Dove nasci rimani.. Dov'eri resti.
di _My_passion_

27/05/14, ore 14:51

È incinto, ecco che succederà. Figia la cosa delle moto. Grazie al cielo che le cose con Zayn si sono sistemate, stavo iniziando ad odiarlo hahahahahaha. Haroldello il puttanello hahaha. No dai questa è la parte di Nello hahahahahaha. Rido fino a domani e la cosa non è buona visto che domani 'agg 'a fa li compt' :( sennò a prof si geografia me scaraventa giù dalla finestra e ciò non è buono perchè la mia classe è abbastanza in alto e non mi va di morire dato che tra 7 giorni compio 12 anni. Davvero il capitolo è bellissimo. Sono curiosissima di sapere cosa succederà, anche se probabilmente scopre di non aver usato il preservativo e perciò è incinto. Ma una domanda: quale sarebbe il mese esitivo? Sai ci sono giugno, luglio, agosto e settembre che sono, almeno per metà, estivi.

Un bacio <3

27/05/14, ore 14:45

La storia si fa sempre più interessante e Louis è pieno di sorprese!!!!! E' stato fighissimo quando Louis ha battuto Siva. Il discorso di Harry mi è piaciuto perchè è stato molto onesto. Zayn ha finalmente approvato Louis. Sono proprio curiosa di scoprire la conseguenza alla visita saltata di Louis e come reaggirà Harry quando saprà che Lou aspetta un bimbo, perchè penso che tra poco accadrà anche questo, vero? Alla prossima!!!!!!!

26/05/14, ore 17:39

Louis é dolcissimo!!!!!!!! Lo adoro!!!!!!!! Questo capitolo è molto carino. Ho adorato quando Harry ha detto a Louis di aver tradito l'ex con i suoi amici e Louis ha risposto"guarda il lato positivo, io non ho amici". Sono curiosa di scoprire perchè Zayn odia Louis e cosa vogliono Max e co e perchè Harry è sempre nervoso? Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima!!!!!

26/05/14, ore 15:35

La storia mi piace, l'idea è originale, immagino che ci saranno moltissimi colpi di scena e qualcosa mi dice che c'entreranno anche siva e gli altri.. L'unica cosa che non mi piace davvero è che nel precedente capitolo hai già fatto ma pensavo fosse un errore è la bestemmia non ce n'è bisogno ci sono tante altre parolacce con cui puoi sostituirla e non lo dico da cattolica ma per correttezza, anche perché è vietata dal regolamento e non vorrei che ti cancellassero la storia! Spero accetterai il mio consiglio!
A mercoledì un bacio ale

24/05/14, ore 15:24

questa storia é ... wow..
é bellissima Giada , se ti posso chiamare per nome , descritta in maniera eccezionale , carini i dialoghi perchè non sono ne troppo lunghi ne troppo brevi . Il contesto é stupendo. mi piace il fatto che ci sia stata una guerra e che le persone siano divise fra loro. E' realistico e fantastico allo stesso momento. Complimenti , il primo capitolo mi é piaciuto moltissimo e non vedo l'ora per leggere gli altri.
Ciao bellissima
claudia <3

22/05/14, ore 17:53

Adoro questo capitolo!!!!!! Primo la risposta che Louis ha dato a gli idioti in discoteca é stata mitica. Secondo si è capito un po' di più del rapporto che Louis e Harry hanno con i genitori. Terzo si é capito perchè Harry odia Nick e perchè è diventati così menefreghista nei confronti degli altri. E quattro la scena rossa è stata davvero dolcissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima!!!!!!

22/05/14, ore 17:50

Meraviliosooooo! Voglio il 5! Quando aggiorni?? Sei troppo brava!! Amo questo capitolo! E ti dirò: ero super imbarazzata mentre lo leggevo, mi veniva da ridere guardando i poster! Hahahahahahah! Louis, piccolo, dolce, innocente Louis! Hahahahaha! ;)

P.S. aggiorna presto

P.S.2. T.V.B. <3

P.S.3: speravi fosse finito eh? In realtà lo è solo che mi piaceva troppo l'idea di dire "Speravi fosse finito eh?" lol

P.S.4 sto impazzendo! Sto 'mbriaca d'acqua! Hahahahahhaahah

P.S.5 ora il messaggio è finito sul serio! Haahahah

21/05/14, ore 20:35

Questo Louis è un cucciolo, piccolo, adorabile e tutto da coccolare!!!!! Lo adoro!!!!!! E' stupendo!!!!!! Sembra così fragile e indifeso e ti viene voglia di proteggere da tutto e da tutti!!!!! In realtà, però, sono sicura che è forte e coraggioso!!!! ! Comunque, la tua storia mi piace davvero tantissimo!!!!!!Mi è piaciuto un sacco il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più!!!!! Alla prossima!!!!!!!
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 11:12 am)

21/05/14, ore 17:53

Meraviglioso!! Pretendo il capitolo 4! ORA! SUBITO! ADESSO! NOW! HAHAHAH <3
Sul serio è stupendo! poi Lou che si sposta quando Harry gli tocca la gamba e io ero tipo "Tu si tutto scem! Riavvicinate e fatte toccà! Tanto è inutile che scappi sempre incinto rimani hahahh!!"lol
;) Continua ti pregooo
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 06:25 pm)

20/05/14, ore 15:10

Mi piace tanto la storia , ben strutturata e originale, ma ti prego attenta alla grammatica.. non è scorrevole ma soprattutto va scemando tutto il lavoro. È un consiglio da lettrice, spero che tu lo accetti:)

20/05/14, ore 14:03

La tua storia è sempre piú interessante!!!!!! Louis è adorabile!!!!!!! Adoro il fatto che nella tua storia Louis è il più piccolo!!!!! Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose per i Larry e se ci saranno anche gli altri ragazzi e che ruolo avranno!!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!! Alla prossima!!!!!!

20/05/14, ore 13:50

Ho letto la tua vecchia storia e lo amata tantissimo!!!!!! Questa sembra interessante e è solo il primo capitolo, ma giá sono curiosa di scoprire che fine ha fatto il padre di Louis? perchè Des è sembrato così freddo con Harry? Che tipo di rapporto c'è tra Louis e sua madre? Quindi leggeró la tua storia per scoprire la risposta alle mie domande!!!!!! Alla prossima!!!!!!

20/05/14, ore 00:02

Ma come è già finito!?!? Uff. È qualcosa di eccezionale! Ora non chiedermi il perchè ma ho il presentimento che nel capitolo 3 scopano senza preservativo e da lì si scopre che Lou può avere figli perchè rimane incinto :)
Non arrabbiarti se ho capito tutta la storia, è solo un presentimento! ;)
Non vedo l'ora che aggiorni <3

19/05/14, ore 23:55

Davvero una bella storia, particolare la cosa dei distretti, mi ricorda hunger games, mi piace l'idea di Harry più grande di Louis, tutti usano fare fanfiction con Louis più grande. Mi piace davvero questa storia, spero tu la possa continuare al più presto.

19/05/14, ore 23:04

VOGLIO.IL.CAPITOLO.2! ORA!
Wow, cioè è...WOW!!
È bellissima solo che non mi piace il fatto della guerra. Lou che si sente un'uomo per la prima volta hhaha. Louis che si fa il problema se Harry ci stava provando o meno e io ero tipo "MA CHE CAZZO TE FREGA SE CE STA A PROVA' O MENO! TU DOMANI CE VAI A PRANZO POI SE NON VE METTETE INSIEME, NE DUBITO MA OK, PO' ESSE CHE DIVENTATE AMICI E NA SCOPATINA CE SCAPPA! MARONN MI CHE PROBLEM CHE SE FA ISSO OH!!" hahaha sto schiattando.
Comunque è bellissima, non vedo l'ora che aggiorni <3