Dove nasci rimani.. Dov'eri resti.
di _My_passion_

24/06/14, ore 15:13

Ok. Ho iniziato tipo 2 ore fa a leggere la tua storia e per quanto strana e fantastica sia mi pace da moriree😍😍😍 io fatto che abbiano tutti dei passati oscuri ma che sono tutti e 5 uniti e si vogliono un gran bene, poi come l'hai fatta svolgerete la storia è stato sjdbdjfjdfj l'incontro con lou, harry si interessa e lo difende, ogni volta qualche ex/bastardo si rifà vivo ma loro lo superano 😍 la storia di liam e zayn cuccioliii e Niall e josh invece che sono così complicati, una mini scena loro mi farebbe impazzire 😍😍😍 e poi boooom si innamorano e lou con il bambino. Si nascondono ma ora non ho la più pallida idea di dove tu li faccia andare 🙈🙈 Mi preoccupaa. Solo una cosa, ma 'l'altra parte del muro' é come bella trilogia divergent? Ceh ti sei tipo ispirata a loro per questo fatto? Comunque sia, mia piace molto e non vedo l'ora che tu aggiorni:)

24/06/14, ore 01:03

Ehy ehy, brutta stronza! (sai che scherzo) Perché non mi avvisi più? :(
Io ieri ho aggiornato e ti ho avvisato su whatsapp, facebook e ora anche qui, se hai visto i mess sei pregata di rispondere perché sto impazzendo giuro! XD
La storia è come sempre meravigliosa e io mi sto mangiando il cuscino per non ridere ancora, sto ridendo da quando fai la descrizione di Zayn vestito da donna hahahahahahhaha! Ok ora schiatto hahahahah! Ci sentiamo presto <3
La storia è stupenda <3 Baci <3
Aggiorna presto <3

Con affetto Bebba <3

23/06/14, ore 23:32

Oh cavolo oh cavolo !!! Ok ok stiamo tranquilli ... Bene li succede il finimondo mo come farò a dormire!??? A pensare a un imminente rivoluzione e a loro che devono scappare?? Mer*a !! Comunque capitolo stupendo adoro l harry preoccupato che lo difende dal tonto di niall ahahah anywayyyyy non vedo l ora di scoprire cosa succederà a presto xx

23/06/14, ore 22:42

Ma che carina la mamma di Louis awww. La adoro <3 Ma povero il mio Louis che ora ha pure li attacchi di panico però :( Quando Niall ha detto che Zayn e Louis sembravano due trans sono scoppiata :') Non vedo l'ora di sapere come continua la storia, aggiorna presto! c:

23/06/14, ore 21:57

Oddio!!!!!! In questo capitolo ci sono stati parecchi colpi di scena!!!!!! L'incontro tra Louis e la mamma è stato molto commovente e inaspettato!!!!!! Spero che la scena del posto di blocco finisca bene!!!!! Gli attacchi di panico di Louis peggioreranno? Quando ci sarà il prossimo aggiornamento? Spero presto!!!!!! Alla prossimo!!!!!!
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 09:58 pm)
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 11:15 am)

19/06/14, ore 17:24

Ciao! Questo capitolo è bellissimo e scusami se non l'ho visto prima ma ultimamente sono di più su Wattpad e sto rileggendo una storia non Larry che mi era piaciuta troppo ;). Non vedo l'ora che continui

18/06/14, ore 21:46

Questo capitolo è carino, parecchio tranquillo, anche se con l'introduzione degli aerei nel finale fai presagire che ci saranno risvolti interessanti, spero non drammatici, nei prossimi capitolo. Da quello che ho capito hanno fatto cose assurde in ogni luogo possibile e immaginabile, povero piccolo Lou che non è abituato a queste e che si imbarazza per niente!!!! L'ho già detto che odio Nick? In questo capitolo non c'è ma ci sono gli strascichi delle sue azioni!!!!!!! La scena Larry rossa mi è piaciuta. Niall e Josh si metteranno mai assieme ufficialmente? So curiosa di scoprire come andrà la giornata di shopping di Louis e Zayn. La storia che hai consigliato l'ho cominciata a leggere e per il momento mi piace e credo che lascerò a breve una recensione anche a quella storia.Ho solo un appunto da fare, non voglio assolutamente offenderti, ma ho notato che in questo capitolo ci sono molti più errori che negli altri, non pregiudicano, assolutamente, la storia, che adoro, però ci sono e renderebbe la storia più scorrevole. Per favore, non offenderti, non era mia intenzione. Comunque, aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!!!! Alla prossima!!!!!!

18/06/14, ore 21:21

Ma che dirai mai? Il capitolo non é per nulla insulso! A me personalmente é piaciuto tantissimo, come sempre del resto. Harry che si preoccupa sempre per Louis é l'amore, awww. Ahahahah ma Louis che per andare a comprare i nuovi vestiti dovrà vestirsi da donna? Ahahhaha :') Aggiorna appena puoi, non ti preoccupare se ritardi un pò. al prossimo capitolo c:

15/06/14, ore 18:45

Grazie mille di aver pubblicizzato la mia storia <3. Quando aggiornerò ricambierò di sicuro ;)
Il capitolo non fa per niente schifo, anzi definirlo "bello" sarebbe poco :)
Solo una cosa: mia cugina è arrivata al capitolo 4/5 e ha detto che è molto bella solo che dovresti ricontrollare gli errori e correggerli e, non ti offendere, anche secondo me dovresti ricontrollare. Non è una critica ma un consiglio ;)
Davvero non so che dire di più, il capitolo è stupendo e 'sto Nick Grimshaw o come cazzo se chiama se deve levà dalle palle!! (Ecco l'ho detto pure in dialetto!! Ahahhaah)

-Baci <3

14/06/14, ore 17:36

Nick è un essere squallido e orribile e ha fatto delle cose mostruose al povero Harry!!!!! Spero che paghi per tutto quello che ha fatto!!!!! Harry è stato fin troppo bravo e l'ha gestito bene, io l'avrei massacraro di botte se fossi stata al posto suo!!!!! Ma non è uscito di scena, vero? Ho la sensazione che crerà ancora problemi ai ragazzi!!!!! Inoltre, ogni volta che in un capitolo si scopre qualcosa di più sul passato dei ragazzi, pensi che triste vita hanno avuto!!!!!! Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!! Alla prossima!!!!!!

14/06/14, ore 17:10

Lo sapevo che succedeva qualcosa se andavano in quel posto, lo sapevo. Spero tanto che Nick ora se ne vada davvero dalle loro vite, ma so già che non sarà così vero? Aggiorna presto, questa storia é una droga, non riesco a farne a meno. Al prossimo capitolo <3

14/06/14, ore 16:46

Io AMO questa storia é intricante,bella ,scritta bene,senza errori grammaticali.Non riesco a smettere di rileggerla e. In piú la louis Mpreg mi piace tantissimo soprattutto in questo caso.speri che tu aggiorni presto un bacio alla prossima XOXO
P.s.
L'ambientazione é presa da divergent vero??

13/06/14, ore 19:18

Perchè non mi avvisi più? :(
Comunque il capitolo è stupendissimo(?) hahahah
Sul serio! Mamma che sfuriata Louis! Se ti dico cos'ho pensato quando Haz si è incavolato perchè il bimbo sarebbe nato dal culo ti metti a ridere in aramaico antico(?) ahahahahahah lol
Fammi sapere quando aggiorni <3
Baci <3

13/06/14, ore 10:22

Bello bello bello!!!!adoro questa storia perché è così diversa dal solito....mi piace! Ahah penso si sia capito comunque questo capitolo lo trovo molto interessante anche perché vedere lou arrabbiarsi è strano maledettamente strano ahaha ,  eh parlando di Harry penso sia un po' un bambino che ha ancora le sue ferite da guarire ma che ama i suoi amici e sopratutto Lou.
scusa per la pessima recensione ahhah a presto xx

12/06/14, ore 23:02

Wooow è meraviglioso <3 non ho parole per descriverlo! Continua presto e baci <3