I hoped for a better life, my life has led me to you
di VeroDowney

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/05/15, ore 15:34

Ciao! Senza giri di parole ti dico cosa ne penso su questo capitolo: È FANTASTICO . Giuro, l'ho adorato appena avevo iniziato a leggerlo, e sapevo che sarebbe iniziato bene per quel piccolo spoiler che ci hai dato nel capitolo precedente 😉😍. Voglio assolutamente sapere di più , soprattutto ora che é riapparsa la figura di gwyneth la guastafeste😈. Sono davvero felice che i due si siano riappacificati e che il loro legame sia diventato molto più forte di quello di prima! Non so veramente più che dire, ti faccio davvero i complimenti e spero di leggere presto il prossimo!
Ciao bella! 😘😘
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 03:38 pm)
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 03:39 pm)

18/02/15, ore 00:35

Ormai aspettare è diventantato un mio hobby .-. Ma ho aggiornato non so quante volte la sezione e finalmente vedo il nuovo capitolo! Yey! Stupendo ma ti odio in confronto al finale T-T non puoi lasciarmi così secca di informazioni e 'spunta' la Paltrow che stranamente in questa storia mi sta sulle scatole :( ma solo per sta volta aggiorna presto! Non sopporto l'attesa :3
Bye Bye dalla Pandacorn rompi scatole xD

17/02/15, ore 21:11

Siiii😄😄finalmente tanto love tra questi due❤️❤️...sapevo sarebbe andata a finire così😏😏..,ma come sempre la nostra "amica"😒 gwineth deve venire a rompere...ma il super team gli farà vedere di cosa sono capaci✋😂😂...ti prego aggiorna prima che puoi,voglio sapere come continua 😂😂😂bacione mitte2000

17/02/15, ore 20:28

Aggiorna pagina.
Aggiorna pagina.
Eccolo il tuo nuovo capitolo, mi è sembrata un'eternità ma in realtà sono passati solo pochi giorni, ma cosa ti devo dire questo è l'effetto che fai;)!
Avevi promesso un capitolo hot? Direi che ci hai dato un capitolo doppio hot (o quadruplo dato le ore che sono passate?) oddio oddio, devo rileggerlo di nuovo è stato troppo sensuale/sexy/veryhot ma ci voleva, ci voleva eccome era ora che questi due facessero pace e con Downey fare una pace del genre dev'essere bellissimo:p! Ok sto definitivamente impazzendo!
La foto mi ha fatto morire dal ridere, ci stava a pennello, si vedeva che era davvero sereno come doveva essere dopo la riconciliazione con la sua Hope! Sono in estasi!
Ma purtroppo Gwyneth-minavagante-Paltrow dove apparire proprio sul più bello per rovinare quest'atmosfera! Come dice Hope "La odio" e come darle torto? Ma con il tuo mini spoiler mi sento super positiva se c'è la squadra Hope-Robert-Zach cosa può andare storto?
Zach come sempre mi fa morire dal ridere, secondo me sei riuscita a cogliere in pieno il suo vero essere, avevo le lacrime agli occhi leggendo quando ha fatto eco a Robert! Che grande;)!
Devo aggiungere qualcos'altr a parte che sei fantasticamente fantastica? (Ma si può dire?) Va beh hai capito insomma, spero che riuscirai a pubblicare presto perchè davvero sono in ansia per la Paltrow:p!
Fantastica VeroDowney;)

10/02/15, ore 21:31

Inizierò col dire che io sapevo per certo che Robert non poteva essersi consolato così... no no no! Nemmeno per un secondo ho potuto credere ad una cosa del genere! Sono poi molto contenta che Robert abbia preso l'iniziativa e sia andato a cercarla, penso che, se non l'avesse fatto Hope avrebbe passato una giornata tremenda, mentre invece, ora... non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!
Ti ringrazio per la dedica veramente molto gradita, sei sempre davvero gentile a promuovere le mie FF nelle tue... dovremmo odiarci perchè scriviamo nella stessa categoria... eppure io TI ADORO!!!
Non smetterò mai di angosciarti con i miei messaggi "quando pubblichi?" "dai pubblica!" :P Non so stare per troppo tempo senza leggere le tue FF!
VeroDowney crea dipendenza! #sapevatelo! un po' come il nostro caro Robert... <3
Quindi concludo dicendo se ancora non fosse abbastanza chiaro che adoro questa storia e non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo quindi avanti, sotto a scrivere!
Recensione superpositiva!

10/02/15, ore 20:03

Oh mio dio finalmente😄😄😄sono di nuovo "felici"...non vedevo l'ora😂
Capitolo semplicemente stupendo..forse te l'avrò detto in passato un milione di volte ma...la tua scrittura mi coinvolge in tutto e per tutto,la adoro😂😂😂non vedo l'ora di leggere il capitolo che comincia con la scena hot😏😏...ti prego fai presto che non resisto,devo leggere il prossimo capitolo😂😂😂
Un bacione😘
(Sono ritornata😂ora non ti libererai più di me😂)

10/02/15, ore 19:52

O MIO DIO! Non credo sia legale far finire un capitolo così, proprio sul più bello;) ma dato che hai promesso di far partire il prossimo capitolo proprio dove è finito questo allora posso perdonarti:p!
Procediamo con ordine.
Ero convinta che Hope bussasse alla porte di Robert e che tutto sarebbe adato per il meglio, ma tu sei VeroDowney dopotutto non potevi far accadere una cosa così banale, così hai giustamente voluto farmi venire un infarto con quel "Robert..sei fantastico", se fossi stata in Hope sarei entrata nella stanza e avrei fatto una scenata adir poco epica, ma meno male che Hope non ha reagito come ho fatto io altrimenti che figura di *****! Ha assolutamente avuto una reazione da persona matura e l'ho apprezzato perchè si vede che dall'inizio della storia, con tutto quello che le è successo è maturata molto ed è giusto che sia così.
Robert è pazzo di lei, lascia il set fotografico così dal nulla, come se ci fosse una forza che lo spingesse verso la sua Hope. Vogliamo parlare del fatto che ha sedotto (si lo ha fatto:p) la povera Jane? Che grande nonostante fosse triste gli è bastato un sorriso e un pò di gentilezza e ha ottenuto l'unica informazione che gli interessava. Fantastica la sua reazione alle parole di Hope e capisco perchè ad un certo punto ha risposto frustrato, dopo tutto quello che gli è successo.
Hope mi fa morire, altro orgogliosa e gelosa del suo Robert, ad un certo punto mi è sembrato di vederli mentre leggevo, in piedi uno davanti all'altra a parlare senza capire che entrambi avevano frainteso la situazione. E poi che finale, sono tornati a scherzare e a punzecchiarsi come piace tanto a me, come non facevano ormai da tempo ed è stato perfetto. Mi stavo già pregustando cosa sarebbe venuto dopo questo punzecchiarsi ma a quanto pare dovrò aspettare il prossimo capitolo ma sarà un piacevole attesa;) nel frattempo rileggerò i tuoi capitoli per la milionesima volta! Mi piace troppo questa storia come tutte le altre tue del resto;)!
Oddio sei troppo brava e io sono troppo contenta che tu sia tornata in tutto il tuo splendore:)! Fantastica:)
A presto:)

08/02/15, ore 21:49

Ma tu come fai ad essere così brava da trasmettermi queste emozioni solo con delle semplici parole? Io non lo so, sei incredibile! Ho ancora le lacrime agli occhi, ma che colpo di scena, proprio non me lo aspettavo ma devo dire che il fattore "colpo di scena" è senza dubbio il tuo marchio inconfondibile ed è una cosa che adoro, non ci si annoia mai con le tue storie! Ma questo però è stato davvero UN COLPO DI SCENA! Ok adesso la smetto:p anche perché non ci sarebbe nulla da ridere! La reazione di Hope nei confronti di Robert non me la aspettavo e sinceramente mi è dispiaciuto tantissimo per lui è avrei tanto voluto andare lì ad abbracciarlo al posto di Hope. Fortuna che la nostra protagonista è rinsavita in tempo, anche se a quanto pare si era già pentita subito dopo aver pronunciato quella frase (la capisco!)! Hope ha reagito come Robert alla morte di Susan e quindi ha fatto bene a non "forzarla" e la sua scelta è stata ripagata! Ma passiamo al fake, ti rendi conto che mi hai fatto venire un infarto? Ma non posso immaginare il perché certi giornalisti debbano inventarsi certe cose e fare venire un infarto a noi povere fan! Il fatto che tu abbia deciso di far finire il capitolo prima che Hope arrivasse alla stanza di Robert mi ha caricato di nuove speranze e suspance ma conoscendoti non potrà essere tutto così semplice, ma ci piace così a noi;)! Piccolo commento anche al nostro Zack in versione seria ma che fa morire lo stesso dal ridere come ha anche pensato Hope;)! Brava brava brava brava bravissima:) hai capito cosa ne penso:p? Spero di leggerti presto VeroDowney;) è davvero un piacere che tu sia tornata! Ci voleva;)!

08/02/15, ore 21:25

O mio dio sei tornata! Ed io sono terribilmente in ritardo con le due recensioni ma adesso che so ch continuerai a pubblicare non sarò sempre puntuale! Quindi adesso non perdo altro tempo e ti dico che questo capitolo è stupendo e molto profondo! Ci voleva un momento riflessivo come questo e soprattutto finalmente siamo venuti a conoscenza della motivazione della nostra "Speranza D'angelo" e sinceramente ho le lacrime agli occhi! Mai mi sarei aspettata che ci fosse un motivo così tragico dietro il suo nome, davvero pesante da portare e adesso capisco perché non Hope non abbia mai voluto rivelare la motivazione che stava dietro alla scelta del suo nome (e come biasimarla?)! La descrizione che di quel tragico giorno è magistrale, mi sembrava di essere in quella stanza con Giuseppe e soffrire con lui e con la mamma di Hope! Oddio adesso piango! Parliamo invece di Robert, hai mostrato il suo lato più insicuro che io tanto amo e che si contrappone così bene al suo lato sicuro e come sempre la scelta della scrittura in prima persona ha contribuito a rendere più "vivido" il tuo racconto e io l'ho adorato come sempre! Adorabile come Robert e Giuseppe si sono rapportati tra loro, pur non avendo molta differenza d'età (presumo!) Robert sembrava intimorito, sicuramente per rispetto e per il fatto che si trovasse ad una figura così importante per Hope! Che dire come sempre ti faccio i miei complimenti, sei fantastica e sono contentissima che tu sia ritornata:)! Corro a leggere il prossimo capitolo! Non riesco ad aspettare :p! Bravissima:)

08/02/15, ore 12:36

Devo come sempre porgerti i miei più vivi complimenti, anche questo capitolo è veramente superbo.
Ma andiamo per gradi.
L'immagine descritta a parole che ci dai dell'attimo è da brividi. Chiunque si può immedesimare nello stato in cui si trova Hope.
La tristezza è tanta, e capisco anche la sua reazione nei confronti di Robert, anche se, forse al suo posto gli avrei spiegato il mio stato d'animo. In fondo, non aveva fatto altro che starle accanto. Ma nel complesso mi piace perchè di fronte al dolore reagiamo tutti in modi diversi.
La reazione di Robert è giusta. Non c'è altro da dire. Di fronte a tanto dolore se ti viene chiesto di andartene tu devi andare. Come lui stesso aveva provato nel momento in cui era successo a lui e non avrebbe voluto vicino nessuno.
Ciò che succede nella seconda parte del capitolo mi fa davvero sorridere, il perchè lo sai! Mi hai fatto prendere un mezzo infarto! :D
Capisco quindi molto bene la reazione di Hope. Per fortuna nella FF come nella realtà è solo un FAKE.
Spero davvero che ora la reazione di Robert non li separi di nuovo!
Ti ringrazio per la dedica, sei sempre molto dolce! <3 Grazie.
Inutile dire che continuerò ad insistere perché tu non smetta di scrivere per troppo tempo... quindi, rassegnati!
Consiglio a tutti di continuare a leggere le tue stupende FF!
Alla prossima.

27/01/15, ore 06:54

Ma vieeeeeni sei tornataaaa!!! Olè olè olè olè!!!
Ok,finito lo sproloquio...
Grazie mille per avermi dedicato questo capitolo fantastico davvero toccante la storia della mamma di hope,però sinceramente speravo si incontrassero hope e rob ma probabilmente lo faranno nel prossimo capitolo.
Che aggiungere... Non vedo l'ora che ripubblicherai e sopratutto BENTORNATAAA!!!

25/01/15, ore 21:10

Mi rendo conto solo ora di non aver mai recensito questo capitolo...
Rileggendolo mi rendo conto del perchè. Mi hai destabilizzata, mi ha fatto piangere. Riesco a immedesimarmi perfettamente in Hope e nei sentimenti che prova, è stata una prova davvero difficile quella a cui si è trovata di fronte.
Zach credo sia stata la sua ancora di salvezza. Senza di lui non so cosa sarebbe potuto succedere.
Robert è rammaricato ma cavolo perchè non ha buttato fuori quella a calci? Sicuramente Hope non avrebbe potuto mal interpretare.
Adoro Zack! La sua parte in tutta questa storia, sembra un personaggio secondario ma non lo è affatto. Lo adoro.
Tornando al capitolo quelle foto che riceve via email sono dei macigni veri e propri, non credo che qualcuno riuscirebbe a restare "sano di mente" vedendole fanno proprio male.
Le scene che racconti in Italia mi fanno emozionare così tanto da andare a rileggere di nuovo il capitolo successivo! :P
Robert è una persona eccezionale, grazie per averlo narrato così come è.
Recensione positiva. Grazie di aver scritto un capitolo così meraviglioso!

25/01/15, ore 20:55

Questo capitolo introspettivo di Robert che ci riportasse un po' dentro alla storia ci voleva proprio. Prima perché ci regala il suo punto di vista, le sue sensazioni, le sue paure e poi, perché ci conferma che non è disposto a perdere ciò (o dovrei meglio dire chi) è importante per lui.
Giuseppe riesco quasi ad immaginarlo e devo essere sincera ho avuto le lacrime agli occhi per tutto il capitolo.
Le foto come sempre sono un tocco di classe ;) ottimo lavoro!
Infine ti dico che sono felicissima che tu sia tornata! Ci mancava (sono sicura di interpretare un pensiero comune) leggere le tue storie!
Quindi ben fatto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ma questo ovviamente lo sai!
Recensione assolutamente positiva! Alla prossima! <3

23/12/14, ore 21:25

ehiiiii ma dove sei finita?? qua vogliamo tutti il continuo di questa meraviglia, per l'astinenza me la sarò letta 20 volte... ti prego continualaaaaaaaa!!!!
ciao gencs

20/10/14, ore 18:50

WOW cosa devo dire è una storia stupenda complimenti non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]