Dove nasci rimani.. Dov'eri resti.
di _My_passion_

10/09/14, ore 23:01

Ty deve ASSOLUTAMENTE rimanere con loro! Sono la dolcezza assurda lui e Louis

10/09/14, ore 22:30

Uaaaaaaaa mi sapevo che avrebbero trovato il bambino sisisiiii ahahhaha ma ora voglio assoluntamente che lo tengano u.u o almeno liam e zayn se proprio non ce la fanno.. Ma tu sembra oramai attaccato a lou e harry ahha :') sono troppo cucciolii e sto improvviso litigio ci sto matt del cazzetto maron sempre in mezzo alle palle eeeee basta fatelo stare in pace zayn e liam 😔 e lou che interviene .. Si stanno creando odi profondi in mezzo al gruppetto 🙈 Oddì non voglio immaginare cosa succederebbe aaaa nonono aspetto il prossimo con ansiaaa :)

10/09/14, ore 19:06

Ohhh il piccolo Ty è dolcissimo!!!!!! E lui e Louis insieme sono l'amore!!!!!! Spero con tutto il cuore che il piccolo resti con Harry e Louis, come loro figlio!!!!!! Anche, perchè, se saranno costretti a separarsi soffriranno tantissimo sia i ragazzi sia il piccolo!!!!!! Matt è proprio un'idiota!!!!!! Il discordo di Louis è stato giustissimo!!!!!! Invece, di rompere gli altri è meglio che s ne va si fa una vita!!!!!!! Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! Alla prossima!!!!!

04/09/14, ore 15:12

ciao giada finalmente riesco a scrivere una vera e propria recensione (cosa che meriteresti ogni volta, ma il tempo non permette).
devo essere onesta, non ero molto convinta ad iniziarla a leggere perché le Mpreg non tanto mi piacciono, ma ero curiosa poichè tutto era ambientato nel futuro e per fortuna che l'ho letta!! la tua storia è un vero mix (le mura mi ricordano il muro di berlino, le ambientazioni ricordano quelle di lost e the 100, rimanendo comunque originale) ed avvincente (ho fatto le ore piccole stanotte), ogni capitolo mi ha catturata, con l'immaginazione sembrava di guardare una serie tv. insomma attendo con ansia il prox capitolo! baci camilla

04/09/14, ore 12:40

Questo è stato un capitoli molto movimentato!!!!! Per un attimo ho temuto per Louis e Zayn, ma Harry, per fortuna, è riuscito a raggiungerli!!!!! Comunque, non hanno mai un attimo di pace!!!!! Chissà chi è l'ombra???? Un fuggitivo? Un bimbo? Un amico? Qualche cecchia conoscenza? Mah!!!!! Sono proprio curiosa di scoprirlo e nom vedo l'ora di capire cosa ne fa il governo dei soggetti mpreg e dei loro piccoli!!!!! Alla prossima!!!!!

04/09/14, ore 04:43

sono le 4.43 del mattino ed il mio cuore ha cessato di battere.. T.T

03/09/14, ore 20:51

Oh Gesù mi avevi fatto prendere uno spavento quando hanno preso lou e zayn 🙈🙈 mi sono messa in panico ceh e quello lá aveva anche notato lou che era incinta e aveva accennato del governo🙈 speriamo non abbiamo avvisato nessuno... Sia lodato harry!!! 😻😻😻😻😻 e liam😻😻😻 ahahahahha ma. Ora. Chi ci sta dietro ai cespugli? Indovina la domanda eh eh😏👍 secondo me c'è un bambino/a ... Sennó non avrei nessun altra idea😅 apparte un'altro qualunque ragazzo che non vuole morire e si é perso e ora si accolla 👍 .. Boh aspetto il prossimo:D

29/08/14, ore 16:05

Uaaaaaaa oddio e io che ero in ansia per chi sa che casino poteva succedere ahahahah e invece gli hanno accolti :') e lou ha saputo almeno in parte come andrà il parto.. Ok ora posso tranquillizai fiù ahahah anche se con te non ci si può aspettare nullaaa .. Non vedo l'ora di leggere il prossimo:)

28/08/14, ore 22:27

Onestamente mi piace, è corto sì ma ormai mi sono affezionata ai personaggi quindi non c'è più differenza tra uno corto e uno lungo. Certo quando ho visto le note autore così in alto mi sono stupita, 24/26 sono stati enormi. Btw mi piacciono molto i discorsi, qui c'è ne sono molti e penso che vada aggiunta qualche riga di spiegazione, ma va bene così. Ciao c:

28/08/14, ore 18:38

Bravo il capitano!!!!!! Se non era per lui (e Louis incintp che l'ha intenerito) sarebve stata la fine!!!!! Liam è stato cattivo con Zayn negli altri capitoli, ma alneni, adesso, sembra che abbia capito l'errore e stia cercando di migliorare!!!!!!! Se il marito del capitano ha avuto già due figli, vuol dire che negli altri distretti ci sono più uomini con la particolarità di Louis? Le cose per Louis e i suoi piccoli continueranno così o sono destinate a peggiorare? Comunque, mi piacciono le spiegazioni, ma preferisco di più i dialoghi!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! Alla prossima!!!!!!

26/08/14, ore 16:11

Uaaaa alleluia liam e zayn 😍😍😍 ora sono insieme.. Ci voleva lo spate ma mannaggia a teee.. Mi sono presa un colpo🙈🙈 e lou e Harvey mo sta storia del seno ahaha oddio.. Tutte a lou:/ anche io gli voglio conoscere cazzooooo😭😭😭 "grande senso metagorico" ahahahah però ceh ora che sono quasi arrivati vengono questi qua è non lo fanno passare oh nooo😭 non mi puoi fare questori e non puoi separarli noooo😭😭 non lo accetto!! Dopo tutto questo, no! U.U 😭 non mi voglio immaginare il prossimo capitolo 😭😭😭😭però cazzo voglio sapere che succederáá.. Aggiorna presto please, aspetto il prossimo:)

23/08/14, ore 20:27

Oddeo sto adorando questa storia!! Davvero! Ahahahah quando Harry ha tirato il porco sono scoppiata a ridere ahahahah! Mi ricorda me alla mattina, appena sveglia! Beh ora continuo con la lettura... Davvero bellissima e anche divertente! Ele xx

23/08/14, ore 20:05

Ti sto odiando. Tu non puoi lasciarmi così, ho l'ansia, ho paura che possa succedere qualcosa di brutto... Aggiorna presto!

23/08/14, ore 12:47

ok questa è la prima volta che recensisco la tua storia, ma la seguivo già da molto tempo, è veramente molto bella, ma soprattutto è diversa dalle altre perchè dentro ci sono molte avventure divise tra i vari protagonisti
sono felice che liam e zayn abbiano fatto pace anche se zayn stava per rimetterci le penne, ma harry non può arrendersi così, deve trovare il coraggio per continuare deve farlo per louis e per i loro bambini
"no.. Per favore, Harry ti prego, io voglio vederli, voglio conoscerli, voglio crescerli con te" ho amato questa frase
continua presto mi raccomando perchè non vedo l'ora di vedere cosa succederà

23/08/14, ore 11:12

Che colpo di scena in questo capitolo!!!!! Prima il povero Zayn viene ferito, ma almeno è servito a quel idiota di Liam a capire chi stava perdendo. Poi quei tizzi che li vogliono uccidere ed infine Harry che si arrende e Louis che terrorizzato cerca di fargli cambiare idea. Si, direi che questo capitolo è molto interessante!!!!!! Spero davvero che succeda qualcosa che faccia capire a quei tizzi che non li possono uccidere e spero che Harry ritrovi la motivazione per lottare per Louis e per i loro figli!!!!! Alla prossima!!!!!!!