Love Never Fails
di Michaels

26/06/14, ore 11:37

Bonjour!!!!!!! Già. Non è proprio casto come capitolo però ci sta:-) Teneri<3<3<3 Marcolino perde completamente il controllo, e il povero Mika lo deve fermare prima che si spinga oltre;-) Vai al bagno Mika si...ma non voglio sapere quello che combini... Marco, Marco, Marco farai impazzire micheal<3 Alla prossima, ciauuuuuu<3<3 Kiss kiss

26/06/14, ore 01:38

Hey ciaoo!! XD come puoi ben vedere non sei l'unica che non riesce a dormire -.-" e quindi mi sono detta "magari a quest'ora qualcuno si fa vivo con la sua storia!!" ed eccoti qui!! XD
Che dire del capitolo? Semplicemente fantastico!! XD È ricco di emozioni che come sempre hai descritto in modo perfetto. Michael e Marco sono sempre più dolci ^.^ che teneri che
sono *.* he he qui Marcolino ci prova a fare il furbetto ma non riesce a resistere a lungo con il ricciolino ;-) da quel che ho capito michael va in bagno per... ecco... ? Quella cosa ;-) cooomunque XD
Ma Marco adesso non mangia? O.o perchè? :-( sono curiosa come non mai di sapere di più ^.^ continua così, un grande bacio

Sara <3

26/06/14, ore 00:52

Ma ciaoooo :33
Ho appena trovato questa bellissima ff *si picchia da sola per non essersene accorta prima* e mi sono letta in meno di mezz'ora tutti e sei i capitoli.
Innanzitutto parto col dire che Mengoni e Mika sono la coppia che shippo di più e quindi ti adoro già solo per aver scritto su di loro *--*
Ma ora passiamo alla recensione vera e propria... Allora, per quanto mi riguarda, i capitoli sono scritti bene, senza errori grammaticali e con uno stile abbastanza fluido e scurrile.
La trama mi piace molto, mi ha subito attirata e beh i personaggi credo si sia già capito che li amo xDD
Vabbeh, detto ciò, occupiamoci di questo capitolo.. E che dire?! L'ho adorato!!
Mika fa una visita a Marco per il suo compleanno e lui trova il coraggio di baciarlo.. FINALMENTE!! Ma poi il nostro Mika scappa via, confuso probabilmente.. E in quel momento la disperazione ha preso possesso del mio corpo :''(
Per fortuna, però, Mika torna e si prende cura di Marco, che nel frattempo si è preso una bella sbronza u.u e infine LUI bacia Marco *--* La dolcezza sono quei due, la dolcezza :'')
Se non si era capito, mi è piaciuto troppo questo capitolo :33
Okay adesso vado prima che questa recensioncina diventi chilometrica e concludo col dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
A presto :*
Un bacio, _Lollipop_96

25/06/14, ore 21:31

Me non ha recensito il capitolo. Me tanto scema.
Io rido.
Io ridacchio come una povera idiota perché CACCHIO SI SONO BACIATI *-* si sono baciati e Michael ha ricambiato il bacio, anche se non era convinto ma LO HA FATTO ♥
e poi se n'è andato e io qui l'avrei seriamente preso a sprangate nei denti (no scherzo, non l'avrei fatto perché è stato l'unico a pensare a Marco nel giorno del suo compleanno :3)
Ti dirò... ero sicura che il capitolo si sarebbe concluso con un Marco ubriaco, triste e deluso. E invece no... Mika si prende dolcemente cura di lui, come solo lui sa fare e si corica perfino con lui, e mentirei se dicessi che la cosa non mi è piaciuta :3
ma la parte finale... LA PARTE FINALE è stata il massimo.
Mika manda al diavolo tutto quanto... dubbi, inibizioni, freni e BAM! Si baciano di nuovo *______*
Ti giuro mi stavo... non so. Sciogliendo ♥
Quel "posso baciarti di nuovo?", poi, mi ha stesa. La dolcezza **
Iniziato a vivere... l'ultima frase è la più bella di tutte.
complimenti, davvero complimenti!!!
Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo<3
Baci
Em :**
p.s.: mi chiamo emma ;3

24/06/14, ore 23:55

Holaaaaa!!Oh mamma mia, ma sono io che amo te!!!*.* Michael gli ha fatto una sorpresa bellissima, proprio il giorno del suo compleanno e tra l'altro adoro il suo parlare in itanglese(?)!!xD Gli serve qualche altra ripetizione!!!u.u Poi quando Marco ha baciato Mika mi sono messa a urlare dalla felicità, anche se poi la dipartita di quest'ultimo mi ha lasciata un attimo basita!!!Quando è ritornato ho fatto i salti di gioia e poi finalmente si è deciso a baciarlo!!*.* Tu mi farai morire prima o poi, questa ff è davvero davvero bellissima e sono curiosissima di sapere cosa succederà adesso, visto che è finito il 2009 e si passa oltre!!!Non vedo l'ora di scoprirlo!!!^^ a prestoooo

24/06/14, ore 20:38

Bonjour!!!!!
Oddio!!!! Si sono baciati cavolo!!!!!!
E direi anche finalmente!!!! Marco è cotto, e aveva veramente il cuore frantumato...bhe...come biasimarlo!
Però Mika scappa via, e non capisce che il povero Marco soffre, e non poco!
Per fortuna ritorna!!! Ho sempre detto che ha un cuore d'oro:-)
Si è anche ricordato il compleanno di Marco!!!!!!
Sai ,avevo veramente paura che non si vedessero più!!!
Ma nooooo!!!!
Mika va da Marco, si scusa, si prende cura di Marco, e gli fa trovare pure il cibo pronto<3<3
Cucciolo!!!!
E poi è una dolcezza unica Marco che gli chiede se lo può baciare di nuovo<3
Alla prossima,
Ciauuuuuuu<3<3
Kiss kiss
PS: anche noi ti amiamo;-)
PPS: Hai visto che Mika scriverà un libro suo????? Una biografia!!!
Cavolo! Non vedo l'ora che esca!
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 09:08 pm)
PPPS: Mi sono dimenticata di dirti che fai parlare Mika con il suo mikaliano in modo troppo perfetto e dolce<3
Come lui:-)
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 09:30 pm)

24/06/14, ore 20:36

Hey ciaoo!! XD Sono felice che tu abbia aggiornato, aspettavo molto molto curiosa questo capitolo e devo assolutamente dire che non mi hai delusa ^.^
Mi ha fatto una tristezza Marco.. È un po' deprimente passare soli il proprio compleanno ma per fortuna arriva michael!! ^.^
Dopo il bacio ci credo che fosse confuso, anche io lo sarei stata al posto suo!! Il gesto che ha fatto è stato spontaneo, non ho capito bene però la reazione di Michael.
Però alla fine è dolcissimo, che teneri XD hai descritto molto bene quella parte, mi sono immaginata benissimo tutta la scena XD continua così <3
Un grande bacio,

Sara XD
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 08:37 pm)

24/06/14, ore 14:22

Heey!Rieccomi risorta dalle terre delle recensioni.
Prima di tutto,mi fa tanto piacere che tu sia riuscita a dare la tua lettera a Mika,spero per te che la leggerà. Io sfortunatamente non ci sono potuta andare,ma so che sarebbe stata una bella esperienza. Mi fa tanto piacere per te! In ogni caso,credo che anche la storia 'percepisce' questa tua 'felicità'  perché questo capitolo mi piace particolarmente rispetto agli altri,anche perché beh,è la finale di xfactor. Ad essere sincera,non mi aspettavo che avresti iniziato a costruire il loro rapporto sulle lezioni di italiano,mi sarei aspettata più qualcosa come varie uscite insieme etc.. ma no!Sei riuscita a distinguerti dalle altre centinaia di fanfiction e ti sei fatta valere,wow(che poi, dopo aver letto anche le altre tue due fanfiction posso affermare con sicurezza che ti fai valere piuttosto spesso). Devo dire la verità, quando hai scritto la seconda lezione,quella dove Marco fuma, mi era venuta una voglia tremenda di andare lì e piglià a paccr (prendere a schiaffi,in napoletano , io non lo uso quasi mai,solo quando sono su di giri giuro!) i genitori di quel piccino cucci cucci cu di Marco. Andiamo! Ti capita un figlio,figo come mai, che sa cantare e ha talento e tu perché me lo sbatti via?Perché pensi che sia gay? Che poi sottolineo pensi perché non ne hanno nemmeno la certezza. Non riesco nemmeno ad immaginare  Marco buttato all'alcol e al fumo prima di xfactor,mi sembra una cosa innaturale che i tuoi genitori ti sbattono via per cause del genere anche se purtroppo,accade. Ma non siamo qui per parlare di questo!
La reazione che ha avuto Mika nei suoi confronti è la stessa che avrei avuto io,ovvero l'ha spupazzato e consolato. Ma sfido chiunque a trovarsi nella stessa situazione e non farlo. I sentimenti di Mika nei suoi confronti non mi sono ancora del tutto chiari,ovviamente visto che è una fanfcition e che loro sono i due protagonisti si sa che alla fine si mettono insieme (oddio,visto tutte le fanfic che ho letto anche al di fuori di quelle su Mika non sono più sicura che i due protagonisti sono destinati a mettersi insieme) però i suoi sentimenti,anzi il modo in cui si comporta non mi fa capire bene niente. Sarà che stiamo nella fase intermedia che io adoro perché è il percoso secondo il quale i due si innamorano ( e adoro anche te per come lo scrivi).
Mi è piaciuto anche quel 'I love you' con le due sfumature del 'ti voglio bene' e del 'ti amo'. In genere, si dice che un amore forte nasce quando le due persone hanno già un bel rapporto di amicizia,quando si conoscono bene. Che poi,esistono i colpi di fulmine ma è tutta un'altra cosa.
Questo suo ritardo poi,davvero bello. Era troppo prevedibile che lui era già lì,ad ascoltarlo. (anche se ammetto che un po' ci speravo)
Quando hai iniziato a creare un'ambientazione dove lui non c'era io,come Marco,stavo iniziando a perdere le speranze fin quando quel 'Non c'è' mi ha fatto fermare e ho iniziato a imprecare contro tutti perché Mika non era ancora arrivato. Il bello,era che nemmeno Marco riusciva  più a godersi l'esperienza tanto da inizare a piangere. Stai costruendo la sua personalità in modo tale che i suoi stati d'animo dipendono da Mika,proprio come un 'Re Matto'. Io davvero, ma come riesci a collegare tutto io proprio non ne ho idea. Mi insegni?Dai.
Che poi quando hai scelto di scrivere l'essenziale,io ho pensato letteralmente, questo :"Oh,come ho fatto a non pensarci. E' scritta proprio per loro" E da lì ho inziato a fare il ballo dell'otp maaaaa di questo argomento oscuro nessuno deve sapere niente.
Cosa mi aspetto dal prossimo capitolo?Niente,ormai ci rinuncio. Tutto quello che penso che accade non accade e tutto quello che accade mi piace,quindi,cara Carol,mi affido a te e alle tue fanfic.
Mi raccomando,aggiorna presto
Un abbraccio,
Melime

23/06/14, ore 23:28

Holaaaa!!!Awww questo chappy mi ha emozionata tantissimo!!*.* A parte il fatto che mi ha riportato alla mente l'ultima puntata che è stata a dir poco stupenda, soprattutto Marco che mi aveva fatta diventare una fontana!!xD I pensieri di Marco rivolti a Michael mi hanno emozionata troppo e ad un certo punto ho temuto che quest'ultimo non arrivasse più!!Invece alla fine è arrivato e quella parte è stata stupenda, davvero!!!Yuhuuuu ma cero che si rivedranno!!!u.u wooooow beata te che sei riuscita ad incontrarlo, sono felicissima per te!!!!^^ Sappi comunque che per me va benissimo se allunghi questa meraviglia, non ci sono obiezioni da parte mia!!!;D a prestoooooo

23/06/14, ore 22:41

Hey ciaoo, ben ritrovata!! XD sono felice che tu abbia aggiornato, aspettavo questo capitolo ^.^ fantastico, davvero. Come ormai ben sai io adoro il tuo modo di scrivere e anche questa volta sei stata impeccabile, davvero.
Tutta la parte delle esibizioni di Marco l'hai scritta in modo perfetto. Tutte le emozioni che provava hai saputo trasmetterle: tutta la sua aspettativa, la sua trepidazione nel vedere mika tra il pubblico e la sua delusione nel non scorgerlo erano descritte alla perfezione!! XD E che dolce il finale, quando finalmente mika arriva ^.^ adesso sono curiosissima di sapere come continua!! Alla prossima, un bacione

Sara XD

p.s: sono felicissima per te, deve essere stato un sogno quello che hai provato!! ^.^ Non posso non invidiarti almeno un pochino, non ho mai avuto la possibilitá di essere nemmeno nel raggio di 10 km da mika "-.-. Coooomunque sorvolando ciò che potrebbe deprimermi XD, volevo chiederti se volevi fare un salto a leggere una OS che ho scritto, si chiama "Your love is air, I breathe it in around me" ,sai quanto mi interessi la tua opinione ^.^ grazie in anticipo e scusami per il disturbo <3

23/06/14, ore 22:03

Oddio. ODDIO!
Mi sono emozionata nel leggere tutto questo.
Mi hai fatto rivivere le emozioni della finale del 2009, una delle finali più belle (seconda solo alla finale di XF 2... Matteo che vince per 16 voti è il top ♥)
Ma ci hai aggiunto di più e io ti adoro per questo.
Ti giuro, è come se me lo vedessi davanti: il volto di Marco coi suoi occhi insicuri e timorosi che scandagliano il pubblico senza trovare ciò che cercano, mentre canta per lui e solo per lui... per un attimo, ho seriamente pensato che Mika non sarebbe venuto.
E invece poi ECCOLO Lì! Ho tirato un sospiro di sollievo assurdo xD E poi Marco ha vinto e lui gli ha detto "I love you" e io lì sono proprio morta e sepolta. Credimi, è stato un momento splendido <3 Me lo sono visto davanti come se fosse tutto realmente accaduto.
Insomma, sono rimasta molto soddisfatta, davvero.
TRA L'ALTRO, non so se lo sai, ma Dove si vola era l'inedito destinato a Chiara. Tra gli inediti papabili per Marco, ce n'era uno scritto da... indovina... Sì, MIKA *-*
A ogni modo, sono contentissima che tu abbia potuto vedere Mika, sei fortunatissima <3
Detto questo, è giunto il momento di dileguarmi
Ciao e a presto
Baci,
Em :**

23/06/14, ore 21:35

Bonjour!!!! Oddio! Sto rosicando!!! Quanto vorrei essere al posto tuo!!! Io devo vederlo!!! E prima o poi lo incontrerò e gli dirò tutto quello che ho da dirgli, anche perché ho un paio di cose da dire... Insomma tutti i miei sentimenti... Apparte questa piccola parentesi, il capitolo è strepitoso... Che Marco vinceva lo sapevamo, però i sentimenti sono descritti troppo bene.. Ceh sono magnifici... Mi commuovo!!! Si....mi sono commossa:-) Alla prossima, Ciauuuuuu<3<3 Kiss kiss

20/06/14, ore 14:12

Holaaaaa!!Non potevo mancare, questa ff mi intriga troppo e mi piace un sacco!!!;) Marco mi ha fatto proprio tenerezza e Michael è stato carinissimo a chiedergli cosa aveva!!La lezione mi ha fatta morire come al solito e Mika poi è stato dolcissimo a chiedergli come stava!!*.* Awwww crede anche in lui, meglio di così non potrebbe andare a Marco!!;D E come al solito i pensieri di Marco mi fanno morire dalle risate!!!Hai fatto benissimo a scrivere di più sul 2009 visto che per loro due è stato un anno molto importante!!!;) Complimenti, davvero!!^^ a prestooooo

20/06/14, ore 13:58

Hey ciaoo!! XD Oddio in questo momento servirebbe anche a me un bel defibrillatore, non guasterebbe affatto!! XD Adoro questo capitolo, è completamente fantastico!! ^.^ La tristezza e la vulnerabilitá di Marco lo fanno crollare ma mika è li a sostenerlo, confortarlo, fargli capire che c'è. Che dolci *.*!!! Il momento più tenero secondo me è quello in cui mika prende il viso di marco tra le mani e con i pollici gli toglie le lacrime dal viso... hai descritto talmente bene quella scena che se fosse in un film l'intera sala avrebbe detto un "Oooooooh" XD. Dolcissimi davvero. E poi il finale!! Fantastico direi. Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!! Mi dispiacerá che questa storia finisca, è talmente bella >.< beh sopravviverò u.u
un bacione,

20/06/14, ore 10:27

Mi sta scoppiando qualcosa.
Sarà qualche valvola del cuore oppure forse qualche neurone, non lo so. Morirò presto decedendo su questa tastiera e tutto perché tu scrivi da Dio. ♥
Marco e le sue dipendenze fanno sempre un certo effetto a chi legge, il pensiero che un ragazzo come lui possa usare il fumo per esorcizzare la sua sofferenza ti uccide dentro.
Ma poi (ed è qui che le cose dentro di me hanno cominciato a implodere) Mika si accorge che in Marco qualcosa non va e, nonostante i tentativi di far credere che fosse tutto ok, alla fine Marco crolla e Mika è lì pronto a sorreggerlo, senza un perché e nemmeno perché si conoscano da chissà quanto. Semplicemente perché sì: Marco cade, Mika è lì per lui. Non serve un perché. Non è mai servito. ♥
Muoio male.
"Aveva un buonissimo profumo di talco, che mi fece, per un attimo, lo stesso effetto dell'alcol."
Questo momento in particolare è stato stupendo. Breve, ma di grande effetto. Non c'è bisogno che spieghi il perché, giusto? Direi che questa splendida frase parla da sé.
E poi va beh, c'è l'ultima scena che è qualcosa di fantastico! Che te lo dico a fa'??? <3
Sei un mito, tu, hai un dono!
A presto, a molto presto
Baci
Em :*