Love Never Fails
di Michaels

28/06/14, ore 18:48

Bonjour!!!! Oh Cristo santo!!!!!!! Oh Cristo santo!!!! Oh Cristo santissimo!!!! Oddio!!!! Cioè è la cosa più perfetta che possa essere stata creata sulla terra! (dopo Mika;-) Non so sul serio che dire!!! Dire che sei fantastica è poco, dire che è tutto perfetto e bellissimo è banale, dire che è dolcissimo è ripetitivo, visto che te lo dico tutte le volte!!!! Magnificissimo!!!!!! Ti Strà adoro!!!!!! Alla prossima, Ciauuuuuu<3<3 PS: buon compleanno EM!!!!!

28/06/14, ore 15:16

È straziante. Dico davvero.
Il loro amore è forte, grande, intenso eppure... le insicurezze di Marco sono un ostacolo così grande. Mi spezza il cuore È bello vedere che anche Mika ogni tanto ha i propri momenti di debolezza, e il paragone che hai fatto tra lui e il bambino che si vergogna è quantomai azzeccato! Trasmetteva benissimo ciò che provava in quel momento.
Ok, so che l'avrò ripetuto all'infinito, ma continuo a dire che STI DUE SONO LA DOLCEZZA punto e basta *-* il modo in cui Mika cerca sempre di colmare le mancanze di Marco e le sue insicurezze e che lo chiama amore e... e Marco che fa schifo in cucina *_____* solo io la trovo una cosa carinissima???
E poi, finalmente se lo sono detti sto benedetto 'Ti amo' o 'I love you' o come dir si voglia! Dico, ERA ORAAAAAAAAAA :3
...
....
Quindi nel prossimo capitolo Mika parte? Tu questo mi stai facendo capirr??? T^T soffro.
Dio sta fanfic è troppo bella ** ogni volta che la leggo mi sento una dodicenne per quanto sclero!!! (Domani ne faccio 18... mi sento vecchia xD)
Quindi, grazie per avermi regalato questa perla per il mio ultimo giorno da minorenne u.u
ahahhahahahahha, sono seria, complimenti ;)
Baci
Em :**

28/06/14, ore 13:43

Holaaa :33
Marco ma che stai a combinà?! Me stai a diventà anoressico per davvero?! No, no e no.. Questo non va bene e il nostro Mika ovviamente non può permetterlo.. Menomale che c'è lui u.u
La scena del letto poi.. Mika che lo "assale" e poi, accorgendosi dopo un po' che Marco non è pronto, gli chiede scusa.. Che dolce *--*
Ma il nostro bel ricciolino deve partire di nuovo e non si potrà più occupare di Marco.. Ti prego fallo mangiare, mi fa male vederlo così.. Mi spezza il cuore 💔
Ma poi il nostro Marcolino anoressico cerca di diventare cuoco.. Ma senza successo hahahaha.. Che cucciolo :33
Voglio il prossimo capitolo, ORA.
AMO TROPPO QUESTA STORIA.

28/06/14, ore 00:28

Hey ciaooo!! XD sino felicissima che tu abbia aggiornato ^.^
Questo capitolo è bellissimo, commovente direi >.<
poverino il nostro Marco, mi fa una tristezza vederlo così, mi si stringe il cuore :'( Per fortuna ha Mika con se ^.^
la parte che più mi ha colpito è di sicuro quella in cui sono a letto e Mika vuole togliere la maglia a Marco ma marco si vergogna di se... DX e Mika poverino che si sente in colpa.. dolcissimo.
Adesso dovrá andare via e per un po' lui e Marco non si vedranno :'( spero che mantenga la promessa e che mangi ;-)
Volevo solo farti notare una cosa che vedo ogni tanto nelle tue storie ma che in questo capitolo mi è saltata particolarmente all'occhio: in molte delle tue frasi usi tante virgole e secondo me interrompono un po' la lettura, la rendono spezzettata ecco. Non prenderla male, è solo una cosa che ho notato :-) per esempio
Nella parte: "Girai, lentamente, il viso verso di lui, vedendolo dormire, beatamente, sempre, ecc.." senza alcune virgole la cosa è più scorrevole ;-) Questo è solo un consiglio che volevo darti, spero che tu non ti sia offesa in alcun modo!! <3 sai che adoro te e le tue storie ^.^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un grande bacio,

Sara XD
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 09:29 pm)

27/06/14, ore 22:51

Holaaaaa!!!Marco mi ha fatto un sacco di tenerezza in questo chappy e finalmente si è accorto del problema che lo affligge, meno male che con lui c'è Michael che non gli fa pesare nulla!!!E' una situazione molto delicata e spero che Marco mantenga la promessa che gli ha fatto!!!Sono stata felicissima quando si sono detti "ti amo", mi hanno mandata in estasi!!!Poi anche Mika mi ha fatto tenerezza quando Marco l'ha fermato e lui gli ha iniziato a dire che gli dispiaceva anche se non era sua la colpa!!Beh se non altro c'ha provato a cucinare dai!!:D Hahahaha alla fine Michael gli ha dovuto dire che se la cava meglio col canto che con la cucina!!!Bello, bello, bello!!!Mi piace come stai portando avanti questa ff e sono curiosa di sapere cosa succederà adesso!!^^ a prestoooo

27/06/14, ore 22:35

bonjour!!!!! rieccomi:-) Oddio!!!! Posso morire vero??? Se mi date il permesso dopo questo capitolo muoio!!!! Muoio per troppa dolcezza, tristezza, e poi Mika mi mancherà!!!! No!!! Marco tu sei perfetto!!!! Sei meraviglioso!!!! Hai rovinato in parte il tuo corpo, ma sei perfetto!!! Magnifico!!! Carino! che dolce! Prova a fare il pranzo per Mika!!! Owwwww<3<3<3 Dolce!!! Bhe dai, tentar non nuoce:-) Ora mi dispiace tanto che Mika parte! E Marco resterà solo! Spero solo che non ricada in tutti qui vizi!!!! Dai, ti saluto... Ciauuuu<3<3

27/06/14, ore 19:20

Ehii :33
Ma quanto può essere dolce Mika?! Quanto?!
Ceh prepara la colazione a Marco, gli fa la spesa e praticamente gli ordina mezzo menù al ristorante solo perché lo vede dimagrito.. È un amore, punto.
E vogliamo parlare di Marco?! Lui non riesce a dirgli che lo ama per paura di non essere ricambiato, nonostante quel comportamento protettivo che il ricciolino ha assunto nei suoi confronti. E quindi glielo dice mentre dorme. È un amore pure lui, punto.
E pure questo capitolo è un amore, punto.
Okay adesso vado via prima che te lo ripeto altre 3585966731 volte xDD

27/06/14, ore 12:05

Ho scoperto questa FF solo da ieri, ma già me ne sono innamorata! Hai un modo di scrivere davvero fantastico, molto scorrevole e che ti fa entrare dentro la storia. Poi devo farti i complimenti perchè riesci ad aggiornare quasi tutti i giorni... A proposito quando pubblicherai il prossimo capitolo? Non voglio metterti fretta, è solo per prepararmi psicologicamente alla cosa ;) Ancora tantissimi complimenti

27/06/14, ore 11:41

OH MIO DIO!
Quanto è dolce questo capitolo? E quanto sono dolci loro due?!
Mika che gli porta la colazione a letto e che praticamente gli arma tutto un regime di spesa soltanto perché lo vede troppo magro... Amo, ripeto, AMO il modo innocente e dolce con cui Mika si prende cura di Marco. Sono l'amore, amore puro ♥
E, dal canto suo, spero tanto che Marco la smetta di distruggersi in quel modo, in questo Mika ha pienamente ragione... Infatti alla scena del ristorante stavo sclerando, e di brutto anche. Voglio dire, gli ha ordinato una cena intera, E HA PAGATO TUTTO LUI, solo perché "Marco ha bisogno di mangiare"... ma Dio buono, ho una certa età, non posso reggere certi colpi al cuore (in senso positivo, si intende)
E beh, Marco che dice di amare Mika mentre lui dorme, perché quando è sveglio non ci riesce, è stata proprio la mazzata finale: non so se ho voglia di ridere, commuovermi o strillare come una dodicenne.
Che posso dire, sono una romantica! E tutto questo fluff mi fa salire il brodo di giuggiole *_* come direbbe Mika, questi due sono la fine del world :3
Ok, me se finì, se ritorna al prossimo capitolo <3
Baci
Em :**
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 11:41 am)

26/06/14, ore 22:53

Holaaaaa!!!Hahahaha Michael mi ha fatta crepare!!!Che caro gli aveva pure preparato la colazione e gliela stava portando a letto e Marco si è dovuto svegliare proprio in quel momento!!xD E' stato pure carino perchè gli ha fatto la spesa e l'ha fatto perchè ci tiene a lui e non vuole che stia male!!*.* Hahahahah la reazione di Marco quando Mika gli ha detto che era un amico mi ha fatta crepare, mi sono immaginata la scena benissimo!!!xD Le lezioni di italiano sono sempre uno spasso e poi dai l'ha portato pure a mangiare in un ristorante, cosa vuole di più dalla vita!!!;D Marco è proprio pestifero, ma quel "ti amo" alla fine mi ha fatta sciogliere!!!Nuuuu e adesso come faranno, si dovranno separare per un pò, poveri!!!!Uhhhhh chissà cosa succederà!!!Sei troppo brava, ogni tanto te lo ricordo, non si sa mai te lo dovessi dimenticare!!!u.u ;) a prestoooo <3

26/06/14, ore 20:49

Hey ciaoo!! XD sono felice che tu abbia aggiornato così velocemente!! XD che dire del capitolo, mi è piaciuto come sempre hahaha ;-) sono sempre dolcissimi mika e marco ^.^ cari <3 Mika è tenerissimo con marco, si prende sempre cura di lui.
Anche inquesto capitolo sono riuscita a immaginarmi tutto perfettamente grazie al tuo fantastico modo di scrivere XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un grande bacio,

Sara XD

p.s: sai per caso quando aggiornerai wanna love?<3 grazie e scusami per il disturbo!! ^.^

26/06/14, ore 19:41

Bonjour!!!! "Me lo dessi, sì o no?”! Ahahahahahah!!!!!!!!! Sto morendo dalle risate!!!!! Non respiro più!!! Ahahaha:-D:-D:-D ok basta!! calmini... Tenero!! Me lo immagino Mika che porta la colazione a Marco..una scena troppo dolciosa! Da diabete!!! Marco! Ma che mi combini?! Diventi anoressico????? ma che t'è per caso partito il cervello per una lunga vacanza???? Tanto c'è il nostro Michael a "salvarlo"... Non si vedranno per tanto tempo! Non ci posso credere!! Marco ricadrà in preda all'alcol, già lo so! quel "TI AMO" che si dicono alla fine è una cosa troppo dolce...sarà che sono troppo sensibile, sarà che sei bravissima tu, però mi si stringe il cuore a vedere delle scene così.. Sono contenta che riesci ad aggiornare così velocemente. Non sai quanto!!!! E tanto Marco ci riprova con Mika, però ha paura. Non lo sa neanche lui:-) Ti adoro, Alla prossima, Ciauuuuu<3<3 Kiss kiss PS: non per metterti fretta, ma quando aggiornerete le altre ff? Grazie in anticipo. PPS: ultimo giorno di esami domani, poi non voglio più sentir parlare di scuola fino a settembre!!!!!!

26/06/14, ore 17:05

Ma ciaoooo :33
Oddio adoro questo capitolo *--*
La capacità di questi due di essere passionali ma tanto, tanto dolci allo stesso tempo è qualcosa di meraviglioso.
Li amo (forse già l'ho detto in un'altra recensione) e amo te che scrivi di loro (probabilmente ho già detto anche questo)
Vabbeh comunque questo Marco seduttore mi piace troppo e piace anche a Mika a quanto pare, che chissà cosa ha fatto in quel bagno (eheh xDD).. Poveretto finirà per farlo impazzire xDD
Ma dal Marco sensuale, passiamo ad un Marco anoressico hahaha.. Mi intriga questa cosa che non mangia e voglio IMMEDIATAMENTE sapere il perché u.u

26/06/14, ore 16:45

Holaaaaa!!!Awww Michael è stato proprio carino a fargli quella sorpresa, visto che era da un pò che non si vedevano!!!;D I pensieri di Marco sulla loro "relazione" mi incuriosiscono, spero che prima o poi ne sapremo di più perchè sono molto curiosa al riguardo!!^^ A me i loro giochetti piacciono e Michael tutto imbarazzato è davvero tenerissimo!!Dovremo preoccuparci del fatto che Marco non mangi??:D Comunque l'ultima riga mi è piaciuta un sacco!!!Degna fine di un chappy molto ma molto interessante!!!Purtroppo ti capisco benissimo, sto passando il tuo stesso periodo...consoliamoci con il fatto che prima o poi passerà!!!;) a prestooooo

26/06/14, ore 15:02

Questo momento di ero-fluff mi ci voleva proprio :3
Le cose eroticose e tenerose al tempo stesso sono la mia passione ♥ E Marco è davvero tremendo, anzi, forse forse Mika lo definirebbe un "enfant terrible".
Anche Marco, come Mika d'altronde, è proprio come un bambino, anche in amore: capriccioso ma deciso, sa quello che vuole ma gli piace fare i dispetti.
E noi tutti abbiamo capito che a Mika i dispetti non piacciono, tanto che è costretto a ricorrere al fuoco con il fuoco (e che fuoco!!!)... va beh, fossi in Marco io i dispetti glieli farei sempre, ma purtroppo sono nata donna e non potrei mai fare cose del genere a Mika XD
Altro bel capitoletto, non c'è che dire! Soddisfacente, lo definirei :3
Mi spiace che tu sia nervosa, spero che tu stia meglio ora ;D
Bacini e bacetti
Em :*