Shake it out, shake it out!
di coccinella_

Oh mio dio! oh mio dio!
Avevo gli occhi a cuoricini mentro leggevo e poi sono finita nel baratro insieme a Felicity...il peggiore incubo! Oliver che finalmente si lascia andare con Felicity e poi si rimangia tutto? oddio che incubo!! DD:
Lui è un idiota! ST*O**O.
come ha osato!
La nostra dolce Fel <3
Comunque mi piace come scrivi e come hai impostato il tutto. mi piace il rapporto che hanno Roy e Felicity anche se hanno litigato ci sono l'uno per l'altro.
Ora sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo! chissà quante cose accadranno. Felicity deve farlo nero a Oliver. so che può farlo U_U ti prego aggiorna presto!! :)
xo

Oddio no..sto piangendo..ma come ..oliver porca trota..ti prego aggiorna presto ...devo sapere cosa succede..,
Bravissima

Oliver é stato dolce é stronzo allo stesso tempo.. Prima si arrabbia con Fel perché Roy l'ha baciata e perché lei esce con Andrew ma appena sembra che le cose si sistemano lui cambia idea per tenerla al sicuro.. Mi piace quando Fel litiga con Oliver.. Un po meno quando litiga con Roy, ma é colpa della situazione.. Roy si é arrabbiato ma appena ha sentito che Fel piangeva non ha resistito ed é corso da lei, lui si che é un migliore amico.. Al prossimo capitolo.. Baci..

23/06/14, ore 14:46

OMG. Ho letto tutti i 10 capitoli uno dietro l'altro! Scritti benissimo, lettura molto scorrevole e coinvolgenti!!! Mi piace come hai fatto tuoi i personaggio! La tua Felicity è semplicemente meravigliosa! Il rapporto che ha con Roy è unico e sorprendente (speriamo sia simile nella terza serie). il rapporto con Oliver è boh qualcosa di spettacolare, quei due si amano!!!!! Si devono svegliare!!!
Dig è Dig <3
Niente sei bravissima, storia coinvolgente anche per il fatto di questi rapimenti e uomini in nero. Questo Andrew non è che nasconde qualcosa? mhhh
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna prestissimo!
PS: ma il bacio di Roy a Fel? oddiioooooo!!! ed ora???

21/06/14, ore 18:00

non è così che mi ero immaginato il bacio tra Roy e Felicity, ma chi sono io per oppormi a una cosa del genere, dato che sono stata la fautrice dell'idea?
Sono stra curiosa di sapere come lo gestirai. Chissà se Roy e Felicity affronteranno il discorso oppure faranno finta di niente.
Magari Roy si accorge che in realtà sente qualcosa per Felicity. Scusa, ma la tua storia mi ha deviato la ship ahahahhahah
Tiè Oliver, svegliati altrimenti la perdi sul serio. Dai pubblica presto che voglio sapere il proseguo xD

20/06/14, ore 22:43

Seera!
Okay, devo ammettere che non mi dispiacerebbe se succedesse qualcos tra Roy e Felicity *si picchia per aver pensato una cosa simile*
Dio mio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi ti devi sbrigare ad aggiornare, okay? okay.
Ora, scherzi a parte, WOW.
Ti giuro che scrivi troppo benissimo (si è sbagliato ma rende l'idea hahah)
Il capitolo è stupendo, come al solito è scritto impeccabilmente sotto tutti i punti di vista.
Non sto più nella pelle per il prossimo capitolo, voglio, anzi, DEVO sapere come proseguirà hahah
un bacione!

20/06/14, ore 22:24

Capitolo bello come al solito, molto bello.
La forma è impeccabile, niente errori e la storia si fa sempre più interessante.
Che farà Felicity? Andrà a Francoforte? Io la capirei anche, e poi mi piacerebbe vedere un Oliver geloso, incazzato e distrutto dalla lontanaza della sua bionda preferita lol

20/06/14, ore 22:14

wait...WHAT?!?
Naah, Felicity non andrà a Francoforte, vero?
No dai, non penso che tu possa essere sadica fino a quel punto hahah
O almeno spero...
Anywayyy
Capitolo STUPENDO
L'ho amato dall'inizio alla fine, come gli altri d'altra parte.
Scorrevole, scritto bene e correttamente.
E' sempre un piacere leggere questa ff.
Un bacione

20/06/14, ore 21:03

No scusa, già a momenti piango di gioia nel vedere che dopo aver letto ieri il capitolo precedento oggi già mi ritrovo quello nuovo.
Leggo il titolo e mi dico "Eccoci"...proseguo con la lettura, scena dell'ospedale e zac niente a questo punto mi sono immaginata che dicesse a roy "vaffanculo parto per Francoforte".
Ovviamente mi insospettisce la cavigliera di Thea :-)
Il suo rapido fidanzamento.
Mi sono piaciuti i momenti lovvosi Olicity, sempre lì lì...ma mai mi sarei imamginato che roy sclerasse e baciasse Felicity davanti a tutti!
E men che meno che Oliver se ne andasse geloso e indignato; cioè tu Oliver Queen che l'hai quasi baciata due volte e fai l'ambiguo continuamente, la disturbi ad una cena con l afamiglia del suo ragazzo, gli fai le battutine sulle vostre scorribande notturne davanti al suo ragazzo, mi vieni qui a fare ste scen...
Ma io vengo li (tra el pagine della fanfiction) e ti conficco una freccia nella spalla direttamente a mani nude senza arco!

20/06/14, ore 13:13

SONO UNA FOTTUTISSIMA FONTANA
come puoi farmi questo, come?!
Ok Fra, prendi un respiro profooondo, ok.
Allora, il capitolo, cuore spezzato a parte, è a dir poco stupendo.
Non mi pare di averci visto errori e la forma è scorrevole.
La storia si fa sempre più interessante, anche se picchierei volentieri Oliver haha
Un bacione

19/06/14, ore 23:35

noooooooooooooooooooooooooooooooooo
non puoi fare questo a loro
ti prego continua presto

19/06/14, ore 22:46

Credo proprio di averla interpretata come tutti gli altri... Anch'io speravo che il bacio a Felicity lo desse Oliver. Povero Roy e povera Fel che, suo malgrado, finisce sempre in mezzo.
Anche se recensisco solo ora, devo dire che la tua storia mi piace parecchio. Solo un consiglio (se lo accetti): abituati a rileggere quello che scrivi così magari ti accorgi di eventuali errori di battitura.

19/06/14, ore 21:44

Oh mio dio! Dal titolo pensavo lo desse oliver il bacio T.T invece ė sempre il solito >.< sono rimasta sorpresa da Roy ( anche se starebbero bene insieme) ma naturalmente non come olicity *-* questa storia mi sta appassionando e ti ringrazio di aver pubblicato questa storia <3 continua così :D

19/06/14, ore 21:28

La cosa si fa ingarbugliata, il bacio pensavo che glielo desse Oliver.
Monella.
Ma l'inacppucciato è qualcuno che conosciamo giusto??
Posta presto

19/06/14, ore 21:05

Posso piangere?
Ops, troppo tardi.
Sarà che sono masochista, ma in realtà adoro le ff dove lo stronzo di turno spezza il cuore alla ragazza che (inconsciamente) ama. Anche se questa ragazza è il mio personaggio preferito.
Anyway, bello stronzo Oliver eh! E tu sei sadica hahaha
Detto questo, il capitolo è stupendo, probabilmente è quello che fino ad adesso mi è piaciuto di più.
Ovviamente è scritto perfettamente, davvero, sei bravissima.