Love Never Fails
di Michaels

19/07/14, ore 17:05

Ok. Adesso tu mi devi assolutamente spiegare come caspita sei riuscita un' altra volta a pugnalare il mio cuore. Ti giuro, ho mantanuto il fiato sospeso dalla prima all'ultima parola che ho letto. In questo capitolo c'è talmente tanta TENSIONE che dopo aver finito di leggere mi sono venuti i brividi.
Partiamo dal fatto che tutto quello che hai scritto è perfetto (perchè lo è e se provi a negarlo non ti prenderesti sul serio manco te XD) <3 Tutta la rabbia che prova Marco è palpabile, mi dispiace solamente che non sia riuscito a spaccare la faccia a quella stronza di Marta. Ci speravo con tutta me stessa T.T Cris è fantastica con Marco, come sempre. Non lo abbandona mai e si preoccupa per lui come fosse un fratello *____*
Quella testa bacata poteva ascoltare quello che voleva dirgli Mika no?!? T.T hai fatto tutta quella strada per ritrovartelo col suo ex e non gli lasci neanche il tempo di spiegare o.O Capisco che ci sia rimastodi merda, però... Dai:-( Devo dirti che ci sto capendo sempre meno hahahaha XD ioho BISOGNO di sapere cosa caspita è successo e perchè hanno picchiato Miketto T.T
Spero che tu riesca ad aggiornare presto, mi hai lasciato con una curiositá enorme!! ^.^ Spero tu stia bene e che la tua dolce attesa continui al meglio <3 Le vacanze proseguono bene dai, anche se un po' monotone al momento ^.^ ma tra poco vado a Roma *__* io sono di Verona percui non l'ho mai vista e non vedo l'ora!! A presto, un graaaande bacio,

Sara <3

Scusami per il papiro, è che la tua storia mi emoziona tantissimo *___*

19/07/14, ore 16:40

Argh!
Hai spezzato il mio cuore già spezzato di per sé e mi chiedo come sia possibile tutto ciò... soffro come un cane ç_ç
Che Marta fosse la regina delle puttane, questo lo sapevo già, ma non fino a QUESTO punto! Dio, se non ci fosse stata Cris, credo che Marco l'avrebbe fatta nera e io sarei stata soddisfatta da morire, ma non sarebbe stato molto da lui quindi sono felice che non l'abbia fatto.
E poi arriva la scena di Londra. Ecco, , ecco, ancora una volta ci si ritrova al punto di partenza! Se solo si decidessero a PARLARE una benedetta volta, magari se ne eviterebbero di problemi. Invece no, Marco deve fare quello speciale...
Ok senti coso, mi hai scocciato. Adesso tu torni indietro e ascolti quello che Mika ha da dire oppure ti apro come un compasso. SONO STATA ABBASTANZA CHIARA??? Voglio dire, è palesemente tutto un malinteso, perché non vuoi ascoltarlo grandissimo... no. Non mi esprimeró perché credo che sarebbe così volgare che il sito mi bannerebbe. U_U
Vedi a che punto mi portano i miei due patati??? T^T
Va beh, le mie vacanze procedono, e le tue? Come va la gravidanza? :3 a presto!
Em :*
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 04:41 pm)

18/07/14, ore 00:30

Oddio. No, senti, tu, donna, non puoi fare una cosa de genere, okay? NON. PUOI.
Cazzo, è una bellezza di capitolo. Sei riuscita a farmi immaginare la scena, come fossi lì. Mi hai fatto capire in pieno cosa provavano Marco e Mika.
Sei bravissima, non ho parole.
A presto,
xo

17/07/14, ore 21:08

NO, NO, NO E NO!!
Ora quel piccolo idiota di Mika ritorna da quell'altro idiota di Marco e gli racconta tutto e fanno pace, vero?! VERO?!
Okay, Anto calmati. Fai un respiro profondo e cerca di contenere la rabbia.
Ceh ma dico io, NON POSSONO LASCIARSI DI NUOVO. NON POSSONO.
Sento che il mio cuore sta andando in frantumi :'(
DEVONO IMMEDIATAMENTE CHIARIRE. Così non va bene.
Mika deve spiegare a Marco (e anche a me perché sto già morendo dalla curiosità) che diavolo gli hanno fatto.
E, se davvero c'entra qualcosa quella stronza di Marta, io vado lì da lei e le scippo uno ad uno quei bei ricciolini che si ritrova e poi la ammazzo. Giuro che lo faccio u.u
Quindi, se non vuoi ritrovarti con una lettrice assassina, fai ritornare quei due idioti insieme.
Vabbeh, ora che è finito lo sfogo posso ribadirti ancora una volta che adoro troppo la tua storia e, anche se sembra una pscicopatica quando li fai lasciare, amo momenti tristi e dolorosi come questi.. Però tutto deve aggiustarsi. SUBITO. IMMEDIATAMENTE.
Bene, adesso, dopo averti urlato contro per metà recensione, posso lasciarti in pace.
A presto :*
Un bacio, la tua lettrice (futura) assassina

17/07/14, ore 19:51

Holaaaaa!!!!Questo chappy mi ha messo addosso una curiosità che tu non hai idea!!!Andava tutto così bene!!!Poi Mika è andato a Londra dove sicuramente sarà successo qualcosa che l'ha stranito!!Avrebbe dovuto dire tutta la verità a Marco, così fa male non solo a se stesso ma anche a lui!!!E poi pure quei segni!!!Sono sempre più curiosa di sapere cosa sta succedendo!!Spero che andando da Marta, Marco riesca a venire a capo di tutta questa faccenda!!!Le cose si fanno sempre più interessanti comunque!!!Complimenti, a me è piaciuto davvero tantissimo anche se alla fine mi è dispiaciuto troppo per tutti e due!!!!;)L'esame per fortuna è andato bene!!^^ a prestooooo

17/07/14, ore 19:07

No.
No no no no no NO NO!!!
PERCHÉ???
Cosa gli hanno fatto, eh? Cosa hanno fatto a Mika? E Marta c'entra davvero???
Ok mi calmo.
Cominciamo col dire che, per quanto stia soffrendo e per quanto le sue intenzioni fossero buone, Mika sbaglia. Dovrebbe dire tutto a Marco e trovare una soluzione insieme. Insomma, basta guardare la reazione di Marco per capire che niente potrebbe fargli più male che essere lasciato dall'uomo che ama.
D'altro canto, caro Marco, ma che ti salta in mente??? Vedi che Mika ha dei lividi, lo vedi spaventato e disorientato e te che fai? LO SPINTONI? Ma ndo cazzo l'hai presa la laurea in psicologia, ad Auschwitz???
Mi stanno facendo incazzare.
Gli basterebbe parlare e basta, ma no. SI FANNO SOFFRIRE A VICENDA E IL MIO CUORE SI SPEZZA TANTISSIMO PER QUESTO Ç-Ç
So cosa stai pensando: "ma sta qua è scema? Che fanfiction sarebbe se non accadesse mai nulla?" E infatti il capitolo in sé è bello ma bello veramente, e gli scossoni come questo sono necessari, solo che...
Il mio povero cuore ._.
Non reggo. Non ce la posso fare Sono scema, ma quando leggo che le cose cominciano ad andare male ecco, sento che il mio cuore si scippa faccia e capelli
OK, ORA BASTA
Che te lo dico a fa? Sei capace di spezzare e ricomporre cuori a piacimento, grande abilità u.u complimenti ♥
Aspetto con ansia ANSIA ANSIA il prossimo capitolo

17/07/14, ore 18:47

oh mamma!
mika con un livido??
non sarà che per caso è stato minacciato da marta??
quando arriverà il prossimo capitolo??spero molto presto o potrei impazzire!

17/07/14, ore 18:12

Bonjour!
Ancora??? MA CHE CAZZOLINA, SI SONO LASCIATI ANCORA??!!
uffa! Cioè, io sono disperata (un'altra volta), perché si sono lasciati di nuovo!!!
Ma che cavoli!
Però forse ho capito che incidente c'è stato. Quello della sorella di Mika. Anche perché c'è stato solo quello.
E nel 2011.
certi che Mika è cocciuto!!!
E diglielo a Marcolino bello(amo chiamarlo così<3) che ti succede! Diamine! È il tuo ragazzo e dovrà pur sapere quello che pensi e quello che ti succede, e perché sei così strano!!!
mannaggia a te mikuzzo!
No aspetta, devo connettere ancora: Mika, segno violaceo e giallognolo, strano comportamento, dolore se si abbraccia...
Oh cazzolina!!! Mikaaa! Ma che hai fatto??!!
oh mamma mia!
non posso resistere assolutamente altri giorni senza un capitolo nuovo.
Io devo assolutamente scoprire il continuo!!!
"devo andare da Marta" per quale motivo? Perché vuole andare con LUI spero!
Altrimenti credo che sia pazzo!
Non deve lasciarlo da solo!
Soprattutto in un momento così delicato.
però già mi mancano come coppia!!!
Uffi....
Comunque io ho gli occhi lucidi e considera che sono in spiaggia.
Va bene. Dopo aver scritto sto papiro ti saluto e ti dico di aggiornare presto altrimenti non so cosa potrei fare.
Ciauuuuu<3<3
PS: mi raccomandi falli ritornare insieme senno io piangio:'(
No seriamente. Li rigoglio assolutamente insieme!
Grazie:-)

17/07/14, ore 17:51

Ma cosa diamine è successo?!?!? O: mi sono persa qualcosa?? O:
Ok, il comportamento di Mika era strano, parecchio strano direi, dopo tutto quello che avevano passato lui e Marco e le cose che hanno affrontato assieme, non pensavo se ne andasse!! O:
Il punto è che non ci sto capendo molto: perchè Mika ha quel livido (sempre che sia un livido)??? Centra Marta? Vuoi per caso dirmi che lo hanno minacciato per esempio picchiandolo di lasciare Marco?? O: Ma che cazzzz....!! O: sono SCIOCCATA e penso che tu te ne sia accorta. In senso buono ovviamente!! <3 hai questa capacitá incredibile di far provare emozioni VERE a chi legge. Non smetterò mai, MAI di dirtelo, sei fantastica, a mio parere la scrittrice migliore che io abbia mai trovato su questo sito. E non penso di star esagerando, credimi. Perchè quando Mika non ricambia le attenzioni di Marco mi si è spezzato il cuore, perchè vederlo così fragile e smarrito è una cosa che ti distrugge, solo perchè sei perfetta a descrivere ogni cosa. Hai un dono, scrivere ti viene spontaneo e si vede. Percui non hai scuse per dire che questo capitolo è uno scempio *______*è intenso, drammatico e ricco di suspance. Non avrei potuto volere niente di meglio <3 spero vivamente che tu riesca a pubblicare presto il prossimo capotolo, non sto giá più nella pelle!! Continua così perchè sei bravissima <3 un grande, grande bacio,

Sara <3

17/07/14, ore 16:11

Holaaaa!!!Rieccomi!!:DD Alours, innanzitutto Mika mi ha fatta una tenerezza assurda, meno male che Marco l'ha svegliato e l'ha rassicurato!!!Mi è piaciuta molto la sorpresa che la mamma di Marco gli ha fatto, sono proprio contenta!!!^^ L'ultima parte mi ha fatta morire dalle risate, con la mamma di Marco che raccontava le cose più imbarazzanti dell'infanzia di Marco a Michael e con Michael e che rovina un bellissimo momento dicendo solo "matita"!!!Mi ha fatta morire anche quando gli ha chiesto se per lui si sarebbe mai vestito da matita!!xD è proprio un pazzo!!!Eh beh i pazzi e i matti stanno bene insieme!!;) Siii anche io avevo visto quell'intervista, povero Marco!!xD Cooomunque a me non dispiace che i chappy sono di più eh!!!;D a prestooooo <3

17/07/14, ore 16:05

Holaaa!!!Finalmente sono riuscita a finire l'esame che mi mancava e adesso posso dedicarmi alla lettura!!^^ Mi piace il fatto che Marco faccia sempre di testa sua, la vita è la sua e deve decidere da sè, Marta non può rompergli sempre!u.u Awwww mi è piaciuto troppo quando si sono rivisti, è stato stupendo!*.* Ahia, l'incontro con i genitori sarebbe potuto andare meglio, povero Marco mi è dispiaciuto un sacco per lui!!Per fortuna ha il suo Michael e la sua migliore amica!!:) wow 100!!Complimentiiiii!!!^^ a prestooooo <3

15/07/14, ore 00:11

Salveee ^.^ che bello questo capitolo !! Marco è talmente sorpreso dal fatto di rivedere Mika che si sente perfino male, letteralmente o: che dolce che che è quando gli dice che si ricorda di lui, è troppo tenero!! Adesso lo ha assunto come insegnante di italiano ^.^ che bello XD continua così,

Un bacione,

Sara XD

15/07/14, ore 00:01

Hey ciaoo!! Mi sono accorta ora di non avere recensito alcuni capitoli ^.^ che dire, come inizio è perfetto, abbastanza intenso in certi punti ma che incuriosisce molto XD Poveretto Marco, fa bene ad andarsene di casa, io avrei fatto la stessa cosa XD la parte del concerto è perfetta!! Continua così, sei fantastica, davvero!! Xd

Sara XD
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 12:03 am)

14/07/14, ore 13:54

La matita.
LA MATITA.
L A M A T I T A.
Mi sto immaginando un mini-Marco travestito da matita e non riesco a smettere di ridere.. Come capisco Michael xDD
Vabbeh Marco sarebbe perfetto con qualsiasi cosa addosso e sono sicura che anche Mika la pensa come me eheh
Ma ora passiamo a parlare di quell'orsacchiotto riccioluto della prima parte del capitolo.. Per paura di perdere il suo ragazzo, fa anche orrendi incubi.. Poveretto :(
Ma per fortuna c'è Marco lì pronto a consolarlo :33
Per quanto riguarda sua mamma, un po' me l'aspettavo che sarebbe tornata dal figlio.. Lei non è una stupida omofobia come suo padre, anzi è stata anche molto gentile con Mika :))
Ho adorato troppo questo capitolo (mi sono fissata con la matita hahaha) :33
A presto :*
Un bacio, _Lollipop_96

14/07/14, ore 12:49

Matita.
LOL xD
Ok ok ok, mi ero completamente dimenticata della cosa della matita e sono morta. Diamine, spero che un giorno Marco si presenti sul palco di un concerto travestito da matita. Allora la mia vita sarebbe completa.
Comunque, come possiamo notare, questo capitolo è diviso in due parti: una palesemente triste e una beh... e una matita :3
Avevo notato anch'io che Mika ha la tendenza a piangere di più e anche a essere più "spaventato", come dire. Ha paura di qualcosa ma a parte l'ovvio (ossia, che qualcosa possa mettersi tra lui e Marco) non saprei proprio cosa sia a gettarlo così nello sconforto.
Poi arriva la madre di Marco che, l'ho sempre saputo, è diversa da tutti gli altri. Lei ama troppo suo figlio per curarsi di cose come il suo orientamento sessuale. Marco è il suo ometto, il suo unico figlio, la sua matitina (Marco ti sei rovinato a vita co sta storia della matita xD)
Sono quindi molto felice che lui e la madre si siano ricongiunti.
...
...
MARCO TRAVESTITO DA MATITA CON GLI OCCHIALI! AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH!!!
VOGLIO LE FOTO!!! VOGLIO LE PROVE ♥
Come biasimare Mika per l'attacco di ridarella che gli è venuto a sentire questo? Ma andiamo! HAhahahahahhahahah MUOIO XD
Ok
Ok
Sto bene.
Anche stavolta gran bel capitolo, ci stai mancando ♥ Buon lavoro comunque, noi si resta qui ad aspettarti <3