Shake it out, shake it out!
di coccinella_

19/06/14, ore 20:01

Ti amo, okay? okay.
Questa Olicity è stupenderrima mamma mia.
Adoro Ollie geloso e Roy mi fa morire ti giuro hahha
So che sono ripetitiva, ma che ci posso fare? non c'è molto da dire: il capitolo come sempre è perfetto sotto tutti i punti di vista.
E il paragrafo scritto dal punto di vista di Oliver è il top!
Complimenti,
un bacione :)

19/06/14, ore 19:40

Hola chica!
Che dire? Capitolo stupendo.
Amo l'amicizia tra Roy e Felicity, sono così patatosi, aww.
Adoro il fatto che fino ad adesso fosse tutto scritto dal punto di vista di Felicity, ma devo dire che quel trafiletto scritto dal punto di vista di Oliver l'ho adorato e spero di vedere più scene viste dalla sua prospettiva.
Il capitolo è scritto, come sempre, in modo corretto e scorrevole, insomma, è scritto perfettamente.
Un bacione :)

19/06/14, ore 19:25

Tre capitoli in tre giorni, occhio, potrei abituarmiXD
ovviamente gli ho letti tutti ma non mi hai dato nemmeno il tempo di recensire che ne hai messo un'altroxD
comunque il colpo di scena finale è da sballo, io lo voglio un bacio tra Roy e Felcity lo voglio pure nella serie!
ora vediamo come si evolveranno i fatti da qui in poi, ma scommetto ci saranno scintille!

19/06/14, ore 19:04

Dal titolo sperato in un bacio di Oliver per convincere Felicity a restare.. Non Roy che l'ha baciata per vendicarsi di Thea.. Stavano finalmente facendo un passo avanti, dopo mille indietro ed ecco che tutto torna come prima.. Sono curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo.. Baci..

19/06/14, ore 19:00

Toh, un Oliver geloso hahaha
Mi piace, mi piace , mi piace!
Più vado avanti a leggere questa fan fiction più me ne innamoro.
Come i capitoli precedenti, anche questo è scritto bene, la forma è scorrevole e non vi sono errori.
Sei davvero brava, e non finirò mai di dirlo :)

19/06/14, ore 18:49

Bellissimi finale di capitolo.non vedo lora di leggere il successivo

19/06/14, ore 18:39

Saaaaaaaalve!
Ok 'sto Andrew non me la racconta giusta hahah
Amo il personaggio di Felicity, è il mio preferito e devo dire che le stai pienamente rendendo giustizia.
Confermo ciò che ho detto nella recensione del capitolo precedente: aaaaaaamo questa fan fiction!
E' scritta davvero benissimo, sotto tutti i punti di vista.
Complimenti, sei davvero brava! :)

19/06/14, ore 18:15

Salve :)
Che dire?
Già dal primo capitolo posso dire con sicurezza di starmi innamorando di questa ff.
E' scritta davvero benissimo, in modo scorrevole e corretto, sia sintatticamente che ortograficamente.
Sembra essere anche altamente verosimile, mi ha decisamente incuriosito.
Volo a leggere i prossimi capitoli :)

19/06/14, ore 17:24

é davvero bellissima!!!!!! io seguo tre quattro storie olicity e questa e al primo posto insieme ad un'altra è davvero ricca di colpi di scena.
spero la continuerai fino alla fine. :)

19/06/14, ore 16:25

Questo capitolo mi fa letteralmente morire dalle risate!!!poi il punto in cui l arco di oliver sbatte accidentalmente contro la finestra è fantastico!continua così..

19/06/14, ore 15:33

La storia è magnifica e scusa se non commento ogni capitolo, ma spesso scarico e li leggo con calma.
la trovo appassionante e spero sempre di trovare nuovi capitoli da leggere; adoro il fatto che tu mi stia facendo penare e non mi abbia dato subito il contentino di vederli insieme. Però...
Però cacchio condizionale e congiuntivo! Vienimi incontro questa parte, un esempio, non si può proprio sentire con questi errori:

Se io restassi per lui e poi lui tornerebbe tornasse con Laurel o peggio ancora con Valerie non riuscirei a sopportarlo – lo guardo con le lacrime agli occhi
– E se Thea tornasse dal suo viaggio insieme a qualcuno e io dovrei  dovessi affrontare la situazione da solo? – mi chiede lui con voce tremante. Ci guardiamo intensamente capendo l’uno di dolore dell’altro poi il suo telefono comincia a suonare

18/06/14, ore 22:42

Oddio adoro t r o p p o Roy in questa tua storia *-* e poi quanto è protettivo nei confronti di Fel *-* avercelo un amico così ahh...e un ragazzo gelosone come Oliver ahah Le sue frecciatine *-* Quanto è odiosa invece Laurel! >.< Grazie per aver aggiornato super presto *-*

18/06/14, ore 20:52

Oliver é proprio geloso.. É andato perfino a interrompere la cena, la scusa é che aveva bisogno di Fel per Arrow, ma non ci crede nessuno.. Laurel l'avrei uccisa quando dice a Felicity di andare a Francoforte.. Per fortuna che gli altri non vogliono.. Roy é dolcissimo.. Al prossimo capitolo.. Baci..

18/06/14, ore 16:29

Ma come mi piacciono questi aggiornamenti veloci.
No, povera Lyla, non fare la cattiva, dai, lasciaci il baby Dig
Roy e Felicity sono tenerissimi insieme, per un attimo ho sperato che si baciassero confusi dai fiumi dell'acol XD
Oliver datti una svegliata ;)
Al prossimo capitolo

18/06/14, ore 15:35

Eccomi arrivo pure io nella schiera del tuo seguito.
L'ho incontrata stamattina la tua storia e mi sono deliziata per tutta la mattinata a leggerti.
Certo, va fuori dai miei canoni con i personaggi, però devo darti atto che ci sono dei siparietti davvero divertenti, e la tua versione di Roy "gaio" mi fa morire dalle risate.
La storia è interessante, e la trama avvicinante e fa soprassedere alle sviste che si incontrano lungo la lettura.
Mi piace la verve che hai dato a Felicity, ma soprattutto quello di Oliver. Tenero cucciolo arrabbiato XD
Ma quello che mi piace più di tutti, anche se ripeto va fuori dai miei schemi, è il personaggio di Roy. Gli hai dato un'aggiunta di comicità e puntigliosità che proprio manca al personaggio.
Bene, ora non mi resta che attendere il nuovo capitolo. Tanto non ci va a Francoforte, vero?