Love Never Fails
di Michaels

13/08/14, ore 17:37

Io... io... io ti do una telecomandata in faccia. Ti giuro che non so proprio più quali aggettivi assegnare a questa storia.
Ogni cinque minuti aggiorno la lista delle mie storie seguite e appena trovo il titolo della tua non aspetto un secondo.
Leggo il capitolo.
Leggo e mi accorgo di quanto sia forte e bello l'amore.
Leggo e muoio di invidia per non scrivere bene come te.
Leggo e amo sempre di più Marco e Mika.
Leggo e ci sto di merda quando litigano.
Leggo e sorrido come un deficiente quando fanno l'amore o semplicemente stanno nella stessa stanza.

Aspetto che questa ff vada in un libro, eh!
A presto,
xo

12/08/14, ore 00:10

No ma tu mi vuoi male, veramente.
Io adesso MUORO T.T
Punto 1- NON PUOI assolutamente pensare che il tuo capitolo ci faccia annoiare anche solo lontanamente altrimenti vengo li e te ne dico taaaante, ma taaaante....

Punto 2- Questo capitolo è talmente STRAZIANTE (nel senso che è ricco di angoscia eh, non che è uno strazio leggerlo) E DOLOROSO che davvero sto per piangere.

Ma come fai?!?! Cioè, tutti i sentimenti che prova Marco mi sono arrivati talmente forte che stavo male anche leggendo. SENTIVO il suo dolore, la sua angoscia. Per non parlare della dolcezza di Mika... Il suo amore non ha limiti e questa cosa mi fa sciogliere TT.TT
Mi si gonfia il cuore di dolcezza a leggere il modo in cui si prende cura di Marco, davvero. Insomma, non lo lascia un secondo e quando lo fa, Marco piange ma torna subito da lui a tranquillizzarlo fra le sue braccia T.T
Lo fa calmare semplicemente con la sua presenza, è una cosa dolcissima. Il punto più intenso, NON SO IL PERCHÈ MA VABBÈH, è quello in cui il medico toglie gli aghi e i tubicini vari dal braccio di Marco e Mika, vedendo che gli fa male, gli dice di guardarlo negli occhi e stringere la sua mano quando sente dolore... È stato talmente dolce ma così INTENSO quel momento che mi si è mozzato il fiato. E quando cerca di camminare da solo?! Mi ha fatto veramente male vedere Marco così scoraggiato e vulnerabile TT.TT E si rifugia ancora tra le braccia di Mika che lo tiene stretto a se mentre si lascia andare al pianto T.T
Vedi?!?
IO MUORO.
È tutta colpa tua donna, sappilo T.T
Ok, la parte del bagno è stata molto... sensibile. È l'unica parola che mi viene in mente per descriverla o.O
Mika tratta Marco con così tanta delicatezza, come se fosse un prezioso gioiello ma terribilmente fragile. Non so se ho reso l'idea ^.^
Mentre sono nella vasca mi stava esplodendo il cuore. Marco e i suoi pensieri mi stanno distruggendo, deve, DEVE essere forte, per se stesso e per Mika.
Mi sembra quasi un bambino, che non è autosufficiente, al momento intendo. E così si sente anche lui e non può fare a meno che scoraggiarsi ancora di più e sentirsi inutile.. Ma deve essere FORTE!!! Ho fiducia in lui e lui ne deve avere in Mika. Perchè Mika lo ama, ecco perchè è li con Marco!!! Solo che quell'idiota non c'è ancora arrivato .-.
La parte finale è stato il colpo finale che mi ha distrutto... Marco che addirittura pensa che in quel momento Mika starebbe meglio con QUALCUN'ALTRO, ALTROVE.
Pazzo, ecco cos'è.
Ma Mika LO AMA, infatti è lì, soffre CON lui e PER lui.
Non lo abbandonerá T.T
È una cosa dolcissima.
È il suo paparino premuroso T.T e mi fa impazzire la dolcezza con cui si prende cura di Marco <3 Anche se mi sa che l'ho giá detto hahahaha XD
"Io continuerá a stare a tuo fianco"
Bgaoxneoqnoxnal *___________*
E con questa frase ti lascio <3
A prestissimo spero!!! TI ADORO, ma qiesto lo sai.
Se potessi ti sposerei ma so che c'è la fila hahaha XD (più che altro Lollipop mi incenerirebbe hahahaha <3)
Beh sono comunque in fila, nel caso per il troppo urlare la lasciassi hahahah <3
Un bacione graaaaande grande,

La tua fan numero 1#,

Sara <3 <3 :-*

p.s: probabilmente, ma forse lo hai giá fatto, mi prenderai per pazza, ma ci credi se ti dico che per questo capitolo mi ero immaginata che Mika aiutasse Marco a fare il bagno??? O io leggo nel pensiero a te a distanza di centinaia di km o è il contrario o.O È comunque bizzarro hahaha XD

p.p.s: SCUSAMI per il papiro T.T probabilmente ti sarai giá stancata a metá... Sorry <3
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 12:52 am)

11/08/14, ore 18:57

IDIOTA CHE NON SEI ALTRO COME PUOI SOLAMENTE PENSARE CHE MIKA CON QUALCUN ALTRO SAREBBE PIÙ FELICE?! COME?! Senti, non osare mai più dire una cosa del genere, capito?! Lui DEVE stare con te perché ti AMA, tu lo AMI e siete PERFETTI insieme. Punto.
E se ti ritrovo a pensare una cosa del genere nei capitoli successivi io riprendo il mio bel fucile e ammazzo te e poi faccio una bella visitina anche a quella meravigliosa scrittrice che ti dipinge così idiotamente idiota (?)
Okay, scusami ma non riesco a sopportare che Marco abbia certi pensieri tanto strazianti. Mi si spezza il cuore :''(
Comunque tu mogliettina mia COME PUOI SOLAMENTE PENSARE CHE QUESTO PICCOLO CAPOLAVORO SIA NOIOSO?! COME?! TU TI SOTTOVALUTI TROPPO BELLA MIA. QUESTO CAPITOLO È UNO SPLENDORE E TU NON CI ANNOI MAI.
Ecco tu e Marco il convalescente idiota mi avete fatto gridare di nuovo.. Mannaggia a voi u.u
Poveri tuoi timpani.. Già immagino le occhiaie DD:
Scusami *fa gli occhi dolci per chiederti perdono*
Ti amo ❤
Un bacio, la tua mogliettina pazza che non riesce a non urlare leggendo ciò che scrivi e che ti chiede scusa per i tuoi timpani ormai sfondati ❤

11/08/14, ore 15:12

Bonjour!!!
considera che appena ho visto che hai aggiornato mi sono messa a saltare sul letto, perché pensavo che avremmo dovuto aspettare mooolto di più di tre miseri giorni per un capitolo nuovo:-)
"it will be okay" si. L'ho letta canticchiando. "celebrate" è una delle canzoni più belle e che mi mettono tanta allegria
:-)
oddio! Non posso sopportare l'idea che Marcolino si senta uno schifo e che preferisce non avere mika al suo fianco pur di non farsi vedere. Poverino il mio cucciolo<3
Mi fanno una pena enorme entrambi. Mi hai trasmesso tutta l'ansia, la tristezza e delusione di questo capitolo, quindi puoi immaginare quanto io ti adori e ti stimi, perché sei bravissima, anche se ormai sono ripetitiva:-)
È che non so con che altri aggettivi definirti. Sei eccezionale, bravissima, fantastica, magnifica.
Basta. Ti amo, punto e basta.
Al prossimo capitolo
Ciauuuu<3<3
PS: io sto benissimo, tu?

11/08/14, ore 14:13

NON POSSO SOPRAVVIVEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ç_ç
Tu forse non ti rendi conto. Sto soffrendo come un cane nel leggere queste cose... come ha potuto Marco ridursi così? Come ha fatto? Non mi sorprende che provi un tale odio per se stesso... fossi in lui, probabilmente, mi odierei anch'io.
In questo momento è come un bambino e vedere il modo in cui ha bisogno di Mika mi fa stare così bene e così male al tempo stesso che mi vien voglia di piangere ç-ç E il modo in cui Mika, pur distrutto dal dolore, è così protettivo e rassicurante nei suoi confronti, mi fa lo stesso identico effetto ♥
E che dire, poi, della scena della vasca? Marco che cede disperato al dolore e implora per un bicchiere di veleno e Mika che non può e non vuole. Non lo farà. Perché lo ama troppo. STO TIPO TROPPO MORENDO HO VOGLIA DI PIANGERE ma non lo farò ç_ç ♥
"Io continuerà a stare al tuo fianco"
Mika smettila di essere così dolce e rassicurante perché io ci muoio, hai capito? E Marco... ok, hai fatto una cazzata ma RIPRENDITI e soprattutto PERDONATI!
Ok?
...
Non ce la posso fare soffro troppo aiut-
Ti sto tanto amando in questo momento perché sì, sto soffrendo come un cane, ma questo capitolo è tanto bello e loro due insieme sono una potenza anche in queste situazioni disperate ♥
Quindi, grazie per questo capitolo così bello e straziante E IO VADO A RAGGOMITOLARMI SOLA SOLETTA IN UN ANGOLINO E PIANGERE (non lo farò ._.)

P.S.: MAMMA MIA COMME STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TT^TT

11/08/14, ore 13:35

Attendevo il tuo aggiornamento da tanto tempo! Capitolo noioso? Pentiti di quello che hai appena detto; secondo me questo é uno dei capitoli più emozionanti... Ok, lo ammetto, ho le lacrime agli occhi, quel dolore che entrambi provano sei riuscita a farlo provare anche a me che leggevo da un semplice schermo! Mannaggia a te <3 un abbraccio grandissimo, Veronica

10/08/14, ore 10:17

Porca. Puttana.
È... è indescrivibile, davvero.
È bellissimo tutto, e Mika che soffre corì tanto e si prende cura di Marco è una delle scene più dolci e strazianti della ff.
Boh, sono senza parole.

08/08/14, ore 22:50

Bonsoire!!!
No, aspetta.
Vuoi dire che...Marco insomma...oh holy shit!
Praticamente devi considerare che non ho parole, quindi non aspettarti una recensione di senso compiuto perché sicuramente non la farò.
Riesci ad immaginarti minimamente quanto sei brava???
Cioè, stiamo piangendo in tanti.
Troppi.
Marco, Mika, Cris e io.
Siamo messi un tantino male, eh...
io me lo immaginavo che doveva succedere qualcosa a Marco, perché hai ragione! Non può smettere di bere da un secondo all'altro.
Marco ha esagerato. E non poco! Bere in quel modo per poi smettere tutto di un botto è stato troppo per lui, con l'organismo già provato per quelle pasticche che prende e l'anoressia ancora non totalmente superata e "archiviata".
e mika??!! Mika mi fa una pena!
Si da la colpa. Che poi lui non c'entra assolutamente niente, perché in fondo ha solamente dato "l'avvio" a Marco per smettere di bere.
E tocca di nuovo a cris a rimediare alla situazione.
Chissà se non c'era lei che fine avrebbero fatto i miei due cucciolotti. Probabilmente non sarebbero più insieme e ancora più probabilmente Marco sarebbe....no. Non voglio pensare a quello che sarebbe successo se Marco non fosse accanto a Mika e non so fosse curato.
No. Non dico pensare.
sai una cosa?
Sono giorni e giorni che ho in mente questa frase: I am here with you." e magicamente tu l'hai inserita nel capitolo<3
troppo heicnevxjdbzjdnn!
“Amore mio.” con quella frase è come se il mio cuoricino fosse stato spezzettato, calpestato e poi bruciato.
Veramente triste come capitolo, però mi rassicura il fatto che solo cinque giorni e starà meglio. Però sta così male!
E mi intenerisce e mi distrugge allo stesso tempo in un modo così incredibile! Solamente TU potevi trasmettermi delle sensazione così forti ed intense in un semplice capitolo.
sia una grande e, ti considero, una scrittrice vera e propria.
Ok. Spero che ti cadrà qualche altro fulmine in testa (detto così è brutto. XD).
ciauuuu<3<3
PS: e pensare che vorrei diventare medico!
Dopo questo capitolo mi fai ardere la fiamma ancora di più e cercare di andare verso il mio intento.
Sei eccezionale, anche se te lo ripeto anche troppe volte<3

08/08/14, ore 22:14

Questo capitolo spicca davvero in mezzo agli altri. È molto forte e toccante. Lo ammetto, mi ha turbata, ma "in positivo", se così si può dire.
Numero 1: ti sei andata a informare. E no, non te ne uscire con delle frasi del tipo "È ovvio, lo avrebbe fatto chiunque" perché non è vero, quasi nessuno va a informarsi quando scrive qualcosa e questo ti rende meritevole di complimenti u.u
Numero 2: questo è forse il primo, vero capitolo in cui non si parla di loro due. Certo, Michael è sempre presente e intende dare tutto se stesso perché Marco stia bene. Ma protagonisti indiscussi del capitolo sono Marco e la sua dipendenza, non c'è dubbio. Ed è bene che se ne parli perché, nel bene o nel male, fa tutto parte della vita di Marco.
Va beh, che io sia andata vicino alle lacrime quando Michael ha implorato di restare al fianco di Marco è un'altra faccenda.
È un capitolo cupo, straziante e disperato. Musicalmente parlando, lo paragonerei a un assolo blues di un nero di 50 anni, mentre paragonerei gli altri capitoli alle canzoni dei nostri protagonisti. Sono tutti arte, ma questo è in qualche modo "più su"... spero tu capisca cosa intendo. Sono scema e il tuo capitolo mi ha uccisa xD
Sono felice, a dirla tutta, che non ci sia stata alcuna pausa *-* tu sei la mia droga, my cigarette, my chocolate e my nicorette U.U capito?

P.s.: tu come stai invece??? :3

08/08/14, ore 20:19

Ma, ma.. Hai praticamente rubato un'idea simile che avevo elaborato per un futuro capitolo di 'Rain'.. Ormai ci amiamo tanto che le nostre menti sono sincronizzate e hanno persino le stesse idee.. Mannaggia a te, adesso mi toccherà inventarmi qualcosa di più straziante u.u
Io te l'avevo detto che parlare con me ti fa male.. Ti sto trasmettendo la mia bastardaggine DD:
E poi io tento di fare la dolce e tu mi diventi cattiva?! Ma, moglie cara, così non andiamo proprio bene u.u
Passiamo al capitolo.. Io.. Cioè.. Boh.. È così bello e allo stesso tempo doloroso che non riesco a mettere insieme due parole..
Povero Marco però.. L'hai fatto proprio stare male.. E Mika che, vedendolo ridotto in quello stato, sta peggio di lui.. Io.. Cioè.. Non.. (ecco che ritorno a non azzeccare due paroline)
Hai descritto così bene la situazione di Marco che stavo quasi per piangere per lui come se stesse accadendo per davvero.. SOLO TU sei capace di far venire le lacrime agli occhi a una cattivona senza cuore come me..
SEI UN FENOMENO. PUNTO.
E poi, lo sai, i capitoli tristi a me piacciono da impazzire (anche se amo pure quelli dolciosi) e scritti dalle tue fantastiche manine non possono che essere capolavori.
Ora vado ad asciugarmi questa lacrimuccia ribelle che tenta di scendere dal mio occhio sinistro.
Ti amo sempre di più ❤
Un bacio, la tua mogliettina che ha scoperto di avere un cuore solo grazie a TE.

08/08/14, ore 18:24

Ci sono.

Ce la posso fare.

.... ok non ce la faccio!!!

Ma c-come...?
Cosa..??
Quando?!?
Oh mamma mia sono completamente andata.
Io non ne ho la più pallida idea, MA... Questo tipo di capitoli, li adoro! È più forre di me, credimi.
Mi coinvolgono talmente tanto che non posso fare a meno li rileggerli e rileggerli e straleggerli.
Infatti sono almeno dieci minuti che dovrei recensire ma ho dato un' ultima letta prima di farlo veramente. Ti giuro, è una cosa più forte di me. Potrei sembrare pazza, ma i capitoli così li trovo bellissimi, perchè per esempio il comportamento di Michael nei confronti di Marco è talmente protettivo, premuroso e lui è così in ansia, allarmato e angosciato dalle sue condizioni che... non lo so!! Mi fanno provare un' emozione così forte che non so nemmeno descriverla. Lo hai scritto benissimo, sei stata strepitosa come sempre. Sei riuscita a mettere una tensione e preoccupazione tale in questo capitolo che mi sono venuti i brividi, sul serio. Mika è così... così.... COSÌ! Insomma, come si fa a non sciogliersi difronte a un comportamento così?? È stato titto il tempo con Marco, lo ha tenuto tra le sue braccia mentre era in preda agli spasmi, alla febbre, ai tromori e al freddo... Non so te, ma io pe so che non ci sia niente di più intenso di questo. Insomma, mi sa che soffre di più Mika a vedere Marco star male in questo modo che non fa Marco. Perchè lui è mezzo incoscente ma quando si sveglia piange pure lui, perchè si è reso realmente conto di cosa sta passando e cosa sta facendo passare a Mika... Vedere una persona che si ama soffride in questo modo deve essere una cosa che ti distrugge dentro.. Ma tutto questo è INTRISO di così tanto amore che mi fa, come ho giá detto, IMPAZZIRE.
Solo l'immagine di Marco con tutti quei tubicini vari nel braccio, tremante, con la febbre, il respiro affannato e tutto il resto che si stringe il più possibile a Mika che lo tiene stretto tra le sue braccia mi fa emozionare talmente tanto.. ma mi emoziona in modo drammatico, triste. Non so se mi spiego, probabilmente mi prenderai ancora di più per pazza, lo so ._."
Beh alla fine, tutto questo serve a dirti che hai un dono, perchè mai nessuno mi ha fatto emozionare così tanto con la sua storia. E non sto parlando solo di fan fiction eh, sto parlando di libri, di scrittori e scrittrici famose. In confronto le loro storie, romanzi e saghe non sono niente. E credimi se ti dico che era da tanto che aspettavo una storia del come la tua. Sei fantastica, te lo ripeto ogni volta, ma non posso fare a meno di dirtelo. Davvero, in futuro mi aspetto un tuo libro.
Ringrazio il fulmine di stamattina, deve averti illuminata per bene se sei riuscita a scrivere quest'opera.
Aspetto più in ansia che mai il prossimo capitolo!!!!
Un bacio gigantesco,

La tua FAN NUMERO 1#

Sara <3

P.s: scusami per eventuali errori, sono ancora troppo impressionata per scrivere cose sensate
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 06:27 pm)

08/08/14, ore 15:51

NON. PUOI. DIRE. UNA. COSA. DEL. GENERE.
Come fai a farti schifo da sola?!?
Sei impazzita??
Questo capitolo è BELLISSIMO ok? <3
B e l l i s s i m o.
Punto.
Puoi prenderti tutto il tempo che vuoi, basta che tu non dica un'altra volta una cosa del genere <3 Sei troppo dura con te stessa, lasciatelo dire :-*

Passando al capitolo, beh che dire... È fantasticoooo!!! *.*
Hahahaha oddio, la scena dell'armadio è troppo esilarante!! XD E quando Mika abbraccia Marta, nonostante tutto?!?!?! Nessuno ha un cuore più puro del suo, è come quello di un bambino. È la scena che mi ha toccato di più, davvero. La sua capacitá di amare va oltre ogni rancore *______*
Ma quanto è tenero Marco che si dispera perchè ha dimenticato san valentino??? E la sorpresa di Mika è talmente avxkekpqnxno *_______* E le fragole hi hi hi ^.^
Sono sempre tenerissimi questi due, ti manderemo tutti quanti il conto delle medicine per il diabete eh ^.^
Mika che fa il paparino premuroso è qualcosa più dolce del miele..
Mi fa impazzire!
È la tenerezza fatta persona in quei momenti ^.^
Marcolino è ancora debole, povero il nostro cucciolino >.<
Ma c'è Mikettino a prendersene cura, quindi sono tranquilla <3
Infovina cosa sto per dirti? XD
ADORO te e ADORO la tua storia hahahah XD
e ,citando Mika, non smetterò mai di dirlo ne di dimostrartelo <3
Percui ti mando un bacio più grande del colosseo!!!! XD
Prenditi il tempo che ti serve, tutti noi ti amiamo lo stesso, anzi, sempre di più <3 A presto,
La tua fan numero 1#

Sara <3 <3

08/08/14, ore 15:20

Sono tornataaaaaaa!!!!!
Eccomi qui a recensire la tua bellissima storia ^.^
Sono arrivata a casa da Roma ieri sera alle nove, dopo sei ore e mezza di macchina ._.
Il mio cervello era fuso percui ho potuto recensire solo ora <3
Allora, prova a immaginarti la scena: dopo una giornata passata a camminare chilometri per Roma sotto il sole, alle undici di sera, attaccata alla finestra col cellulare in mano (prendeva solo li -.-") e gli occhi che quasi non stanno aperti, ci sono io che a tutti i costi DEVO leggere la tua fan fiction, perchè te l'ho giá detto e lo ripeto, È LA MIA DROGA <3
Questo capitolo è talmente intenso che avevo le lacrime agli occhi e non mi accade spesso con una storia.
Marco che sta così male per Mika mi ha stretto in cuore fino a farne una spremuta T.T
La telefonata è stata una pugnalata assurda, mi hafatto venire il magone >.<
E quando Mika compare davanti alla porta di Marco, gli chiede scusa e Marco non riesce a trattenere le lacrime.... È stato così drammaticamente emozionante (?)!!!!
Sono entrambi talmente fragili e sensibili tutti che mi fanno scoppiare per la troppa tenerezza. E sappi che è tutta colpa tua ._. XD
TU mi fai impazzire, ti adoro troppooooo!!!!!!! Scrivi talmente bene che quasi mi fai paura o.O
Ammettilo, in realtá dietro lo schermo c'è la Rowling ^.^
Scherzi a parte, non dubitare mai di te stessa, sei bravissima e lo dimostri alla grande ad ogni capitolo.
Un bacione ENORMEdalla tua fan numero 1# ^.^

Sara <3

P.s: ho realizzato di quanto Roma sia ENORMEMENTE ENORME ._.

08/08/14, ore 09:44

Bonjour!!!
Senti, tu ti sottovaluti troppo cara mia. Sei bravissima e invece di convincerti che non scrivi male, anzi, continui a dire dire che non ti piace come scrivi.
No. No no no no. Non voglio sentire mai più che ti "fai schifo da sola" capito??
perché tu secondo noi ti sottovaluti tanto, troppo.
Te lo diciamo di continuo che sei eccezionale a scrivere, ma dei testarda e continui a dire che non scrivi poi così bene.
sbagliato!
Poi, bhe se vuoi prenderti una vacanza di qualche giorno per riposarti, bene. Va benissimo, basta che non dici mai più che fai schifo, ok?
comunque ora passo alla vera recensione sennò qui continuo all'infinito.
eh no cara (si cara. come no) Marta. Prima fai del male a Mika e poi gli vieni a chiedere scusa così?! E poi lui da bravo ingenuo ti perdona pure!
Come minimo dovrebbe decapitarti.
Tanto per me sarà sempre quella che ha fatto soffrire i miei cucciolotti, quindi non l'accetterò mai.
Però ammetto che forse ha dei sentimenti. Ma dovremmo vedere nei prossimi capitoli come si comporterà stà stronza.
Marco si dimentica San valentino. Ma che dolceee<3<3<3<3
Invece mika gli prepara stà sorpresa bellissima anche se lo inganna un attimino:-) però dai è a fin di bene:-)
Ok. Aspetto con ansia il capitoletto.
Ciauuu <3<3<3

07/08/14, ore 20:38

Bene, è ora che qualcuno te lo dica, cara mia u.u
Sei troppo dura con te stessa! Questo capitolo è una meraviglia, come d'altronde tutti i precedenti... se hai bisogno di una pausa, allora è giusto che tu te la prenda, per carità, ma non dubitare MAI del tuo operato perché (per citare Marco) è una figata pazzesca ♥
Passando al capitolo in sé... Aaaww. Mi scioglierò un giorno di questi *^* Me ne frego del mondo intero, buon Gesù, Mika che si prende cura di Marco è la cosa più tenera dell'intero pianeta e sono tutta coi cuoricini agli occhi per quanto lo adoro ♥
E Marta non merita la compassione di Mika. Non la merita nossignora u.u
AAAAWW, ma quanto è paciocco Marco che si dimentica di San Valentino e Mika che, beh, rimedia a modo suo??? :3 Voglio fidanzarmi con un Mirko. ♥ (Sì riconosco che è una frase completamente priva di senso)
"Ti amo.”
“No smetere mai de farlo e neanche de dimostrarmelo.”
ASDFGHJKLKIJYTREWQAZXCVBNMKIUYTREWDFGHJ SONO AUTORIZZATA A OLTREPASSARE LO SCHERMO E RIEMPIRTI DI BACI??*-* ♥
Adoro leggere queste cose, mi gonfiano il cuore e me lo fanno esplodere del tutto *^* ♥ ♥ ♥
Spero che Marco possa sentirsi meglio (e che Mika ovviamente si prenda cura di lui u_u)
Non osare farti schifo da sola, cara. Sei una forza e una delizia ok? A chi potrebbe mai fare schifo una personcina forte e anche deliziosa che, per puro caso, scrive anche cose fortissime e deliziose anch'esse?
Risposta: nessuno. Quindi non puoi farlo più per prima. Ok? ♥
Forza e delizia tesoro ♥