Imprese suicide - Eroi ribelli
di Rainbows_Butterflies

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/09/14, ore 13:19

MAGNIFICA FANFICTION! i personaggi li adoro e il tuo metodo di scrittura anche :) Will è l'amore 💕 e già shippo un sacco di coppie ew e sto solo al secondo capitolo!

31/08/14, ore 17:11

Mi scuso di nuovo anke se l'ho già fatto nell'avviso e sarò anke ripetitivo ma devi continuare la storia.
cmq eracle o ercole anke senza poteri me lo immaginavo forte e invece è un primitivo.
dimmi se sbaglio ma spero di aver indovinato che kismet è la futura tipa di sem se è giusto digli che ha la mia benedizione.
Sem:*mi da un pugno in testa*
Io:ahio ma che ho fatto
lui:questo te lo meriti per i 6 e dico 6 capitoli che hai aspettato per dirgli che ankio volevo una ragazza certo è una tipeta strana e non so come faremo a metterci insieme, sempre se ci metteremo insieme *da una occhiataccia a batterflieys*
Cmq qst sarà compito della scrittrice.
io:Ehy almeno ringraziala
lui: ok ok *le da un abbraccio affettuoso e poi se ne va*
Ok allora al prossimo aggiornamento

31/08/14, ore 11:05

A me mi interessa moltissimo la storia è voglio che continui a scriverla e soprattutto mi scuso se l'ultimo capitolo non ho fatto nessuna recensione,
Inoltre divertiti e riposati in crociera te lo ordino, infatti dopo avermi fatto ridere ed entusiasmarmi te lo meriti

Al prossimo aggiornamento

31/08/14, ore 10:57

Ci vediamo a New York, ragazzi.

sh<gdvfAKNUBRFHAKBGF VOGLIO IL CONTINUO, ORAH.
Lo so, sono deplorevole a chiedertelo dopo aver dimenticato la tua storia al posto della Normandi- Croazia, Slovenia e che CASSO.
Mi piace troppo ç-ç
Non puoi andare in Croccierra! Vieni subbito qui esssssh.
Sto ancora asoltando Welcome to My Life, ci credi?
LOL.

Comuqnue.
Bellissimo come al solito, che cavolo ç-ç
Io non lo so.
Mi sento così insignificante in confronto a te.
Visto che non c'è molto da recensire nell'avviso, faccio il riassuntino di ciò che penso dei pg.
Dopo 8 capitoli, oltre al mio adorato Nathan, i miei preferiti sono Altair, Sam e Rose.
Peccato che me li sballottoli sempre everywhere ç-ç
Cattivah.
No, scherzavo, bravah.
Ok, aspetto il prossimo capitolo!

Un bisu,
Kokoro♥

PS: Perdonami ancora per la mia deplorevole mancanza ç_ç

31/08/14, ore 10:53

Ok.
Qua ci vuole un momento per una riflessione profonda.
Adesso.

CHI DIAVOLO HA SCELTO UNA CANZONE DEI SIMPLE PLAN PER IL MIO NATHAN?
EH?
SCILOTTA?
AH, SI?

Devo ricordarmi di dare un posto d'onore a Will nella mia storia perchè IO AMO I SIMPLE PLAN *--------*
Agahgahaahhhaha *versi confusi*

Ok, riassuntino del capitolo... bhè, amo questa storia °^°
Eh, aw, Nathan ed Elle.
Cioè, lei è topa, però mi fa senso mettere assieme il mio OC con la OC di oSi. Cioè.
Vabbè, Good Job con tutto donnah, tu meriti sì l'Elisio u-u

31/08/14, ore 10:49

No avresti un aspett miglior-
NO AVRESTI UN ASPETTO MIGLIORE?
Ma.
Mha.
Ma che stronzo.
Lo adoro *-*

«Piantala di parlare come una vecchia zitella acida che ha appena sbattuto il mignolo di un piede contro lo spigolo di un mobile, Brianne», ringhiò William.
Lol.

«L'Olimpo...», sussurrò Susan «oh, ma è così ovvio! Perché non ci abbiamo mai pensato?».
«Perché siete circondate da maschi. E i maschi annebbiano il cervello», rispose Brianne, regalando una smorfia a William.

Ed è vero.
Sopratutto con i semidei maschi.
Cioè.
A parte il fatto che so' tutti fregni. ANche perchè sono tutti rincoglioniti.
c:

OuO ma che recensioni sto lasciando? (?)
Cosa non si fa per il perdono e per ottenere l'Elisio... mi manderai all'Elisio vero ç-ç?

31/08/14, ore 10:45

Eccomi anche qui *entrata teatrale*
ç-ç
Non picchiarmi.

Elle era seduta con eleganza, le gambe unite e la schiena ritta. Gli angoli delle labbra erano piegate all'ingiù, come se quel posto stesse cominciando a farle davvero schifo.
Somigliava ad una giovane regina molto annoiata.
Nathan, invece, era stravaccato sul suo sgabello in maniera scomposta, con i gomiti puntellati sulle ginocchia ed i capelli scuri in disordine, come avrebbero potuto essere le piume di un corvo investite da una corrente d'aria fredda ed inaspettata.

Ok, diciamo che Nathan mi somiglia, ma, LOL, non hai mai visto oSiRiS seduta su un divano. Sembra un ippopotamo con le doglie e un pacchetto di patatine sulla pancia.
Vabbè, dettagli.

pare che un noto fast food a poche ore di distanza da New York sia stato teatro dell'ultima scena di rapina e omicidio da parte di un gruppo di giovani, presumibilmente tutti in età da scuola: il più grande sui diciannove o vent'anni anni e il più piccolo sui tredici, forse addirittura dodici».

*coff- Cosa? Chi?
NOI?
Ahahah, no, avete sbagliato semid- persone u.u

.-.

31/08/14, ore 10:37

Porca sossolina.
Sì.
ADESSO RECENSISCO TUTTI, E DICO TUTTI, I SANTISSIMI CAPITOLI.
PERCHE' CIO' CHE HO FATTO E' IMPERDONABILE.
IM
PER
DO
NA
BI
LE

Scuuusa *si getta a terra piangendo e implorando perdono*
Ho smesso di recensire perchè, tra una vacanza e l'altra, bho, ho cagato e mi sono dimenticata delle storie OC a cui partecipavo.
Scusa ç-ç
Comungue.
MY LITTLE PONY. ANche qui. Ti prego. Sto ancora ridendo.
Dettagli.
Adoro il modo in cui scrivi *-*

«Moriremo tutti», decretò Nathan, accostando il capo contro il poggiatesta del suo sedile «meraviglioso».

Reso alla perfezione. Il mio piccolo :*

Il sonno rende i semidei più stupidi, tranquilla. u-u

Passo agli altri sennò non finisco più!

Cia- SCUUUUUSAH

29/08/14, ore 22:04

Ho letto l'Avviso!
Io recensisco sempre in ritardo, quindi non ti azzardare a cancellare questa storia sono stata chiara? *chiama thalia*
ehm... io non so combattere, lei è più brava a convincere le persone.
Dunque... la cerva è stata salvata (ma và?) e ulisse è stato sconfitto (ma và?) ed è arrivata ecate. *saluta con la manina*
La ninfa, di cui non ricordo il nome, mi ha fatto morire dalle risate per tutto il tempo. E' stato fantastico!
<> e se lo dice la mia Sky non è dato fare domande, è sempre vero e ha sempre ragione!
ohi... che carini lei e James, con quei sorrisini, zitti zitti...
e poi jonathan! come si fa a non essere amici del figlio di ecate? la dea mi è stata simpatica appena ha messo piede nella storia!
Il capitolo è stato bellissimo, anche se aspetto la vera e propria azione. Nel senso, che raggiungano questi cattivi e aiutino i semidei "scomparsi"
A presto

29/08/14, ore 15:37

Hola! :3
Emh.. scusa il ritardo (sì,ho letto l'avviso che hai messo nel capitolo successivo. Johanna sta affilando l'ascia, quindi non osare cancellare la storia perché sei bravissima, CAPITO?)
Ti stavo dicendo, scusa il ritardo, ma purtroppo sono in vacanza, la connessione fa schifo e in questi giorni se non rompo qualcosa per il nervosismo va già bene.
Stupidi debiti. Ho dato l'ultimo esame ieri mattina, ho un ansia tremenda addosso.
Leo: *Tossisce come la Umbridge* Hope, la recensione!
Hope: Emh.. sì, scusa!
Comunque, passiamo ad altro.
Il capitolo é stupendo, come tutti gli altri, del resto u.u
Sinceramente, Ercole non mi é mai stato molto simpatico - come Zeus, del resto -, ma da quando ho letto MoA non lo posso soffrire ancora più di prima. E in questo capitolo poi!
Lo hai reso perfetto. Un perfetto rompi scatole piagnucolone u.u
*Stringe la mano a Butterflies*
Posso dire di adorare Rose?
Quando ha messo K.O. Ercole sono scoppiata a ridere davanti al telefono. I miei mi hanno presa per pazza, ma sono dettagli ^^
E Ailtar che le da man bassa é stupendo XD
Li shippo troppo, sono una coppia tutta da ridere :')
La ninfa fuori di testa sembra il tipo adatto a Sem: una coppia strana, ma pucciosa (credo O.o)
Be', Skylar e James rimangono la mia OTP per questa storia *---*
Sono stupendi assieme, punto e stop *^*
John e Brianne!
Lei... bho, sinceramente di lei ancora non mi sono fatta un'idea precisa, ma ce li vedo bene assieme. Dopotutto, gli opposti si attraggono (?)
Veniamo al punto; la comparsa di Ecate!
Adoro quella dea, é forse la mia preferita (esatto Zeus, la mia dea preferita é lei, non tu. *Nel cielo risuonano dei tuoni* Sta calmo coso, va'!) e poi c'é Gale! Adoro quella moffetta, ogni volta che lei appariva in HoH non potevo fare a meno di ridere :')
Comunque, le parole di Ecate...
*Rabbrividisce*
Questa impresa é veramente suicida. Poveri i nostri ragazzi, soprattutto perché penso di sapere che cosa sceglieranno ç__ç
Spero che il libro che Ecate ha dato a Jonathan lo aiuti, non solo sulla questione Caos ma anche... emh, di cuore (?)
Quindi, credo di aver capito - ma probabilmente non l'ho fatto -, adesso anche Brianne si unirà all'impresa? Perché se Jonathan avrà bisogno di lei per il libro e l'incantesimo...
*Inizia a farsi tremila filmini mentali su ciò che accadrà*
Okay, forse é meglio scappare via, ti sto dando noia e questa é la recensione più inutile e non sense della storia "^^
Goditi la crociera!
Al prossimo capitolo :3
Baci,
Hope

29/08/14, ore 14:41

Adoro questa storia e recensisco solo ora perché prima non ne avevo voglia xD
Aspetto il nuovo capitolo con ansia,
-figlia di Atena

28/08/14, ore 12:06

"E magari il cielo è viola e fatto di porcospini" hai preso questa citazione da Will Herondale?! Shippi Malec?! Ti stimo, aww i Malec che dolci!! La storia è stupenda! Scrivi molto bene. È molto, ma molto bella questa storia!
-figlia di Atena

28/08/14, ore 00:16

Aspetta, aspetta, aspetta.
Nessuno ha ancora recensito? D:
Va beh, faccio io allora. :3
Da dove inizio?
A parte il fatto che AMO tutte le coppie (povero Sem, solo soletto, ma è piccolo quindi è perdonato(?)) e che Brianne non riesco a capire se mi sta simpatica o antipatica -prima ti trascini dietro il MIO John e poi lo lasci come se fosse un ammasso di pus di butotubero?!- le altre coppie sono stupendose!~
Una delle migliori -ovviamente- è la Rose x Altair. <3
Ma torniamo al capitolo.
Carina la ninfa, forse un po' fuori di testa.
E cosa diavolo intende Eracle/Ercole/Hercules? (massì, mettiamo anche la forma Disneyana u.u)
E poi *bum* evento bomba per me e il mio piccolo(?).
Ecate.
Adoro quella scena.
Chissà quale sarà la loro scelta.
Io sono per la seconda: si chiama o no Imprese Suicide la fanfiction?! u.u
E John imbarazzato, che finalmente riceve un regalo da sua madre, e con il quale salverà il mondo(?), mi fa tenerezza.
D'altronde nessuno si aspettava Ecate.
E poi quel'occhiata a Brianne?!
Sa giá tutto?!
E quindi ha dato anche il libro con un incantesimo per far in modo che Brianne torni ad essere un'umana?! D:
Giuro che se ho indovinato mi farò i complimenti fino alla fine della fanfiction. u.u
E poi non mi ricordo più cosa cercava John... .-.
Su, credo di averti stressato abbastanza!
Ci si vede (aspetto l'aggiornamento di quella di Harry Potter :D)
Baci
-DoctorChi

22/08/14, ore 21:02

Ma sono sempre l'ultima a commentare? Si ci aspetterebbe che la mia recensioni risulti la più corposa, bella ed emozionante a questo punto e invece credo sia una delle più brutte.
ma non cincischiamo, mi sto praticamente offendendo da sola.
Questo capitolo è stato forse uno dei più emozionanti, con quel bacio tra susan e will che non so ancora se possegga uno ship name.
Willan (?) oddio, sembra tanto un nome dei cattivi.
Susiam (?) questo assomiglia al nome della razza dei gatti siamesi
Willsu (?) questo mi ricorda will shuester di glee
Ergo, ciò che ne deriva da tutto questo è che io a creare ship faccio praticamente schifo, mi dovrebbero folgorare ancor prima che apra bocca.
*si sente un tuono in lontananza*
Ma la mia era tutta una battuta, ci tengo alla mia pelle!
Tralasciando la coppia dalla ship improbabile, parliamo di quella di Nathan ed Elle. Di cui non mi premuro di creare una ship, per paura di ciò che potrebbe uscire fuori.
Finalmente ho visto una luce per Nathan, non che prima lo odiassi, ma se prima per gli altri avevo qualche pensiero, con lui rimanevo sempre calma. non mi ispirava. Ma oggi... stavo per dire ad elle di muoversi.
Rose e Altair non-so-ancora-dire-il-cognome sono stati ancora più pucciosi, tant'è che volevo rinunciassero alla missione e scappassero insieme... hahaha no vabbè, lo sto augurando a tutti.
Sky e James, che per me sarà Jem perchè mi ricorda shadowhunters.
Tesoro mio, tu che hai un'amica tra le figlie di afrodite e oltretutto capocabina, non sei riuscita ad avere neppure un pizzico del suo carattere. Ma cosa devo fare con te!
Jonathan, Brianna, Sem.
Quel povero cucciolo non può fare nulla se non guardare inesorabile la nuova coppia che si stava formando. Povera Bree, da oggi in avanti la chiamerò così ù.ù Mamma Afrodite (sì, sono figlia di Afrodite) ti farà allontanare dalle cacciatrici e dalla pelle sempre perfetta.
Un momento... ma mamma non era quella che badava alla bellezza? Praticamente Afrodite è come la trovi al momento. Non sai mai come potrà trattarti e combinarti.
Detto questo... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Scilotta, tu mi hai messo proprio quella canzone che tanto mi piac e per la mia Sky *^*
Sono commossa guarda, sto per sciogliere addirittura il rimmel che non ho. Piangerà Afrodite per me.
Bellissimo capitolo.
Xoxo GG
No, ho sbagliato il saluto.
A presto! (molto meglio)

21/08/14, ore 23:44

Ciao prima di tutto capitolo fantastico e finalmente le coppie stanno un po' prendendo forma :)
Giuro che nn mi sarei mai aspettato che susan baciasse will e alleluia john ha trovato quella giusta anche se sarà un po ' difficile avere una relazione visto che una cacciatrice ma sn lo stesso felice per lui.
cmq adesso passando a cose serie vorrei proprio sapere a che servirà catturare la capra ah no scs cervo.
infine ti potrei chiedere per favore di far incotrare al mio alter ego una ragazza? Che mi dispiace vederlo solo nel mondo dei single e adesso è ankora più solo visto che John sta uscendo da quel postaccio.
tanti saluti
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 01:21 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]