P.s.a.i.c.o.
di Ria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/06/13, ore 19:41

*o* semplicemente spettacolare. Si notano già i cambiamenti, se non erro Hilary blader, intendo gli allenamenti con Mao, iniziavano nel terzo capitolo. Che carini Mariam ed il fratellino quando discutono, sarebbe bello approfondire di più questo rapporto e vederla un pò in difficoltà quando si parla di Max è sempre divertente anche se secondo me sarebbe divertente anche vedere Ozuma geloso di lei. Non so il perché ma oltre la coppia max/mariam mi piaccion anche loro come coppia. Comunque quelle parole tipo "gnoc'' etc cosa significano? Rovinano un pò il testo e ti consiglierei di evitarle. Ma questo è semplicemente un mio parere che puoi anche ignorare. Bello l'ultimo pezzo ed hai trovato un buon modo per mettere suspence ed incuriosire. Complimenti.

28/06/13, ore 19:30

ciao! Sono felicissima che tu abbia ripreso la storia modificandola. Ad essere sincera si nota un netto cambio di stile. La storia è descritta meglio ed è molto più curata nei dettagli e le emozioni ed eventi sono ben descritti. C'è pathos e anche quel pizzico di comicità che mi è sempre piaciuto in questa tua storia. Ora sono curiosa di vedere cosa cambierai nella ff. Hey, sappi che voglio ancora i pezzi su max e mariam u.u adoravo quei due capitoli con loro. Un bacio e attendo il prossimo capito. Intanto mi leggo il primo.

20/03/11, ore 13:46

ieri sera hi ketti ka tua ff fino alle 4:30 e questi due capitoli mi sn piaciuti tantissimo anche perchè amo questa coppia.
Devo dire che sei davvero brava complimenti!!!
un bacio
sweetstar92

04/10/08, ore 20:10

Stupendo!!!!!!!!!! la storia mi ha appasionata!!!!!!!!!!!!!!!1

01/07/07, ore 02:36

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho impiegato 2 notti a leggerla ma ne è valsa la pena^^

29/06/06, ore 21:22

Ciao^^ Sono Rowina, assistente amministratore della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa, facendo riferimento ai personaggi e alle loro vicende. Il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, invogliandolo a leggere, e ritengo che quanto detto nel tuo non sia sufficiente. Una volta che avrai risolto il problema e cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente amministratore.

ColdFire
20/03/06, ore 16:48

L'ho finita di leggere oggi e sai che ti dico...Gute!!Beautiful!!Fantastica!Meravigliosa!!!Una ff con una trama originale e intrigante,che ti prende subito!!!!!!I pensieri dei personaggi erano espressi così bene,che mi sembrava di far parte della storia!Mi sono quasi messa a piangere per la situazione finale di Takao(e io sono una che non si commuove quasi,dico "quasi",maindCF Cioè mai...ndKei Quanto sei carino,KeindCF_con_padella_d'_acciaio_in_mano Ok,ok...ndKei)Cmq spero di poter leggere al più presto una tua nuova ff su Beyblade! P.s.:Grazie per i complimenti e,per me,tu non scrivi affatto male!Forse sono io che dovrei preoccuparmi!I miei cap.sono minuscoli!!!Tschuss!!

18/10/05, ore 19:46

Ti ho aspettato così tanto che non pensavo di poter più leggere la fine di questa storia... hai dato il meglio di te, me orgogliosissima!! ^________^ Sei stata grande, tessssora, ti ho mai detto che migliori di giorno in giorno?! Scusa se non ho vistoc he avevi aggiornato. Mi dispiace tantissimo, giuro! Ti ho anche mandato lìe-mail e perciò ci tenevo... ^^;;; Excuse me... Grazie per queta storia. Vedo se hai aggiornato anche l'altra, cara... -______^

Fire Angel
11/10/05, ore 19:24

beh cosa devo dire ciao!!! la fiction mi e' piaciuta moltissimo (ma va?! Nd kei) e un po' mi spiace che sia finita spro che ne scriverai un'altra presto e che terrai alto l'onore dei liguri di levante!! saluti fire

Martine
11/10/05, ore 15:06

Waoh! scrivi veramente bene!!!! la storia sembra interessante...mmmh, sono curiosa vado a leggere gl'altri capitoli!! graned continua così!!!

Lenn Chan
11/10/05, ore 00:28

Bello bello bello!! Aspettavo l'ultimo cap!!! Anche se mi dispiace tanto che sia finita...aspetto tante nuove fic, capito??? Il cap è stupendo, oggi è stata una giornata un pò stressante e leggerlo mi ha risollevato ^_^!!! Alla prossima!!

miele
10/10/05, ore 18:21

lo giuro....mi sono commossa a leggere non solo la storia ma anche i ringraziamenti!!!mi dispiace,davvero,che questa ff sia finita mi ero affezionata tanto!!!!spero che ricomincerai presto a scrivere un'altra ff,perchè sono impazienta di rivederti alla carica!!!!bacioni da una tua affezionatissima lettrice,che non si dimenticherà mai di te....miele :):):):):)

Lenn Chan
28/09/05, ore 00:14

Bellissimo questo capitolo!!! E lunghissimo!!! ^_^ Il finale mi è piaciuto molto molto!!! Spero che anche il prossimo cap non tarderà!! Anche se un pò mi dispiace visto che sarà l'ultimo...ma in fondo la fine di qualcosa coincide con l'inizio di qualcosa di nuovo, no??? (oddio, sto entrando nei miei profondi pensieri filosofici perciò è meglio se ora vado!!!) Alla prossima!!! ^o^

Fire Angel
27/09/05, ore 21:34

eh si e' un duro lavoro seguire dall'inizio una ff ma qualcuno lo deve pur fare!!(mmmmh perche' nn smetti di bere fire?ndKei-_-zitto tu -.-##ndme)cmq a parte questo il capiolo e' veramente tenero pero' che deficenti takao e daichi(mmaa va'!!!ndkei) potevano anche dichiararsi!!! beh aspettero' con ansia il prossimo capitolo anche se sara' l'ultimo e un po'mi spiace!!!! spero scriverai presto un'altra ff ciao fire

miele
27/09/05, ore 20:41

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!no!!!!NO!!!perchè???perchè??????perchè questa meraviglia di ff deve finire!!!!!buahhh!!!!non voglio!!!!!mi piace così tanto!uffi....cmq,questo cap è stato bellissimo anche se un pò triste,visto che se ne sono andati quasi tutti!!!!mi piace tantissimo il tuo modo do scrivere, è davvero coinvolgente e....fantastico!!!spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere come finirà,anche se mi dispiace che finisce!!!spero poi che farai altre ff sul beyblade o alti manga!!!!!!vivacissime congratulazioni,miele

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]