Dove nasci rimani.. Dov'eri resti.
di _My_passion_

05/11/14, ore 09:26

Bellissimo come sempre!!! Harry, Louis e Ty sono così dolci insieme, peccato solo che Louis non sta bene e non può godersi a pieno il rapporto che si è creato con il suo piccolino :) Spero che non succederà niente a Zayn e Liam, sono rimasti gli unici amici, non possono morire anche loro. L'idea di continuare la storia con delle one shot mi sembra perfetta :) Continua presto

05/11/14, ore 08:21

Oh a me piacerebbe un sacco!!!!!
Si si però se non le pubblichi come seguito a questa avvisami perché le voglio leggere!!
Comunque 😱😱😱 non puoi finirmelo così

04/11/14, ore 23:48

😱 stai scherzando? Os riguardanti questa storia dove i nostri bei Larry potrebbero fare altre cose oltre a scappare da tizi-che-non-ho-ben-compreso-chi-siano-ma-so-che-sono-cattivi? Idea stupenda. Mi dispiace che si sia rotto 😭 tu sei abbastanza brava da salvarti tutto sul cellulare? OMG tanta stima. Se dovessi farlo io... Non ci starebbe tutto nei miei 16 miseri gb. Tanta stima. Ho notato molti errori di battitura, penso di correttore automatico. Buonanotte c:

26/10/14, ore 22:23

Uaaaaaaa finalmente lalalala lalalala 😍😍😍 queste sono scene hard ehe eh 😏😏 in ogni caso, scene hard davvero scritte bene, e il fatto che però harry l'abbia sentito più stretto mi fa venire idee brutte:( non é che succede qualcosa di brutto eh? Nonono non puoi farmi questo eh! Nonono pensiamo positivo! Anyway! Non vedo l'ora di leggere la scena di quando si sveglia ty e va da harry e lou 😍😍 :') e poi voglio sapere perchè la notte il piccolo non dorme😢😢 liam e zayn invece sembra andare tutti bene, menomale. Ed ora. La domanda fondamentale. Quanto manca al parto?🙀🙀 aahahah aspetto il prossimo con ansia:)

19/10/14, ore 11:48

Ovviamente il capitolo mi è piaciuto un sacco!!!!!! L'inizio era triste e drammatico. L'attacco di panico di Louis mi ha leggermente allarmata. Meno male che ci sono stati Zayn e Liam a salvare la situazione. Mi è piaciuto un sacco ed ho condiviso il discorso che Zayn ha fatto ad Harry e, secondo me, è servito al ricco per capire delle cose, sulla situazione di Louis, che non aveva preso in considerazione. Il momento in cui si è ricordato Josh e Niall mi ha reso particolarmente triste. Invece, ho approvato tantissimo e mi è piaciuto un sacco il momento Larry. Spero di leggere presto il nuovo capitolo, ovviamente impegni di scuola permettendo. Alla prossima!!!!!!111

05/10/14, ore 15:08

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO! NOOOOO TI PREGO NON LI FAR LITIGARE :(((( CHE GIA' STANNO MESSI IN UNA BRUTTA SITUAZIONEEE.. ceh c'è stata questa "bella giornata" lou e ty con i giocattoli e harry che rideva con loro e poi il piccolo ty che si preoccupava per lou :') cuore cucciolooo ahhaha e ora mi smonti tutto co sta litigata che tra l'altro è abbastanza pesante eeh :'( ora ho paura di cosa succederà.. e poi tu hai scritto che apparirà qualcuno O.O chiiii?? mi sting a murìì .... menomale che liame zayn stanno bene e sono felici ma tipo ora mi sto immaginando che harry scappi per prendere un po d'aria e schiarirsi le idde e poi succede una cosa brutta :'( :'( NOOONONONONO falli fare la paceee che poi ci rimette pure ty:( .. aggiorna prestooooooo perfavoree:( aspetto il prossimo:)

27/09/14, ore 20:05

Ciao ma quando riaggiorni? Ovviamente adoro la tua storia. Volevo chiederti hai preso ispirazione ad Hunger games?credo che una bella litigata con i fiocchi co stia tutta! Per poi ovviamente fargli fare pace! Pensavo che forse i larry potrebbero stare un pó distanti per poi ritrovarsi con il nascere dei piccoli!
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 04:51 pm)

27/09/14, ore 13:24

Ohhhhh guai in paradiso!!!!!!
Spero che il litigio tra i Larry passi in fretta. Li adoro quando sono d'amore e d'accordo!!!!! Mi piacerebbe tanto vedere l'incontro tra i ragazzi e i loro genitori, sono proprio curiosa di vedere cosa si diranno ecome la prenderá il padre di Harry nello scoprire che diventerá nonno e di come reagiranno i genitori di Zayn e Liam alla scoperta della loro ralazione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima!!!!!!

16/09/14, ore 15:23

Omg omg ansia pazzesca sto capitolo oddioooo. E pensa l'altro🙈🙈😭 ancora ad uccidere la gente quegli stronzi!! Nooo che cazzi sta succedendooo?! Alló ora se muore qualcun altro giuro che mi incazzo 😭 lou harry ty liam e zayn DEVONO restare vivi! Che cazzo farai succedere al prossimo capitolo ora aaaaa, ho la mente vuota.. Non so a cosa pensare come conseguenza, Jesus.. Ceh oddio ricatti tipo😭😭 nonono non ci devo pensare finché non metti il capitolo! Aspetto il prossimo:)

16/09/14, ore 14:16

Lo devo ammettere, ero molto scettica riguardo questa storia,ma poi un giorno ho letto il primo capitolo e mi sono dovuta ricredere, perché un capitolo tira l'altro,un po' come le polpette e cavolo ho scoperto che è un polpettone di qualità positive messe insieme e mescolate alla tua semplicità e chiarezza di scrivere! Devo dire,però, che io amo Zayn e Liam,e speravo davvero ci fossero più scene Ziam. I Larry sono dolcissimi, non pensavo di riuscire ad immaginare un Louis incinto ma anche su questo mi sono dovuta ricredere. Questa storia,per me, è così originale e soprattutto appassionante;inoltre mi distrae dal periodo difficile che sto passando..Comunque non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo sono così curiosa!! Raramente recensisco una storia nel bel mezzo delle vicende ma oggi ho deciso di osare,e spero che questa recensione di abbia un po' sollevato il morale. Alla prossima! -Michela. :)

15/09/14, ore 21:58

Un altro capitolo pieno di colpi di scena!!!!!! Lo adoro!!!!!! Devo dire che Nick mi stava sulle scatole e volevo che sparisse, ma dopo che, in un certo senso, aveva chiesto scusa a Louis, un po' mi dispiace che sia morto!!!!! Matt non mi mancherà!!!!!! Per fortuna i genitori dei ragazzi sono tutti insieme e li aspettano!!!!!! La mamma di Louis è insieme al padre di Harry, i futuri nonni stanno diventando amici? Comunque, un'altra volta che i nostri eroi si salvano per un pelo!!!!!! La storia di Ty è un po' strana,mi sa che ci saranno novità su di lui,vero? Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! Alla prossima!!!!!

12/09/14, ore 23:35

Ho fatto un casino totale😭😭😭 ho recensito al capitolo sbagliato.. Cioè la recensione del capitolo 29 l'ho scritta non so come al capitolo 28 😫 scusami sono una dementee 😔😌

12/09/14, ore 14:38

ma conosci la lettera i nell'alfabeto, viene dopo la h! si scrive cielo non celo! e poi inizia a mettere un paio di apostrofi e controlla la punteggiatura.
una domanda? liam da dove piglia tutta quella roba per l'ecografia? se la porta dietro, ma da dove l'ha presa?
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 02:39 pm)

11/09/14, ore 22:38

Oddio!!!!! Un'altro capitolo pieno di colpi di scena!!!!!! Per un attimo ho temuto che i piccoli non c'è l'avrebbero fatta, ma per fortuna sono dei combattenti come i genitori!!!!!!!! Il piccolo Ty è un amore!!!!!! Il distretto si è arreso, ma ho la sensazione che ci voglia ancora tempo perchè le cose si sistemino!!!!!!! Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! Alla prossima!!!!!!

11/09/14, ore 00:01

OMG! Il piccolo Ty non puó tornare insieme alla mamma! Sono una famiglia bellissima quella dei Larry ( considerando il piccolo in arrivo ) ! Mi dispiacerebbe che lo lasciassero!! Voglio dire sono cosí belli insieme, che districarli sarebbe davvero un peccato enorme! Baci anastasiacristian