Il cappuccino del buongiorno al Bagno Girasole
di bloop

13/12/16, ore 01:12

Nuovi segni di vita per questa storia finalmente! *-* Sono molto contenta che almeno tu non ti dimentichi di noi fedelissime lettrici che non facciamo altro che aspettare sempre nuovi capitoli. Non puoi neanche immaginare come questa storia mi sia entrata nel cuore e quindi sarebbe bruttissimo non riuscire a leggerla fino in fondo e non riuscire a scoprire "la fine" dei nostri amati personaggi (anche se il mio preferito rimarrà sempre Elia col suo carattere sempre così allegro; vorrei una svolta diversa anche per lui, ma magari non con Betta che non la sopporto proprio u.u ). E niente, spero che riuscirai a caricare presto il nuovo capitolo.
Ps. Tantissimi auguroni per la tua laurea ❤
(Recensione modificata il 13/12/2016 - 01:18 am)

28/11/16, ore 20:32

Ciao il capitolo è stupendo come sempre. ....ma perché non trasferite la vostra storia anche su wattpad? A presto

20/06/16, ore 00:56

Eccolii finalmente 😍😍 penso non sia il caso di ripetere quanto bella sia questa storia!! Aspetto il prossimo capitolo e spero che essendo arrivata l'estate avrete la possibilità di caricarli più frequentemente! Siete grandi ragazze ❤ continuate così

14/06/16, ore 14:39

Ciao ragazze!
Allora, premessa veloce: non ho idea di come abbia fatto a scoprire la vostra storia, ma sono sicura che sia stato un caso veramente fortunato. Di solito, quando una storia mi piace parecchio ed è già abbastanza lunga, leggo tutti i capitoli in attesa di recensirli tutti insieme all'ultimo. Questa volta, però, ho deciso di fermarmi al quarto. E questo perchè meritate di sapere che è una storia che mi ha già colpita parecchio! In soli quattro capitoli siete riuscite a delineare bene i caratteri dei personaggi e non è una cosa facile. Solitamente non leggo storie scritte in terza persona, ma qui la differenza quasi non si nota, mi sembra di essere dentro la storia assieme ad Anita, Agnese e i ragazzi! Amo il contesto in cui scrivete, il bar della spiaggia, il clima estivo... Insomma, non voglio dilungarmi troppo, ma semplicemente farvi ancora una volta i complimenti, adoro la vostra storia e il vostro stile. Continuerò a seguirvi con piacere, aspettando i futuri aggiornamenti :)
Ellie

10/06/16, ore 01:40

Puoi dirlo forte che Seba avrebbe trovato di meglio da fare. ...ma anche Leo si sta spacciando!

26/03/16, ore 02:04

Non deludete mai ragazze! Vorrei che non finisse mai il capitolo... spero sempre che non arrivi la fine, e invece? Stranamente arriva sempre molto velocemente :( Io sono sempre qui e aspetto con ansia il prossimo capitolo! ❤ n bacio :*

01/02/16, ore 16:25

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!! Io questa storia proprio la ADORO!!!!! non importa quanto tempo passa tra un aggiornamento e l'altro...io sono qui e aspetto!!!

09/12/15, ore 16:34

Ciao carissime,
il capitolo è stupendo come sempre...anche se speravo che Leonardo le desse almeno un bacio stampo sulle labbra....i due piccioncini sono folli, ma super simpatici...li adoro! spero anche che Elisabetta presto si accorga che Elia ha intenzioni serie....
Al prossimo capitolo!!!!!
Ciao
Romy

09/12/15, ore 16:20

ciao :) ho letto la tua storia tutta d'un fiato e aspetto il momento i cui pubblicherai i capitoli successivi :) leonardo e agnese mi piacciono parecchio ;)

17/10/15, ore 17:49

Ciao, ciao, ciao! Capitolo più bello di tutta la storia. È inutile ripetere che aspetto con ansia il prossimo capitolo, e spero anche di poter leggere bei colpi di scena mi raccomando! Speriamo a presto ♡

30/08/15, ore 09:44

E come al solito il capitoloè emozionante bellissimo e tenero. ..adoro questa storia ènon mi sstufe mai di leggerla

06/08/15, ore 04:33

Stavo perdendo le speranze perché credevo che non scriveste più xD
Ma finalmentee un nuovo capitolo! *--*
Che dire? Solo che mi piacerebbe molto vedere il film di questa storia. Hahaha lo so che sto esagerando un po ma devo proprio dire che è la storia che mi è piaciuta di più leggere in assoluto... aspetto con ansia che pubblicate nuovi capitoli e spero che lo facciate presto. Che dire di altro.. la storia si sta facendo molto interessante e coinvolgente, amo tutti i personaggi e tutte le coppie, ma l'unica che non riesco proprio a sopportare è Betta. Elia poi, me ne sono innamorata, per il suo carattere e i suoi capelli biondi e ricci *--* vorrei tanto che riesca a trovare una ragazza che le faccia dimenticare una volta per tutte Elisabetta... speriamo che andrà a finire bene!
Ripeto: aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che sia lungo come i precedenti.
Ricordatevi di noi :*
Ps. Pensateci all'idea di farne un film, magari nel futuro .. penso che avrebbe molto successo e sarebbe bello che i nostri protagonisti prendessero vita.
Con affetto,
Piccina_inLove <3
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 04:38 am)

11/05/15, ore 12:46

Vi fate aspettare. ...ma non delude te mai....questo capitolo è molto bello. ...spero che Leo e Agnese decidano di abbandonarli rimanendo anche loro soli soletto. ..

25/01/15, ore 14:41

Ciao! :D
Oh, come sono felice di aver scoperto... o meglio, essermi ritrovata sulla home di Facebook questa storia (grazie Mich!).
Mi ha presa un sacco e non vedo l'ora di proseguire.
Volevo farvi i complimenti, penso che scrivere una storia in due non sia facile, sia per mettersi d'accordo sulla trama, sia, soprattutto, sullo stile.
Ero un po' scettica all'inizio perché mi aspettavo capitoli scritti in maniere molto diverse essendo voi due persone differenti, invece avete la capacità di scrivere in modi simili, cosa che rende davvero piacevole la lettura. Complimenti a entrambe, quindi, scrivete veramente benissimo. Lo stile di Mich lo conoscevo già, ma adesso ho trovato un'altra bravissima scrittrice, quindi brave!
La storia mi piace molto, perché alla fine è il genere che preferisco... nessuna situazione troppo assurda, nessuna Mary Sue che gira, personaggi "comuni" (ma non troppo, non definirei mai comune Bracaglia XD) e situazioni verosimili, ma comunque appassionanti.
Mi stanno tutti molto simpatici... boh, anche Betta alla fine non mi dispiace, cioè, non vorrei averci a che fare, ma è un personaggio molto interessante. L'unico che non ho ancora ben compreso è Tommaso.. spero di farmene un'idea più precisa con il proseguire della storia.
Termino dicendo che AMO Leonardo. E' il tipo di persona che mi fa impazzire, discreto, sicuro di sé. Insomma, fornitemi un Leonardo, ORA!
Bene, al prossimo aggiornamento, spero a breve :)
BreezyLeveret :D

10/01/15, ore 13:00

Ciao! Come state?❤️
Non scusatevi per non aver risposto alle recensioni, non c'è alcun problema davvero :)
Innanzitutto leggere i vostri capitoli é sempre una gioia, amo questa storia e voi siete bravissime!
Il capitolo mi piace molto, é davvero ben scritto e poi la storia é sempre più bella. Mi spiace per Elia, viene usato in questo modo da Elisabetta. Mi ha fatto tenerezza, povero. Credo però che lei, in fondo, provi qualcosa per lui. Si nota dal modo in cui lei si preoccupa, o almeno ho letto preoccupazione nel suo modo di fare. Elia, poverino, capisco il suo modo di fare. Mi spiace per Sebastiano però, non ha visto Niní e vedere che invece Elia ha passato la mattinata con lei lo fa innervosire. Agnese poi pensa a Leonardoooo, io ne sono stra felice! Sapete quanto amo la loro coppia!
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli! Intanto vado a rileggere le OS ❤️
A presto! Scusate per il ritardo ma quest'anno sono di maturità quindi non vi dico ahah
Yeli_