Love Never Fails
di Michaels

01/07/14, ore 14:26

Okay posso finire lo sciopero della fame (peccato mi sarebbe servita un po' di dieta u.u).. Ma sono troppo felice che sono tornati insieme *--*
Credevo che, quando Mika stava per andarsene, Marco non avrebbe fatto niente.. Ma il nostro cucciolotto non poteva lasciarsi scappare il suo Penny Penny e lo ha bloccato appena in tempo.. Menomale u.u Io già ero pronta a spaccare il dolce faccino di Marco se non l'avesse fatto.
Che sei troppo brava ormai già lo sai, quindi passiamo alla cosa più IMPORTANTE.. sei in dolce attesa?! *--* ma che cosa meravigliosa ❤
Tanti, ma tanti, auguri ❤
A presto :*

30/06/14, ore 23:33

Allora, partiamo con le priorità.
CONGRATULAZIONI PER LA TUA DOLCE ATTESA ♥ Che tu ci creda o no, stanotte ho sognato una gravidanza e sapere che tu hai ricevuto questo bel dono mi rende talmente felice *_* Se il tuo modo di scrivere tu rispecchia almeno un pò, scommetto che sarai una mamma dolcissima!♥
Dall'altra parte, abbiamo questo capitolo che è davvero da diabete, ma in positivo, perché finalmente le cose si sono messe a posto e non ci contavo... pensavo che ci avresti fatto penare per capitoli e capitoli e capitoli, mentre invece per fortuna si è risolto tutti in fretta *-*
Devo dire che la reazione di Marco è perfettamente comprensibile, ciononostante sono stata talmente contenta quando alla fine ha deciso di impedire a Michael di uscire dalla sua vita... è stata una scena splendida e mozzafiato.
Cioè, il capitolo è bello, ma il fatto è che non ci speravo più quindi l'ho trovato MOLTO PIU' che bello... stupendo *-*
"Nel tentativo di recuperare il tempo perduto" non so perché questa frase mi abbia colpita tanto, ma è così. Mi è entrata nel cuore.
Credo che questo capitolo riassuma più o meno il significato nel titolo della tua fanfic: l'amore non fallisce mai. Quando è vero, nulla lo può scalfire: la distanza, la rabbia, le bugie, le delusioni... Niente può scalfirlo.
Beh, ti rinnovo le mie congratulazioni per la dolce attesa :* Comincia a pensare ai nomi, mi raccomando ;)
Baci,
Em :*

P.s.: non so se te l'ho mai chiesto... ma il tuo nome vero è Carol oppure è un "diminuitivo" per Carolina? :3

30/06/14, ore 21:38

Holaaaa!!!!Uhhhhhh auguriiiiii, che bello sono felicissima per teeeeeee!!!^^ Con questo chappy hai distrutto tutte le mie difese, è davvero stupendo!!:') Cristie è una Santa, se non fosse stato per lei non solo Marco non si sarebbe sfogato e in più non avrebbe mai chiarito con il suo Penniman awww!!!<3 Mi è piaciuto troppo il loro chiarimento, quanto ho sperato in una riappacificazione e alla fine Marco non si è lasciato scappare Michael!!!Adesso sono curiosissima di sapere se conosceremo mai l'ormai ex di Mika e se quel Matteo sarà importante in questa storia!!;D spero che riusciranno a godersi un periodo di pace e tranquillità!!!^^ a prestooooo <3

30/06/14, ore 20:12

Bonjour!!!!!
Sono stracontenta per te!!!!!
Sono contentissima! Non ti dico quanto! Tanti tanti auguri!!!!
passando alla storia: cavoli fritti!!! Sto piangendo!!!
Queste scene così dolci,struggenti e tristi mi fanno sciogliere!!!!
Mi hai levato un peso dal cuore<3
Perché, diamine, hanno fatto pace dopo mesi e mesi e mesi, che non si sentivano, n'è vedevano!
Marco è combattuto tra amare Michael e non, ma chi può resistere a Mika che piange e lo implora, perché lo ama con tutto se stesso e darebbe tutto per fare pace!
Ora finalmente si sono rimessi insieme, e credo proprio che stavolta non si lascieranno andare facilmente:-)
Che sbadato Marco:-)
Prende la mano del povero Michael nella porta.
Cucciolo<3
Sono sicura che rileggerò mille volte il nuovo capitolo:-)
Alla prossima,
Ciauuuuu<3<3
PS: ancora auguri:-)
Sono strafelice<3
Facci sapere che nome sceglierai per il cucciolino/a che deve nascere:-)
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 12:03 pm)

30/06/14, ore 20:02

Che dire? Speravo fin dalla fine del precedente capitolo che Marco e Mika facessero pace il prima possibile, non ce la faccio proprio a leggere di loro due che soffrono uno per l'altro... quindi questo capitolo mi ha reso felicissima ;) ho letto anche della tua bellissima notizia, tantissimi auguri :) ora aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

30/06/14, ore 11:33

Grazie per gli auguri e per il regalino *-* ♥
Da "io ho gli occhi a forma di Mika" a "L'amore che non era nostro, era soltanto mio", questo capitolo è stato un turbinio di emozioni tutte differenti. Prima c'è ovviamente la tenerezza per il fluff così carino dell'inizio... Mika che non riesce a leggere l'orologio è AAAAAAAWW x3
Poi c'è un attimino di inquietudine, nel momento in cui Mika è all'areoporto e Marco SA che lui ha qualcosa ma non sa che cosa e per quanto ci provi Mika non gliela vuole dire... io lì stavo letteralmente morendo stramazzata al suolo.
E facevo bene.
Per un attimo, nel corso di questa storia, ho pensato che tu avessi deciso volontariamente di tralasciare il fatto che Mika fosse già coinvolto in una relazione.
Invece no e, per quanto straziante, triste, da fiumi e fiumi di lacrime insomma, ho apprezzato tanto il fatto che tu abbia deciso NON di ometterla, ma di FARLA omettere a Mika. Insomma, bel colpo. Mi ha spezzato il cuore, sono morta dentro ma bel colpo, brava xD
No sono seria, nonostante la tristezza mi è piaciuto davvero davvero tanto come capitolo, forse proprio perché mostra il lato più "umano" della loro relazione.
Mentre Marco cercava di essere perfetto per Mika, era proprio Mika a essere il più imperfetto. Secondo me è questo che fa più male di tutto a Marco.
Ma beh, vedremo come si evolverà la cosa! D'altronde, ne abbiamo ancora di strada da fare fino a oggi! LORO hanno ancora tanta strada da fare!
Splendido capitolo, ti faccio i miei complimenti
e grazie ancora per la dedica :**
Baci
Em :* ♥

30/06/14, ore 10:41

Ciaoo :33
Allora TU NON PUOI iniziare un capitolo con la scena più dolce del mondo e poi finirlo in un modo così amaro..
Povero Marco.. Io sto soffrendo insieme a lui.. Mika ci hai spezzato i nostri piccoli cuoricini :''(
Come diavolo ti è venuto in mente di mentire a quel cucciolotto di Marco?! Eh?! Devi rimediare, IMMEDIATAMENTE.
Poi Marco, oppresso dal dolore, ha ricominciato a non mangiare.. E se tu, carissima scrittrice, non fai subito ritornare quei due insieme io faccio lo sciopero della fame insieme a lui u.u
Quindi se non mi vuoi avere sulla coscienza, ti consiglio di escogitare subito qualcosa (non sto scherzando eh u.u)
Okay la finisco di dire idiozie.
Comunque, anche se triste, il capitolo mi è piaciuto un sacco e tu l'hai scritto, come al solito, benissimo.. La canzone era perfetta per descrivere lo stato d'animo di Marco *--*
Adesso vado.. A presto :*

29/06/14, ore 22:46

Holaaaaa!!!Nuuuu non ci posso credere!!!Dall'inizio il chappy sembrava tutto cuori e sdolcinatezze, con loro due a letto con la colazione e con Michael che doveva partire!Marco è stato carinissimo a fargli una sorpresa quando è ritornato, ma dagli occhi rossi del Penniman ho potuto constatare che sarebbe arrivato qualche guaio molto presto!!!Non me l'aspettavo proprio!!!!Perchè gli ha mentito, ha rovinato tutto!!:( Mannaggia, proprio adesso che stava andando tutto così bene!!!L'ultima parte mi ha fatto commuovere e i pezzi della canzone incastrati tra i pensieri di Marco erano davvero perfetti!!!Mi è arrivato benissimo lo stato d'animo di Marco in quel momento!!!Adesso sono proprio curiosa!!Spero che Michael risolva tutto il casino che ha creato!!!;) a prestoooooo

29/06/14, ore 19:42

Bellissima storia, una domanda su quest'ultimo capitolo, sull'ultima frase: ma ha detto Michael ad alta voce?!

29/06/14, ore 19:14

Bonjour!!!! Ti dico solo che ho le lacrime agli occhi... E poi non posso proprio sopportare che mika e Marco si sono lasciati... Ceh, come si fa a usare Marco in quella maniera! Per una volta dico che mika è stato uno stupido. E ha avuto anche il coraggio di andare da Marco e piangere sul suo petto!!! Però intanto spero che si rimettano insieme e che facciano pace... Continuo a sperare... si rimetteranno insieme, vero? spero di arrivare al prossimo aggiornamento, visto che il mio cuore quando Mika ha fatto la sua confessione si è fermato<3<3 alla prossima, Ciauuuu<3<3

29/06/14, ore 15:15

Holaaaaa!!!Awww ma quanto sono belle le sorprese??*.* Povero Marcolino che si sente vuoto senza il suo Michael!Si vede proprio che quest'ultimo ci tiene tantissimo a lui, è davvero molto premuroso nei suoi confronti!!!Hahahah la parte del telecomando mi ha fatta morire, e certo i ladri fuggono spaventati alla sola vista di un telecomando!!!xD L'ultima parte è stata la mia preferita!!Ho gli occhi a cuoricino per tutta la dolcezza e l'amore che c'è alla fine di questo chappy!!!Se non si era capito a me è piaciuto davvero tantissimo!!!u.u a prestooooo <3

29/06/14, ore 09:29

ODDIO.. QUESTA CAPITOLO È LA FINESTRA DEL MONDO!!
OKAY, LA SMETTO DI GRIDARE.
Riacquiatando quel poco di lucidità che mi resta, che posso dirti se non che è meraviglioso?!
La scena Hot è stata la mia preferita (eheh pervertita) e tu l'hai descritta molto bene.. Mi è piaciuta troppo (eheh pervertita pt. 2)
E menomale che Marco ha smesso di fare l'anoressico e ha ricominciato a mangiare.. Tutto questo solo per Mika, che dolce :33
E poi gli ha detto che lo ama.. In quel momento il mio cuoricino ha smesso di battere fino alla fine del capitolo (menomale che era quasi finito, altrimenti non sarei qui a scriverti, ma in una tomba hahahaha)
Credo di aver finito, posso andare.
A presto :*
Un bacio, _Lollipop_96

PS: siccome ad ogni mia recensione corrisponde un nuovo capitolo, dovrei aspettarmi un tuo aggiornamento da un momento all'altro, vero?! *--*

28/06/14, ore 19:43

O porca miseria!! Ok, non è il modo più fine per iniziare una recensione, ma... porca miseria!! XD potrei dirti che è bellissimo, dolce, tenero e perfetto questo capitolo ma sarei ripetitiva e soprattutto poco realista, perchè non ci sono parole in grado di descrivere le emozioni che mi hai fatto provare!! *.* Sono felicissima che Marco abbia mantenuto la sua promessa, Mika era orgoglioso di lui ^.^ ok questi due sono troppo dolci. Michael che entra in casa di Marco e non riesce a resistere dal saltargli addosso è la cosa più avxowbapdbiwm del mondo *.* e Marco che gli da il via libera ^.^ quando gli toglie la maglietta e lui cerca di ricoprirsi ma Mika lo ferma dicendogli che è bellissimo, mi sono sciolta <3 tenerissimi davvero. Sono felicissima che tu abbia scritto questa storia e sono curiosa di leggere il prossimo aggiornamento!! XD Ok adesso ti lascio perchè senò la recensione diventa un papiro hahaha ;-) un grande bacio,

Sara XD

p.s: Auguri Em!! <3

28/06/14, ore 19:05

Oh mio Dio. OH MIO DIO!!*___*
È... è stupendo! È magnifico!
Adoro tutto quanto! Il modo in cui Mika si è introdotto a casa sua e il modo on cui ha cercato di gestire le cose... non voleva forzarlo, e questa cosa è stata davvero la più dolce di tutte! Beh, ma ovviamente, quando hai un Penniman eccitato davanti a te, non puoi dire di no.
E Marco pare sia d'accordo con me perché praticamente gli ha detto "Prendimi adesso" (ho parafrasato xD)
"Sei il primo" io qui stavo tipo MORENDO dalla tenerezza.
ma poi la risposta di Mika mi ha lasciata letteralmente stramazzata <3 come sono PUCCI ** si, lo so che nessuno usa più la parola "puccio" dal 2007 o giù di lì, ma che diamine! Esprime perfettamente ciò che ne penso di loro ♥ (e Mika che soffre il solletico è la cosa più dolce di questo mondo :3)
Poi va beh, la scena hot è stata WOW... breve, ma molto bella e nonostante la tematica "delicata" è stata resa molto finemente. Chiunque riesca a districarsi con maestria in questo campo è degno della mia stima u.u
...
...
PERDONARTI?
PERDONARTI?
NON POTEVI FARMI REGALO PIÙ BELLO *-* anzi, non so come ringraziarti per gli auguri e tutto il resto... GRAZIE GRAZIE GRAZIE *___* ♥♥♥
Che altro dire? Sei un mito, il caso è chiuso u.u
Ora mi dileguo, è giunto il momento!
grazie ancora tantissimo <3
Baci
Em :**

28/06/14, ore 18:48

Non so più cosa scriverti per complimentarmi con te! Riesci ad unire momenti di puro divertimento (vedi Marco che per andare a colpire un possibile ladro prende il telecomando) a momenti di pura emozione! Non mi capita molto spesso di "vivere" una storia in questo modo, ma questa volta lo sto facendo e la maggior parte del merito è tuo! Ormai ogni giorno aspetto il tuo aggiornamento :) al prossimo capitolo <3