DARK DAYS
di Neverland98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/06/15, ore 09:02

È troppo belloooooo!!!!! *-* ho letteralmente divorato entrambe le storie e mi sono piaciute tantissimo, non vedo l'ora di leggere Dark Dreams e so che sarà eccezionale come questo... Ma c'è una cosa che mi chiedo: Alex?????? Che fine ha fatto?? Spero che in realtà non sia cattivo :(
Spero di sentirti presto :*

16/01/15, ore 20:12

Ciao Neverland,
Penso che la tua storia sia molto bella e sopratutto originale! Sei bravissima a scrivere! Ho letto tutti i capitoli (in particolar modo gli ultimi) con il fiato sospeso. Continua così! e spero che farai presto un seguito della storia. Ciao!

(Recensione modificata il 16/01/2015 - 08:14 pm)

07/12/14, ore 22:18

Ciao Neverland *.*
Non sto più nella pelle per leggere la terza storia riguardo Arden e Cecilia, sono troppo impaziente U_U
Questa storia è stata meravigliosamente incredibile, piena di momenti euforici, ma anche malinconici
Quel pazzo di Collins deve e sottolineo deve sparire dalla faccia della terra se creasse altri problemi ad Arden e Cecilia, altrimenti entro nella storia e gli do una padellata con olio bollente sulla sua bella e pidocchiosa testolina ^^
Anyway, le tue storie su Cecili&Company sono tra le mie preferite, sei una bravissima scrittrice e non vedo l'ora di sentire le prossime avventure dei nostri protagonisti *.* Spero in una cosa, che non soffrano troppo per la loro storia d'amore con enormi ostacoli da superare, sono fatti l'uno per l'altro, anche se si sa, gli ostacoli fortificano u.u
Un grosso bacione e abbraccio per il prossimo capitolo che mi farà sognare,

02/09/14, ore 23:39

Perdonata,non preoccuparti!!!!
Ciaoo,allora mi fa una tristezza la nostra protagonista ridotta così ,vorrei diventare una poliziotta ,entrare nella tua storia e rinchiudere Collins in prigione a vita,ma ahimè non posso!
Ardeenn ora è tutto nelle tue mani e con tutto intendo la vita di Lia,spero cerchi di far andare tutto meglio prima che la poveretta cada in depressione a vita!!!
Aggiorna presto per l' epilogo e sono anche impaziente di leggere il seguito!
Un abbraccio
Ciaooo

02/09/14, ore 21:50

Ciao bellissimaa *_*. Sono troppo contenta che tu sia tornata .. Ti stavo dando per dispersa sai ? xD . Spero che tu abbia trascorso delle vacanze stupende :) . Allora per quanto riguarda il capitolo , invece , trovo che sia molto commovente e sopratutto introduce , in un certo senso, quella che sarà la terza serie di questa storia fantastica *_*. Il mio odio per Collins è viscerale , sappilo . Mentre mi piace sempre di piàù il nostro Arden, sta recuperando punti . Al prossimo capitolo. Ciao ciao :*
P.s In questo ultimo periodo ho iniziato a scrivere una storia, mi piacerebbe che tu le dessi un'occhiata, sempre se vuoi. Grazie in anticipo :*

02/09/14, ore 16:14

U.u un altro seguito? Forte, anche se dovrò aspettare un mese *.*
Allora, non sai quanto aspettavo il capitolo. Mi mancavano troppo Lia e Arden *_*
Mentre loro stanno per andare nel continente africano io sono a Parigi ^^
Sono così triste, povera madre...quella brutta testa di lenticchia ripiena di imbecillità, lo vorrei avere qui, accanto a me, è visto che in questi tempi ho voglia di dare padellate a tutti gli antagonisti la farei anche a Collins con tanto di omelette! U_U
Mi intriga troppo la fuga in Africa, e sono troppo impaziente di scoprire cosa faranno quei due *.*
E ora che mi viene in mente Alex avrà un ruolo importante? u.u Aiuto sto pensando troppo, ma tu non mi aiuti con l'attesa ^^
Non vedo l'ora per l'epilogo e per il prossimo seguito *.*
Un bacione gigantessssco,

02/09/14, ore 14:55

Ciaoo! Finalmentee!! Mi mancava troppo leggere questa fanfiction ahah Comunque spero che ti sia divertita in vacanza. Io sono stata a Firenze e sono tornata da poco... Non puoi immaginare la tristezza che ho provato nel tornare a casa... e che continuo a provare lol (Si sono troppo melodrammatica). Per il resto non ho fatto granché, sono andata a mare tre volte in tutto e si, sono rimasta bianca come un cadavere. Ma passiamo oltre... ahaha Mi ha rattristito molto quest'ultimo capitolo... La consapevolezza che la madre di Lia fosse morta.. la sua reazione.. Appena Arden se n'è uscito con una frase tipo :"andiamo in africa" Ero tipo :"PORTATEMI CON VOOOI" ... ma vabbè. . Non si può ottenere sempre tutto dalla vita. Sto blaterando. Sono curiosa di leggere questo epilogo. Più o meno puoi dirmi entro quanto aggiornerai? Dopo questo, mi dileguo. A presto! !! Elena :)

02/09/14, ore 14:51

*sospira di felicità per aver letto un altro capitolo di questa bellissima storia *
Ciao!! Sono BellaSwan_1999 ho solo cambiato nome ;)
Che bellezza, hai aggiornato e sono al settimo cielo yeeeeh *-*
Mi mancavano gli occhi di Arden ahahahaha <3
La nostra povera Lia è a pezzi, ci credo! Povera piccola :(
Beh storia meravigliosa *-*
Un bacio e al prossimo capitolo! Se vuoi passare a leggere la mia storia mi farebbe piacere, spero che ti possa piacere :) altrimenti chissene ahahah <3
Un abbraccio! :)

01/08/14, ore 02:12

Ciao.
Sono le due di notte.
Ho appena finito di leggere tutto.
Meledetta, mi hai fatto piangere come non si sa cosa.
Hahah,
Non vedo l'ora che continui.
Ultimamente i capitoli sono un po' più corti,
Come mai?

Fa nulla,
Belli comunque, hahah,
Non vedo l'ora che continui,
Ho consigliato a tutte le mia amiche di leggere.
Sapere che ci sará anche dark dreams mi ha reso così felice,
Ti giuro,
Ho saltellato per tutta casa, hahah

Beh,
Ci si vede,
Baci,
Avril. ^^

27/07/14, ore 21:20

Che bella ff!!! Ho letto anche dark night e aspetto con impazienza gli ultimi capitoli e anche dark dreams. Spero che aggiungerai gli ultimi capitoli il più presto possibile!!!!

14/07/14, ore 18:39

Oddio la storia sta per finire e io sono già triste... Comunque in questo capitolo si è vista la disperazione di Lia e ti posso dire che mi sono commossa... Collins è davvero un essere senza scrupoli... Al prossimo capitolo..
Ciao ciao <3
p.s la canzone è bellissima <3

11/07/14, ore 18:06

Sono tornata...in ritardo -.-
Purtroppo ho dovuto abbandonare il mio meravillossso tablet ma ora sono ritornata per dirti che...guarda non so che dire. La storia é così bella, però dovrei pubblicare un libro su tutti gli epiteti immaginabili per il nostro caro professor Collins. Secondo me come regalo di Natale sarebbe perfetto u.u
Tornando a Lia, si deve fidare di Arden, almeno non é un alieno travestito che cerca di rapirla e ucciderla (quello é Collins)
Bellissimo capitolo come sempre *.*
Un bacione grande grande,

08/07/14, ore 16:15

Lia,poverina!!!Povera la nostra protagonista!!!!
Arden però come stesso dice Cecilia potrebbe consolarla almeno un pochino,no?!
Spero che si salvino da Collins
Ciaoo e a presto

06/07/14, ore 15:27

Hey ciao! Ok mi hai stupita, ho letto questo e il capitolo precedente solo ora e... Wow ahhahahah
Mi piace il fatto che con te quasi nulla sia scontato, che ogni volta tu sei disposta a stravolgere l'ordine della storia con una naturalezza disarmante!
Davvero brava, mi piace essere sorpresa nei racconti che leggo, ma, purtroppo, in pochi autori ci riescono, quindi ti faccio veramente i miei piú sentiti complimenti!
Alla prossima! Gaia <3

05/07/14, ore 20:47

*sospira*
Povera Liaaaaa!!!!!!!!!!!!
Che dolore , che dolore, che doloreee :''''(
Ci credo che si sente sola e abbandonata, povera piccina, ma deve sapere che io sono qua e le mando tutta la forza positiva che ho in corpo!!! (Ok è normalissimo parlare con un personaggio di una storia XD)
Il mio amato Arden sta portando in braccio la mia cara Lia oh come sono felice!
Come al solito la storia si fa sempre più bella, ti mando un abbraccio supermegaavvolgente (?)
Alla prossima,
Ida <3