Shake it out, shake it out!
di coccinella_

20/05/14, ore 19:19

Uuuuuuuuuuuuuuuuu interessantissimo capitolo e la mia curiosità aumenta sempre di più. Attendo presto il prossimo capitolo :-)

20/05/14, ore 18:47

Ma sei un genio!!!!! Scrivi davvero bene ,per non parlare delle scenette super divertenti che ci proponi,sul serio complimenti.
Mi sono divertita troppo a leggere questo capitolo, se la scena del fast food era stata esilarante quella di Oliver fuori dal balcone di Felicity mi ha fatta morire x'D
Speriamo che questo testone si faccia avanti, l'ha capito Andrew che sono rivali speriamo che lo capisca pure lui ahahah
Detto ciò non vedo l'ora di leggere il proseguimento quindi per il momento ti saluto e a presto :) ciao!!!

20/05/14, ore 17:24

Roy:"devo asciugarti la bava"?! ne vogliamo parlare?!!? non ci posso fare niente, ad ogni mia recensione devo spendere due parole su questo tipo! e siccome lo adoro sempre più spero davvero che lo farai rincontrare con Thea durante la storia! Bellissimo anche il pezzo in cui fa l'avvocato di Fel al telefono con Oliver e fa di tutto per non mandarle in fumo la serata! amico con la A maiuscola! (mia piccola opinione personale:chi non sbaverebbe un po' di fronte a quel fisico ma lasciamo stare)!!
La frase di Dig "dovresti proteggerla perchè è troppo importante per il gruppo" mi ha fatto troppo piacere! Tante volte mi sono fermata a pensare che davvero senza l'aiuto di Felicity, Oliver e Diggle avrebbero fatto davvero POCHISSIMO!!
Per quanto riguarda il caso delle donne uccise con i bambini...sarà davvero per il mirakuru o per altro?! staremo a vedere!
E poi passiamo al momento clou del capitolo: la cena di Felicity! Andrew sembra un tipo ok e lei davvero deve distarsi un po'nonostante Oliver abbia cercato di impedire questo appuntamento con ogni mezzo possibile. Giuro che quando Fel ha urlato perchè l ha visto fuori al balcone avevo un sorriso a 32denti!!!Già me li immagino a discutere sottovoce mentre quel poveretto è chiuso in bagno e non capisce cosa sta succedendo! :) Posso solo immaginare cosa avrà pensato dopo la scusa di fel sui piccioni! XDXD Ho apprezzato anche la frase risoluta di Fel ad Oliver: se tu non mi vuoi almeno lasciami vivere la mia vita come meglio credo!!! Giustissimo!
Ora Oliver, siccome tutto il mondo ha capito che sei geloso perchè la vuoi sopra ogni altra cosa, vediamo di passare a qualcosa di concreto!!!!! Scusami per la recensione lunghissima ma questa storia mi sta proprio prendendo proprio probabilmente perchè ho già delle crisi di astinenza da mancanza di Arrow! Continua così!!!!! superbrava!
ninni
P.S sempre alla grande con i pensieri finali di Oliver!

20/05/14, ore 17:17

Ciao ahahah sto ridendo, troppo forte questo capitolo!! Mi è piaciuto molto vedere Oliver geloso , davvero qua do accadrà nello show io mi aspetto interazioni di questo tipo.,divertenti ...
Aggiorna presto sono in fase acuta depressiva post fine Arrow e vivo di fanfiction!!
Ciaoooo:-)

20/05/14, ore 16:51

Già il condizionale è dobbligo potersti avere, ma purtroppo non hai...
Ah Ollie sei un cucuzzone!
Al prox post.
Gracia

20/05/14, ore 09:09

Finalmente sono tornati a lavorare alla Queen Consolidetid..
Felicity inizia facendo una bellissima figuraccia, ma a noi piace per questo.. xD
Felicity da quando lavora con Arrow è sempre presa di mira, poverina..Chissà chi quest'uomo e cosa vuole da Oliver..
Il rapporto tra Fel e Roy è adorabile..
Oliver che da il permesso a Felicity per uscire con Andrew mi ha fatto ridere..
La sorella di Gale, mi è stata antipatica a pelle..
Al prossimo capitolo..
Baci..

20/05/14, ore 07:49

Bellissimo capitolo e non mi ha deluso per niente!:-):-)secondo me la sorella di Andrew ha qualcosa che non va, Bo già mi sta antipatica :-D Roy è davvero carino, mi piace molto come amico di Felicity e infine Oliver lo sappiamo che è protettivo al massimo, ma prima o poi si lascerà andare *.* al prossimo aggiornamento ;-) ciao

20/05/14, ore 05:23

I pensieri di Oliver sono sempre i benvenuti è sempre così ermetico.
Lo adoro e adoro il modo come lo fa aprire Felicity.
Gracia

20/05/14, ore 00:25

Sono entrambi due zucconi!!!!
Lei posso capirla, poverella ma lui, confermo, è proprio un broccolo! xD
Lo è anche nel telefilm quindi spero che tu non te la prenda!
Anche se, nonostante mi abbia fatto rabbia, mi è venuto il magone quando le dice: "Non posso entrare qui per altri motivi" :(
Deusss mi fanno ammattire nella realtà e ora pure nelle ff! hahahah xD
Baci, alla prossimaaa!

19/05/14, ore 22:59

Ma che meraviglia! scritto sempre molto bene e devo dirtelo: ho riso praticamente sempre! E' stato un capitolo simpaticissimo, molto divertente ma allo stesso tempo pieno di sentimenti! Ok: io sono ufficialmente pazza di Roy! totalmente innamorata!!!! Ho adorato la parte in cui canticchia la canzone a Felicity e il suo "stasera ci divertiamo"!! E'un grande...Troppo simpatico il gioco di sguardi tra Fel e Oliver per andare a parlare con Diggle (che spero si tranquillizzi per il fatto del bimbo)!Oliver che fa il solletico a Felicity sul letto..ero tipo così: *_______* Speriamo che Oliver abbia davvero capito la lezione con le donne tipo la Rochev e che nn faccia altri casini, anche se ho i miei dubbi! Ho amato davvero tanto l'ultimo momento in cui è Oliver a "parlare":adoro quando chi scrive sceglie lui per raccontare ciò che succede!!! <3
Bravissimissima, alla prossima!!!!
ninni

19/05/14, ore 21:45

Ciao!!! Ma quanto mi piace questa storia !?!?! ogni capitolo si fa sempre più intrigante, e sicuramente aspetto il prossimo con ansia, perché voglio assolutamente sapere cosa farà la nostra Felicity,si si sono proprio curiosa. Ero partita che volevo farti i complimenti per un pezzo che mi ha fatto sorridere subito (quello degli sguardi tra Oliver e Felicity che si scambiano per decidere chi dovesse andare a parlare con Digg, davvero, ho amato questa scena xD) ma poi man mano che leggevo mi sono accorta che ti avrei dovuto dire tutto il capitolo perché è stato davvero bello e divertente!!!
Quindi complimenti e continua così ;) ciao!!!

19/05/14, ore 21:07

Molto carino questo capitolo, mi è piaciuto! Aspetto il seguito!!
Baci

19/05/14, ore 21:04

La storia si fa sempre più interessante, brava!
Spero che Oliver abbia imparato dal suo errore con Isabel e che tenga giù le mani sulla sorella di AndrewXD alla prossima!

19/05/14, ore 20:53

Ciao....molto divertente!!!mi fa ridere tanto qst tua ff....Roy devo dire che è al dir poko Fantastiko!!!!! spero ke anke nella puntata Fel e Roy possano diventare cosi amici......mi è piaciuto il fatto ke tu abbia messo un pensiero di Oliver!!!!! devo dire ke qlkosa mi puzza xò in qst Andrew...ke dici mi sbaglio???un bacio a presto

19/05/14, ore 20:23

Meraviglioso! più leggo e più vorrei leggerne ancora. Ti prego aggiorna no presto prestissimo!