Finalmente noi
di Capriccio biondo

04/11/14, ore 14:47

OMG...perchè ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo rimango con la bocca spalancata e non riesco a esprimerti quello che penso? Non è giusto :'( Tu sei così brava invece. Cmq...ancoraaaaaa, please, ancora e presto...
Il piccolo Oliver è arrivato a sconvolgere ogni cosa ma, in fondo, le cose per loro non posso essere tutte rose e fiori, no? ahahahah
Brava brava brava sissina :* Fantastica!!

04/11/14, ore 13:14

aiutoooooo prevedo guai in vista...accidenti adesso che le cose tra OLiver e Felicity andavano bene credo proprio che questo complicherà un bel po' le cose!!!
Comuqnue nn vedo l'ora di leggere il seguito!!

04/11/14, ore 13:06

Ohhhh mio dio....mi sono talmente impersonata in Oliver che stavo in ansia come lui......bello!!! chissà se Oliver si ritroverà padre bis....!!!! Nn vedo l'ora del prossimo capitolo

04/11/14, ore 12:41

Bellissimo capitolo!!!! Oliver è troppo tenero ahahah è vero la questione del figlio verrà affrontata anche nel telefilm e non vedo l'ora di vederla!!!!!! Cavolo speriamo che Fel sia davvero incinta ahahahah p.s. non vedo l'ora di vedere la quinta puntata sul passato della nostra it girl sei bravissima come sempre mi raccomando aggiorna presto! !!

04/11/14, ore 11:50

Azz che colpo di scena! Scoprire di avere un figlio e forse uno in arrivo! Due in colpo, ben fatto oliver ! Prevedo un po di maretta .....
Bello bello, sempre un piacere leggerti

29/10/14, ore 11:45

Carissima!!!!!!!!!!!!!!!aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STI DUE MI STANNO FACENDO LETTERALMENTE IMPAZZIRE... vorrei averlo io davanti un oliver geloso e arrabbiato...è talmente sexy da risultare sicuramente illegale...ti aspetto con tanta ansia..non farci attendere troppo..ho tanto bisogno di momenti olicitoosi...
baci baci

23/10/14, ore 16:59

Odddiooo Oliver gelosoooo😍😍😍 è troppo sexyyy e anche selvaggio😍😍😍 e lei che lo cerca poi di fare scaricare tutto questo facendo l'amoreeeee ahhaba piú sesso selvaggiooo direi 😍😍mamma capitoloooooo moltoooo ma moltoooo focosooooooo. Devo chiamareeeee i vigili del fuocoooo mi sono vista tutta la scena e sto andando a fuocoooo !!!!
Sempre meravigliosamente stupenda seiiiii e ogni capitolo è incredibile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo😍😍
PS diciamo quel giramento di testa è dovuto a forse qualche gravidanza? Mmm........

23/10/14, ore 16:45

Eccoooo che finalmente lo leggo😍😍😍 scusami tanto se lo leggo solo ora ma sono stata troppo impegnata. Ma bando via alle chiacchiere😂
Oddioooo sto capitolo è troppo belloooooo focooosooooo e Oliver che la desidera più che maiii😍😍 e anche lei ci mette del suoooo😍 diooo voglio una scena cosi😍 per non parlare che lui è gelosooo ma geloso geloso e a noi ci piaceee😍 e che dire sei sempre stupenda e alla fine mi ha fatto emozionare 😢 Oliver che dice queste parole mi fa sciogliere "IL NOSTRO FUTURO" 😍😭 mammaaa la voglio cosi una scena ❤

21/10/14, ore 03:51

Ciaoooo Stella ★★ Mamma è Stato Bellissimo !!!ogni volta che leggo la tua storia tutta la scena scorre nella mia mente ,seii bravissima Iooooo Ti Amooooo looo saiii nooo?! Hahahahah Capriccio Biondo Mioo ...Amoo come scrivii le tue mani sono Magiche!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo a Presto Mia Sis♥♥♥ BACIONIIIIII

20/10/14, ore 21:15

😭😭 voglio questa scena😭😭
Bravissima sis come sempre...continua a scrivere, presto, ti supplico 😘

20/10/14, ore 19:35

Ahhhh che bello vedere questi due che stanno insieme e si dicono senza mezzi termini che si amano...dopo i primi episodi della terza stagione la tua fanfiction è veramente un toccasana per la mia voglia spasmodica di Olicity :") sei bravissima a scrivere soprattutto adoro come descivi i momenti intimi tra oliver e Felicity, preferisco i pov di oliver , perchè riesco a vedere le emozioni che suscita felicity ma questo capitolomi è piaciuto tantissimo*.* palmer.... povero sciocco a tentare di rubare Felicity da Oliver u.u .... non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Un bacio , continua così . Ciao
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 07:36 pm)

20/10/14, ore 19:14

Come sempre non deludi le mie aspettative! Anche questo capitolo fantastico bellissimo pieno di sentimento e passione. E poi...... palmer chi?Chi di noi non l'ha pensato almeno una volta? Ti ringrazio per aver aggiornato in tempi brevi.... spero sarà sempre cosi! Un bacio e al prossimo capitolo

20/10/14, ore 18:55

Mamma mia adoro questa ff!!!! Chissà se un giorno succederà qualcosa del genere anche nel telefilm! ! Sei bravissima continua così . Alla prossima ;)

20/10/14, ore 18:33

OMG OMG
mamma mia che capitolo"!!
o cavolo"!"""
mamma mia stupendo

voglio scene così nello show ahahah

14/10/14, ore 15:17

Ciaooooo Stellaa!!!! Ohh Diooo la mia espressione è questa *O* È Stato Magnifico...come sempre il tuo capitolo mi ha fatto sognare ad occhi aperti ♥___♥ Bravissima !!! Ahhh Ray Ray ..prima o poi Arrow ti farà il C**** ahhahahah Non vedo l'ora di leggere il prox Capitolo Baciiii Mia Sis♥