Love Never Fails
di Michaels

13/07/14, ore 18:58

Bonjour!!!
E meno male che dura di più senno a quest'ora senza la tua fanfic starei in un manicomio!
Diventerei pazza se non ci fosse e se fosse già finita^_~
Però è vero che Mika si è lasciato andare con Marco.
Sai, facevo questo ragionamento prima di rileggere questo capitolo.
Che coincidenza! Sarà anche perché sto rileggendo mille volte i capitoli che scrivi...
no! Non ci posso credere che Mika ha sognato quella s***a di Marta e soprattutto i genitori di Marco!
E poi la madre di marcolino bello?!
È una cosa dolce che si sia pentita del dolore che ha causato a suo figlio, però doveva rendersene conto prima!
E poi non so, il fatto che accetti che Marco sia gay e che sia fidanzato con Mika mi sa strano.
tanto suo padre non si scuserà mai, almeno lei!
awww...che dolce marcolino bello vestito da matita<3<3
E quell'altro cucciolino cuccioloso di Mika che ride tantissimo!! Oddio è troppo gabcjwbzvnwbzjs<3<3
Non ho parole per descriverlo stò capitolo!
Alla prossima,
Ciauuuuu<3<3
PS: credo che avrai TANTEEEE recensioni a cui rispondere:-)
sono contentissima per te! Hai raggiunto le 100 recensioni!
Sei grande!
A proposito, quando aggiornerai le altre storie?

13/07/14, ore 17:39

Ma cosa CASPITERINA dici?!?!? O: in quale assurdo modo tu romperesti a noi? ♥♥♥♥ Sicura di star bene? 15 capitoli?? Seeeeh, se questa storia fosse giá finita mi starei disperando da un pezzo!! E spero duri il più possibile!! XD
passando al capitolo...
Mika che fa un' incubo e Marco che lo tranquillizza tra le sue braccia?! Non so se ti rendi conto di quanto io ADORI le scene così. Non so il motivo, ma le trovo estremamente adorabili, dolci e assolutamente intense e profonde. Se ti ricordi ho scritto una cosa simile nella piccola OS che ho pubblicato qualche tempo fa (tranquilla non ti sto minimamente accusando di niente!! <3<3) e leggere quello che hai scritto tu è semplicemente ahbsyklcwjvg *______* poverino Mika, è talmente dolce!! Cuccioloooo ^.^
Sono veramente contenta che almeno con sua Madre le cose vadano bene per Marco. HAHAHA ODDIO, la storia della matita non la sapevo! XD stavo morendo dalle risate almeno quanto Mika nel momento in cui ho letto, ti giuro!! X'D la scena finale è la ciliegina di questa bellissima torta ^.^ complimenti davvero, hai unito parti intense e dolci con quelle un po' spensierate e comiche in un modo perfetto *____* aspetto ansiosa il prossimo capitolo!! XD un grande bacio,

Sara <3

p.s: ho appena finito di guardare l'intervista HAHAHAHAHA XD grazie per avermela fatta scoprire!! Giuro che mi sto spanzando dalle risate hahahaha XD ma quanto è cucciolo con quel pigiama?? *________*
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 06:27 pm)

12/07/14, ore 22:57

Noioso?! A me, invece, è piaciuto molto :33
Allora quella Marta già normalmente mi sta antipatica, poi ti ci metti tu con la tua ff in cui lei vuole ostacolare a tutti i costi Mika e Marco e a me viene l'istinto di ammazzarla.
Ma per fortuna c'è Cris che, invece, difende la nostra amata coppietta e ne dice quattro anche a quella stronza della manager.. La amo sempre di più :'')
Il padre di Marco, poi, è proprio uno stronzo.. Odio gli omofobi e spero cambi presto idea altrimenti, insieme a quello di Marta, dovrò compiere un altro omicidio.
E vogliamo parlare di quell'orsacchiotto coccoloso riccioluto dell'ultima scena?! Un amore *--*
Beh, che altro dire?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :33

12/07/14, ore 01:10

Questo capitolo è stato come tutti i miei incubi peggiori che si realizzano.
Perché, diciamoci la verità, io sono abbastanza sicura che Marta (e perdonami la finezza) sarebbe una tale cacacazzi circa la storia Marco/Mika da farmi venir voglia di salire su a Roma con uno schiacciasassi. La madre buh, sono in bilico. Il padre ce lo vedrei senz'altro ad agire in questo modo, e non biasimo affatto Marco per aver reagito in quel modo. Fossi stato in lui, avrei fatto lo stesso.
Attendevo da tempo uno scontro tra Cris e Marta, e la vittoria di Cris mi fa un immenso, ma proprio un immenso piacere :3
Che poi io adoro Marta, perché Marco non sarebbe dov'è adesso se non fosse per lei. Ma lo odio perché, andiamo, ha quasi ventisei anni!!! Non puoi (e correggimi se sbaglio) continuare a tenerlo al guinzaglio! Ecco, ancora una volta il tuo capitolo esprime il mio odio interiore u.u xD
Che dire, poi, del momento in cui Marco trova Mika?
Qualche capitolo fa avevi fatto uno splendido paragone, tra Mika e la figura del bambino che ha fatto del male, senza volerlo, a un suo coetaneo. Beh, ho rivisto quest'immagine nel momento in cui Mika è andato a nascondersi e poi è scoppiato a piangere, per poi implorare il perdono di Marco.
Mi ha toccata nel profondo, e non chiedermi perché. Sai, è l'una di notte e sto configurando il mio iPod, quindi ne sparerò di cavolate nel corso della mia recensione, ma lo ammetto: mi sono sentita toccata dentro dal comportamento di Mika. Lui ha una grande forza d'animo e un'innata spensieratezza che però, di fronte a certe cose, si sgretolano. E il fatto che Marco sia sempre lì per ricomporre i pezzi mi scioglie. Come un dannatissimo gelato lasciato al sole. ♥
Ecco, sparo cavolate e amen!
Beh, direi che sto 2011 è iniziato proprio benissimo, eh! I genitori di Marco, spero, avranno la decenza di levarsi dalle palle.
"Sto sopportando di vedere mio figlio con un altro uomo". Tsè. Facciamo che ti cavo gli occhi, così non vedi più un cazzo, sì? Facciamo che a fiss i mammeta, sì? (La calabrese che è in me non conosce limiti ♥)
Anche oggi ho avuto la mia buona dose di emozioni, e ti ringrazio per questo *__*
Non so che altro dire, anzi, sarebbe meglio che io abbandonassi la recensione prima di scrivere altre cavolate
Baci
Em :*

11/07/14, ore 23:15

Salveee!! XD Che dire, il capitolo come sempre mi è piaciuto hahah ^.^ ti sfido a trovarne anche uno solo che non mi sia piaciuto in questa stupenda storia XD
Sono l'unica che vorrebbe prendere Marta e appenderla al muro per i pollici? :-) fammi sapere che ci mettiamo d'accordo!! ^.^ Invece adoro Cris!! XD quella ragazza è un mito, davvero!! XD Marta mi fa venire il nervoso, farsi gli affari propri mai eh?
Poi ci si mettono anche i genitori omofobi di Marco. Ma che cazzo. Ok scusa ma dovevo assolutamente dirlo hahaha XD
Devo dire che la parte dove se ne vanno mi ha un po' disorientato, subito non ho capito bene chi è uscito e chi è rimasto O.o A parte quello, il resto è perfetto!! Miika mi fa una pena, poverino il nostro cucciolotto >.< tutto solo a piangere nello studio DX ma poi arriva Marcolino e gli fa tornare il sorriso con tutta la dolcezza e l'amore di questo mondo ♡♡ hahahaha la battuta sul tiramisù èla ciliegina sulla torta, fantastica!! ^.^ aspetto curiosa il prossimo capitolo ♡ spero tu riesca ad aggiornare presto, se così non fosse aspetterò, tranquilla ♥ tanto non mi deludi mai con i tuoi favolosi capitoli!! XD Devo dirti che questa è tra le storie in assoluto più belle che io abbia mai letto su mika e fa conto che in pratica le ho lette tutte. Perciò alla prossima!! Un grande, grande bacio

Sara ♥

11/07/14, ore 22:55

Bonjour!!!
Allora, volevo essere la centesima persona a recensire, ma non ce la posso fare ad aspettare!
"My little combina guai". Oddio! Troppo dolciosissimo!!!!<3<3<3
È troppo bello! Non è vero! Non è noioso per niente!
anzi! È seriamente il capitolo più perfetto che potevi scrivere, perché unisce momenti divertenti a quelli tristi, poi quelli più, diciamo seri a quelli fluffosi<3<3
quel cucciolo cuccioloso di Mika piange! Oddio!
Lo sapevo che non potevano portare niente di buono i genitori di Marcolino bello...
Brutti omofobi di m***a avete fatto piangere mika, e avete fatto star veramente male Marcolino bello per tanto tempo, poi è arrivato miketto bello e ha risolto tutto<3<3
Non li sopporto!!!
e che dire di Marta?!
Tu non puoi capire quanto possa odiare questa donna!
Ma Dio santo! Non potrebbe farsi un pochino di cavoli suoi e ragionare come la mia adorata cristie?!
Eh no! Sarebbe troppo facile per il povero Marco, perché probabilmente lei serve a complicare ulteriormente la vita, già difficile di marcolino bello!
okey, questa più che una recensione sta diventando uno slogan sul licenziamento di Marta, quindi ti saluto, ribadendo che ho LETTERALMENTE amato questo bel capitoletto<3<3
A dopodomani, cara
Ciauuuuuuuu<3<3
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 11:50 pm)

11/07/14, ore 14:05

Holaaaaa!!!Awwww stupendo!!Ci voleva un pò di tranquillità per questi due!!!^^ Poi a me il periodo natalizio piace proprio, quindi ancora meglio!!!Tra l'altro si sono fatti dei regali a dir poco splendidi!!!Mi è piaciuto davvero dall'inizio alla fine, l'ultima frase poi trasmette tutto quello che è successo a Marco subito dopo che ha incontrato il suo Michael!!!Oh è vero, abbiamo finito il 2010!Sappi che a me non è dispiaciuto che l'hai diviso in così tante parti, anzi!!!Tra l'altro non c'è stata mai una parte noiosa o poco interessante quindi stai tranquilla che non c'è persona che si possa lamentare per questo fatto!!!;D Mi dispiace tanto per le tue giornate, spero che adesso vada meglio!!!Un bacio, a prestooooo

11/07/14, ore 13:56

Okay partiamo dal fatto che 'Tonight' è una delle mie canzoni preferite e pensare che Marco l'abbia scritta per Mika mi fa sciogliere. È così dannatamente tenero. Anzi, loro due sono teneri.
Ma dalla tenerezza passiamo alla parte davvero più bella di questo capitolo.. La scena hot.
È perfetta. Sono senza parole. Loro due, sul pianoforte, la notte di Natale.. È una scena meravigliosa, davvero.
Non so più che aggettivi usare per descrivere la bellezza di tale capitolo.. Credo che adesso andrò a rileggerlo altre 84260342553380 volte (soprattutto l'ultima parte eheh).
Spero che il 2011 sia splendido almeno quanto il 2010 *--*

11/07/14, ore 12:04

Ti giuro che non so cosa dire, mi hai lasciato completamente senza parole; è perfetto, è un misto tra risate, dolcezza e amore... e poi hai scelto una delle mie canzoni preferite e l'hai adattata in modo sublime a questo capitolo, non potevi fare scelta migliore :) è vero, abbiamo dovuto attendere di più, ma credimi se ti dico che ne è valsa veramente la pena! il 2010 è finito, da una parte sono dispiaciuta ma dall'altra non vedo l'ora di andare avanti con questa storia, sono sicura che più andrà avanti e più sara bella. Spero che tu stia bene, al prossimo capitolo. Un bacio <3 Veronica

11/07/14, ore 11:24

Direi che, nonostante l'attesa, ti sei fatta perdonare ALLA GRANDE!
Partiamo di Marco, ti va? Il modo in cui quei due flirtano, come una coppia di novelli sposi, è qualcosa che le mie coronarie semplicemente non possono reggere (e poi, io ho sempre pensato che il punto debole di Marco fosse il collo. Non chiedermi per quale motivo la mia malsana mente abbia partorito un'idea del genere... xD) e quindi già dalle prime scene presagivo un grande capitolo. Vogliamo, invece, parlare di come Mika rassicuri Marco sul fatto di voler passare il Natale con lui e solo con lui??? ♥
Ma no, benché già questa parte sia meravigliosa, ce n'è un'altra ancora più perfetta.
La canzone.
Stavo per piangere io quando Marco si è messo a cantare Tonight (che ora sto ascoltando a palla, grazie a te)... è stato realmente emozionante, eppure così intimo.. Non riuscirò mai più a vedere quella canzone allo stesso modo. *_______*
Ma ancora no, ancora non è la parte più epica di tutte, nonostante sia fantastica.
A costo di sembrare una maniaca, la mia scena preferita è quella in cui fanno l'amore.
Dico, è un quadro perfetto. Loro due che si amano su un pianoforte in una stanza buia e, fino a quel momento, pregna di solitudine. Solo io ci vedo la sintesi di tutta la loro storia? Amore, musica, riempire la solitudine l'uno dell'altro.
Non leggo di una scena così perfetta da molto, molto tempo e che dire? Mi ha mozzato il fiato. Davvero splendida, non ho altro da aggiungere.
Ora vado se no scoppio a piangere xD
Complimenti, e grazie per avermi regalato certe emozioni.
Baci
Em :*

10/07/14, ore 23:30

Sono felice che tu abbia aggiornato!! Aspettavo curiosissima questo capitolo, spero che si sia risolto tutto !! <3 passando alla storia... Mamma mia che capitolo BELLISSIMOOOOOO!!!! *______*
Mi sorprendi ogni volta!! È dolcissimo, lo adoro, lo adoro, A-D-O-R-O!! XD XD Marco sembra aver superato ormai i suoi problemi con l'anoressia, grazie a Mika!! <3 Sono felice che in questi mesi non abbiano avuto da ridire ma se la storia deve arrivare al 2014, qualcosa deve succedere :-( questo mi preoccupa un po' ma ci penserò in futuroaa ^.^ Ok, Mika ci prova con Marco ogni due secondi hahahah ^.^ e prima il tacchino che brucia, e dopo il regalo, alla fine riescono ad avere un momento intimo come si deve!! XD I regali sono bellissimi!! Marco era felicissimo, sembrava un bambino!! E il suo regalo per Mika? ♡.♡ hai descritto divinamente quella parte, davvero!! Che teneri, Marco con quella canzone gli fa capire quanto veramente lo ama e Mika si commuove, addirittura piange >.< troppo dolce *___* he he, non dura molto però hahaha. Hai descritto benissimo la scena hot, in modo magnifico!! Perfetta direi, senza mai cadere nella volgaritá e molto, MOLTO sexy *faccia pervertita* hahaha. Ok, vorrei dire "che dolci che sonooo!!" ma diventerei un po' ripetitiva... ma non posso farci nulla, SONO DOLCISSIMI!! E quando Mika chiede a Marco se gli sta facendo male e lui risponde "Tu non mi fai mai male" oddio mi sono scioltaaaa *_____* tu mi vuoi far morire di diabete!! XD Amo questa storia, amo te e soprattutto amo il tuo modo di scrivere!!! Non smetterò mai di dirtelo!! XD XD Ti prego, scrivi ancora capitoli così e ti adorerò per sempre hahaha XD ok adesso mi dileguo altrimenti starei qui ore ed ore a parlare della tenerezza di questi due!!! ^.^ Al prossimo capitolo, tranquilla, per quanto mi riguarda potresti aggiornare anche una volta all'anno se ogni capitolo è così favoloso!! Ma vosto che non resiterei all'attesa, ci sentiamo presto!! Scusa per la recensione chilometrica, mi sono lasciata prendere la mano haha "^.^ XD un graaande bacio,

Sara XD
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 11:37 pm)

10/07/14, ore 22:56

bonjour!!!
Ah! Non puoi capire quanto ho sperato in questi 3 giorni un tuo aggiornamento!!!
Mi dispiace che hai avuto dei problemi...
Però tutto si sistema, giusto?:-)
Passando al capitolo:
Appena ho letto che avevi aggiunto il capitolo praticamente sono caduta dal letto:-)
Ecco qui: vediamo Mika in versione arrapata. Ci prova un paio di volte a "conquistare" marcolino bello, e alla fine ci riesce a prenderlo e renderlo suo un'altra volta....
Quanto sono contenta che abbiano fatto pace e che non abbiano più litigato!
Ora c'è un problemino: si complicherà qualcosa???
Va tutto troppo bene...
Brutto dubbio....
però spero per il meglio, dai:-)
Oddio mio! Ma quanto può essere dolce Marco??
Suona per Mika e lui, cucciolo cucciolino, si commuove<3<3<3
Che terezza<3
sono felice che Marco abbia superato, più o meno, l'anoressia:-)
Era anche ora...
al prossimo capitolo
Ciauuuuuuu<3<3

07/07/14, ore 17:26

Brava vedo che hai seguito il mio consiglio e che li hai rifatti mettere insieme *--*
Ma iniziamo dall'inizio (?).. Ceh io quanto posso amare quella santissima ragazza di nome Cris?! Quanto?! Ha chiamato Mika, gli ha spiegato cosa è successo e li ha fatti rimettere insieme. La amo.
Quando si sono scusati a vicenda poi.. Che dolciosi :33
E beh finalmente "fanno quello che devono fare " eheh xDD
Sei troppo brava, davvero ❤

07/07/14, ore 14:59

Holaaaaaa!!!Tranquilla, questo periodo è frenetico per tutti quanti!!;) Questo chappy mi ha fatta fare i salti di gioia!!:DD Innanzitutto adoro sempre di più il personaggio di Cris, è davvero grande e farebbe di tutto per far felice Marco!!E' riuscita perfino a portare Michael a casa!!*.* E' proprio una Santa, altrochè!!!;) Yeeeeeee hanno fatto pace!!Awwwww mi sono mancati troppo i loro momenti tutti zuccherosi!!!Li adoro!!Tu sei davvero bravissima, complimentiiiii!!!<3 a prestooo

07/07/14, ore 11:54

Sentite una persona urlare? Tranquille, sono io :) appena ho letto che marco dalla sua camera sentiva due voci ho sperato con tutto il mio cuore che una delle due fosse quella di Mika... e quando ho avuto la conferma la mia glicemia è salita a vista d'occhio. Marco che crede che sia un sogno, loro due che parlano simultaneamente e che si dicono ti amo... è davvero troppo per il mio cuore <3 che dire? con un capitolo cosi la mia giornata è migliorata (anche grazie al video di boum boum boum) ;) continua cosi, sei una grande ;) al prossimo capitolo