Love Never Fails
di Michaels

23/07/14, ore 00:54

Ok, questa te la racconto.
Ero a una festa di compleanno mentre leggevo il tuo capitolo e DIO quanto avrei voluto urlare come una scema *-* Fatto sta che sorridevo come un'ebete davanti al telefonino e mi sono isolata per tipo 10 minuti a leggere.
Volevo commentare, ma la connessione era schifida.
Ma insomma... VOGLIO PIANGERE *-* Questo capitolo è uno splendore ♥
Mika che irrompe a sorpresa a casa di Marco e poi la sua reazione quando lo vede... mi sono sciolta *.*
"Ero come un bambino fra le sue braccia: mi sentivo sicuro."
Sto emettendo ultrasuoni, cara mia, che hanno ben poco dell'umano, sappilo u.u Queste frasette messe così all'improvviso sono una botta glicemica non indifferente :3 Sì, lo ammetto, sono un'inguaribile e sdolcinata romantica, quindi per me lo zucchero non basta mai. ♥
"Gli feci poggiare la testa contro il mio torace, cercando di farlo addormentare ascoltando il battito del mio cuore."
Mi è collassato qualcosa. Una coronaria, un polmone, il cervello, boh. Sto morendo di tenerezza NON CE LA POSSO FARE AIUTO *___* ♥
Poi va beh, la parte hot è stata il massimo... Marco ha ragione quando definisce Mika "cattivello e tosto" (intervista risalente a novembre 2013 u.u), è proprio perfido a letto! XD Perfido e pure allupato, ma a noi piace così (e anche a Marco).
Tu mi rallergri le serate/le giornate/i pomeriggi cara mia, sappilo *-* E ora, grazie alla tua ultima risposta, so che oltre a essere una bravissima scrittrice sei anche una bravissima persona ♥
Buonanotte cara
Baci
Em :*

22/07/14, ore 21:10

Bonsoire!!!
Fato fastidio??!!
Ppff!!!! Ma che scherzi?!
(so che sono un po' pervertita)
però veramente descrivi le scene hot in una maniera unica!
non so come fai, ma riesci a trasmetterci tutta la dolcezza con cui fanno l'amore con una delicatezza e senza essere volgare!
Sei veramente bravissima!
(te li dico anche se sarà la tremilionesima volta che te lo scrivo)
ora ti dico una cosa:
stanotte ho sognato quello che avevi scritto nel capitolo precedente.
Ora ci sono due opzioni;
O io sono completamente partita do testa, o tu sei troppo brava e con la tua storia hai conquistato i miei pensieri.
Non lo so proprio più.
SETTE MESI SENZA FARE L'AMORE??!!!
ma come diamine hanno fatto??!!
ma ora si amano come fosse la prima volta in una specie di palestra fai-da-te.
naaa, non hai esagerato!
*piccole pervertite crescono*
Comunque sono troooppo contenta che hai aggiornato due giorni di fila!
Anche perché non posso stare senza la tua ff per più di un giorno.
Considera che la rileggo come minimo due volte al giorno.
come hai ben capito ho AMATO questo nuovo capitolo<3<3
E poi quando ritorna Mika e lo trova mentre "cucina" e canticchia e lui comincia a saltargli addosso è troppo aaaawwww<3<3<3<3<3
Ti adoro e non finirò mai di dirtelo.
Credo di aver detto tutto.
Alla prossima
Ciauuuuu<3<3
ps: lo sapevo che mi dimenticavo qualcosa: finalmente Marco si è quasi liberato dall'anoressia.
Che felicità!!!!

22/07/14, ore 19:47

Hey ciaoo!!! XD
Pensavo di aver letto male quando ho visto che avevi aggiornato o.O e invece è tutto verooo hahahah XD
ok. Questo capitolo è semplicente bellissimo. PERFETTO.
Sono al settimo cielo, Marco finalmente sta meglio, grazie a Cris e a Mika si sta rimettendo in forze ;-) Tra lui e Mika va tutto benissimo ^.^ cariiiii <3
La scena in cui Mika torna e Marco gli salta addosso dalla gioia è dolcissimaaaa *______* Poveretto però, deve essere stato prorio stanco il nostro cucciolotto >.< he he, dopo un bel sonno ristoratore si da da fare però hahaha ^.^
La scena è molto sexy XD insomma, Marco tutto sudatoe senza maglia che ha appena finito di allenarsi e un Mika arrappato XD sono il massimo, cosa potevamo chiedere di più?! XD
Sette mesi senza fare l'amore?? Ghe credo poareti che i gavea oia hahah (tradotto dal dialetto veneto: ci credo poveretti che ne avevano voglia hahaha XD)
Sono tremendamente dolci ma soprattutto sexy *faccina pervertita* hi hi hi XD
È vero che questa volta hai osato di più ma tranquilla, penso che a nessuna di noi sia dispiaciuto, credimi XD Soprattutto la parte dove Marco impazzisce ancora di più vedendo Mika che si provoca piacere da sè hahahaha era secondo me quella più... spinta diciamo ;-) ma non mi è affatto dispiaciuto!! <3 continua così perchè sei fantastica, te lo dico ogni volta ma è vero, TI ADOROOO*_____* Anche solo per il fatto di riuscire ad aggiornare così spesso, sei formidabile, non mi deludi mai <3 Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!! XD a presto, un grande grande bacio,

Sara XD

P.s: volevo chiederti, questa storiaarriva fino al 2014?<3 grazie e ciauuu!! ^.^

22/07/14, ore 19:35

Sciaoooo >v<
Questa storia più la leggo più ne divento dipendente cazzo!*^*
Mi ha fatto piacere leggere la scena hoooot, si sono molto perversa ahahahhahah e fai capire anche attraverso una scena del genere l'amore che hanno l'uno per l'altro *^*
Alla prossimaaa
Kisssss :*

22/07/14, ore 19:27

Non sai da quanto tempo desideravo un capitolo così, dopo tante sofferenze é giusto che anche loro siano felici! Tanti applausi per te che riesci a pubblicare ogni giorno, spero che riuscirai a farlo ancora spesso ;) e come sempre tanti complimenti per il modo in cui scrivi, attendo con ansia il prossimo capitolo. Un abbraccio <3
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 07:28 pm)

22/07/14, ore 10:43

Finalmente sono ritornati insieme! Non ce la facevo più, ogni capitolo precedente é stato una sofferenza e avevo già organizzato una spedizione punitiva contro Marta, Matteo e Andy; per l'ultimo ho cambiato idea, per gli altri due no! Chi si vuole aggiungere basta che mi contatti ;) adesso momento serietà: ti rinnovo per la 35326257 volta i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, hai la capacità di rendere reale questa storia anche per chi la legge da dietro uno schermo... É davvero impressionante, un bacio <3

21/07/14, ore 22:27

Grazie.
Grazie grazie GRAZIE ♥
Oggi per me è stata una giornata orribile, ma grazie a questo bel capitoletto mi è rispuntato il sorriso*-*
Ok, ok, partiamo dal fatto che Marco è uno scemo perché non mangia e beve ed è tornato a distruggersi e questo non va bene!!! Ma non lo sa lui che non si può amare nessuno se prima non ci si ama da soli? E insomma, questo è quello che penso di lui u.u
E poi...
E poi...
La seconda parte. Marco e Mika che finalmente SI FANNO STA BENEDETTA CHIACCHIERATA e risolvono tutto (vedete? VEDETE? Perché voi non mi ascoltate mai! u.u) Ma no, non mi interessa niente, son troppo felice *_*
Certo, ho voglia di uccidere Matteo e crocifiggere quei due bastardi che hanno picchiato Mika ma per il resto, voglio dire... ma guardateli!*^* Sono la perfezione, punto e basta ♥ Sono talmente dolci e talmente, non so... fatti l'uno per l'altro!
E comunque Mika che quando è nervoso si mette a parlare più inglese che italiano è la tenerezza :3
Beh, che altro dire? Grazie per l'ennesima, piccola perla. Questo capitolo è splendido ♥ (sai che novità :3)
Baci
Em :*

P.s.: mi interesso della tua gravidanza perché ultimamente un sacco di donne che conosco risultano in dolce attesa! Fin ora, contando anche te, sono a quota 4 (avrebbero dovuto essere 5, ma sfortunatamente la moglie di mio cugino ha abortito ._.) e mi sto "sensibilizzando" alle gravidanze. Quando saprai il sesso del nascituro ce lo farai sapere?**

21/07/14, ore 21:33

Wooow, amo questa storia, amo loro due, amo come scrivi e amo rimanere una che osserva e basta, ma avevo veramente bisogno di commentarla, non solo il capitolo; tralasciando che amo questa coppia, Cris la adoro, li fa tornare sempre assieme e giuro che ammazzerei quei due, li odio -.- Comunque sei veramente brava e la storia è veramente stupenda, mi vengono i brividi ad ogni capitolo 😍
Alla prossima😍
Una delle tue lettrici silenziose 😘

21/07/14, ore 20:21

Ciaooo!!! XD
Finalmente (ma non proprio de tutto) posso tirare un sospiro di sollievo!! STANNO DI NUOVO ASSIEMEEEE!! *Coro angelico che canta armoniosamente* hahahah XD
Sono troppo felice!! Questi due idioti si sono finalmente chiariti, era ora!! Cris dovrebbe essere nominata santa, veramente, non so dove sarebbero a quest'ora sti due babbei senza il suo aiuto...
Mika è riuscito a parlare con Marco di quello che è successo!! ^.^ Ma io dico, come caspita hanno fatto quei due pezzi di m***rda ha minacciare Mika e soprattutto picchiarlo, PICCHIARLO!!! Vorrei tanto prenderli per le orecchie e appenderli al muro!! Solo a pensarci mi sale perfino il colesterolo guarda....
ok, la cosa che ora mi preoccupa di più è la salute di Marco :'( non ha nemmeno la forza di stare in piedi da solo, ha provato a mangiare ma alla fone non è riuscito a trattenere niente, ha questi continui mal di testa... mi preoccupa seriamente, spero che Mika e Cris riescano a farlo migliorare magari con l'aiuto di un medico... mi sembra abbastanza grave la situazione :'(

Il capitolo in generale è stupendo, io AMO quelli così tristi e intensi.
Mika che soffre per Marco, Marco che soffre per Mika, e alla fine si sistema (quasi) tutto e si baciano, abbracciano e si amanoooo <3 perfetto!!! ^.^

Non vedo assolutamente l'ora che arrivi ol prossimo capitolo, spero che tu riesca a pubblicarlo presto ^.^ sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo!! XD Alla prossima, un grande graaande bacio,

Saraaaa <3

21/07/14, ore 18:15

Bonjour!!!
Si. Ho capito bene una cosa: VI AMO!
la tua ff, Cris, Marco, Mika!
Tuttiiiii quelli che nomini nella tua storia!
io proprio non so che dirti perché sto sorridendo come una deficiente da mezz'ora dopo aver letto sto bel capitoletto!
E CAZZOLINA HANNO FATTO PACE!!!
Marco sta, logicamente, soffrendo di più delle altre volte e cavolo, però!
Anche Mika sta malissimo!
evvai! Ho azzeccato!
Lo sapevo che più o meno a mika era capitato esattamente come nell'incubo!
Quella s****a p****a di Marta ha fatto del male a mika!
Già la odio per conto mio, in più ha fatto quello che ha fatto a Mika e Marco!!!
Credo che leggerò la tua ff dietro le sbarre, perché l'ucciderò......
Vabbè dai cavolate a parte, ho adorato più questo degli altri!
È triste, tanto...
Però io amo le cose tristi, quindi mi hai spedito in paradiso. XD
riecco il Marco anoressico! Però cavolo! Stavolta l'ha fatta proprio grossa!
Non mangia per una settimana poi si abbuffa e logicamente si sente male!
non aveva più bevuto l'acqua??!! Solo alcool??!! Ha veramente esagerato stavolta!
E Mika si prende cura di lui insieme a cris...
Troppo aaaawwww<3<3
non vedo l'ora che aggiornerai la prossima volta, perché sono curiosa di sapere come si evolverà la storia dei miei due cucciolotti preferiti ^^
Finalmente Mika gliel'ha raccontato quello che gli hanno fatto, era ora!
Uuuu, finalmente scopri se è maschio o femmina!!!!
Ma che bello^.^
Diccelo mi raccomando!
Alla prossima
Ciauuuuuu<3<3
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 06:47 pm)

21/07/14, ore 17:42

Ma IO non sono bastarda, no no u.u
Vabbeh passiamo al capitolo.. Uhuhuh si sono rimessi insieme. SI SONO RIMESSI INSIEME!!
Finalmente abbiamo scoperto chi ha ridotto il nostro Mika in quelle condizioni: quel grande stronzo di Matteo (credo che aiuterò Marco ad ammazzarlo u.u)
E poi c'è Marcolino che fa di nuovo l'anoressico.. Ma, per fortuna, c'è Cris pronta a mettere tutto a posto. Ah quanto la amo. Credo sia il mio personaggio preferito, dopo quei due idioti ovviamente u.u
Bene, adesso che sono ritornati insieme devono assolutamente fare "boum boum boum" (la mia perversione non ha limiti hahaha).. Quindi muoviti a scrivere una bella scena hot u.u (sto scherzando ovviamente xDD)
Ti ho già detto che ti adoro?! Hahaha xDD
A presto :*
Un bacio, _Lollipop_96 ❤

21/07/14, ore 15:29

Holaaaa!!!Awww sto soffrendo insieme a loro!!!*.* Sono contenta che Cris ci sia sempre per Marco, almeno può sfogarsi con lei e tra l'altro lei lo aiuta sempre a risolvere i problemi che lo affliggono!!Povero Michael, anche quello che ha dovuto sopportare lui non è stato da poco!!Se non altro la chiacchierata con Marta ha fatto saltare fuori altri particolari molto interessanti!!!Dopo tutta quella strada...hanno scelto proprio il momento adatto per presentarsi eh??D: Marcoooo sei troppo precipitoso, lascialo spiegare!!!*.* A questo punto spero in qualche gesto da parte di Mika!!!;D Cooomunque io tutto bene grazie, finalmente mi sto gustando anche io le meritate vacanze!!Tu come stai??E come vanno le tue di vacanze??^^ a prestoooo

19/07/14, ore 21:49

Ciao, si sono sbucata dal nulla, seguo sempre la tua ff, si è stupenda, ma questi ultimi due capitoli cavolo, sono tristissimi, quanto vorrei che MIKA spiegasse a Marco che cavolo è successo. Quanto sono dolshiiiii 😍❤️ Li amo punto. Mi ha fatto piangere questo capitolo, non sai quanto. Spero di leggere presto il prossimoo❤️
Kissss❤️

19/07/14, ore 17:59

Bonjour!!!
Ok. Sto piangendo anche io (di nuovo) per questo capitolo così...così...così....
COSÌ TRISTE!
cazzolina è veramente triste e fatto di lacrime amaramente dolci!!!
Ok, forse neanche si dice in questo modo, però non me ne frega niente perché è così che definisco questo capitolo!
Oddio! Marco si sta per sentire male e controvoglia si fa abbracciare da Mika, e dice che finalmente si sente bene!
Ma buon Dio! Questa cosa mi ha toccato nel profondo.
Comunque credo che questo sia un capitolo tristemente perfetto.
Non me lo scorderò facilmente, mi ha veramente toccato molto e considera che mi sono commossa.
Però porca puzzola! Ho intuito quello che ha fatto quella stronza di Marta!
Penso che ha chiamato qualcuno per picchiare Mika e convincerlo che doveva lasciare Marco, perché so che lui non lascerebbe mai il suo amore per andare dal suo ex!
proprio come nell'incubo che ha fatto Mika! Ed ecco spiegato il perché lui tremava e aveva paura quando ha visto Marta al pranzo coi genitori di Marcolino bello!!
Basta! Credo che non resisterò ancora per molto se tu non aggiorni!
Vabbè adesso basta che altrimenti continuo all'infinito!!
Comunque per ora le vacanze continuano bene, e visto che sto scrivendo questa recensione stesa sul lettino in spiaggia a prendere il sole non potrei chiedere di meglio:-)
invece te come va? Come stai col patatino/a nella pancia??
alla prossima
Ciauuuuu<3<3
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 03:15 pm)

19/07/14, ore 17:35

Io ti avevo avvisata, ora ti tocca ascoltare le mie urla di disperazione di nuovo u.u
TU NON PUOI SCRIVERE CAPITOLO COSÌ TRISTI, CAPITO?! NON PUOI.
E Marta sta per fare una brutta fine. La odio come non ho mai odiato nessuno. Io la ammazzo, giuro.
E finirò in galera. Colpa tua u.u
E quell'altro cretino di Mika che diavolo sta combinando?! Che ci faceva quello stronzo del suo ex ragazzo a casa sua?!
Già che ci sono, credo che ammazzerò anche Andy.
E tu sarai ben presto inserita nella lista delle mie prossime vittime se non fai risolvere IMMEDIATAMENTE questa situazione.
METTETELO BENE IN TESTA: DEVONO RIMETTERSI SUBITO INSIEME.
AH E SALUTAMI I TUOI TIMPANI. QUESTA È LA GIUSTA PUNIZIONE PER UNA SCRITTRICE PERFIDA COME TE.
A presto :*
Un bacio, la tua futura assassina u.u