Dove nasci rimani.. Dov'eri resti.
di _My_passion_

14/08/14, ore 23:15

Come una/ due settimane😭😭😭nooo non mi puoi fare questooo voglio sapere che cosa succedeee e non voglio colpi di scena negativi 😭😭. E dove sono finiti liam e zayn insieme 😭😭 chi cazzó è sto matt sempre tra le palle uffaaa😠 li rivoglio unitiii:( e lou che ha debiti i bambini scalciare :') e poi hanno fatto l'amore snbjzjbdx ora chi sa quando partorirà 🙈🙈 cazzo voglio sapere uffaaaa:( qualche anticipazione?:( aspetto il prossimo:)

14/08/14, ore 11:00

Oddio!!!!! Louis è stato davvero coraggioso a dirlo agli idioti!!!! Nick credeva davvero che delle semplici scuse sarebbero bastate a farlo perdonare, dopo che aveva fatto dl male a Louis??? Povero idiota!!!!! Mi dispiace per Zayn e Liam e non mi piace il fatto che Liam non sta facendo nulla anche se ha capito che Zayn sta soffrendo a causa del suo comportamento. Matt è un grandissimo imbecille spero che la paghi cara per la sua cattiveria. Condivido il pensiero di Louis e voglio anch'io Nick e i suoi amici morti o per lo meno spero che si togliano presto dai piedi. La scena Larry finale mi è piaciuta tanto!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! Buone vacanze!!!!! Alla prossima!!!!!

12/08/14, ore 08:50

Finalmente hai aggiornatooo!! Sono sorpresa che nick e gli altri non abbiamo ancora capito che lou é incinto, pensavo di si è che ci fossero passati sopra 😱prevedo brutte cose, madó lo li cacciano e loro sono costretti a camminare chi sa per quanto 🙈e lou e i suoi strani atteggiamentii di umore e ora che andranno via visto che lou è al sesto mese chi sa che cosa sentirá, il bambini di inizierà a muovereee🙈 Ti prego non far distaccare anche liam e zayn perchè sennó mi metto in depressione 😭😭😭 non possono per un cretino sconosciutoo.. Questa parte del sesso mi ha stupefatta AHAHAHAHAH ora è lui che fa l'attivo ma prova comunque alcuni dolori .. Mh strano.. Però voglio sapere che succederà nel prossimoooo, aggiorni prima di partiree?:( aspetto il prossimo:)

11/08/14, ore 18:16

Aww Harry e Louis hanno chiarito aww finalmente <3
Però cazzo, mi dispiace troppo per Louis, Nick dovrebbe imparare a farsi gli affari suoi e a non rompere agli altri -.-
Comunque la storia é ovvio che mi piace ancora! E' sempre piu' bella!
Aggiorna presto!

11/08/14, ore 13:55

La storia mi piace sempre più!!!!! Adoro i tuoi personaggi!!!!! In particolare amo Louis e la sua innocenza e la sua forza e Harry con i suoi chiaro/scuri. Inoltre, detesto Nick, che è un'idiota senza speranza e i suoi amici, che sono come lui. La mancanza di Josh e Niall si sente!!!!! Sigh!!!! :( Mi piacerebbe leggere di più sulla separazione che sta avvenendo tra Liam e Zayn a causa di Matt. Non vedo l'ora di vedere come reaggiranno gli altri alla rivelazione di Louos. Prevedo tragedie!!!!! Ah, quasi dimenticavo, i Larry sono dolcissimi!!!!!! Alla prossima!!!!!!

05/08/14, ore 22:27

bel capito, ma spiegami due cose. prima: cosa sono i dentici? sapevo che si chiamano denti non dentici. seconda: da atterra sei passatta accasa? ma lo spaziono no? preferisci la doppia tu... daiiii!! sti errori non li fa manco mia cugina di 2 anni.

03/08/14, ore 16:43

Povero piccolo Harry!!!!!! La sua vita è stata decisamente triste e anche adesso , da adulto, le cose non sono per niente facili per lui e anche per i suoi amici. Questo capitolo mi è piaciuto molto, perchè mi é servito per capire meglio com'era la vita di Harry e degli altri prima dell'arrivo di Louis, e i cambiamenti che hanno fatto sono davvero notevoli. Cambiamenti che ha fatto anche Louis, da quando ha conosciuto Harry e gli altri. Spero che riusciranno ad essere finalmente felici, perchè se lo meritano. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima!!!!!!
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 11:08 am)

02/08/14, ore 02:00

Questo capitolo é molto interessante, perché scopriamo molto del passato di Harry, mi é davvero piuaciuto (: e non ti preoccupare del ritardo, capita a tutti!
Al prossimo capitolo c:

01/08/14, ore 12:48

Aaaaaa non ci sto più capendo niente:( nel senso.. Ora ci saranno altri capitoli così o continuerai con la storia?😰 voglio sapere che succede a lou, harry liam e zayn 😭😭non ce la faccio:( e secondo me ci vorrà ancora un po' tanto per finirla questa ff ahahahaha immagino quante idee hai in testa.. Comunque questo capitolo mi è piaciuto, ho scoperto varie cose su harry e il suo passato e più o meno anche quello degli altri.. Maco solo quello di lou :) p.s ti é arrivata la recensione mia del capitolo precedente? Aspetto il prossimo :)

25/07/14, ore 20:21

Odio il pezzo in cui Niall e Josh muoiono ed è un miracolo se non ho pianto! Per il resto è molto bello e, come sempre, odio profondamente Nick! Ha leggermente scassato le palle (che non ho ma vabbè)!!! Aggiorna presto e non far morire nessun'altro!
-Baci

23/07/14, ore 00:02

Non dovevi far morire Josh! Ti sei complicata la vita, o l'hai complicata a Louis & co. Adesso non c'è un dottore. Fanne saltare fuori uno ma ti prego fai nascere quel bimbo. Sono felicissima che la correggi, secondo me più persone avranno piacere di leggerla... Mi dileguo, ciao c:

22/07/14, ore 15:49

Perchè? perchè cazzo?! Non serviva che li uccifessi tutti e due!! Tu avevi detto ce non sarebbe stato così drastico io mi aspettavo qualche ferita ma non cazzo, non la morto di Niall e josh! ci sono rimasta malissimo, che ho anche pianto e poi mi er salita una rabbia verso di te che hai scritto questo capitolo😔😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 e anche da parte di quel maledetto attacco terroristico. Che poi non capito come cazzo hanno fatto a morire se stavano dentro, pure gli altri 😭😢 io non ci sto più capendo un cazzo e ora sono terrorizzata dal sapere il continuo 😭e la gelosia strana di lou che gli provoca tutto sto dolore ceh ma WTF .. Omg sto delirando .. È stato devastante però questo capitolo:(... Ora tu hai detto che inizierai a scrivere alcuni capitoli sui passati dei ragazzi ma ma ma maio voglio sapere cosa succede però 😭😭aspetto il prossimo
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 03:55 pm)
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 03:33 pm)

22/07/14, ore 12:29

Sappi che ti odio. Ma tanto tanto. Mi viene quasi da piangere. Niall e Josh... oddio. Louis che sta male per quello che ha visto.... Eppure il capitolo era cominciato bene. Ho pure riso al punto dove louis dice che entrava nel sito della scuola per abbassarsi i voti lol. E poi invece é finito così male. Quindi ti prego, aggiorna presto non puoi lasciarmi così! Al prossimo capitolo!

22/07/14, ore 11:57

Noooo!!!!!! Poveri Josh e Naill!!!!!! Questo si che è un colpo di scena!!!!! La scena di quando uccidono i ragazzi è tremenda!!!!!! La mancanza di Josh e Naill si sentirà sicuramente tantissimo!!!!! Inoltre, come farà il povero r piccolo Louis senza l'aiuto di Josh??? Inoltre, Non potevi eliminare anche Nick? Sta creando solo problemi!!!!!! Povero Louis!!!!!! Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più del passato di Harry!!!!!! Alla prossima!!!!!!
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 11:02 am)

15/07/14, ore 21:27

Premetto che mi sono SOLO limitata a leggere il primo capitolo e devo dire che sono rimasta delusa. Amo le storie con Mpreg, ma credimi quando ti dico che questa storia non mi è piaciuta per nulla. Salverei solo la trama. Forse.
Mi spiego. L'ambientazione è nel futuro, ma secondo me tu non possiedi la maturità giusta per un'ambientazione del genere. Perché? Semplice. Sei attaccata a stereotipi che non stanno ne in cielo e ne in terra. Tipo, Louis è frocio (cito le tue stesse parole, che sono davvero offensive e poco adatte ad un contesto futuro dove si pensa si debba avere una mente più aperta. Ripeto. Infantile ed offensive) e dunque conseguentemente deve essere un super esperto di moda. Credibile? No. Conosco gay che non sanno accostare un paio di jeans ad una maglietta semplice e non sanno distinguere una Polo da una felpa, per intenderci. Perché legarti a stupido stereotipi che nascono da film di poco calibro e credibilità? Mah, non so.

Una tua croce è la grammatica. L'accademia della Crusca piange sangue e sì, tutte le copie del Sensini si stanno autocombustionando, credimi. Mi odierai per questa recensione, ma leggendo certe come non posso non diventare acida ? ( Non mi calma nemmeno la dolce voce di Jason, pensa) orrori di grammatica ve ne sono a bizzeffe e la punteggiatura è messa come ti pare. Non funziona così, nella lingua Italiana. Bisogna rispettare determinate regole ( tipo che i puntini di sospiensione sono solo ed unicamente 3. Tre e Tre soltanto. Non due, non quanttro. Solo tre. )
Insomma la trama è decente ma il resto dovrebbe essere migliorato. Probabilmente sbaglierai ad interpretare il tono, mi insulterai o creerai un account falso per recensione in maniera negativa la mia storia come già hanno fatto. Mi sta bene.
Se ti dico questo è per farti migliorare. Per dare l' incentivo giusto per migliorare. Solitamente sono più calma ma quando leggo degli stereotipi di qualsiasi tipo o linguaggio offensivo tiro fuori la parte peggiore di me.
Un bacio xx
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 09:28 pm)
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 07:25 pm)