Dove nasci rimani.. Dov'eri resti.
di _My_passion_

12/06/14, ore 21:46

Questo capitolo é tristissimo :( i larry hanno litigato e poi veniamo a conoscenza del passato di Harry che é tutt'altro che bello:(. Spero che nel prossimo capitolo si risolva tutto, aggiorna presto, questa storia é sempre più bella e non riesco ad aspettare troppo! Al prossimo capitolo c:

12/06/14, ore 20:22

Louis è sempre dolcissimo, anche se ha cominciato ad avere i primi sbalzi d'umore dovuti alla gravidanza. Zayn é diventatol il confidente di Louis. Harry ha fatto bene a dire a Louis la verità sul fatto che é andato al funerale di Max!!!!! Mi sa che al club succederanno casino, vero? Ma non sarebbe meglio che evitassero di andare in giro? La storia dei ragazzi è molto triste ed è soprattutto triste la storia di Harry e di sua madre. Si scoprirá di cosa è morta sua madre? Nick sarà uno di quelli che creranno problemi ai Larry, vero? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! Alla prossima!!!!!!

11/06/14, ore 23:01

Mi dispiace per la scuola. Io sono stata ammessa agli esami 😊 andrá bene su. I capitoli li ho letti TUTTI ieri notte😌 continua presto, kiss😘

10/06/14, ore 12:15

Hey mi spiace tantissimo per la scuola😔 comunque siamo in due ad essere state bocciate. Il capitolo era magnifico come tutti gli altri!!!!
Spero aggiornerai presto.
Un bacione😘

09/06/14, ore 23:58

Non lo so com'è andata, ancora non escono i quadri uff! Si si, è più lungo. È seriamente meraviglioso. Josh che prende per il culo Nello è mitico e Zayn che si prende cura di Louis è troppo cuccioloso. Zouis forevah (amicizia ovviamente, ad occupare il posto di amore ci sono già Perrie e Harry -Fa pure rima *Perrie-Harry* hahahah- hahahah)
Oook spero che aggiorni presto ;)

09/06/14, ore 23:17

Ciao!!! Il capitolo é fantastico aww. I larry sono troppo dolci asghjmpdatgm. Adoro come scrivi perché i dialoghi non mancano mai, ansi possiamo dire che i capitoli sono composti soprattutto da dialoghi! In questo capitolo non ho notato nessun errore, quindi bhé che c'é di meglio di un capitolo bellissimo e molto scorrevole! Aggiorna presto, al prossimo capitolo!

09/06/14, ore 20:59

Mi dispiace che la scuola sia andata male!!!!! Passando al capitolo i Larry sono dolcissimi e Zayn con Louis è un amore (ed è anche il più sveglio!!!!)!!!!!! Secondo me Harry sbaglia ad andare al funerale di Max senza dire niente a Louis perché quando il liscio lo scopre ci rimarrà sicuramente male!!!!! Josh fa sempre scoperte sconcertanti e scioccanti!!!!!! Non è che mentre Harry è via succede qualcosa? Secondo me nel rifugio in montagna capiterà qualcosa (non so bene cosa) e spero solo che i ragazzi riescano a mettere in salvo Louis!!!!! Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà!!!! Alla prossima!!!!!

08/06/14, ore 21:17

Innanzi tutto il capitolo è PER-FECT! *ManinaAllaLeeroy*
Ho notato che Niall è un ragazzo "moooolto fine" ahahahahahah. Spero che aggiorni presto e che mi farai sapere! Ahahahah. E spero di vedere presto un #LouisTops, me lo hai promesso! Ok quest'ultimo pezzo andava al capitolo precedente me, sinceramente, ero troppo curiosa di sapere che succedeva in questo capitolo che non ho recensito l'altro :3
Aggiorna presto. Baci <3

06/06/14, ore 10:59

Certo che, in quanto a genitori, sono un gruppo parecchio sfortunato. Le loro storie sono tutte tremendamente tristi!!!!! Mi piace questo Harry disposto a tutto pur di difendere Louis e il loro bambino. Chissà se la guerra scoppierà davvero? Mi piace, anche il rapporto che sta nascendo tra Louis e Zayn, sembra essere una bella amicizia!!!!! Per cattivi intendevo i tizzi che prendono i ragazzi del 40 e li fanno sparire. Louis conoscerà mai suo padre? I ragazzi riusciranno a nascondersi? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! Alla prossima!!!!!!

06/06/14, ore 10:44

Ehy capitolo bellissimo, davvero. Il dialogo iniziale permette,di capire le situazioni familiari un po' di tutti e vedere come influenzano nel comportamento. Harry è davvero qualcosa di dolcissimo mentre si preoccupa per Louis ed il bambino nonostante sia un po' arrabbiato e sotto pressione. La parte poi in cui Louis dice di prendergli le creme e i profumi stavo letteralmente morendo dal ridere, sul serio:) nonostante sia corto il capitolo è davvero perfetto a parte piccoli errori dovuti al tuo rapido aggiornamento, ma niente di mostruoso, tranquilla. aspetto il prossimo capitolo:)

06/06/14, ore 08:44

Il capitolo anche se é corto é bellissimo come al solito. L'unica cosa che ti consiglio però é di rileggere la storia almeno un paio di volte prima di pubblicarla. Perché ho notato alcuni errori, per farti un esempio, invece di scrivere "nonostante" hai scritto "non ostante" e a volte ti dimentichi di mettere gli accenti. So che oggi andavi di fretta e che quindi non ti é stato possibile rileggere, ma nel prossimo capitolo ti consiglio di aggiornare anche un pò più tardi ma stando più attenta agli errori e rileggendo la storia almeno una volta. A parte questo il capitolo mi é piaciuto molto come al solito, scrivi molto bene, non smetterò mai di dirtelo. Al prossimo capitolo c:

05/06/14, ore 20:44

Hey ma che dici? il capitolo non fa per niente schifo, ansi! Hai descritto tutte le scene molto bene e questo capitolo dire che mi é piaciuto tantissimo é poco! Yeee domani aggiorni!!! Vabbé, mi dileguo. Al prossimo capitolo, ciauuu:))

05/06/14, ore 19:04

Wow, la scena iniziale, con il dialogo tra Louis e Zayn è molto bella e Zayn ha perfettamente ragione. Louis è l'unico che non vede il suo essere mpreg come un dono, dovrebbe accettarlo cosi come ha fatto Harry che anzi ne sembra immensamente felice. Mi piace molto ovviamente anche la scena rossa finale dei Larry, quello che mi chiedo è cosa scoprirà Josh riguardo al dove e al come far nascere il bambino. Aspetto l'aggiornamento di domani, sono curiosa :)

05/06/14, ore 17:41

Bello il confronto tra Zayn e Louis!!!!!! Mi é piaciuto quello che il moretto ha detto!!!!! La scena di tutti in cucina l'ho trovata molto domestica!!!!!! La scena Larry rossa l'ho gradita parecchio!!!!! Ma i cattivi arriveranno a turbare la loro serenità? La gravidanza di Louis gli crerà problemi come è successo nell'altra fic? Comunque, la tua storia mi piace molto!!!!!! Alla prossima!!!!!!

05/06/14, ore 16:25

Hei ciao ho appena iniziato a seguire la storia, ci tenevo a dirti che mi piace da morire e sei fantastica ad aggiornare ogni due giorni, scrivi bene e i capitoli non sono troppo corti quindi I love you.
Un bacione