Maschere
di sunburn1985

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
17/06/14, ore 12:55

uauuuu fantasticaaa, meravigliosa, è bellissima, non esistono parole x descriverla, mollto , molto hot, però devo dire anche molto romantic
TI ADORO , sei fantastica a scrivere!!!! continuala, mi raccomando, ci tengo assolutamente!!!! ciao alla prossima

09/06/14, ore 11:56

Ciao ho appena letto la tua storia e devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato... è fantastica, per favore aggiorna al piu presto perchè voglio veramente leggere la continua. Devo dire che hai davvero talento, sono rimasta incantata dalla tua storia ma anche dal modo scorrevole e semplicemente sublime di scrivere, mi sei piaciuta davvero tanto e non tardare ad aggiornare . ciaooo

09/06/14, ore 10:23

No! Tu non puoi lasciarmi così, guarda che mi metto a piangere eh.. aaah okay, sono una persona paziente quindi aspetterò con calma il prossimo capitolo. Non é vero perchè sono troppo curiosa! Quante cose sono successe, questo "mai dire mai" é stato una disgrazia per Sofia.. io non la vedo nel suo stesso modo però, insomma firmerà il contratto di tirocinio e poi lavorerà con Adrien, beh, mica una brutta cosa. Ormai si capisce che questo Marcel è attratto da lei, giusto? giusto e anche tizio dagli occhio quasi viola pare sia molto interessato.. e molto misterioso. Al prossimo capitolo, baci.
p.s. divertente il modo in cui ai fatto capire che Adrien ha la faccia da culo.

09/06/14, ore 09:39

Scorrono i capitoli e con loro cresce quel senso di piacevolezza nel leggerti. Davvero. A volte, ossia sempre per me, una buona trama non basta, non bastano nemmeno personaggi ben caratterizzati, se manca uno stile coinvolgente, intenso, lontano dalla prolissità e dalla noia. Quindi, ci tengo a dirti quanto mi piace "come" scrivi. A presto ;)

06/06/14, ore 15:04

Sin da subito hai catturato la mia attenzione. Un titolo intrigante, uno stile impeccabile come rivelano le primissime frasi, una protagonista ben caratterizzata e con un vissuto che per diversi aspetti condividoi, un protagonista intrigante dal fascino irresistibile, una trama coinvolgente.
Che devo dirti? E' presto per avanzare ipotesi, ma la curiosità è tanta..quindi attendo con impazienza i nuovi capitoli.
Complimenti!

05/06/14, ore 22:38

Ciao cara!! Capitolo bello, bello.. Sofia ha fatto una nuova conoscenza, e che conoscenza! Wow questo francesino deve essere davvero attraente e molto enigmatico, per adesso.. mi piace! Anche se aspetto la comparsa del ragazzo misterioso con gli occhi (quasi) viola. Già mi immagino a rotolarmi perterra con il cuore spaccato in due, da una parte Adrien, dall'altra "tizio momentaneamente senza nome" comunque é presto per farsi film mentali.. piuttosto, sono sincera, pensavo che quello che avrebbe fatto il colloquio a Sofia fosse "tizio ecc ecc" ma invece no! Forse sarebbe stato scontato, mh.. ho l'immaginazione più fantasiosa di un criceto morto. Comunque questo per dire che la tua storia si prospetta un'opera per niente prevedibile e.. mi piace! Brava, ora un'ultima cosa e ho finito; con questo capitolo è uscito fuori un lato, credo, molto importante di Sofia ovvero la forza, perchè oh si è dimostrata una donna con le palle.. poi che ha ceduto alla carezza son dettagli, chi non l'avrebbe fatto?
Al prossimo capitolo, un bacio.

04/06/14, ore 21:46

Ciao! Ho scoperto per caso questa storia e già dai primi capitoli mi ha incuriosita, la trama mi sembra buona e originale, hai un buono stile scorrevole, lineare. A presto col prossimo aggiornamento.

03/06/14, ore 10:35

Ciao! Ho trovato la tua storia e beh.. mi ha intrigata assai! La trama mi ha colpito particolarmente, la trovo originale e molto interessante, attira l'attenzione. Trovo il tuo modo di scrivere davvero ottimo, piacevole da leggere e molto scorrevole, complimenti!
Aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo, a presto!

02/06/14, ore 15:53

Ok sono estasiata da questa nuova storia. No sul serio. Sei bravissima a scrivere, hai un talento cazzo!! Comunque non vedo l'ora di sapere come continua, non vedo l'ora di sapere il nome del personaggio di lui perchè ne sono già innamorata (sono sicura che è un gran figo anche se non lo sappiamo ancora) e quindi spero che aggiornerai non troppo tardi. Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]