Shake it out, shake it out!
di coccinella_

17/12/14, ore 02:34

Veramente eccezionale il modo in qui hai inserito nella tua storia la 3x09!!! Sono letteralmente estasiata!!! ti prego non farci aspettare tanto per il seguito, sii buona, infondo siamo quasi a Natale!!! Comunque č bellissimo trascorrere l'attesa del 21 gennaio assieme a voi che scrivete, lo giā detto ma lo ribadisco con piacere, siete veramente eccezionali, Tutte originali e, almeno parlo per me, ci tenete veramente molta compagnia. Un grazie sincero e spero di leggere il nuovo capitolo al pių presto. Mici

17/12/14, ore 02:16

No non mi č piaciuto... mi č piaciutissimo!!!! Ma quanto mi sei mancata??!! Lo sai che la tua storia č veramente coivolgente, e mi sembra che quando leggo le immagini che tu evochi con le parole , io le vedo scorrere davanti agl'occhi. A presto ora mi godo il seguito Grazie Mici

16/12/14, ore 02:05

Ho letto tutta la tua storėa ėn due ore , č stupenda , mė sto scarėcando tutte le puntate dė arrow ėn ėtalėano e non vedo l'ora che arrėvė gennaėo per sapere se , olėver č morto oppure no , e spero che sėa la seconda , rėtornando alla storėa cė sono deglė ėntreccė , ma questo e anche ėl bello del storėa , spero contėnueraė al pėų presto , un saluto seby ( sono un ragazzo )

15/12/14, ore 22:29

Ciao , bella storia ✌❤..
Spero che continuerai tu la stagione , almeno fino a fine gennaio ... Non resisto ahah
Il finale di stagione mi ha lasciato , come penso in molte di noi , un senso di angoscia tremendo , anche se tutte abbiamo sospirato al TI AMO di Oliver 😍..
Complimenti ancora per la storia . Sono curiosa di leggere un nuovo capitolo
Un bacio , alla prossima
Merder ❤

15/12/14, ore 13:44

Ciao capitolo stupendo che aspettavo da tempo :) Per la puntata sono devastata e spero che ci terrai compagnia con la tua storia fino a gennaio e che magari Oliver torni prima...almeno con le fanfiction č bello sognare!! Ancora tantissimi complimenti a presto :)

02/12/14, ore 12:41

TI PREGO!!!!!! non lasciarci ancora in sospeso...adoro la tua storia e dopo l'attesa di questa estate non pensavo l'avresti ripresa in mano ma ora che l'hai fatto e ci hai incuriosite ancora non puoi farci penare cosė.....spero di poter leggere il seguito...

16/11/14, ore 19:59

Ebbene ho avuto modo di leggere questi nuovi capitoli solo ora e inizio con il dirti Bentornata!!!!! Sono contenta di leggere il continuo di questa storia, temevo l'avessi abbandonata T.T ma per fortuna mi sbagliavo ;)
Finalmente Oliver sembra aver capito cosa deve fare con Felicity!!! speriamo solo che non succeda come la volta scorsa!
Andrew ,non mi aspettavo reagisse cosė nei confronti di Fel, no non me lo aspettavo proprio...ma almeno lo lascerā per stare con Oliver u.u uhuhuhuh e diciamocelo ha fatto bene Oliver a pestarlo per bene xD
Continua cosė ;) ci si vede la prossima ciao!!!
Gio

14/11/14, ore 01:38

Oddioooo Finalmente era Oraaaa ♥.♥ Come sono contenta piango arcobaleni !!! Oliver che perde le staffe !!solo Felicity gli provoca tutto questo ..lei lo rende umano *.* Ahhaha adoro Roy mi fa sempre divertire un sacco!!!! Mmm ci sono guai in vista a quanto pare ..beh se gli Olicity sono insieme niente ag importanza ...insieme supereranno Tutto !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ....eeee non vedo l'ora di scoprire se il mio dubbio sulla gravidanza di Felicity ...non sia solo un dubbio hahahahh bacioni a presto ♥♥♥

13/11/14, ore 23:58

Finalmenteeee č arrivato il capitolo che tutti aspettavamo con ansia, si sono messi insieme era ora :) Sono molto curiosa di leggere il seguito..x l'ipotesi gravidanza mi sa che ho sbagliato..continua cosė a presto :)

13/11/14, ore 23:56

*__*
Credo mi siano venuti gli occhi a cuoricino, Oliver quando si tratta di Felicity diventa cosė tenerello, sono troppo carini insieme, troppo.
Beh che dire il capitolo, ovviamente, mi č piaciuto, mi sono sciolta, č stato bello, naturalmente l'incantesimo č stato rotto da Laurel, sai che novitā. Quella donna č una maledizione fatta e finita, adesso voglio vedere qual'č il problema e spero per lei si tratti di qualcosa di incredibile gravitā.
Al prossimo capitolo :)

13/11/14, ore 22:01

Oddio finalmente Oliver si é deciso *-* capitolo assolutamente stupendo!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao baciii!!

13/11/14, ore 21:37

un capitolo da mozzare il fiato .stupendo dalla prima frase all.ultima.Che  dire oliver che difende felicity in quel modo.Ma adesso che succederà non vedo l'ora di leggere il prossimo emozionante capitolo baci baci

11/11/14, ore 15:17

splendido, semplicemente. Ho letto tutto da questa notte ad ora e confesso che se avessi gia postato il seguito continuerei!!! mi piace tutto( mi fa pena Roy per Thea) spero posterai pesto. grazie.

11/11/14, ore 11:15

č inutile dire che ho bisogno che tu continui ma ......HO BISOGNO CHE TU CONTINUI mi sono innamorata di questa storia ed č molto bella e intrigante.

11/11/14, ore 09:42

Mi sta prendendo tantissimo... della serie che sul cellulare non chiudo nemmeno pių la connessione per cercare di portarmi in pari! Come fosse un romanzo.... Grazie mi stai regalando degli splendidi momenti... io spero in un lieto fone per i nostri 2.... sarō accontentata? Mici