The Sound of a Dream
di Sweetie616

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/10/09, ore 15:16

Ciaooo.. sono nuova e ho appena letto tutto d'un fiato la tua fanfiction. Non potevo proprio perdermela. Primo, perchè parla degli HIM che io amo alla follia! Secondo, perchè mi chiamo Viola e il fatto che tu abbia usato il mio stesso nome per la tua protagonista mi ha fatto morire!!! Complimenti!!! La storia è favolosa, mi sono emozionata moltissimo anche perchè mi sono rivista a fare determinate espressioni che tu hai descritto tanto bene sul viso di Viola ^^ Grazie di avermi fatto sognare!

23/08/09, ore 14:17

Avevo già letto, come sempre hai ragione, però mi stupisco sempre:" Mi piace davvero leggerti". Penso tu abbia un ottima forma descrittiva, riuscendo ad assicurare una lettura molto scorrevole. Complimenti e ancora complimenti......... Ti auguro di attirare a te molti lettori, farli diventare tuoi fan..... E magari provare, un giorno, a scrivere un tuo racconto *Originale* (non basato su cantanti già esistenti, oppure libri o altro) La fantasia non ti manca, anzi.... Con affetto la tua amica gaia

21/03/09, ore 19:57

Ma prego Aleeeeeee!!!!XDXD La tua storia è fantastica, dovresti saperlo!!XDXDXD Bacioni....

28/12/08, ore 14:57

"Un sogno ha il suono della voce di Ville, che mi sussurra dolcemente un “Ti amo”... " Io... Cioè, me la sono letta tutta d'un fiato, ho perfino pranzato davanti al PC. Questa storia è fantastica, ho i lucciconi agli occhi, soprattutto per l'ultima frase. BravaBravaBrava! Soprattutto perchè ami VIlle e gli Him, come me!xD

26/12/08, ore 21:20

Ole hyva sisko. epilogo perfetto semplicemente da scioglimentooo!suukko siskoni! w il minestrone e ricorda che sei un ottima scrittriceee e vai alla grande u.u (e non osare contraddirmi!)

11/12/08, ore 18:40

Aleeeeeeeeeeeee!!!! >.< Ma è meraviglioso!!! Finalmente qualcuno ha capito che quel povero cristo nonmerita di stare da solo!!! U.U Sono troppo dolcini insieme..*.*(dolcini?!?...ma come mi è venuta???? XDXDXD) Bacioni...Giulia

07/12/08, ore 21:32

- 21 alla partenzaaa yeah! sisko è troppo bello...non ci credo ancora!! Allora in questo capitolo finalmente viols ha copreso che non era aria d'andarsene e i polli sono tutti belli riuniti del loro pollaio a munkkiniemi!!ok non so che dire, non brillerò di originalità ma: bellissimo,ma tenerosi che sono mi fanno scempre squagliare e la fine di questo capitolo...il mio cuoricino s'è commosso!!snif snif sono troppo bellini!! parlando di scleri mah appurato che non siamo mai state normali, mm senza scleri...ma come si fa? non saremo noi...priscy è falice così!!!(e l'unico neurone governa, banzaiiiii!!) ok sto sclerando..(che strano!XD)suukko sisko!

13/11/08, ore 21:20

Accidenti...come si fa? voglio dire,è bellissimo! l'ho letto d'un fiato e non riuscivo a staccarmi...e beata te che vai all'helldone! noi ci stiamo organizzando, ma è un momento un po' "no", e non son sicura riusciremo nell'intento...ad ogni modo, son curiosa di sapere che cosa combineranno questi due! baci LL

29/10/08, ore 21:31

Ma...ma...Mossi si era persa ben 2 capitoliiiii! Ale la prima volta che ti becco su msn ti sgrido per bene u.u I capitoli a mossiiiiiiiiiiiii T.T COmunque ora che ci sono vediamo di commentare questi due capitoli chiave: è proprio vero che le cose più sono belle, più durano poco T.T Il mese è passato troppo in fretta e non oso immaginare cosa abbia provato al pensiero di tornare in Italia. E l'attacco di panico di Ville è stato terribile per il mio cuoricino T.T Ma adesso Mossi è fiduciosa! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo! Presto! xD Bacini

28/10/08, ore 13:58

Zia, ti commento qui perchè non riesco a commentarti dall'altra parte xD Come ti ho già detto quando l'ho letto la prima volta, è un capitolo dannatamente trascinante e, come al solito, incredibilmente bello. Tu e Mid state iniziando a farmi venire i complessi per quanto scrivete bene hahahah “Questo potrebbe essere un motivo per restare. Sta a te decidere se considerarlo valido o no.” Sussurrò a pochi centimetri dalle mie labbra, lasciandomi imbambolata e con uno sciame di farfalle che danzava nel mio stomaco. Mica male come motivo... hahahaha

27/10/08, ore 21:04

yeahh sono la prima!!! ma prego sisko per i commentss!! grazie a toi! dunque anche questa frase aiuta lo sclero:"E’ tornato il vecchio Ville, ultimamente, è tornata quella luce che aveva negli occhi prima che Jonna lo riducesse l’ombra di sé stesso, ed è tornata da quando... " ma scleri a parte questo capitolo è troppo commuovente!!sighh!

24/10/08, ore 20:03

Ma non dire ca*****!!non è un delirio è..bellerrima!!e sta frase me ronza in testa "Life is like a puzzle and my pieces are spread all over the world."<- proposito di deliri!! riguardo a bam me è più che happy di spedirlo a calci il più lontanto dall europa....o da qualsiasi mondo civlizzato

17/10/08, ore 09:22

Bè....a meno che tu non abbia costruito un'altra Bella, credo che ci siano buone possibilità!! XDXDXD Bravissima cara!!!

13/10/08, ore 21:32

buahha continua a dire che le tue storie sono deliri e veramente ti spedisco bam (spedito con il nuovo ed innovativo metodo..a calci nel sedere!!)!! bellissimo capitolo, eh le dicihairizioni d'amore per helsinki sono naturali e ovviamente non posso che fare sisi con la testa e sottoscrivere le varie dichiarazioni d'ammore per Hellsinki!!(paradiso in terra).ora la pianto vado a prendermi cura di Villelmino tanto ormai sai già tutti i commenti e mi sono ripetuta abbastanza!w il miestrone che ruleggia sugli imprinting per le città e monopolizza le sensazioni ed emozioni di tali ammori per certe città che iniziano con H e terminano in elsinki!!(T____T ci si sente troppo a casa appena messo piede lì--nun valee!!!)Suukko a presto!cioè a due sec su msn ! XD

01/10/08, ore 21:39

la pigrizia è parte del nostro carattere oramai! Che coraggio a rifiutare il bacio di Ville, ma a quanto pare è stato meglio cosi'¨! XD! bacio e scusami per la misera recensione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]