Finalmente noi

24/02/15, ore 20:18

Sis....quanto amore e dolcezza !! 😍😍😍😍😍😉😉😉
Bellissimo finale....stupendo

24/02/15, ore 17:12

Ecco, questo capitolo è assolutamente la perfezione.
È semplicemente magnifico, non ho altre parole per complimentarmi con te, sister!
Mamma mia, quanto mi piacerebbe vedere una scena simile nella serie tv, mi piacerebbe davvero vedere una proposta del genere!

Bellissima e fantastica, solo questo ♥

19/02/15, ore 12:35

grazie, grazie grazie!!!!!!! il mio piccolo cuore infranto ha iniziato finalmente a rimarginarsi un pò...tutto grazie a te...speriamo che adesso finalmente le cose si appianino tra di loro e riescano a vivere il loro amore e la loro famiglia senza più interferenze....se anche nel tf andasse così!!!!!
spero di leggere presto il seguito!!!!!

17/02/15, ore 18:50

che proposta di matrimonio stupendaaaa!
ecco ..in questo periodo del telefilm cupo e angoscioso..ho bisogno di leggere questo..grazie grazie e complimenti per il capitolo e la ff che adorooooo

17/02/15, ore 16:46

Bhe, certo che hai trovato il modo più bello e soddisfacente di tutto il mondo per farle chiedere di sposarlo!! Complimenti, bello tutto il capitolo, ma la fine è una genialata, fa sembrare i classici posti romantici, le cene i fiori, decisamente obsoleti!!! Bravissima. A presto Mici

16/02/15, ore 22:49

non vuoi un commento vero sis? siamo in un luogo pubblico ahahaha
ho bisogno del resto...presto
ti adoro :* e adoro loro *.*
grazie

16/02/15, ore 20:23

ciao.
ti credevo dispersa, non ti nego che ho dovuto rileggere il cap precedente per rinfrescarmi la memoria.
comunque bel capitolo.
finalmente sono insieme, e Oliver la vuole sposare. evvai.

16/02/15, ore 17:56

Wow di capitoli così non ne avrò mai abbastanza :) dal tuo modo di scrivere si percepiscono tutte le emozioni di un amore intenso, passionale ma mai volgare...trovo che Oliver sia di una dolcezza disarmante e nonostante tutto quello che ha passato lo è anche nella serie...il mio cuore si scioglie quando guarda Felicity!!
Lei è diventata un po' più fredda (parlo del tf) perchè ha paura di soffrire e la capisco benissimo, infondo vuole solo essere amata da Oliver, ma lui sembra non riuscirci pienamente..speriamo che un giorno vedremo sullo schermo un amore totale come quello che tu descrivi in questa storia♥♥
Il finale è stato molto emozionante e mi lascia sempre con l'impazienza di leggere un nuovo capitolo e sapere la risposta di Felicity ( dire di no ad Oliver è da pazzi, soprattutto a questo Oliver!!!)
Spero aggiornerai presto ciao ciao
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 05:57 pm)

16/02/15, ore 16:23

..bella sorpresa trovare un tuo nuovo capitolo! Direi che è stato un ritorno di fiamma...con i fuochi d'artificio eheheh! Alla prossima

16/02/15, ore 15:56

Sis! Se Oliver ha chiesto a Felicity tutto d'un fiato, io invece ho dovuto trattenerlo!
Ma quanto sono belli? Il tuo modo di scrivere mi piace come sempre, riesci a rendere le emozioni così vere e passionali.
Un bellissimo capitolo che lascia perfettamente immaginare la scena. Complimenti ♥

13/02/15, ore 00:54

Ciao! :)
Bellissima storia >.< scrivi bene, è facile seguirti e i personaggi sono credibili (secondo me, ovviamente!).
Penso che è quasi troppo "ossessivo" il desiderio che hanno l'uno per l'altra per essere sempre realistico, ma essendo una ff incentrata su una storia d'amore in realtà va bene anche questo aspetto!
Spero che questo commento non ti offenda.. anzi! Anch' io quando provo a scrivere (e non penso di essere brava come te!) faccio spesso storie d'amore con protagonisti forse troppo "ossessionati dall'amore reciproco". Le storie d'amore reali non sono sempre così, se non nella parte iniziale della relazione, se i due sono fortunati. Comunque, era solo un appunto (desideroso di essere utile!) nel caso tu volessi mai cimentarti a scrivere anche qualcos'altro :)
Il lato introspettivo di Oliver mi sembra più marcato.. e paradossalmente, tra i due, mi sembra il più bisognoso dell'altra (dico paradossalmente perchè è sempre stata Felicity, quella considerata stracotta di Oliver). Purtroppo la personalità di Oliver è quasi del tutto assorbita da questo aspetto.
Infine, volevo augurarti di continuare così e non tralasciare i tuoi personaggi.. Felicity è un personaggio della serie tv che mi piace molto e sono contenta di come ti sei destreggiata sino adesso. Spero che tu non la "appiattisca", perchè a volte mi è sembrata un pò passiva. Nonostante questa piccola riflessione (paura?), ho adorato come hai saputo interpretare e gestire la sua reazione alla notizia del figlio inatteso di Oliver e Victoria! La frase, in questo ultimo capitolo, con cui Felicity risponde a Oliver è semplice e diretta, ma, secondo me, racchiude perfettamente l'insicurezza verso il compotamento ambivalente che lui ha da sempre avuto nei suoi confronti: "dovere o Felicity?" .. Bravissima! :) Peccato che nei primi capitoli non ti è venuto in mente di enfatizzatizzare questo aspetto.. sarebbe stato molto interessante e forse avrebbe spiegato meglio la passione che ora descrivi tra loro >.<
Se mai vorrai aggiungere qualcosa alla storia iniziale già scritta..;) Non devi preoccuparti però, è molto mooolto bella e ben fatta anche così! :)
Spero di non averti dato l'impressione di una che si lamenta per tutto >.<
Ti ho seguita con piacere sino ad ora..! :)
Spero inoltre che questa recensione ti sia utile e ti dia un feedback interessante <3
Aspetto un tuo aggiornamento :)
PS Sarai stata avvisata che ho cancellato una recensione.. era questa! L'ho cancellata perchè era finita come recensione del secondo capitolo, invece io ti sto commentando l'ultimo..! Quindi ho pensato di fare copia-incolla nello spazio recensioni dell'ultimo capitolo.. sperando stia nel posto giusto stavolta!

10/02/15, ore 00:49

Accidenti...hai interrotto sul piu' bello...sper aggiornerai presto ;-) Complimenti, è scritta davvero bene

20/01/15, ore 19:14

Mamma quanto é bella questa ff. Descrivi un Oliver che sarebbe bello vedere in tv. Ma ne dubito. Intanto continua tu a rallegrarci. Grazie mille

17/01/15, ore 00:22

Quanto sono dolci!!! E si, a volte un contatto fisico aiuta ad appianare delle cose in sospeso in una coppia. Oddio, non voglio dire che si rusolve per forza tutto li!!! Ma e vero che se si ha un buon rapporto fisico e ci sono delle basi solide (amore fiducia ecc..) quello nei momenti di tensione aiuta. Comunque divagazioni a parte, mi piace e poi l'uscita di Roy"comunque vada io sarò zio", lo trovata eccezionale! Spero aggiornerai presto. Grazie Mici

16/01/15, ore 08:19

Ciao.
capitolo bellissimo e molto dolce.
aspetto con ansia il prossimo,
a presto.