Love Never Fails
di Michaels

23/12/14, ore 11:38

Allora cara mogliettina mia.. PARLIAMONE.
Come osi farmi questo??
Ci fai rimanere in astinenza per più di un mese e poi.. E poi ci distruggi con un capitolo del genere.
DILLO CHE CI ODI.

Il comportamento del nostro piccolo Penniman mi ha lasciata perplessa.. Cazzo stai combinando razza di idiota??
Povero Marcolino bello mio, non merita di soffrire così tanto.

E la canzone poi.. Un colpo al cuore :cc
Sei una bastarda di merda. Punto.

E noi meritiamo di soffrire così tanto.
Non abbiamo fatto nulla di male :c
Non puoi essere così ceudele (solo io posso u.u)
Quindi.. Aggiusta immediatamente le cose tra quei due.
Altrimenti potresti fare una brutta fine.
Anzi, potreste.
Tu e il ricciolino.
Vi ammazzo, entrambi.

Ma, nonostante sia in una valle di lacrime dopo averlo riletto per la seconda volta, non posso fare a meno di congratularmi con te per la bellezza di questo capitolo e la bravura con cui è stato scritto.
Basta, amo da morire questa storia.
E amo da morire colei che la scrive.
Ma deve muoversi a continuarla perché io non ce la faccio ad aspettare un altro mese.
Anche se, per un tuo capitolo, ne vale eccome la pena.

Ti prego.. Torna presto *--*
Ti amo <3

Al prossimo meraviglioso capitolo :*
Un bacio, la tua mogliettina col cuore infranto
PS: TI RICORDI LE MIE ARMI?! BENE, SE FAI SOFFRIRE ANCORA QUEI DUE CREDO CHE DOVRÒ PROPRIO USARLE CONTRO DI TE.

15/12/14, ore 06:48

Allora.
No.
Non hai capito. Io non lo accetto. Mi rifiuto. Mi butto dalla finestra e pii butto anche loro.
Io ieri pomeriggio mi sfondo di capitoli hot di Love never fails perché sto in crisi di astinenza e ora scopro che la mia regina dei Mirco è tornata COSÌ??????♥♥♥
Io ti amo. Ragion per cui ti odio.
Ok, Mika farà meglio a parlare e in fretta. Ha molte cose da spiegare e io che gli sto alle calcagna per colpirlo con un martello gigante.
Non sto scherzando.
Marcolino mio vince Sanremo, oh, mi hai riportato indietro a quel giorno cara çwç Il mio povero cuoricino, ovviamente, non era ancora abbastanza martoriato, Marco ripensa alla finale di X Factor e a quando Mika era arrivato tardi. E io implodo di dolore.
Ma poi...
"Marco what's wrong?"
OH TESORUCCIO IO IN EFFETTI AVREI UN PAIO DI RISPOSTE DA DARTI.
Non posso crederci. Se ne va, fa il bastardo, torna e pretende che sia tuttocome prima?
Ma io ti infilo una piantagione di barbabietole da zucchero dove so io!!!
No ma ok tu sei fantastica e quindi io ti odio.
Perché devi scrivere così bene?
Addio
alla prossima
... Che spero sia presto ♥ ben tornata!
Bacioni :***
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 06:49 am)

14/12/14, ore 16:20

WOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
*Balla la conga per tutta la casa fregandosene degli sguardi preoccupati altrui*
PORCA TROIA NON HAI IDEA.

tu

non

hai

IDEAAAAAAAAAAA!!!!
SONO TALMENTE FELICE CHE TU ABBIA AGGIORNATO CHE MI È VENUTO CALDO. E NON È NORMALE ESSERE IN MANICHE CORTE A DICEMBRE.
No ok giuro che ce la posso fare.

MADÒ IO NON CE LA FACCIO!!
Se potessi ti abbraccerei dalla felicitá!!!!
AAAAAAAAAH che belloooo!!!!! Mi sei mancata immensamente TT.TT

Adesso faccio la seria.
Allora.
Non ci sto capendo un emerito piffero ok?! "^.^
so solo che:
1-Il nostro Marcolino sta soffrendo e pure tanto
2-quell'idiota di Michael o si sta rincoglionendo oppure è giá rincoglionito.
3-qua va a finire male

Sul serio, non ho la ben che minima idea di cosa stia succedendo!
Perchè fa così Mika?! Whyyyy?!? T.T
Dopo tutto quello che hanno passato assieme e quello che hanno dovuto affrontare, come fa a comportarsi così?? T.T
Mi sta spezzando il cuore tutto ciò.
Questo capitolo è scritto benissimo come sempre, hai fatto bene a scriverne uno così; di sicuro si capisce di più di quello che prova Marco ma si capisce ancora di meno cosa caaaaaaaspita sta passando per quella testolina vuota di Michael.
La parte in cui Marta cerca ditranquillizare Marco mi è piaciuta particolarmente, l'ho trovata così dolce...
La scena finale invece mi ha frantumato in cuore.
Un Marco straziato dalla situazione in cui si trova, dove ci capisce sempre di meno e dove soffre in solitudine... Poi arriva Mika che in questo caso peggiora il tutto.
E Marco che da quel che ho capito preferisce fare ancora finta di niente e tenersi un Mika freddo e distante piuttosto che affrontare la cosa rischiando di perderlo del tutto...
Mamma mia che angoscia u.u
Spero con tuuuuutto il cuore che tu riesca ad aggiornare presto, non puoi lasciarci così, non puoi proprio u.u
Questi 60 giorni senza la tua storia sono stati lunghissimi (si, li ho appena contati e si, sono davvero 60).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
Grazie per essere tornata, grazie grazie grazieee :-* :-*
Un abbraccio, A PRESTO

07/11/14, ore 16:47

Potrei morire se non aggiorni, sono innamorata di questa FF e sto aspettando da quasi un mese un piccolo cenno di aggiornamento:') adoro come descrivi Marco e la dolcezza di Mika

18/10/14, ore 15:59

Ciaooo!!!
PORCA TROIA SE MI SEI MANCATA!
si ok, non è un modo bellissimo iniziare una recensione così, però, oh!
Mi sei mancata in un modo impressionante!
A volte mi mettevo a rileggere i capitoli vecchi della storia e bho!
Mi mancavi:'(
Comunque tuuuutto bene:-)
Invece a te come va? Tutto ok, anche col patatino?
Comunque, abbiamo aspettato un mese per questa piccola meraviglia, ma ne è valsa la pena.
comunque, parliamone.
Mika: sento puzza di bruciato. Taaaaanta puzza.
Marco: Marco bho non so. Sono diventati strani questi due insieme! Sono freddi, piatti, senza emozioni!
sono veramente tornati Marco e Mika da soli.
Bho! Credo che ci sarà da patire insieme a 'sti due poracci.
dai comunque ti perdoniamo per questo ritarduccio, solo perché sei così eccezionalmente dolce<3<3
e comunque ribadisco. MI SEI MANCATA!!!!!!!!!!!
E veramente non vedo l'ora che aggiorni, perché sono curiosissima di sapere che succederà perché non va bene così la loro lungaaa storiaaa d'amooooreee!
Non ok, non mi fa bene ascoltare musica con mio padre:3
alla prossima!!!
Ciau<3<3
PS: mi dispiace però che finisce anche questo anno....
Piango:'(
Perché significa che finirà prima questa ff.......

15/10/14, ore 23:03

Ciao :)
io sono una delle "lettrici silenziose": in genere non recensisco, ma questa volta devo fare un'eccezione!!
Devo assolutamente dirti quanto sono felice che tu sia tornata!!
Quando ho visto dopo tutto questo tempo che Love never fails era tra le ff aggiornate, mi si sono illuminati gli occhi!!
Non puoi capire quanto mi è mancata questa storia: è senza dubbio la mia preferita, sia per la trama in sè (che non diventa mai banale!!), sia per come tu riesci a rendere appieno i caratteri dei personaggi, ogni volta mi sembra di stare lì con loro!
Stare per così tanto tempo senza leggerla è stato come allontanarsi bruscamente da degli amici, senza sapere quando poterli rivedere...
Il capitolo, come al solito, è fantastico!! Non so come altro poterlo definire... soprattutto quando si stuzzicano a vicenda, per poi dichiararsi ancora una volta il loro amore, sono così dolci! *.*
Che altro dire... Ti prego, non andartene per un altro mese!! :D
In quanto alla lunghezza della ff, se dipendesse da me, vorrei non finisse mai!!
Un bacio, sei bravissima!! :*

15/10/14, ore 21:58

Ciaoooooooooooooo!!!!!!!
Mamma mia quanto sono felice che tu abbia aggiornato XD
La tua storia mi è mancata terribilmente, non puoi nemmeno immagine quanto >.<
Ma ora che hai aggiornato posso dormire tranquilla.
O QUASI u.u
Perchè tu stai tramando... oooh si che stai tramando e non mi piace per niente. Ma proprio no.
Michael non è credibile, mi ha fatto quasi venire il nervoso e non è normale, perchè di solito è impossibile che me lo faccia venire (sei riusita a fare pure questo o.O La tua bravura mi spaventa a volte hahaha)
E la cosa più assurda è che non riesco a capire il perchè del suo comportamento!
Di solito quando finisco di leggere riesco a fare delle ipotesi su cosa succederá ecc., ma adesso non ne ho proprio idea o.O
Marco poverino, non vorrei essere in lui. Perchè da una parte ha questo Mika strano che svia sugli argomenti importanti, come quello di Andy, che cade nella banalitá nelle cose di cui parla, fatto alquanto strano da parte sua; dall'altra c'è un po' di speranza che tutto vada bene, che sia il Mika di sempre, che il loro rapporto non sia cambiato.
Come ho detto prima, non ci sto capendo na mazza u.u
Per quanto riguarda la parte in cui parlano di Sanremo l'ho trovata molto dolce e anche divertente, soprattuttobil discorso dell'origine e dell'essenziale <3 cari *^*
anche se mi ha lasciato un retrogusto amaro, come tutto il capitolo in fondo. Non mi dice niente di buono questo atteggiamento di Mika, ovviamente, e mi preoccupa la cosa.
La parte finale mi ha lasciato un' ansia addosso "^.^
Il discorso dell'indefinito mi ha affascinato, concordo con tutto quello che hai scritto.
Marco mi sembra tanto un cucciolo smarrito e bisognoso di sicurezze su cui basarsi *^*
Giuro che se Mika lo fa soffrire e lo fa tornare al Marco di prima, quello solo e cupo, vado lá, prendo una scala e gli do una padellata in testa! Non so davvero cosa pensare, sei riuscita a destabilizzarmi, mannaggia a te :-*
Percui mi sorprenderai di sicuro hahhaha XD
A me non dispiace per niente che la storia si luuuuunga lunga lunga, come tu ben sai è la mia droga, più ne ho e meglio è XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, più che altro perchè fino al prossimo aggiornamento diventerò pazza a capire il comportamento di Mika ^.^" E soprattutto perchè amo te e la tua storia <3
Ti adoro :-*
A presto, un graaaaaande bacione

15/10/14, ore 21:56

Awww.. Mi sciolgo.
Amore mio sei la dolcezza, non devi affatto ringraziarmi. Sono io che devo ringraziare te.

Okay, ora passo al capitolo. È vero, la mia opinione te l'ho già data, ma non posso perdere l'occasione per ribadirti ancora una volta quanto sei brava.

Da dove cominciare?! Vediamo un po'.. Io direi dal comportamento strano del Penniman, che continua a non convincermi. Sento già salire l'ansia.
Ma, se a me sale l'ansia, a te deve salì la paura.. Sì, perché se succederà qualcosa a quei due cucciolotti sai già quale fine farai. E non ti conviene.

Vorrei tanto sapere cosa passa per quella mente bacata del Penniman.. Non mi la racconta giusta. E il fatto che Andy continua ad essere il suo cameraman peggiora le cose.

"Le cose indefinite erano le cose peggiori".
Ah se ti sentisse il mio caro e vecchio Leopardi.. Ti ammazzerebbe.
Ma non posso che darti ragione: in questo contesto, l'indefinito mi fa paura. Troppa. (Ricorda sempre: Paura -> Ansia -> Morte). E ora, per colpa tua, comincio ad odiare tutto ciò che è indefinito (non dirlo al Leo però, altrimenti mi comincia a deprimersi anche nell'aldilà hahaha)

E beh.. Che altro dirti?! Solamente che il capitolo è fantastico, come al solito, e che la tua storia ci è mancata da morire. Mi hai fatta andare in crisi d'astinenza. E non credo di essere l'unica.
Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere un altro tuo splendido capolavoro.

Ti amo tanto amore mio. ❤
A presto,
Un bacio, quella piccola idiota della tua mogliettina che ormai è drogata di questa ff e di te. ❤

15/10/14, ore 21:44

TU.
NON.
PUOI.
Ci lasci a secco per mesi e quando torni ritroviamo un Marco dubbioso e confuso (a ragione) e poi donarci una scena di una dolcezza incredibile.
Parliamone.
Mika non mi convince neanche un pò. Non è che sta facendo il cretinetto con Andy vero? No perché se è così lo prendo a copanate in testa finché non dimentica l'italiano eh.
Poi arriviamo al momento in cui cadono dalla sedia e si ritrovano dolcemente stretti l'uno all'altro sul pavimento. E rieccoli lì, i due bambini che ridono, scherzano e si fanon i dispetti. Certo, dispetti incredibilmente hjcfoijdsiofjojfoijes (NO DAVVERO POSSO UNIRMI A VOI? A ME PIACCIONO I DISPETTI ♥) e Marco è diventato insospettabilmente bravo a farla pagare a Mika (ma è tutto inutile. Mika resta il numero uno dei dispetti).
E poi?
E POI MIKA SE NE VA?
NO.
DICO.
MA SE NE STA ANDANDO DAVVERO? FARA' ANNULLARE ANCHE LA SERATA PER IL SUO RITORNO?
MIKA MI FAI.... mi fai... oh non posso dirlo. Vorrei scrivere che mi fa schifo ma non è vero. Solo vorrei prenderti a sediate sulle gengive ma non mi fai schifo.
VOGLIO SAPERE SOLO CHE CACCHIO STA COMBINANDO. NE HO BISOGNO.
Ok ora mi dileguo.
Sono contenta che tu sia tornata ♥ Mi mancavi
Baci
Em :*

08/09/14, ore 15:40

L'unica cosa che continuo a pensare da quando ho finito di leggere è: COSA CASPITA VUOI FAR CAPITARE A STI DUE?!?
Tu... Tu stai tramando qualcosa, tutti ne siamo certi u.u... Qualcosa che non ci piacerá, saremo costretti a chiedere in prestito qualche arma a Lollipop.... Preparati, una folla inferocita con torce e forconi si sta giá organizzando u.u
Non mi convince per niente il comportamento di Michael, no no.
"Credeva che tu doveva lavorare" un ca***o.
Non gli crederei neanche se mi pagasse.
Fa bene Marco a prendersela, ECCOME se fa bene u.u
Andy?! Ma come può tenere Andy nel tou!?! È IMPAZZITO O COSA?! TT.TT
Questa cosa non promette NULLA di buono e conoscendoti, spezzerai non solo i cuori di quei due cucciolotti, ma anche i nostri T.T In tanti pezzettini, piccoli piccoli >.< A questo punto posso solo prepararmi psicologicamenteal peggio u.u
Adesso posso dire che il capitolo mi è piaciuto moltissimo *^*
La prima parte è talmente adorabile che ho dovuto smettere di leggere e andare a chiedere un abbraccio a mio fratello hahahhaa XD Il modo in cui Marco sveglia Mika è troppo AWWWWWW *^*
Fa sempre male vedere loro due costretti a separarsi TT.TT Soprattutto questa volta, dopo quelle due fantastiche cose che Mika a detto a Marcolino >.<
Quando Marco sbaglia la parola della canzone, mi si è stretto il cuore TT.TT "20 sigarette" è tra le canzoni che più preferisco di Marco e vederla in un contesto così... Beh, diciamo che d'ora in poi ogni volta che l'ascolterò mi verrá la malinconia >.< Colpa tua donna u.u
Tuttavia ho trovato significativo lo sguardo che Marta manda a Marco. Non è di rimprovero, ma di comprensione quasi. Mi è sembrata quasi materna nei suoi confronti ♡
Oddio, nella parte finale il mio cuore è esploso *^* Marco mette da parte tutte le sensazioni negative e non può fare a meno che avvinghiarsi a Mika tipo koala apena lo vede *^*
Sarei rimasta scioccata pure io a vederlo coi capelli lisci o.O Non mi piace per niente, quando si petti a così non sembra neanche lui o.O
L'ultima scena un po' mi ha consolato da tutti i dubbi che mi hai creato da questo capitolo: la dolcezza di Mika mentre dice che quando gli manca Marco ascolta le sue canzoni *________*
Caro *^*
Come ho detto prima, non ci rimane altro da fare se non prepararci al peggio >.<
Abbi pietá!! ♡
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento :-*
Un bacione,

La tua fan numero #1

Sara <3

Scusa per il papiro hahaha XD

08/09/14, ore 14:52

Ah, per fortuna ci hai messo poco a scrivere il nuovo capitolo!
Perché non sopravviverei senza una dose di dolcezza<3
Allora, te lo dico subito. NON-MI-CONVINCI
no, sta per succedere qualcosa. me lo sento. Sento che accadrà qualcosa al loro rapporto. E poi riecco la presenza do Andy che proprio, no. Non mi convince per niente.
è ancora innamorato pazzo di Mika, e già mi immagino che sicuramente cercherà di riconquistarlo in qualche modo. E cavolo, mi hai messo una tale ansia addosso che bho!
Sento una strana sensazione. Voglio sapere cosa succederà poi, ma nel frattempo non voglio, perché ci sarà qualcosa che non di piacerà prima o poi...
Ah, e poi mika e Marco quando si salutano mi sembrano così freddi!
Cioè che è?!
Dovrebbero disperarsi perché si vedranno si e no tre giorni, in un anno! e invece si danno un bacio a stampo così.
Ma cavolo, se ero io al posto di Marco avrei pianto fino a quando non l'avrei rivisto
Si bhe, forse hanno già sofferto abbastanza, però bho....
Sento che non succederà niente di così piacevole e carino...
non so!
E poi quando Marco dice "LUI" invece di "LEI", bho, mi ha fatto una tristezza incredibile. E Marta, bhe, diciamo pure che ha un cuore. Sepolto sotto strati di cattiveria, però ha un cuore^.^
e adesso: devo sapere! Devo sapere che succederà!!!
dopo questa recensione che di normale non ha assolutamente niente, ti rifaccio i miei complimenti per come scrivi maledettamente bene, e ti saluto.
ciauu<3<3
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 06:03 pm)
PS: lunedì ricomincia la scuola ( per me). Che ansia! Il primo anno di liceo insomma cavolo!!
Incrociamo le dita!
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 02:40 pm)

08/09/14, ore 14:48

Cara sono tornata u.u
Mi sei mancata *-* ♥ Sai, mi stavo giusto chiedendo... COS' HAI INTENZIONE DI FARE???
Non mentirmi, sappiamo entrambe di che cosa sto parlando. Ti leggo nel pensiero, sappilo!
Marco è un piccolo, dolce pulcino bagnato, ecco cosa penso. È un pulcino bagnato e necessita di amore e affetto (e di un phon. Se è bagnato si asciuga.)
E Mika, quel giraffone (w le metafore animali) non me la racconta giusta. Andy che torna a essere il suo cameraman mi puzza così tanto di bruciato che sono andata in cucina a controllare che non si fosse carbonizzato il pollo nel forno.
A proposito di carbonizzare, sarà la fine che farà Andy se verrò a sapere che lui e Mika hanno fatto COSE.
E che dire poi di quel: "Credeva che tu doveva lavorare"
CREDEVA CHE TU DOVEVA ANNARTELA A PIGLIÀ NER CU... no Em, sei una signora, controllati.
Il punto è che potrei accettare tutto... ma non quello che sto pensando T^T
*si riprende*
Ciao. Sono molto calma.
Il capitolo è spaccacuore come al solito, e stavolta si può presagire qualcosa di ben più straziante. Staremo a vedere. Ti amo. Non ucciderli troppo di dolore te prego. ♥
Baci,
Em :*
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 02:49 pm)

08/09/14, ore 01:44

Oh, Dio, hai idea di quante volte al giorno controllo se hai aggiornato? No? Allora te lo dico io: troppe.

Aallora, tornando al capitolo... piango. Ceh, m'ha rilassato tantissimo! Troppo bello e la dolcezza di Mikae la gelosia di Marco sono dgjpjptdgu URLO.

Okay, basta. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo c:
A presto,
xo

07/09/14, ore 23:32

Che bella, davvero.
Adoro il tuo stile, è scorrevole e molto piacevole.
Adoro sia Marco che Mika e mi piacciono molto insieme, vedrò cosa mi riserva la tua storia!

07/09/14, ore 22:23

"Siamo una cosa sola"
Sono collassata a quella frase (tu sai il perché). Io qui rischio un arresto cardiaco. Tu vuoi proprio rimanere vedova, eh?!
Ma vabbeh piccoli svenimento a parte.. IO LO SO CHE STAI TRAMANDO QUALCOSA. LO SO. ME LO SENTO (IN REALTÀ SEI STATA PROPRIO TU A DIRMELO, MA VABBEH XDD). E IO NON POSSO REGGERE. NON DEVI FARLI SOFFRIRE?! OKAY?! OKAY. (MI RISPONDO ANCHE DA SOLO ORA, BENE.)
Quell'Andy.. No, non mi piace per niente che lui continui ad essere il cameraman di Mika.. Prevedo complicazioni in arrivo.
E poi quella sottospecie di riccio idiota (che me sta a diventà liscio mo u.u) non mi convince col suo comportamento.. "credeva che tu doveva lavorare".. Non me la racconti giusta ricciolì u.u
Povero Marco, chissà che gli aspetta.. Ma io ho già pronte le mie armi, eh.. E non mi farò scrupoli ad usarle. Quindi, fa la brava u.u
Comunque io e Marco ci siamo coalizzati insieme contro te e Andy, eh. Nel caso la tua testolina bacata decida di far succedere qualcosa di brutto, noi due vi annienteremo. Preparatevi a una lenta e dolorosa morte muahahaha
Concludo questa schifosa recensioncina ripetendoti per l'ennesima volta quanto sei brava e che, al contrario di ciò che sostieni tu, ogni tuo singolo capitolo è un piccolo capolavoro.
Ti amo tanto e #siamounacosasola ❤
A presto :*
Un bacio, la tua mogliettina che "allora sotto quale arma preferisci morire al prossimo capitolo?!"