Finalmente noi
di Capriccio biondo

11/07/14, ore 17:42

Ho letto tutti e due i capitoli, sono bellissimi.. Oliver e felicity sotto lo stesso tetto, chissà che combinano.. Già al primo giorno hanno una tensione assurda.. Secondo me non sognava Sara.. Al prossimo capitolo.. Baci..

11/07/14, ore 17:24

Wowwww doppio Wowwww la stava sognando.....che dolce.....presagisco però che ora arriverà il terzo incomodo...comunque brava davvero aspetto con ansia il terzo capitolo.

11/07/14, ore 17:15

Ciao sister <3
È meraviglioso, fantastico! Ho ancora il cuore a mille. Non è Sara quella che stava sognando Oliver, vero? :D Ahah, chissà se Fel verrà mai a saperlo.
Complimenti, davvero un bellissimo capitolo.. ma non avevo dubbi!
Alla prossima, allora! Grazie mille!!!
Ciao.ciao!
Manu.

11/07/14, ore 17:10

MAMMAMIAAAA!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!! SEI FANTASTICA COME SEMPRE, I LOVE YOU! <3
Baci.

11/07/14, ore 17:03

CIAO MIO AMORE!!! BELLISSIMO QST CAPITOLO....HO LA SENSAZIONE CHE NEL SOGNO HARD DI OLIVER ...LA PROTAGONISTA FOSSE FELICITY..OLIVIUCCIO CATTIVELLO..HAHAH......SEI STATA BRAVISSIMA CM SEMPRE....OLIVER GELOSINOO EH?? BRAVA SPERO CHE NEI PROSSIMI CAPITOLI SI ROSICHERA DI PIÙ IL FEGATUCCIO.....CONTINUA COSI SIS♡♡♡ È GRZ UN BACIO TITTUCCIA TUA ♡♡

10/07/14, ore 03:15

Eccomiii qua....finalmente so riuscita a leggerla....mio dio Capriccio biondo...già te l ho detto che ti Amo!!!!sii immagino di sii.....Cmq sei bravissima mi piace tantissimo. ...idea Malsana???hahahah mi hai fatto morire. . Oliver è fel in moto ...che bello spero di vedere una scena cosi nella 3S, povero Oliver credo che nn resisterà x moltoo... sooo troppo curioso di sapere ....ti prego aggiorna presto lo sai che ho bisogno di drogarmi....hahahahhahah Baci la tua sis Titta♡

10/07/14, ore 00:27

Di solito nn leggo storie da bollino rosso...ma mi son detta, per stanotte perchè no?
Questo primo capitolo POV Oliver mi è piaciuto! :-D
Wow mi paice come descrivi la sua esitazione nei confronti di Feliciy e la sua voglia di stare con lei allo stesso tempo; il tutto è così delicato al momento.

09/07/14, ore 22:54

Bella molto molto bella......piena di emozioni e di sensimdi colpa che oliver ha e che si porterà nellanterza stagione

09/07/14, ore 22:53

Omg *_* che primo capitolo fantastico katy❤️❤️Già amo questa storia continua presto love e bravissima amo come scrivi ❤️❤️❤️

09/07/14, ore 21:12

Molto interessante questo primo capitolo.
Oliver si ritrova a dover fare i conti con Fel,Ray, l'azienda...sono molto curiosa di come evolverà la situazione...specialmente ora che Oliver si trova ospite di Felicity :)
A presto Ciaooo

09/07/14, ore 19:18

Wow bella, posta presto il prossimo capitolo sono troppo curiosa.
Gracia

09/07/14, ore 19:07

Moto carino questo inizio!
In effetti, spero che questo accada realmente nella terza stagione!
Oliver ospitato da Felicity, chissà se accadrà!
Aspetto il secondo capitolo, eh!
Baci, sis!

09/07/14, ore 18:31

Bello!mi piace!sono curiosa di scoprirr come va a finire!e anchio sto gia facendo il conto alla rovescia per la terza serie!:-):-)

09/07/14, ore 17:42

Partendo dal presupposto che io ti adoro...ho trattenuto il respiro tutto il tempo. Mi piace, lo sai, e non solo la,storia di per sé (se ��) ma anche il modo in cui l'hai scritta. Adoro anche loro e qui Oliver sembra davvero far fatica a gestire la cosa, sarà interessante vedere come si comporterà ora. Lunga la notte...un po come la nostra attesa �� Alla prossima...in fretta mi raccomando ��

09/07/14, ore 17:26

Bellissimo!! Muoio dalla voglia di sapere come continua!! Ti prego aggiornalo presto! Ciao,Ila.