Dove nasci rimani.. Dov'eri resti.
di _My_passion_

14/07/14, ore 11:58

vorrei darti un consiglio per il prossimo capitolo. cerca di fare meno errori! si scrive nonostante NON non ostante! si scrive a terra NON attera! migliora la punteggiatura!
la storia é bella, peró questi errori mi irritano! ma vai a scuola?

14/07/14, ore 03:06

un si apostrofa soltanto se seguito da un nome o aggettivo FEMMINILE! torna alla scuola primaria,impara la grammattica e poi scrivi ff.

13/07/14, ore 20:15

migliora la punteggiatura. tra il soggetto e il verbo non ci vuole MAI la virgola!

13/07/14, ore 15:36

ma come scrivi? in russo? IMPARA L'ITALIANO! mia cugina che va in asilo scrive meglio di te. RITARDATA! ATTERÁ...... RITIRATIIIII!

12/07/14, ore 22:17

Non dovevano andare da Nick proprio no. E perché Louis non ha né fame né sonno? Ma povero :(
Tu però non puoi lasciarmi così! Devi aggiornare subito! Che cosa succederà al mio povero Lou? :(

12/07/14, ore 15:46

Oddio!!!!! Spero che non succeda niente a Louis e Harry, che già ne stanno passando di tutti i colori. La cosa brutta, sarà brutta brutta? Liam tradisce Zayn? Muore qualcuno? Non so, ma le pistolo, Tom e Nick che fanno gli idioti, Louis che sta male e Harry nervoso e preoccupato non sono una bella combinazione. Spero che non succeda niente di irrimediabile. Inoltre, Louis che va a passeggiare nella neve nelle sue condizioni non mi piace, spero che Harry lo raggiunga. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sciprire cosa succederà. Alla prossima!!!!!!

12/07/14, ore 14:58

Ma sti due rompi palle😠😠 lasciate stare lou😭😭 é troppo debole ma è come se non volesse perdere il suo orgoglio.. Ovviamente e fa di tutto per non perderlo e harry che si preoccupa 😭😭 fuochi sempre avresti tra josh e harry🙈 e tu che ora hai scritto che nel prossimo succederà una cosa brutta ti prego dimmi che non morirà nessuno 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 non lo reggo 😩😩 oddio e se qualcuno viene preso😦 nononono😭🙈 aspetto il prossimo con ansia

09/07/14, ore 20:18

Ehy, ciao, scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma non me lo dava, me lo ha dato ora e perciò l'ho letto ora ;).
Povero Lou, è destinato ai gemelli. Anche nella mia ff alla seconda gravidanza sono gemelli mantra alla 1° è solo uno/una.
Il capitolo è meraviglioso solo che sta cosa della guerra non mi fa impazzire perché mette ansia uff.
Aggiorna presto.

-Baci <3

09/07/14, ore 14:32

Oddio i larry avranno due gemellini awwww quindi non é successo nulla di male aww come sono felice *.* Ok sto a dir poco sclerando, lasciamo stare. Aggiorna in fretta, non vedo l'ora di vedere come continua la storia! Al prossimo capitolo c:

09/07/14, ore 11:09

Siii io sono andata il 28 al concerto😍😍😍:')È STATO IL GIORNP PIÙ BELLO DELLA MIA VITA!! Comuuuunque quella mini lite tra josh e harry mi ha spaventato🙈🙈 in questo momento e soprattuto in questo devono essere unitiiii tutti quanti. E poi scoprire che dentro lou ci sono due bambini e non uno 😱😱😱 ero spiazzata ahahahaha e Niall e josh sono troppo cuccioli🙊 ora sono preoccupata per come faranno quando saranno a piedi 🙈😢 voglio leggere al più presto il prossimooo , aggiornaaaaa, lo aspetto :)

08/07/14, ore 22:26

Meno male che Louis e i bambini stanno bene. Mi ero preoccupata!!!!!! Adoro l'idea dei gemelli!!!!! Le cose si fanno sempre più ingarbugliate tra la gravidanza di Louis, la guerra alle porte e i litigi tra di loro. Spero che non succeda nulla che li porti a separarsi. Ogni volta che c'è uno scroscio del passato di Harry, mi viene da pensare che prima di Louis era incredibilmente solo e triste. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! Alla prossima!!!!!!
P.S: c'ero anch'io a Torino e i ragazzi sono stati grandiosi!!!!!!
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 10:26 pm)

03/07/14, ore 19:15

Oh mio dio!!! Che cazzo è successo a lou?!?! Perchè sanguinavaaaa?!?! Cazzo cazzo cazzo cazzo😭😭josh cazzo intervieniiiiii😭😭 lou era traumatizzato e harry ancora di più e poi nel momento in cui stavano per essere presi mi è salito il terrore anche me ti giuro 🙈😭 menomale che li hanno fatti male, solo che ora devono fare presto, si me devono andare sennó quelli si risvegliano e li vengonoa a cercare un'altra volta 😭😭🙈 no nonononono aggiorna prestoooo non riesco a stare serena ahahahahha sto delirando ma questa storia mi manda in ansia ahahahah aspetto il prossimo:)

03/07/14, ore 00:20

Non ci sto capendo molto... Cioè le guardie? Che fine hanno fatto? Questi due là a coccolarti mentre fuori ci potrebbero essere 10 persone che li vogliono ammazzare spietatamente. Booo. ��

02/07/14, ore 14:29

Oddio no!!!?! Questo capitolo è adrenalinico!!!!! Ne succede una dopo l'altra!!!!!! Louis è stato davvero bravo e grazie a lui i ragazzi sono salvi, almeno per il momento!!!!!!! Ma cosa succede al povero Lou?????? Non perderà il bimbo vero? Ti prego, no!!!!!! Cosa accadrà con le guardie? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà ai nostri eroi!!!!! Alla prossima!!!!!!

02/07/14, ore 13:35

Finalmente hai aggiornato! Non ce la facevo più ad aspettare! Bhé che dire, il capitolo anche se é corto mi é piaciuto tantissimo. Non ti puoi immaginare come ho riso quando Zayn e Louis travestiti da donne parlano nel supermercato ahhaha! Aspetta ma... cosa succede a Louis? Gli esce il sangue dal sedere? Ma che cosa? Tu non puoi lasciarmi così sulle spine, devo assolutamente scoprire cosa sta succedendo a Louis! Aggiorna presto, ciaooo c: