Shake it out, shake it out!
di coccinella_

11/11/14, ore 03:36

Woooooow Oddiioo è Oraa?? come si spiega la presenza di Arrow che tiene tra le mani il volto di Felicity?!?! Oliver deciditi una buona volta vuoi o non vuoi stare con Felicity?!! Bello sexy e eternamente indeciso .maaaa ciii piace ♥.♥ Odddiooooo.....Chi è entrato al covooo ??come ha fatto ad entrare al covoooo????? Mmmm non so' ma più si va avanti è più il mio dubbio sulla maternità di Felicity cresce il medico gli ha fatto dei prelievi di sangue ..ora cosa succederà??? la chiamerà è gli dira Signorina Smoak Congratulazioni lei è il suo fidanzato siete in dolce attesa O.O ma ovviooo che non è Andrew .... il suo non fidanzata padre di suo Figlioo è Oliver hahahahha oddioo come viaggioo con la fantasia ... hahahahha cmq questa storia miii piace Tantoooooo tantissimooo Bravaa!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sonooo cosi curiosa... Baciii a presto Ciaooooo

11/11/14, ore 00:59

Ciao,m olto bella la storia la trovo intrigante... non vedo l'ora di continuare la lettura, cosa che farò al piu presto. grazie. Mici

11/11/14, ore 00:25

Ciaoo seguo la tua storia dall'inizio ma mi sono registrata da poco quindi non ho mai recensito.
Ho adorato ogni capitolo soprattutto quello dove Oliver dichiara i suoi sentimenti a Felicity anche se dopo mi hai spezzato il cuore:( ma purtroppo l'ho trovato molto in linea con il personaggio...sono felicissima che hai ripreso a scrivere e spero continuerai...in questi mesi speravo sempre che aggiornassi la storia..Ora mi chiedo se Felicity aspetta un bambino..troppi indizi è ingrassata, le analisi...anche se dopo tre mesi avrebbe dovuto accorgersi :p ciao alla prox spero prestoo

10/11/14, ore 23:33

Wow Wow Wow che finale questo capitolo! Mi vuoi far morire?
Scusa se nn commento sempre ma seguo assiduamente questo racconto perché è veramente coinvolgente.....è questo tanto atteso ritorno di Felicity è stato una bomba! L'immagine di Oliver nel finale è bellissima e sto già in ansia in attesa del prossimo capitolo

10/11/14, ore 22:14

Che capitolo fantastico chissà se oliver
Finalmente si deciderà e non la lascerà più e felicity
Si fiderà di nuovo.comunque bravissdima nello
Scrivere sai far vivere le scene come se le guardassimo
Ti prego aggiorna prestissimo esono felicissima che hai decisodi riprendere a scrivere la storia
(Recensione modificata il 22/11/2014 - 11:50 am)

10/11/14, ore 21:18

Amo la tua storia, era mesi che aspettavo che aggiornassi e pensavo che non lo avresti più fatto, e invece eccoti qui *-* come sempre un capitolo stupendo. Adoro Roy e ancora di più, ovviamente, amo Oliver è la sua dolcezza! Nonostante sia stato un idiota colossale. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto! Ciao bacii ;)

10/11/14, ore 05:16

Ciaoooo Grazieee per aver aggiornato *.* Ma Che sorpresaaa O.O Felicity è tornata a casa .....mmmmm ma dimmi dimmi......mi sorge un dubbio non è che questa era la sorpresa e dopo ci sarà un Sorpresona?!? ahhahah mi spiego meglio ..Non è che Felicity è INCINTA????? O.O Di Oliver ovviamente ..Non so' quando Roy gli ha detto "sei ingrassata" la mia mente subito ha pensato ODDDIOOOO È INCINTA!!! HAHAHHA Vabbe' forse mi sbaglio o forse No!! hahahah non vedo l'ora di vedere cosa succederà ..... Zuccon Oliver Svegliatiiiii Riprenditi la Tua Felicity ^.^ bacioni a presto

08/11/14, ore 18:39

Adoro l'amicizia che c'è tra Roy e Felicity..poverina lei non viene apprezzata dai suoi nuovi colleghi solo perché è la fidanzata del capo..come fai a non fare amicizia con lei, devi essere pazzo..la sorpresa è riuscita..anche se non era per Oliver..baci..anche prossimo..

08/11/14, ore 03:05

direi proprio che è una bella sorpresa. Chissà se la cicogna è in viaggio ;)
Interessante continuazione, vediamo che cosa escogiterai per il prox ^_^

08/11/14, ore 02:12

Ciaooo adoro la tua storia mi piace tantissimo leggerle mette sempre curiosità....spero che aggiorni presto un bacio e ancora complimenti

08/11/14, ore 01:56

Quanto mi sei mancataaaa!! Non vedo l ora di sapere come si evolve la situazione!! Bravissima come sempreee.. Bentornata 😄

07/11/14, ore 20:19

ahaha oddioo nooo voglio sapere cosa succede *-* meraviglioso come sempre!! grazie per aver aggiornato,nonostante tutto *-* regali sempre bellissime emozioni,non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *-*

07/11/14, ore 19:15

Bellissimo capitolo! La tua storia è in assoluto una delle mie preferite e non vedevo l'ora che la aggiornassi. Attendo con ansia il prossimo capitolo e soprattutto la reazione di Oliver!

O.O

lo sai vero che potrei farti davvero del male in questo momento se ti avessi davanti a me? Ma ti pare?
Dopo tutto quello che è successo tu fai scoppiare una bomba del genere?
Grazie, eh!
Non ho parole e non so cosa pensare. Rifiuto che sia accaduto >.<

Pubblica presto il prossimo capitolo, ti conviene !

;)

07/11/14, ore 18:44

Il capitolo é bellissimo come immagginavo
Non so perché ma sospettavo che felicity sarebbe partita
Ti prego aggiorna no presto prestissimo
Voglio vedere un oliver che sarà testardo ma non la lascerà più
Partire
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 06:58 pm)