei matta finalmente entra ubriaco in casa sua si dichiara e la spupazza e poi...un biglietto? son quasi scoppiata apiangere quando ho realizzato cosa stava succedendo!
Mostro cattivo questo Oliver Queen!

heey!
Inizio scusandomi per non aver recensito prima, poichè penso di essere stata fra le prime a leggerlo appena l'hai pubblicato.
Il punto è che tra lo shock psicologico provocatomi da questo capitolo (da cui non mi sono ancora ripresa del tutto) ed una serie di contrattempi non ho proprio avuto tempo fino ad adesso.
Detto questo, il capitolo è vchkdsagbdkdye
cioè non ci sono parole!
Come sempre è tutto scritto benissimo e - Dio mio! - ogni capitolo la storia diventa sempre più decisamente verosimile.
Sono convinta che il nostro Ollie, in una situazione del genere, si comporterebbe esattamente così (purtroppo).
Quindi, che dire?
Complimenti ed alla prossima (che spero sia moolto presto)!
un bacione
-Fra

03/07/14, ore 01:19

I capitoli mi stanno piacendo! Ma attenzione, spesso mancano le virgole e i verbi a volte non sono corretti. Questo rende la lettura poco chiara!
X il resto ok!

Nooo ma daiiii Oliver che la lascia nooo...Come può dopo una notte passata con Felicity volerla lasciare? ç_ç che carino Roy *-* lo adoro sempre di più,nonostante tutto subito vuole correre dalla sua Fel..dannato Ollie! XD non riesco a non pensarci ahaha bravissima comunque,davvero,adoro sempre di più questa ff!

Questa ff su Arrow è indubbiamente tra le più belle che stia leggendo....ogni singolo capitolo t'incolla allo schermo e la foga di leggere il prossimo è tale da voler leggere e leggere ancora...mi sono l'etra tutto di un fiato tutti i capitoli che hai postato....e sono meravigliosi!!!
hai un modo di scrivere molto fluido e scorrevole...è tale questa tua capacità che fai vivere sulla pelle ogni cosa dalla più piccola alla più grande.
mi piace molto come hai costruito il faccio un passo avanti e cento indietro tra Oliver e felicity...l'amicizia sincera e profonda tra Roy e felicity...insomma tutto.
sei davvero brava e non vedo decisamente l'ora di leggere ip prossimo capitolo.
complimentoni sinceri davvero

Oddio non posssssso credere che tu abbia finito cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahah ok mi fermo. Comunque sono nuova a recensire ho scoperto solo oggi questa ff e devo dire che mi piace un sacco, molto realistica, molto bella e adoro l'amicizia tra roy e Felicity. Ma Theaaa cosa mi combinaaaa?! Io non so spero di leggere presto un nuovo capitolo :)

Oliver non può fare questo!!!! deve smetterla di usare come scusa che felicity non è al sicuro con lui è uno stronzo e basta...

comunque bellissimo capitolo spero che aggiornerai presto :)

Ti prego aggiorna presto.... Magari la serie televisiva seguisse la tua trama!!

Sai che c'è? Sono amareggiata per la fine di questo capitolo ma sono anche consapevole che Ollie si comporterebbe così anche nella serie tv , ne sono certa! Or dunque, amo davvero la tua storia, in tutti i sensi; è ben scritta, la trama è sviluppata benissimo.. Brava brava brava! Spero di leggere un capitolo nuovo molto presto. Un besito.

Ciao!! Adoro la tua storia, aspettavo questo capitolo da tanto e non hai deluso le mie aspettative.. Non vedo l'ora che esca l'altro! Un bacio :)

un po deluso sì, lo sono, ma dal comportamento di oliver... ti prego non farmi aspettare molto prima che lui si renda davvero conto che solo lei può ridare la luce alla sua vita.... al suo essere Oliver Queen.... al suo essere ARROW

si può dire bastardo? no, perchè è il mio unico pensiero ora...bella la storia ma, ti prego, falla finire bene e punisci il nostro perfido arciere...ahahahah

caspita!!!!!!!!!!!!!1
ti giuro che nn mi aspettavo nulla del genere..........
non so se dirti che ci sono rimasta male per questo finale o che hai fatto bene visto che Oliver si comporterebbe proprio così
aspetto i prossimi capitoli
(spero che roy prenda a pugno oòiver e che diggle lo pianti in asso

E Rieccomi qua!
per prima cosa ti devo dire che se avesi saputo che questo cap mi avrebbe spezzato il cuore ci avrei pensato due volte ad aiutarti t.t
scherzi a parte, ora voglio vedere Felcity che parte e Oliver che dopo  aver passato un pò di tempo a struggersi per lei va riprenderela stile tizio che si oppone ad un matrimonioXD
bravissima come al solito!
grazie per la pubblicità gratuitaXD