Ricordati di Amarmi
di Cassandra Dirke

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/18, ore 14:44

Wooooow mi sono sentita forte, fantastico e di provare tutte le emozioni e sentimenti leggendo questo e potrei leggerlo 10 volte. Non vedo l'ora di sapere come finisce sono sempre ansioso e contento di leggere il continuo. Cassandra sei un GENIO, ti prego di non farci aspettare tanto.😘😚😙

21/08/17, ore 00:47

Ciao la storia è davvero appassionante, mi si è stretto il cuore x il povero Misakino...ma il finale?
Ho amato il crossover!!!!!

03/01/16, ore 21:39

Questa storia è veramente bellissima, mi ha toccata nel profondo , veramente. Ho pianto e riflettuto sulla mia vita e mi sono fatta promesse. Non vedo l'ora che continui , perché mollarci così è troppo crudele.
Spero vivamente a presto ,
xxx

20/02/15, ore 21:50

Piango piango piango piango. Perché tutti questi feeeeeeeels? c.c hahahaha, cavolate a parte, che bello questo capitolo! *^* Spero di riuscire a dormire davvero stanotte, perché non avendo ancora visto Sekai potrei decidere di fare una maratona u.u No ma... più capitoli passano senza che Misaki e quell'altro coniglio tornino ad essere due cucciolini tenerosi più mi sale tristezza T..T Sono in ipoglicemia, datemi ZUCCHERIIIII! okay, basta, devo darmi un contegno. Spero che il lavoro non ti distrugga troppo perchè sarebbe davvero un peccato dover aspettare tanto tempo prima del nuovo capitolo c.c By the way, facciamo il tifo per te... e per quei due orsacchiotti sperduti (yayy)
Tanti kisses <3
Gyu

19/02/15, ore 21:57

e stupenda questa storia!!!! una meraviglia <3<3
ti prego devi continuarla!!!
e super fantastica!!!!

25/01/15, ore 00:06

ciao
sono una grandissima fan di questa storia, e volevo solo sapere a quando il prossimo capitolo sperando che ci sarà naturalmente.
Complimenti non so quante volte ho letto la tua storia ma ogni volta piango per via di come si sente Misaki.
Spero che nel prossimo capitolo Akihiko sia un pò più gentile.
P.S. spero che la risposta a questa mia recensione sia che aprendo di nuovo questa pagina mi ritrovi direttamente con un nuovo capitolo.

20/01/15, ore 23:00

e stupenda questa fanfiction... anzi che dico.. non esisto parola per descriverla.
è semplicemente MERAVIGLIOSA!!!!!
ti supplico fai uscire il prossimo capitolo più in fretta che puoi... non riesco piu ad aspettare!!
<3<3<3<3<3<3<3<3<3
ps.
non so se l'ho gia detto ma è fantastica :D

16/12/14, ore 17:52

Harigatoooo hai messo takano-san e Ricchan *^* li adorooo (takano per me è troppo figo ù.ù XD)
Comunque ecco che usagi legge la storia e non capisce, certo che è proprio testardo come un mulo XS L'ho sostituito...come ha potuto pensarlo il mio piccolo cuoricino si è spezzato  T^T
Usagi-san ritorna presto come prima è doloroso vederti così >_<
Però sono felice che Misaki abbia trovato anche solo un po' di quiete, dai resisti misaki ç___ç

16/12/14, ore 12:05

Cassieeeeeeeeeeeeeeeee finalmente sei tornataaaaaaaa però perchè devi farmi piangere leggendo le note!!! Contentissima di averti aiutato anche solo in una cosuccia così ma soprattutto contentissima di aver letto il nuovo capitolo...Spero che da qui in poi le cose per il piccolo "Misa-chan" vadano leggermente meglio e spero che Baka-Usagi si risvegli da questo pisolino insolito! Rivoglio la super coppia!!!
Ok scleri a parte... Grazie davvero per la storia che nonostante i mille impegni continui a pubblicare...
Un abbraccio ed un bacio...
Dinda ^-^

16/12/14, ore 09:11

Questa fanfiction diventa,ogni capitolo che passa,sempre più bella...
Bravo Onodera che hai fatto rinascere la speranza nel cuore di Misaki!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima!! :*

09/12/14, ore 23:29

Sempre bello...ma adesso, sono in pari e devo aspettare anch'io il continuo :')
Cmq pensavo ma se Usagi-san leggesse le sue storie non farebbe prima? cioè capirebbbe al volo chi è misaki in realtà :3
Aspetto con ansia il continuo <3

07/12/14, ore 17:31

Gneee, lo so che sn ripetitiva ma...è troppo bella soprattutto l'episodio sullo yacht, c'è Misaki è troppo...troppo Kawaii *^*/ Poi Usagi-san eheh usagi-san è sempre usagi-san :3
Cmq quand'è che recupera la memoria è troppo doloroso vederlo in quello stato T^T

06/12/14, ore 22:36

Bellissima come sempre :')
Sai, ti giuro, che alla frase "è appoggiato alle parete con le braccia e le caviglie incrociate" ho visto distintamente l'immagine di usagi in quella posizione come se stessi leggendo il manga XD
Cmq povero Misaki, soffre troppo! Questa spiacevolissima situazione bisogna essere risolta al più presto T^T

06/12/14, ore 20:22

Questa storie è troppo belle *-* sono riuscita ad immaginarmi tutte le faccie di usagi-san e mi dispiace molto per misaki, è troppo triste...per favore usagi-san ricordati presto di misaki non puoi rimanere in questo stato! :'(

05/12/14, ore 13:21

Bellissima, bellissima, BELLISSIMA!!! Sei bravissima e visto che stavo leggendo questa storia ascoltando una triste ost di ao haru ride mi stava venendo da piangere T^T l'unica cosa brutta penso sia che poco prima della fina mia madre è entrata bruscamente nella mia stanza rovinando l'atmosfera che c'era :')
All'inizio veramente mi veniva da piangere continuavo a dire "no, no, no perchè deve avere un incidente D:"
Ho letto tutta la storia sorridendo emozionatissima poi vedo lui che dice "takahiro" e il mio sorriso si spegne..shock XD
Bravissima adesso leggo gli altri capitoli che hai scritto che ti ho "scoperta" da poco e  sn un po' indietro, continua così, mi piace un sacco il modo in cui scrivi :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]