Finalmente noi
di Capriccio biondo

12/08/14, ore 15:27

Beh il precedente resta il mio capitolo preferito, ma anche questo non è niente male, colmo di dolcezza e belle parole......parole vere, pulite e dirette. Mi è piaciuto molto l'abbraccio di Oliver con lei che gli accarezza i capelli e la nuca, lo trovo un gesto molto intimo . Insomma mi è piaciuto tutto Ahahah! Attendo il prox a luci rosse hihi. Baci

11/08/14, ore 19:59

Capriccio Biondo ma io Ti Amo lo sai?! Si che lo saiiii non faccio che dirtelo!!ahhahahah....eeeeeehh si sono io la tua Sis ho avuto problemi con Efp e mi so' dovuta registrare di nuovooo.........Cmq ....ma maaa mioo Dioo ma io ti Amo...l' avevo già detto vero?! Hahahah :p Piangoooo mi hai fattoo emozionare :'( :'( :'( seiii stata bravissima come sempre!!! Oliver ma che Coccolone Dolcee.......non vedo l'ora di leggere il prox capitolo....ancoraaaa Bravaaa bravissima!!!! Un kiss a presto

11/08/14, ore 19:51

Oddiooooo inizio sempre con oddiooo e non so perché..... Ma so che questo capitolo mi ha lasciato senza parole e con tante lacrime per quanto bello sia stato e per quanto sia stato romantico felicity con la sua paura poverina ma appena. Oliver si apre a lei oddiooooo dolcissimooo😍😍😍 amo follemente questi due e leggendo la tua ff muoioooooo😍😍 è una droga per me e te ogni volta di più mi soddisfi sempre di più e sempre con tanta vogliaaa😍😍😍 aspettoooo con ansia il prossimo capitolo ho bisogno del continuooo😍😍😍 ti adoro SIS😘💞💟

11/08/14, ore 19:39

Oddioooooooo oddiioooooooo😍😍😍😍 troppoooo belloooo vedere un Oliver che la desidera che la vuole è magnificamente bellissimoooo😍 e te sei stupefacente a descrivere ciò che accade. Mentre leggevo mi sono immaginata la scena e avevo il cuore a milleeeee che batteva solo lui💖 sei sempre bravissima ti adoroooo per darmi questi piccoli filmini nella mia testolina😍 corro a leggere il prossimo capitolo😘

11/08/14, ore 19:37

Ciao :-) mi sembrava fosse successo qualcosa di grave... invece no :-) comunque , aspetto il prossimo... Ciaooo

11/08/14, ore 18:34

bello bello bello !!! mi sono commossa al dolore iniziale di Felicity..ed Oliver così..non vedo l'ora di sentire la sua dichiarazione nella premiere! spero sarà così!!
ed ora...aspetto il prossimo ahahah
bravaaa

11/08/14, ore 18:28

:3 io ti adoro sis...
vale sempre la pena aspettare se poi il risultato è questo! e con te e le tue opere :) varrà sempre la pena. adoro il modo in cui scrivi e quello che scrivi, ma lo sai perchè te lo ripeto all'infinito... :* ma non sò cos'altro dirti.
brava, complimenti, continua così...e GRAZIE...grazie grazie.
mi sono emozionata a leggerla :'( amo questi 2 rompiscatole ahahahaha
alla prossima, presto spero <3

30/07/14, ore 15:13

"Fermati Oliver"?
No, ok. Qua devo fermarmi io! Tesoro, questo capitolo è stato davvero bello, ma non vedo l'ora di leggere il continuo!
Voglio sapere per quale motivo Felicity si è fermata!
A presto, baci!

30/07/14, ore 13:13

No.. oh mamma, non può finire così!! Ho bisogno di un'altra dose della mia droga quotidiana! Un bellissimo e stratosferico capitolo, mi piace molto anche la decisione di creare una storia a sé che riprende i temi generali ma ci si distacca anche!
Complimentissimi! Aspetto il seguito con ansia.
Un bacione, ciao ciao!
Manu.

30/07/14, ore 13:04

Ciao sis! *_*
Ok.. torno dopo giorni e giorni di studio, e brutti eventi, ma questo tuo capitolo mi ha scaldato il cuore! Wow! Perché non mandiamo te a fare da sceneggiatrice? Sei troppo troppo brava, davvero! Adoro la tua storia!
E visto che la curiosità è insita nel mio DNA, ora vado a leggermi il quinto! A dopo! :D
Manu.

30/07/14, ore 03:08

Oh Mio Dioo!!! Ma è stato pazzescoo.....io......io...ma...maa....sto per morireee!!! Ma xke? Cosa è successo ?? Felicity ma sei impazzita?! Ahhahahah !! Ti prego aggiorna presto !! HO URGENTEMENTE BISOGNO DI DROGOLICITY HAHAH Bacioni sis♡♡

29/07/14, ore 23:02

Superlativo.....questo capitolo lo è....mi hai fatto emozionare......"sono io Oliver..riconoscimi,credimi e prendimi" queste tre parole mi hanno trapassato la mente e il cuore.....davvero è assolutamente il mio capitolo preferito.

29/07/14, ore 21:10

Oddiooooooo ma che cosa è successo?? Non ci puoi lasciare così :-( :-( uffaaaa!!!! Il capitolo è bellissimo e Oliver è proprio cotto*.* aggiorna presto, fallo per noi :-D non ci far soffrire :-P

29/07/14, ore 20:50

:'( oddio e poi dite a me che mi fermo sul più bello? perchè lo allontana? paura? sis...ho bisogno di un'altra dose...presto ;) cmq, inutile ripetere quanto sei brava no? :* continua così sissina

29/07/14, ore 20:00

Katyyyy!!! nn puoi farci questo e fermarti cosiiii cacchioooo!!!!! @.@ #manicomioaspettami ;)
Luce