Love Never Fails
di Michaels

07/08/14, ore 17:51

Ti fai schifo da sola?!
TI FAI SCHIFO DA SOLA?!
T I F A I S C H I F O D A S O L A?!
COME OSI SOLAMENTE PENSARE UNA COSA DEL GENTE?! COME?!
MI HAI FATTA DI NUOVO URLARE, COMPILIMENTI u.u
Notti insonni vi aspetto. (Povera me DD:)
Vabbeh ora comincio a recensire seriamente (io seria?! Nahh impossibile xDD)
Allora da dove devo cominciare?! Dal mio dolce Mika rinchiuso nell'armadio?! O dal bernoccolone?! Oppure dalla sorpresa del mio angioletto a quel cretino di Marco che si è dimenticato che era San Valentino?!
Beh forse è meglio cominciare col dirti che questo capitolo mi ha fatta mettere su cinque chili per quanto zucchero c'era sparso tra quelle meravigliose righe scritte da una ancora più meravigliosa scrittrice che ha deciso di farmi diventare balena.
Ma mi va bene. Basta che quei due si amano e stanno insieme.
Bene, ora vado a dormire così da poter riposare un po' prima delle notti insonni che mi aspetteranno, perché ho nuovamente urlato troppo, quando quel cucciolotto nascerà ❤
Ti amo ❤
Un bacio, la tua mogliettina che ti ha rotto di nuovo i timpani e che dovrà scontare la sua pena in silenzio :''(

07/08/14, ore 16:33

É da un po' di tempo che non recensisco, ma non perché non mi siano piaciuti gli ultimi capitoli, anzi... Sono stati fantastici! Per l'ennesima volta sei riuscita a farmi entrare nella storia e potrebbe sembrare una stupidaggine ma con il tuo modo di scrivere mi hai trasmesso tutti i sentimenti di mika e marco, tanto che sembravo vivere in simbiosi con loro... Quando litigavano o soffrivano anche io per il resto della giornata stavo male, quando erano felici anche io lo ero! Che dire? Anche questo capitolo é stato bellissimo, anche se a te non sembra... E ti spiego anche il perché lo penso: prima di tutto per il fatto che Marta finalmente sembra che abbia deposto l'ascia da guerra... e poi vogliamo parlare del giorno di San Valentino? La dolcezza di mika nell'organizzare la sorpresa per marco ma soprattutto il modo in cui si preoccupa che lui stia bene... Se comincerò a soffrire di diabete sarà colpa tua ;) se tu pensi che sia meglio prenderti un periodo di pausa fallo, ma sappi che mi mancherai profondamente :( mentre se questa pausa é dovuta solo alla tua incertezza e alla paura di deluderci, l'unico consiglio che posso darti é quello di superarla perché come vedi a noi la tua storia piace tantissimo :) un abbraccio grande, Veronica
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 04:34 pm)

05/08/14, ore 22:32

Questo capitolo mi ha prima devastata e poi magicamente rimessa in sesto ♥
Parliamone.
Allora, la chiamata è stata davvero spaccacuore perché non c'è dolore più grande di un Mika freddo e distante. Posso sopportare un Mika arrabbiato, perfino un Mika ubriaco... ma un Mika freddo no. Non reggo. Sarà che è del Leone e i Leone non riescono a essere freddi nemmeno se fanno allenamento... MA VA BEH
Cris è la voce della saggezza, come sempre. Menomale che ci pensa lei a far riflettere Marco, che se no... avrebbe solo Marta. E non mi interessa se sta facendo la carina: non mi starà mai simpatica u.u (poco poco caso mai)...
E...
E...
L'IMBOSCATA IN ALBERGO. ♥ Ti giuro, stavo realmente per collassare. Questa è stata forse una delle cose più dolci, sincere e incredibili che io abbia letto *_*
"No è vero che tu non è abastanza para mi" ECCO MIKA, DILLO A PIENI POLMONI TESORO :3
E poi, quando lo implora di non piangere..... è così romantico. Proprio non ce la fa a vederlo soffrire ♥ Mio Dio, sono quasi morta.
Ecco, tre aggiornamenti e tre aggiornamenti assolutamente stupendi. Stanotte io morirò di diabete e mi starà bene <3
Io mi stra dileguo, ma aspetterò aggiornamenti vari
Em :*

P.s.: Lollipop si riferiva a me xD
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 10:33 pm)

05/08/14, ore 22:31

bonsoire!!!
Oi, non preoccuparti per le recensioni. Anche se non ci rispondi subito so che le leggi e che ti fanno un piacere immenso, e siamo contente per questo perché ti meriti (vi meritate) tutto il bene del mondo:-)
comunque andava tutto troppo bene per proseguire così...
e infatti è accaduto qualcosa di brutto che per fortuna si è risolto senza eccisivi capitoli che portano l'adrenalina a mille.
E Marcolino bello???? Ne dobbiamo parlare???
Appena vede Mika si mette a piangere e non ce la fa a sopportare le litigate con lui e santa cristie lo convince che non è cambiato niente nel loro rapporto e che è normale litigare per delle cazzate. Perché infondo Mika ha fatto una cazzata ubriacandosi, però Marco l'ha perdonato subito.
E Mika si è fiondato da Marco appena ha potuto superare l'orgoglio e si sono perdonati a vicenda.
comunque all'inizio stavo per esplodere.
Credevo seriamente che su sarebbero lasciati di nuovo.
Oddio ma Marco e Mika genitori???
Me li immagino insieme con una bambina/o in mezzo a pannolini, rigurgiti e roba varia.
li immagino mentre guardano inteneriti il loro pargoletto/a mentre si abbracciano e si baciano teneramente tenendosi per mano e dicendosi un tenerissimo "ti amo"...
Ma come mai stasera c'ho sti pensieri?????
Colpa tua! Scrivi troppo bene e mi fai andare in tilt con un semplice capitolo!!!
Anche se non mi dispiace, eh...
Uffi! Ti manca l'ispirazione!
Non va bene. Per niente, perché se tu abbandoni questa ff perché non sai come proseguire io potrei morire.
Bene spero di aver detto tutto.
Ci sentiamo
Ciauuuuu<3<3

05/08/14, ore 21:51

I miei poteri soprannaturali avevano ancora una volta ragione.. Ci sono state complicazioni. Tragiche complicazioni.
Mentre leggevo la prima parte pensavo che avrei dovuto ammazzarti se questo capitolo finiva con loro due che si lasciavano ancora.. Stavo già preparando il fucile e mi stavo mettendo in cammino per venire da te..
Ma meglio che mi sto zitta perché c'è QUALCUNO CHE SPIA LE MIE RECENSIONI E CHE DICE CHE QUANDO AFFERMO CHE TU SEI CATTIVA NON MI CREDE NESSUNO u.u.. Vabbeh, ma riprendiamo la recensione..
Dove ero arrivata?! Ah sì, al punto che stavo quasi per commettere un omicidio quando poi ho finito di leggere e tutto è andato per il verso giusto.. E io ho posato il fucile e mi sono messa a saltellare per la casa per la felicità xDD
Ricorda: TU NON POTRESTI MAI ANNOIARCI PERCHÉ SEI TROPPO BRAVA!!
QUINDI SMETTILA DI CREARTI TUTTI QUESTI PROBLEMI INUTILI E CORRI A SCRIVERE ❤
MA PERCHÉ STO URLANDO?! BOH.. Ormai ti avrò rotto i timpani, scusami xDD
Vabbeh ricordati anche che ti amo sempre di più ❤
A presto :*
Un bacio, la tua mogliettina con i poteri soprannaturali che ti ha rotto i timpani e voleva quasi ammazzarti (poco violenta, eh?!)
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 10:08 pm)

04/08/14, ore 00:44

Ma tu sei una stronza. Una vera stronza. Mi hai spezzato il cuore, davvero. Piangio io cwc

Angolo dei cazzi altrui: che succede? Sei triste?

03/08/14, ore 20:41

Li vedi tutti i chili che ho messo su con lo zucchero dei capitoli precedenti?! No?! Infatti li ho persi tutti leggendo questo straziante e triste capitolo.
E lo so che dovrei ringraziarti, ma NO.
Se dimagrire significa che quei due devono litigare così pesantemente, allora VOGLIO INGRASSARE DI ALTRI VENTI CHILI.
Basta che quei due stanno insieme.
Il mio Mika-angelo che mi diventa un bastardo è proprio un colpo al cuore. Non so il perché, ma non riesco proprio ad immaginarmelo a trattare in quel modo Marco.. Boh sarà il suo viso da cucciolotto, i suoi dentoni da bambino, i suoi occhioni verdognoli, ma per me è un angelo dolce e cuccioloso, punto e basta.
E tu non mi puoi distruggere l'immagine di Mika-angelo facendogli fare il cattivello con quell'altro cucciolo di Marco.. Gli ha persino dato dello bugiardo senza motivo :''(
Tu NON puoi farmi questo. NON puoi, capito?!
Ma per fortuna alla fine si è risolto tutto, o quasi.. E, non so il perché, ho una brutta sensazione.. I miei poteri soprannaturali prevedono complicazioni.. Ops..
Ti prego, dimmi che almeno questa volta mi sbaglio.
Ti amo sempre di più mia bella mogliettina ❤
Un bacio, la tua mogliettina che, se continui con questi capitoli tristi, invece di diventare una balena, diventerà anoressica DD:

PS: CHE È SUCCESSO MOGLIETTINA?! PERCHÉ SEI TRISTE?! :((

03/08/14, ore 20:32

Heylaaaa ^.^
L'ho detto la volta scorsa e lo ripeto anche adesso: tu mi vuoi morta!! È stata come ricevere una pugnalata al centro del petto >.<
Mi fa male vedere Mika comportarsi così, non me lo aspettavo, ma proprio per niente... Ha dato del bugiardo a Marco!! Ma per quale assurdo motivo avrebbe dovuto mentirgli?!? T.T e soprattutto mi distrugge dentro vedere Marco che discute con lui, anche se ha tutti i motivi di questo mondo per farlo TT.TT
Ok, Mika non doveva comportarsi così, Marco mi ha fatto pena... E considerando il fatto che ha resistito tutti quei giorni ci credo che sia scoppiato alla fine .-.
Certo che pure lui si è impegnato per far soffrire Mika, quando gli ha ricordato l'ultima volta che si era ubriacato >.< Come se non fosse giá abbastanza doloroso per Michael ricordare quello che stava per fare, glielo rinfaccia pure...
Mi hai ANNIENTATO del tutto quando Marco torna in casa e vede Mika che scaraventa tutti i fogli, le penne e i pennarelli a terra, con il respiro affannato pieno di rabbia e dolore... Mi si è spezzato il cuore, è esploso, scoppiato... >.<
Dopo si sono chiariti certo, ma ci stanno male tutti e due e questo non va per niente bene T.T
Sono comunque dolcissimi nella parte finale, dove Marco stringe Mika tra le sue braccia *_______*
Sono dolci ma tristissima SOB *si soffia pesantemente il naso con lelacrime agli occhi* >.<
Ok, adesso sono super iper mega CURIOSA di sapere come continua!!!! Spero che le cose si sitemino tra loro...
A presto!!!!! Un grande, ENORME bacio dalla tua fan,

Sara <3

P.s: spero che vada tutto bene <3 Non voglio pensare a pieno che l'umore del capitolo rispetti il tuo <3 <3
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 08:46 pm)

03/08/14, ore 18:30

Bonjour!!
solamente triste?? Direi che l'inizio è straziante!
Credevo seriamente che litigassero di brutto!
Insomma che Marco e Mika si lasciassero. Però. Dopo mi sono detta "ma che cazzo dico?? Loro non si possono lasciare perché sono uno la colonna dell'altro!!"
E per fortuna che avevo ragione!
certo che Marco ha esagerato però!
Rinfacciargli quella storia dell'ubriacatura è stato troppo da sopportare per Mika!
già è motivato perché non riesce a scrivere niente, in più non l'ha superata del tutto, e lui glielo ribadisce!
Che colpo basso...
Però anche Mika è stato un po' stronzo!
Ma che dico un po'! Tanto!
Gli dice che è un bugiardo e questa cosa è o-r-r-i-b-i-l-e.
Come può minimamente pensare che lui gli abbia mentito???
Bha....
Credo che siano entrambi molto provati, per un fatto o per un'altro e questa cosa riduce il mio cuoricino in 62971933745601 pezzettini.
Mi dispiace tanto per loro:-(
Comunque: per quale motivo sei triste? È successo qualcosa di grave?
Spero di no...
sei bravissima e credo che non smetterò mai di dirtelo.
A domani
Ciauuuu<3<3

03/08/14, ore 17:37

DJSBXKANXKSOXHJSXJHCJDJXJJDJDD I MIEI CUCCIOLIIIIIIIIII D:
Sono... così... ODDIO IL MONDO NON HA PIÙ SENSO ç_ç
Cercherò di calmarmi quanto basta a recensire.
Come assidua lettrice dovrei dire che apprezzo molto questo momento di tensione drammatica non indifferente e questo finale senza una vera e propria soluzione. Molto forte davvero.
Ma come fangirl con il cervello di una dodicenne sono TALMENTE TRISTE PER TUTTO QUESTO ._.
Complimenti a Mika per essersi comportato da merda con Marco che, poraccio, non c'entrava con i suoi problemi, e complimenti anche per avergli dato del bugiardo. Nessuna meraviglia che marco abbia sbroccato.
Ma anche a Marcolino caro complimenti vivissimi per avergli rinfacciato la storia dell'ubriacatura eh. No ma davvero, sei uno psicologo di precisione. Lavoravi per Charles Manson o che???
Finale per fortuna abbastanza positivo, per lo meno in relazione al bilancio complessivo dell'intero capitolo. Che in parole povere vuol dire: il mio cuore era in stato di premorte ma sul finale si è ripreso e ora è un po' incomato.
In questo capitolo ho avuto l'illuminazione divina, giuro. Un flash.
Il 2012 è l'anno di The origin of love, giusto? Ecco, più leggo più rivedo cose da cui Mika, volente o nolente, trarrà ispirazione. Mi sento intelligente adesso.
MA ANCHE TANTO TRISTE ç.ç almeno Marco la smettesse di bere, che di fumare... non c'è speranza.
Insomme soffro. Ma tu come mai sei triste??? Non è successo niente di grave, vero???
Em :*
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 05:41 pm)
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 05:42 pm)

03/08/14, ore 00:43

Non recensii? COME POTÉ ESSERE??? ç_ç
Ok ok... ormai dire che sono dolci dolcini è talmente ovvio e scontato che quasi non vale neanche la pena di dirlo e il diabete è ormai è un mio grande amico ♥
Ha comprato la casa. HA COMPRATO LA CASA CRIBBIO!!! MIKA COME MINIMO DOVREBBE REGALARGLI UN GRIFONE PER EQUIPARARE *-* ma come ha eloquentemente detto Marco, qualsiasi cosa sarebbe stata perfetta perché veniva da lui u.u A ogni modo... la casa. È la cosa più bella del mondo ♥
Marco che si fa i problemi perché ha paura di fare del male a Mika è boh. Non so. Il mio cuore è andato in pensione, il mio cervello è andato in crash e i miei polmoni sono andati in ferie. In poche parole, sto morendo ç.ç quanto può essere tenero???
Il 2012 sarà un anno strepitoso... Già è cominciato nel migliore dei modi, poi non vedo l'ora di vedere come continuerà *-*
Levo le tende prima di morire di amore per questi due che è davvero tantissimo ♥

02/08/14, ore 18:32

Quando ho visto la tua risposta mi sono chiesta perché hai detto che io ti sto cominciando seriamente a spaventare.. Poi quell'unico piccolo neurone che mi è rimasto in testa si è ricordato di ciò che avevo scritto nella recensione precedente e, alla velocità della luce, sono corsa a leggere il nuovo capitolo.
E allora ho capito perché ti faccio tanta paura.
Bene, vedo che i miei poteri soprannaturali funzionano.. Non potevano augurarsi in modo migliore un buon anno.. E se il 2012 è cominciato così penso davvero che ne vedremo delle belle.
Eh certo ha ragione la nostra Cris.. Loro non fanno altro e non devono assolutamente far altro.. Voglio il boum boum boum ad ogni capitolo yeahhh (se la tua perversione ha raggiunto livelli da Super Sayan, allora io sono una Super Sayan di quanto livello - adoro Dagon Ball, non farci caso -)
Ah e per la cronaca, grazie a questo incredibilmente dolce e zuccheroso capitolo i rotolini di ciccia sono aumentati ancora di più.. Mannaggia a te u.u
Sei di una bravura soprannaturale, davvero.
Ti amo ❤
A presto,
Un bacio, quella cicciona della tua mogliettina che cerca solo una scusa per non fare la dieta hahahaha

PS: come sta il nostro piccolo Michael?! *--*

02/08/14, ore 18:24

TU!
Come puoi M I N I M A M E N T E pensare che con questo capolavoro (si, È un capolavoro) avremmo pututo anche solo lontanamente annoiarci?!?!? <3 <3
È talmente perfetto che si potrebbe esporre in una mostra d'arte *______*
Andiamo con calma: tu mi vuoi morta :-)
La parte iniziale è troppo, TROPPO dolce!!!! ^.^ Porca giuggiola, l'immagine di Marcolino in braccio a Miketto sulla sedia a dondolo che guardano i fuochi d'artificio è talmente svxbeihdpsn *_________*
E alla fine si addormentano pure!!! Ma più teneri di così non si può!!!! <3 <3 Più andavo avanti con la lettura e più la mia faccia diventava del tipo "Oooooooh ccche ccccarini!!!!!!! *______________*" e sappi che se ancora adesso sono ridotta così è colpa tua *^*
Vogliamo parlare della parte in cuisi scambiano i regali di Natale??? XD La reazione che ha avuto Mika al regalo di Marco è talmente dolciosa ^.^ Si commuove addirittura!! *^*
E anche Marcolino di commuove quando apre il suo di regalo e ci credo!! XD Insomma, un orologio d'oro disegnato da Mika!! ^.^ con pure la dedica !!*____* con la scritta I love you!!!!!!<3
*Tenta di riprendere un respiro quantomeno normale*
Ok ci sono hahaha XD
Mika che è ancora così insicuro... <3 Guarda, ogni volta che scrivi cose così mi viene una voglia tremenda di abbracciare qualcuno *_____* Vogliamo poi parlare di quando fanno l'amore?!? ^.^ È il massimo della dolcezza awwwww <3 Marco che ha ancora paura di fare del male a Mika, che non vuole vederlo soffrire >.< Caroooo *^* "I need you" *______* tre semplici paroline che bastano a tranquillizzare Marco e a mandareme al manicomio (sempre per colpa tua eh, sappilo
;-)) E alla fine va tutto bene ^.^
Che bellooooo!!! XD
Tu non finisci mai di stupirci...
In ogni capitolo metti piccole perle talmente originali e dolci che probabilmente, quando questa ff sará finita, dovrò andare in un centro per la disintossicazione T.T
Come la cosa dei fuochi d'artificio che Mika racconta a Marco o quando Marco piange involontariamente quando si accorge che non sta facendo del male a Mika mentre fanno l'amore *____________* Ok adesso la smetto perchè potrei continuare a scrivere per ore e non voglio annoiarti <3
So di essere ripetitiva, ma ti ADORO!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo (come sempre hahahah) XD un grandissimo bacio, a presto

la tua fan, Sara <3

P.s: Da lunedì sarò per tre giorni a Roma!! XD Esplorerò le terre di Marcolino hahahaha XD Quindi se non recensisco sai il perchè <3
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 11:41 am)

02/08/14, ore 17:20

No, vabbè, senti, io davvero non ho parole.
Sai che voglia mi fai venire, tu? (No, non quella) la voglia di alzarmi e iniziare a urlare girando per la casa facendo balletti di disperazione tipo come farebbe una scimmia.
Cioè, porca puttanona, a me viene da piangere per troppa dolcezza, giuro.
Basta, Maria io esco, la tua storia non la leggo più. Ciao.

02/08/14, ore 16:40

Bonjour!!!
Hai il potere di farmi sorridere come una deficiente per mezz'ora, sai???
E sto ancora sorridendo come una malata mentale!
la colpa è vostra.
Tua perché sei troppo brava e di quei due cucciolotti cucciolosi che si amano in modo così unico e meraviglioso ogni volta che mi fanno sclerare ogni santissima volta!
Uffi:-)
l'inizio proprio mi ha fatto andare al manicomio, quindi puoi ben immaginare quanto mi sia piaciuto.
tutti accoccolati sulla sedia a dondolo mentre vedono i fuochi e la mattina che si scambiano i regali di Natale.
Quella parte è la più dolce di tutte. È proprio un'iniezione di zuccheri e dolcezza<3
Il regalo di Mika è stupendo e quando crede che non sia abbastanza è proprio tenerissimo. E anche sciocco se crede che Marco non adori un regalo fatto interamente da lui.
ma il regalo di Marcolino bello è unico!
Ecco perchè voleva capire come si sentisse quando erano lì in vacanza! Tutto ha un senso:-)
come sono amorosi e tenerosi stì due<3<3<3<3
Li amiamo. E amiamo te che ci fai sognare con le tue storie meravigliose.
Alla prossima
Ciauuuuuu<3<3
PS: ci credi se ti dico che ieri notte ho sognato tutto il capitolo precedente? XD