Finalmente noi
di Capriccio biondo

15/09/14, ore 17:55

Sempre più bella e sempre più coinvolgente la tua ff! Adoro il tuo modo di scrivere! Davvero un ottimo lavoro sis :*

15/09/14, ore 16:28

uao...doppio uao e triplo uaoo..emozione allo stato puro !!bellissimo questo capitolo Capriccio..dimmi che lui vuole chiederle QUELLA cosa ti prego! sarebbe stupendo! dio come vorrei vedere sullo schermo questa scena!

complimenti

baci
Melina

15/09/14, ore 15:37

Oliver che sogna un bimbo..sarà un segno??e mentre le sta chiedendo una cosa importante viene interrotto..spero che sia successo qualcosa di grave..almeno è una scusa buona per aver interrotto questo momento così romantico..baci..aspetto il prossimo capitolo per sapere quello che succede..

15/09/14, ore 15:20

io non lo so che ti devo dire sis...ho finito le parole per descrivere le infinite sensazioni che provo leggendo le tue storie...magnifica come sempre? brava continua così? le sai queste cose, sai che leggerti è un piacere assurdo e loro, il modo in cui li descrivi...li adoro, ti adoro :*
alla prossima, prestissimo spero ;)

15/09/14, ore 15:13

Oddiioo Oddiiioooo Oddiooooo........Maaaaaaaa......Maaaaaaa Maaaa Capricciioo Biondo Oliver vuole chiedergli di Sposarlo, o forse un figlio, visto il Sogno che ha fatto ?!!!!??? AWWWWW TI AMOOO LO SAIIII VERO?! QUESTA TUA STORIA MI FA SOGNARE AD OCCHI APERTI!!! Molto intensa passionale Romantica Tutto Tutto... è Fantastica!!! SOOOO' TROPPO ECCITATA.... VOGLIOO IL CONTINUO..... LA MIA DROGA TI PREGO AGGIORNA PRESTO X LA TUA SIS♥ DROGATA DI OLICITY♥♥ HAHAHHA BACIONI

15/09/14, ore 15:06

Mammmaaaa questo capitolooo è di una dolcezza assoluta😍 Oliver è di una dolcezza assoluta😍 mammaaa se continui cosi mi farai salire il diabete ahahahaaha a parte tutto amooo questo capitolo Oliver è proprio un amore ed è innamorato cotto!!! Vogliooo il continuoooo...... Voglio altra droga!! E poi voglio sapere questo sogno che si è fatto Oliver se sia un sogno premonitore? Ti pregooo scrivilo al più presto ne va della mia salute!!! ahahaa ti vogliooo tanto beneeeee!!!😘❤

11/09/14, ore 19:09

Non ti scusare per ciò che scrivi. Non c'è nulla di volgare, anzi è una descrizione molto naturale dell'amore. Sono curiosa di sapere come continua la tua storia però!!!

05/09/14, ore 20:22

Ohhh miooo Dioooooo non me ne ero accorta.. che avevi pubblicato la tua Spettacolareee ff .....mi vediii sonoo cosiiii @_@ miiii giraaa la Testaaa AWWWWW leggevooo è immginavo tutta la scena !!!! Anche se Felicity ero io hahahahahhah Perfetto Perfettoooo......... Brava Ragazza Fel *_* Bravissima comeee sempre brava Sis ♡♡

04/09/14, ore 21:49

Ciao! Se qualcuno non gradisce..... beh chi se ne frega per uno che non ti legge ce ne saranno altri che ti leggeranno.... come me.Detto questo io ti adoro. Mi è piaciuta ogni parola, ogni frase, ogni capitolo ! Hai trattato gli ultimi capitoli con tutta la sensibilità che richiedeva l'argomento. ... non sei mai stata volgare mi hai fatto vivere tutta la storia li con loro... come quando stai davanti a una copia e volti la testa dall'uno all'altra per seguire il discorso...chi non vorrebbe vivere una notte di passione cosi come l'hai descritta tu? Non so che altro dirti ....solo che spero di rileggerti presto perché mi sei piaciuta tanto. A presto!

04/09/14, ore 20:04

Davvero bello questo capitolo!! Sei stata bravissima, complimenti! Al prossimo capitolo

04/09/14, ore 18:56

Storia stupenda non ci vedo nulla di volgare...continua così

04/09/14, ore 18:43

Bravissima, Complimenti ....
Non avresti potuto descriverla meglio la loro prima volta, sei stata semplicemente perfetta. Mi sembrava, leggendola, di riuscire a vedere le immagini reali di loro due che si amano. Ancora complimenti e aspetto con immensa pazienza il prossimo capitolo.
Una Felicity intraprendente e temeraria in amore non me la sarei mai aspettata, ma ti garantisco che mi è piaciuta tantissimo.
ALLA PROSSIMA .... spero al più presto.

04/09/14, ore 17:04

Khdvoueffnelrifnwrlifnwl.in! Traduzione
that's incredible story!
sei un genio con la G maiuscola!
Ho letto tutta la storia trattenendo il fiato e immaginandomi TUTTO!
Hai un potenziale unico e da ora in avanti una Nuova SuperFan!
Ho adorato TUTTO e specialmente l'ultimo capitolo! ;-) chi l'avrebbe mai detto Felicity così libertina? Cmq
i miei più sinceri complimenti.

semper FI
Piccola Milla

04/09/14, ore 17:03

Felicity all'inizio ha fatto tutta la timida..poi si è scatenata..penso che anche Oliver non si aspettava certe cose da lei..finalmente sono riusciti a coronare il loro Amore..
Ps: non demoralizzarti se hanno tolto la storia dalle preferite..qualcuna che ti segue c'è sempre..baci..al prossimo..

04/09/14, ore 16:53

Ti avverto....... Mi hai uccisaaaaaaa!!!!😍😍 Oh my goddddd 😍😍 sto iniziando a pensare veramente che mi vuoi far fuoriii😱 ahhahaahaha mammaaa capitolo spettacolare. Te lo dirò e te lo ripeterò sempre sei stupendamente bravissimaaa SIS 😘😘 cavoliiii abbiamo una fel come dire..... Altrettanto bravissima per fare impazzire Oliver e poi c'è Oliver diooooo chi non se lo farebbe😍😍 mamma ho immaginato la scenaaaa come se li stessi spiando e diooo è stata una scena bellissimaaa😍😍 aspetto il prossimo cap SIS 💖