Finalmente noi
di Capriccio biondo

30/12/14, ore 00:39

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh bene bene e ora chi è questo ... per favore pubblica in tempo record perchè non posso aspettareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

30/12/14, ore 00:28

Ben fatta come sempre sei proprio brava...ma ora sono terrorizzata da quel tesoro sono a casa...dimmi che Fel non ha combinato qualcosa di avventato

22/12/14, ore 02:44

ti prego almeno mi devi pubblicare altri 14 capitoli tutti insiemeeeeeeeeeeeeeeeeee non riuscirò ad aspettareeeeeeeeeee

07/12/14, ore 17:39

Baciando come? Sulla guancia? Sulla fronte come fa a volte com lei? O sulle labbra? Dai, ti imploro, non dii che si tira indietro anche qui!! Non puoi tradirci cosi. !! Va bene che è sotto schiok scoorire di essere padre di un bimbo dopo quanti??? 8 anni??? Di certo traumatizza ma sul serio gli farai (o faranno) abbandonare tutti il resto pet questo! ! Non fraintendere é più che giusto che voglia conoscere suo figlio e che ci si innamori di lui, ma può farlo snche entrare nella famiglia che ha deciso di creare con Fel. Vero che farai cosi? Non lasciarmi con l'ansia... povera Fel immagino che si sia sul serio sentita cadere il mpndo addosso, che pena!!! Ti prego non fsrci adpettare tanto, e sii clemente con n oi profondamente Olicity. Mici

07/12/14, ore 17:25

Appena finito il capitolo a casa mi è sembrato di sentire una musica tipo"TA-TA-TAA!!" Ok da adesso non so come ma ho limpressione che le cose si complicheranno e non poco, sbaglio? Tu prego fai almeno che la madre di junior sia più simpatica di quella che hanno scelto nel tf!! Adessi che c'è stato questo colpo du scena come reagirà Felicity? E loro stanno meno aspettando un piccolo? Ti prego non dirmi che hai finito con la parte hot. .. l'immaginarmi Oliver in quei frangenti e uno dei pochi piaceri della vita! Grazie Mici

07/12/14, ore 17:02

Ok? Scusami mi ero persa.... bella molto hot e in questo contesto non guasta! Anche a me la 3 stagione non sta regalando che colpi sl cuore... e pensare che era iniziata cosi bene!!! Ti prego non cambiare registro questa ff è bella per com'è, dplce e appasionata come in fin dei conti tutti noi vorremmo vederli; on fin dei conti lo abbiamo visto in intimità con una folta varietà femminile tra la prima e la seconda stagione, e adesso che lo vorremmo vedere tutti con Felicity (compresi buona parte degli attori) ci fanno starr a bocca asciutta! Almeno tu evita questo dramma!

07/12/14, ore 03:19

Ehhhhhh Cosaaaa?????!!!! O.O Nooooooo Oliver Bacia un'altra chi ??cosa ??perché?? Nooo ma dai capriccio Biondo non puoi farmi questooooo *me Piange* T.T
No! Noo!! ci deve essere per forza una spiegazione.. forse Felicity ha le allucinazioni?! H ah ahahah
odddioooo non so se riuscirò ad aspettare ti prego aggiorna presto
Bacioniiiiii Sis ♥♥

07/12/14, ore 02:54

Ciao....ci ho messo un pò a ritrovarti..un pò i casini della vita e il quotidiano..x nn parlare dell'inizio della terza stagione co tutto stò Patos..uffff...che stress.Comunque ho riletto tutto e sono arrivata a quest ultimo scritto con la stessa domanda...e ora??😯...Complimenti è un'eufemismo...scrivi da Dioo!!😉..Brava Brava....Nn riesco a capire come posso sapere quando scrivi i capitoli...forse xchè li leggo dal cell?bho ...comunque aspetto con ansia il srguito...e questa volta nn lascerò passare tanto tempo.ciao😉

06/12/14, ore 17:04

E ora ?? Lo dico io ooooooo! !! E ora ? Cioè mi lasci così ???
Ti supplico ..dimmi che già hai pronto il capitolo ....
bellissimo come sempre ...ma come può Oliver baciare un''altra. .comeeee

06/12/14, ore 16:19

Hey non ci credo che hai
Fatto finire il capitolo così
Sei proprio cattiva.spero tanto che agggiornerai prestissimo.proprio adesso che erano felici.sono sicura che lei non glielo dirà più e ci saranno molti guai
Baci a presto e per farti perdonare rivelami qualche spoiler

06/12/14, ore 16:16

perchè?????perchè mi fai questo??????perchè????? ti perdono il ritardo ma questo no!!!!!oliver non può baciare nessuno a parte fel....dove sono finite le sue bee parole e il suo dolce atteggiamento???spero tu abbia una spiegazione e soprattutto che ce la comunichi il più presto possibile perchè dopo tutto quello che sta succedendo nella serie ho proprio bisogno di buone notizie e di un lieto fine......pleaseeeeeeeeeee
comunque ci eri mancata!!!!!torna presto mi raccomando...

06/12/14, ore 15:21

Cosa? Tesò no, non puoi fare così! Mi vuoi morta? Ho già tanti di quei problemi a metabolizzare quello che succede nella serie...ti prego😭😭 Lo sai che amo come scrivi e quello che scrivi ma...così no😭😭 Continua presto, pleaseeeee

06/12/14, ore 14:47

Ciao è da poco che sono iscritta ma ho già letto tutte le tue storie e posso dirti che mi trasmetti moltissime emozioni con la tua scrittura!! Riesco a percepire tutti gli stati d'animo dei personaggi soprattutto dei nostri Oliver e Felicity; ho adorato i capitoli più passionali, non li ho trovati volgari ma il culmine di un amore fortissimo e speciale. X quanto riguarda questo capitolo sono felice che Felicity sia incinta ma devo ammettere che sei stata cattivella :p xk Oliver adesso va in giro a baciare?immagino sia la madre del figlio, per favore dimmi che è stata lei a baciarlo :(...aspetto il prox capitolo con ansia ancora tanti complimenti:)

05/11/14, ore 01:33

Ohhhhhh Diooooo Capriccioooo Biondoooo mioooo Nooooooooooooo.. cosi mi uccidi fermarti sul più bello OMG
Che grande Colpo di scena ...è ora è ora?!? Che succederà??? che ansia !!!!! che dolce Oliver, ma quanto lo Amo... subito è corso dal suo Amore è follemente innamorato ♥.♥ ma Felicity è incinta vero?!? Uhau Oliver due figli in un colpo solo.. grandeee!!!mi piace l'entrata in scena di OJ Bravissima come sempreee ..ti prego aggiorna presto sono curiosissima di vedere come affronteranno questa shockante scoperta Bacioniiiii a prestooooo ♥♥♥♥

04/11/14, ore 19:25

Aaaaaaaaaaaaaaaaa mi senti urlare ???????? Siiiiiiiii che bello questo argomento!!!!!! Ora sono curiosissima!!!!! Ti prego nn tenermi troppo sulle spine