Dove nasci rimani.. Dov'eri resti.
di _My_passion_

04/06/14, ore 21:56

Questa storia é bellissima. Una delle mie storie larry preferite in assoluto. E' scritta molto bene, davvero complimenti. I larry sono troppo teneri shyfvhbfhbhbfv. Max se lo é meritato di morire, gli sta bene eheh. Ancora complimenti, mi raccomando aggiorna presto!

03/06/14, ore 22:32

Poveri jeans :(. Ahahahahah. Non so cosa succeda nel prossimo capitolo spero solo che giovedì arrivi presto. Ti ringrazio perchè il regalo di compleanno più bello che mi potevi fare era aggiornare e non far arrostire Tommo :) ;).
Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri e, mi raccomando, non far star Louis troppo male o mangerò "spiedini di Giada" ahahahahah lol.
Alla prossima <3.

03/06/14, ore 18:17

Meno male che Louis sta bene!!!!! Peccato per i jeans!!!!! Mi dispiace per Max, ma se le cercata. La storia si fa sempre più complicata. Chissá se veramente fuori dalle mura si muore? Io ho la sensazione che non sia tanto male. Sempre meglio della prigione dorata dove stanno vivendo al momento. Ho alcune domande: la madre di Louis si farà viva? Si scoprirà che fine fanno i ragazzi del 40? Si scoprirà che fine ha fatto la sorella di Zayn? Il padre di Harry rientrerà in scena o è stato solo una comparsa? Gli amici di Max cercheranno di vendicarlo? Alla prossima!!!!!!

02/06/14, ore 02:39

Dimmi che Louis non si è fatto nulla! Dimmi che non è diventato uno spiedino umano! Ti prego! Dimmi che non si è fatto alla brace! In poche parole: DIMMI CHE NON SI È FATTO NULLA O TI FACCIO DIVENTARE A TE UNO SPIEDINO UMANO!!!
---------------------------------------------------------------------
Oltre a questo è bellissimo. Solo che mi sembrano cortissimi 'sti capitoli, sarà che sono abituata a storie con capitoli che non finiscono più ma ok ahahahah.
Aggiorna presto ;)

01/06/14, ore 16:04

O mio dio! Come puoi lasciarmi così?! Ho un'ansia....

01/06/14, ore 14:35

Questo capitolo è adrenalinico!!!!!!!! Lo amato un casino. La parte della gara di moto era molto avvincente!!!!! Finalmente è arrivata la notizia che aspettavamo!!!!!! L'incidrnte di Max e Louis é stato davvero inaspettato!!!!!! Spero che Louis non si sia fatto male e che anche il bambino stia bene!!!!!! Aspetto con ansia martedì per scoprire cosa succederà!!!!! Alla prossima!!!!!!

30/05/14, ore 18:48

Wow..Non da cosa cominciare. Il "ti amo" mi ha fatto fare i salti di gioia, quasi pensavo che Harry avrebbe riso alla vista di quel messaggio e non avrebbe ricambiato, invece è stato dolcissimo :) Sulla questione della gara, spero solo che Nick perda miseramente. Infine credo che Josh abbia appena scoperto un Louis incinto, infondo lo dicono anche i dottori "Mpreg"- male pregnancy. aspetto il prossimo aggiornamento:)

30/05/14, ore 16:10

Muoviti ad aggiornare!!! È bellissima se non fosse che porteranno Louis via e che Lou è in pericolo! Ti amo è meravigliosa amo questa storia! Aggiorna presto! <3 ;)

30/05/14, ore 16:00

Oddio!!!!! Sto capitolo è pazzesco!!!!!!! Louis è stato molto coraggioso. Io alla parola sepoltura avrei fatto la stessa identica cosa!!!!! Nick è un s*****o!!!!!! Penso che Josh abbia scoperto che Louis è in dolce attesa e non ho proprio idea i come la prenderanno gli altri, ma penso che Harry la prenderà bene. Almeno credo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è vedere cosa succederà!!!!! Ma Harry darà un pugno a Nick, vero? Alla prossima!!!!!!!

30/05/14, ore 15:29

Ho notato che hai messo le lettere maiuscole! :) cosi è stato molto più scorrevole..il capitolo mi piace molto, è diciamo..tutto veloce ma è stato meglio stringere in questa situazione. Niente ci sentiamo presto...:D
Complicated_

29/05/14, ore 22:35

Ehi sono nuova..ho appena finito di leggere la storia, sinceramente ne ho lette tante ma questa mi ha colpito subito perchè è ambientata nel futuro e per il Mpreg! che amo. Vorrei darti dei consigli...ma non offenderti sono cose da nulla. 1) quando metti il punto dopo deve andarci la lettera maiuscola. 2) usa sinonimi tipo 'il più basso, il riccio, il maggiore, l'altro...' cerca di non ripetere troppo frequentemente Harry e Louis. 3) anche se già lo stai facendo aggiorna con più distanza cosi ti arriveranno più pareri. Ah attenta volte dimentichi qualche lettera..ma comunque queste sono tutte cose che renderanno la lettura più piacevole dando allo scritto anche una certa importanza. I numeri cerca di scriverli a lettere...nei testi non si usano quasi mai le cifre. Non prendere troppo duramente i miei consigli, come ho detto la storia mia piace molto ma puoi migliorare... Spero di non essere sembrata antipatica e anche di vedere applicati questi consigli nei prossimi capitoli. Alla prossima Complicated

28/05/14, ore 23:03

Oh Maria, questo non è una palla di capitolo. Fa venire su l' ansia "era del 40.. 4 anni fa.. lei.. beh lei è rimasta incinta.. è andata dal dottore.. e non è più tornata. hanno detto che era scappata, ma non lo avrebbe mai fatto.. cazzate" ma te ne rendi conto che ansia che mette? Aaah!! E ti amo perché aggiorni spesso, e mi sono affezionata a questa storia

28/05/14, ore 21:39

Vaffanculo! Questo viene dal cuore! Ora porteranno via Lou perchè è incinto e, come minimo, Haz vorrà schiantarsi con la moto! Ti prego fa che non sia così! :'(

Il capitolo è molto bello però io mi chiedo "Ma questi scopano e basta per vivere?" hahahahah. Vabbè non sto bene. Te l'ho già detto: loro se fanno le canne e io ne subisco le conseguenze hahahahahha.
Come al solito adoro li tuoi capitoli! Sono davvero splendidi!!

Rispondimi.

28/05/14, ore 20:41

Ecco... all'inizio, come avevi anticipato tu, era un pochino noioso, ma adesso e' veramente bello, intrigante e scrivi veramente bene. Uff... adesso bisogna aspettare fino a venerdi', non so se ce la faro'... : (

28/05/14, ore 20:28

Louis è sempre più dolce e adorabile!!!!! E' un tesoro!!!!!! E lui e Harry insieme sono dolcissimi, tenerissimi e adorabili. Chissà che fine fanno i ragazzi del 40. Spero che Harry riesca a proteggere Louis e ad impedire che lo portino, ma credo che sarà piú un recupero, vero? Comunque, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo venerdì. Alla prossima!!!!!!
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 11:14 am)