Shake it out, shake it out!
di coccinella_

19/05/14, ore 18:06

Aspetterò con ansia sviluppi.
Wow ci vorrebbe un interesse amoroso per la cara Felicity, forse Oliver si smuoverebbe!!
Al prox post
Gracia

19/05/14, ore 17:47

Ciao!!!è veramente bello come tutti si danno da fare x riprendere l'azienda di Oliver!!! ed è fantastiko vedere Oliver geloso....bellissimo credo proprio ke Andrew gli è l'abbia fatta con il fatto che ora può uscire con Felicity......come ha detto Dig la cosa si fa veramente interessante!!! ti prego aggiorna presto.....nn vedo l'ora di sapere il continuo

19/05/14, ore 17:25

Ciao Coccinella_ molto interessante la tua storia!!!! bello qnd Felicity dice siamo tutti poveri!!!! xò mi kiedo cosa aveva da dire Oliver a Dig????? spero di scoprirlo presto bacioni

19/05/14, ore 08:36

Laurel che cerca di convincere Oliver che l'idea di Felicity è buona, non si può vedere.. Quando lui si blocca perchè vede Fel mi sono immaginata la faccia di Laurel e sono scoppiata a ridere, sarà rimasta sconvolta..
Questa è come il prezzemolo c'è in qualsiasi cosa.. Uff..
Passiamo alle parti belle, Oliver super geloso della sua IT girl, che cerca di fregare Andrew ma viene fregato.. xD
Oliver che balla, ma non è capace.. :D
Felicity che è contenta che Laurel non può andare alla festa così non l'ha tra i piedi, ci sta tutta..
Finalmente hanno scoperto che Dig diventerà papà, Oliver sembrava molto sconvolto..
Al prossimo capitolo..
Baci..

19/05/14, ore 00:24

Bellissimo capitolo :-D la parte finale strepitosa Ahahah povero Oliver ♥ al prossimo aggiornamento, ciao ;-)

18/05/14, ore 18:22

Si Oliver geloso hahahahahah grande :-)aspetto con ansia il prossimo

18/05/14, ore 17:59

Ciao! ti lascio questa prima recensione perchè ho letto oggi tutti e tre i capitoli! questa storia è stupenda, e si fa sempre più interessante!!!Io adoro vedere Olive geloso e come dice Diggle le cose si fanno interessanti e io aggiungo: sono sicura che ne vedremo delle belle!!! Continua così anche nel rapporto tra Roy e Felicity perchè è proprio bello!!! brava, alla prossima
ninni!

18/05/14, ore 17:56

Bello, bello, bello!
Oliver roso dalla gelosia non me lo posso perdere u.u
Complimenti!!

18/05/14, ore 17:05

Doppio Woooow per come continui a stupirmi, la storia è davvero molto interessante non vedo l'ora di scoprire cosa farà adesso il nostro amato Oliver per la sua Felicity! Al prossimo capitolo che spero arrivi super presto!

18/05/14, ore 16:26

aaaww non sai quanto sono felice di leggere così presto il nuovo capitolo! GRAZIE!
Che dire, Oliver e Felicty mi piacciono sempre di più. Sembrano marito e moglie quando litigano! xD
Mi piacciono i pensieri interiori di Felicity e il modo in cui vediamo Oliver attraverso i suoi occhi.
La scena finale è stata esilarante! hahahah xD
Oliver pensava di aver fregato Andrew e invece è rimasto fregato lui.
La storia sarà raccontata solo da Fel o sentiremo parlare anche Oliver?
Alla prossima! Spero prestissimo come quest'ultimo aggiornamento :D

18/05/14, ore 16:12

ciao cara...
mi piace moltissimo questa storia... e aiuta a non pensare troppo ai 5 mesi che ci separano dalla terza stagione.

brava...

un kiss
j.

17/05/14, ore 21:40

Ciao,
Mi piace molto,la tua FIC , x come rendi questo possibile scenario futuro...sono un'oliciter incallita, credo nel loro amore ..spero tu possa aggiornare presto..mi piace questo oliver geloso ..

17/05/14, ore 17:22

Molto bello questo capitolo, questa ff mi convince sempre di più! Mi piace come hai impostato questa storia post seconda stagione. Nel rapporto tra Oliver e Felicity c'è un po' di tensione e mi piace da matti sta cosa! Vedremo quando quel broccolo deciderà di svegliarsi xD
Forse la spinta gliela darà un certo Andrew Gale?
Spero che aggiornerai presto, impegni permettendo naturalmente!
Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 05:23 pm)

17/05/14, ore 17:13

La adoro! Non credo che ci siano parole più adatte! attendo il prossimo capitolo :-) quanto mi piace!!!!!

17/05/14, ore 16:17

Ciao :-) bel capitolo anche questo :-) Roy è simpaticissimo Ahahah Comunque chissà se Oliver accetterà questa donazione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;-)