Shake it out, shake it out!
di coccinella_

18/06/14, ore 13:02

Oliver che fa il geloso è bellissimo.. Roy e la sua amicizia con Fel mi piacciono tanto.. Andrew crede veramente che Felicity vada a Francoforte?? Io spero di no.. Soprattutto ora che è tornata a far parte del Team.. Al prossimo capitolo.. Baci..

18/06/14, ore 12:46

Nonono Felicity non può partireee ahah Bellissimo Oliver che fa il "gradasso" con Andrew...la sente proprio sua Felicity!!Speriamo che questa notizia della partenza lo porti ad agire in qualche modo *-* adoro troppo questa storia,bravissima!!Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo,che spero arrivi prestissimo *-* Baciii

18/06/14, ore 09:57

Questo capitolo e stato un ommiodioooo continuo !! Bellissmo e pieno di... aaaaaa !! Oliver deve assolutamente opporsi alla sua partenza ! O andare a prendersela all aeroporto o ... rapirla o non lo sooo ma fai qualcosa !! Quei due devono stare insieme !! Complimenti ! Questa storia e davvero bella ! Continuo a seguirla impaziente !

01/06/14, ore 14:44

Ohhhh forza Ollie sveglia!! attendo con ansia il seguito *-* bravissima!

24/05/14, ore 13:20

niente è più forte di me! io odio Laurel, qualsiasi cosa faccia!!!!!!! Detto questo posso dirti che è proprio un bel capitolo!!! Mi è piaciuto il discorso tra Oliver e Sara! E felicity e Roy sono sempre troppo forti insieme!! Ora sono curiosa di vedere cosa farà Oliver per recuperare con Fel! Mi è piaciuto soprattutto la frase finale di lei: "devi rivedere le tue tecniche di persuasione"!!! bello bello bello!!!
ninni

24/05/14, ore 10:22

Bellissimooooo :-) questa storia mi piace sempre di più :-D Laurel che combatte il crimine con Oliver non la tollero proprio ma pazienza. Prima o poi Oliver e Felicity faranno pace, lo sappiamo tutti che lui è pazzo di lei ♥al prossimo aggiornamento :-)

23/05/14, ore 20:21

Ma qnt è intelligente Oliver Queen......bravo l'hai persa.......ààààààà ti farei una faccia di skiaffi Oliver Jonas Queen !!!!!! vedi di rimediare al più presto Zukkone!!!!! Felicity è veramente delusa al massimo poverina....nn gli poteva capitare ragazzo + cocciuto....ho adorato Sara....col suo discorsetto....Laurel nn fa x te.....diciamo ke anke tua sorella nn ti sopporta Lagna-Lance!!!!combatti x lei....ùùùù è stata forte!!!!!!brava Sara brava!!!! bravissima aspetto cn ansiail prox cpitolo bacioiiii ciaooo

23/05/14, ore 19:55

Ciao!!!!!!grande Roy in azione con le sue freccine rosse...nn vedo l'ora di vederlo in azione anke nella serie tv.....ma fino ad allora ci sarai tu a farmi sognare cn qst ff!!!!! ah Oliver Oliver.......ma dico nn te ne fai scappare una è!?! ma credo tanto xò ke si sentira moolto in colpa x qnt successo!!!!! bene logorati dal senso di colpa...lo meriti x aver fatto soffrire la dolce Felicity!!!!! dico Oliver datti una svegliata la stai perdendooooo!!! cmq sei bravissima...ora corro subito a leggere cm va a finire!!!! Felicity ke pikkia Oliver?! o no credo ke prima o poi lo faccia ROY :P

23/05/14, ore 19:39

Che bello questo capitolo!!!! Ho amato Felicity quando ha dichiarato i suoi sentimenti e anche se si meriterebbe una bastonata in testa, ho amato anche Oliver. Nei suoi silenzi e nei suoi sguardi si percepisce la difficoltà che prova nel tenersi tutto dentro.
Laurel come al solito è una palla al piede incredibile, Sara invece è stata Grandeee!
La decisione di Fel è comprensibile spero che Oliver si faccia perdonare come si deve!
Alla prossimaaa
Baci

23/05/14, ore 19:37

Cavolo, non ho fatto in tempo a recensire il sei che già pubblichi il setteXD
Che ti devo dire? Brava come sempre, la tua ff mi intriga sempre di più ora voglio sapere come farà Oliver a cavarsela senza di lei?!

23/05/14, ore 18:40

Amo il fatto che aggiorni così spesso *----*
Diventa sempre più bella questa FF.
Roy e dig li adoro.
Mi piace tantissimo come gestisci i loro personaggi.
Il discorso di fel è stato una bella botta.
Sara in questo capitolo l ho adorata con tutta me stessa. Finalmente una Lance che mi piace!!!
Laurel non l ha commento nemmeno..
Quando olli ha detto che doveva trovarla già stavo saltellando per casa, ma poi mi ha smontato completamente.
"...sei tutto per..questo Team"
Sul serio oliver? Questa è la tua grande frase ad effetto?
Santo cielo quei due sono proprio cocciuti.
E considerando che c'è Andrew di mezzo, credo che le cose andranno per le lunghe xD
Ad ogni modo, meglio per noi lettori, le storie più sofferte sono sempre le più belle xD
Al prossimo.
Un bacio.
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 06:41 pm)

23/05/14, ore 18:36

La tua storia mi piace molto, l'ho appena scoperta e l'ho subito inserita tra le seguite.
Mi piace questo ipotetico seguito e sono curiosa di sapere come va avanti.

Ti consiglio di far leggere a qualcuno prima di pubblicare perché ho notato diversi errori grammaticali, alla lunga potrebbero essere fastidiosi per chi legge.

Ciao, a presto!

23/05/14, ore 18:29

Felicity non riesce a perdonare Oliver, ma ci tiene ancora a lui..
Mi é piaciuto tanto il discorso che Sara fa ad Oliver, perché le dice tutto quello che lui ha bisogno di sentirsi dire..
Al prossimo capitolo..
Baci..

23/05/14, ore 17:25

Intenso il discorso di Felicity ,brava fatti rispettare da questo "sciupafemmine" xD...e perchè no,fallo sentire anche in colpa ,se lo merita u.u
E fuochi d'artificio per il nostro Arrow che ha finalmente capito i suoi sentimenti,spero xD mi auguro che riconquisti la fiducia di Fel prima che lei cada nelle braccia di Andrew...perchè ,ti avverto ,mi comincia a piacere come personaggio ahahahah...non vale lo stesso per la sorella xD
Complimenti e alla prossima ciao!!!!

23/05/14, ore 16:33

Ciaooo scusami per non aver mai recensito ma non ho mai tempo!! Però posso assicurarti che non mi perdo neanche un capitolo.. Adoro questa storia sei bravissima veramente i miei complimenti!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Che testardi che sono speriamo le cose si chiariscano e che finalmente l'amore vinci!! Roy amico di Fel aww mi piace tanto la loro amicizia.. Adesso scappo ci becchiamo presto spero baci baci!!