Quattro battiti mancati
di belikeunicorns

16/08/16, ore 02:30

Cioè, finisci la storia e nemmeno me lo dici?! O meglio: FINISCI LA STORIA PROPRIO COME VOLEVO IO E NON ME LO DICI?!
beh, a parte gli scherzi, mi dispiace di essere mancata per un po', ma avevo totalmente perso la concezione del tempo. Che dire, l'avevo sempre detto che Jake era er mejo, non dimenticarlo, Lea.
Sono felicissima per come hai concluso la storia, davvero non me l'aspettavo.
E, sebbene gli errori, sono felicissima che questa sia una delle pochissime storie che ho seguito con così costanza. Sono stati due anni duri, eh ;)
Comunque non voglio perdere contatti con te, scrivimi quando ne hai voglia e avvisami se c'è un nuovo seguito in programma :D
Alla prossima avventura!

31/07/16, ore 01:27

Che finale 😍 sono davvero felice per lei finalmente ha trovato il suo amore 😍 e Theo é solo un triste ricordo 😉 bellissima storia ci sentiremo presto sicuro❤

21/03/16, ore 20:10

I'M BACK! Beh, devo dire che all'inizio mi ero trovata un po' confusa, ma andando a rileggermi qualche capitolo indietro mi sono un po' rinfrescata la memoria. Però in effetti come potrei dimenticare la cara Lea che non ne fa una giusta e Theo, lo stronzo che stranamente piace a tutti. E poi c'è Jake, il carissimo Jake che, se ricordi bene, è sempre stato un po' il mio "preferito". Devo dire che in questo capitolo ha dato il meglio di sé, ce ne fossero di ragazzi così nella vita reale! Cara Lea, se proprio quel tipo ti fa tanto schifo, sarei felicissima di prenderlo io u.u
Perdona lo sfaso generale, ma sono felice di ritornare a leggere questa storia e vederti di nuovo tornare alla ribalta come una volta :)
Al prossimo capitolo!

17/05/15, ore 14:04

Oh beh, era ora finalmente :D
era da una decina di capitoli che alla fine mi chiedevo sempre "ma allora, si baciano o no?" E finalmente ci sono riusciti!
Ora aspetterò per vedere cosa succederà in seguito. Sono curiosa di sapere come cambierà la situazione a scuola eccetera...
ci vediamo!

10/05/15, ore 14:37

La dolcezzaaaa😍😍🙈🙈 Theo che carinooioo😍😍

13/04/15, ore 23:51

Oggi è il mio compleanno, grazie mille del regalo :D
E devo proprio ammettere che fino ad ora questo è uno dei miei capitoli preferiti... Racchiude una dolcezza incredibile, ben diversa dall'atmosfera drammatica dell'inizio, è perfino originale. A metà capitolo ero già a pensare: "no,ti prego, non cadere nel cliché!", e non è stato così per fortuna. Insomma, sebbene sia Lea che Theo sanno ormai di provare entrambi qualcosa per l'altro, non sono già lì a progettare il loro matrimonio come accade in ogni dannatissima commedia romantica adolescenziale con situazioni di ben dubbio realismo... Questo invece è un amore adolescenziale realistico! Finalmente!
Bravissima e bellissimo capitolo ;)

10/04/15, ore 18:35

Scusami se non ti ho recensito per un po', ma ho avuto talmente tanto da fare che ero rimasta indietro...
Tranquilla, ora sono tornata! Perchè ti sono mancata, vero? Ovvio che ti sono mancata!
Dunque, la trama si sta intrigando e mi piace sempre di più. Lo svilluppo che sta avendo Theo e la stessa Lea è davvero moooolto interessante. Sebbene non abbiano mai avuto una vera e propria relazione, sono comunque una coppia shippabilissima. E confido in un bel finale (perchè tanto l'ho capito che si metteranno insieme)
A proposito, quanti capitoli ti mancano alla fine?
Love ya,

28/02/15, ore 14:00

Alla fine quindi abbiamo capito che Theo alla fine ci tiene a Lea, eh ;)?... Bene, bene, attendo di leggere il seguito.
Come al solito il capitolo è abbastanza corto. Questa cosa mi piace, almeno non ti fa pesare molto la trama, però ti consiglio di ricontrollarli prima di pubblicarli. Fai davvero un sacco di errori di consecutio temporum: inizi con il passato remoto e finisci con il presente... Da leggere non è molto piacevole :/
Perdona la mia breve critica, era solo un semplice consiglio :))
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

28/02/15, ore 00:21

Che dolceeee *-* mi piace un sacco speriamo si risolva tutto il più presto mi dispiace per Lea e Theo :(

25/02/15, ore 23:32

Oh, beh, quel che è bene finisce bene :)
Finalmente le due sono tornate alla loro autentica amicizia. Non avevo mai avuto dubbi su Sophie comunque ;) Sapevo che non era una cattiva persona come poteva sembrare, eh eh.
Attendo con ansia il ritorno dei tuoi fantastici personaggi. In particolare mi piacerebbe vedere come ha reagito Theo sapendo dell'incidente che ha avuto Lea... Se si è preoccupato per lei oppure se n'è semplicemente fregato xD
Mi raccomando, fai presto!

25/02/15, ore 22:21

Ok sto piangendo e non so come smettere.... Dio questa cosa di theo sophia e lea somiglia un po a quello che e successo un annetto fa a me...solo che alla fine loro si sono messi seriamente e io ho perso amica e il ragazzo che mi piaceva...anche se lui non lo sapeva... :/ahahaha scusa ti sto annoiando xD cmq voglio farti sapere che mi e piaciuto parecchio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

24/02/15, ore 18:41

Ancora una volta il tuo capitolo non mi ha deluso, anzi questo in particolare mi è piaciuto molto, quindi sarò ben felice di lasciarti un'altra delle mie recensioni-adulazioni ;)
Mi sono piaciuti i pensieri di Lea riguardo al suicidio. Non sei scesa nel banale e gli hai dato la sua giusta importanza, con la giusta maturità.
Il finale mi ha lasciato un po' di stucco, ma spero davvero che Lea stia bene dopo questo suo eroico sacrificio, e che si risolva tutto tra lei e Sophie.
Insomma, dai, non può mica morire proprio la protagonista xD!
Alla  prossima,

21/02/15, ore 16:20

Oh, oh, oh, colpo di scena!
Davvero, sono molto curiosa di sapere come continuerà questa piccola story-line!
Spero di vedere presto un aggiornamento ;)

15/02/15, ore 23:24

Insomma, proprio ora che avevo tirato fuori le mie magliette e striscioni con la scritta "Team Jake", me lo fai fuori in meno di un capitolo? Beh, ovviamente mi dispiace che Lea lo abbia in un certo senso rifiutato, ma come Jake, "rispetteró le sue scelte" e sarò curiosa di vedere cosa farà in seguito :)
Mi dispiace di non averti recensito per un po': avevo davvero pochissimo tempo, in più dovevo anche pensare alle mie storie e non ho mai avuto l'occasione di leggerla... Comunque adesso ho recuperato ;)
Ho visto che non aggiorni da un po' :( Spero di vedere comunque un altro capitolo in fretta!
La tua storia mi piace, sempre e comunque, anche se ho poco tempo per leggerla, sappilo!
Bacioni,

10/02/15, ore 02:30

Ciao ho letto la tua storia e devo dire che la trama mi piace. La protagonista rispecchia perfettamente la tipica ragazza di oggi: a tratti fragile e insicura, in altri momenti forte e caparbia. L'amica è una grandissima stronza, sarà che lei ha baciato il tipo che le piace ma non si è persa d'animo subito si è fiondata su Theo per farle un dispetto (almeno credo) ha l'innamoramento facile la ragazzina! La storia è bella, ha un ritmo accattivante ma dovresti un po' rivederla, ci sono degli errori qua e la...Un bacio alla prossima!