Finalmente noi
di Capriccio biondo

14/10/14, ore 14:12

Bentornata cara!!!!!!!! Ci eri mancata.....sto Ray vuole proprio una freccia da qualche parte!!!! Adesso sono ancora più curiosa di leggere il seguito!!!! Aggiorna prestissimo mi raccomando... Un bacio

14/10/14, ore 13:45

😞 Non vale, non puoi finire così il capitolo 😭
Quanto sono dolci insieme cmq e lui...non ho parole per descrivere quanto lo ami 😍
Ray sta in mezzo ai piedi ma non potrà mai prendere il posto di Oliver...quei due sono l'ammmore...ahahaha
Brava come sempre sis...😘
Aggiorna presto 😉

10/10/14, ore 14:03

Ciao sto aspettando con ansia il prossimo capitolo quando arriva?????? Ieri ho guardato la puntata (a dire il vero l'ho rivista anche oggi) ma sono già in astinenza olicity.... solo tu mi puoi salvare Non vedo l'ora di leggere il seguito baci

02/10/14, ore 20:55

Beh che dire... Adore questa ff e adoro il tuo modo di scrivere. Complimenti!

30/09/14, ore 00:50

Mi sta scoppiando il cuore di tenerezza!!! Hai scritto e descritto tutto il capitolo e le varie scene in modo sublime! Sei riuscita ad entrare sotto la pelle, nelle vene, nel sangue, nel cuore, senza problema alcuno! Mi sono commossa! Lo ammetto! La scena di Felicity che dà il benvenuto alla nuova arrivata e Oliver che la guarda e la trova bellissima mi hanno commossa alquanto! Sublime! Fantastico! Tutta la storia è fantastica! Complimenti! Non smettere mai di scrivere!
Alla prossima,
baci,
D.

30/09/14, ore 00:21

Piango e rido...è fantastica!! Perfetta 😍 sei bravissima a trasmettere emozioni, te l'ho già detto ma...cielo, è bellissima e loro due...😭 li voglio proprio così coccolosi. Grazie, sissina per averci regalato questo sogno 😘

29/09/14, ore 22:52

Omg!! Tu però non puoi finire un capitolo cosí, mi vuoi morta per caso?? Ti prego aggiorna presto, voglio assollutamente sapere come va avanti la storia

29/09/14, ore 22:39

Wowwwwwwww sono estasiata,stupefatta, innamorata persa di quei due ♡ quale donna non vorrebbe sentirsi dire ciò che Oliver dice a Felicity? Mi piaceeeeee eccome se mi piaceeeeee bravissima sis :*

29/09/14, ore 22:15

OH DIOOO NON HO PAROLEE STUPENDISSIMO!!!! HO I BRIVIDI !!!.....LA PELLE D' OCA !!!!
CAPRICCIO BIONDO NON MI STANCHERO' MAI DI DIRTELO IO TIIIIII AMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
TROPPOOOOO BELLOOOO!!!!
OLIVER DOLCISSIMOOOO ♥♥♥♥♥
PREVEDO UN PICCOLO ARROWSMOAK CORRERE X TUTTO IL COVO :p HAHAHAH
NON VEDO L' ORA DI LEGGERE IL PROX CAPITOLOOOO
BACIONIIII MY SIS♥♥♥

29/09/14, ore 22:07

Odddiooo ma questo capitolo è bellissimooo e fantasticooo 😍😍 mi sono emozionata 😭😭😭 sapere che con molta probabilità accadrà questo anche nella serie mi riempie il cuore di felicita❤ e il modo il cui l'hai scritto mi ha fatto immedesimare tanto nelle parole 😍 sei immensamente bravaaa e lo considero come un regalo di onomastico questo😍 grazie sis sei fantasticaaaaaa

29/09/14, ore 21:32

ommioddiooooooo
mi sono sciolta...lacrime agli occhi...quanto dovremo aspettare per avere una scena così?
mi è piaciuto un sacco questo capitolo...romanticismo a gogo...e tu lo sai che amo anche i capitoli rossi quindi...
bravaaaaaaaaaa

27/09/14, ore 10:16

Ciao!!!!!sto letteralmente impazzendo dalla curiosità...ti prego dimmi che posti al più presto il seguito perchè stò fremendo....le tue descrizioni sono così coinvolgenti che non smetterei mai di leggerti...ti prego ti prego sono così curiosa di conoscere il seguito!!!!!!!!
a prestissimo spero...un abbraccio

26/09/14, ore 19:24

Scoperta da poco questa fanfiction, l'ho divorata tutta in un solo giorno, anzi dovrei dire, in poche ore. Quello che provo non puoi nemmeno immaginarlo, le emozioni che mi fai provarre leggendo sono così vere, presenti, quasi come se le provassi io. Le tue descrizioni sono davvero favolose, ma... come ogni capitolo, finisce sempre sul più bello, lasciandomi mille domande, mille pensieri, su come potrebbe essere il seguito. Ora tornando a noi, è da un po' che non pubblichi e mi sto chiedendo se hai intenzione di continuare a farmi impazzire dalla curiosità, oppure se stai scrivendo un poema e non riesci a smettere di scrivere.
A parte gli scherzi e le battute, posta il prima possibile e magari più capitoli, tanto da tenermi inchiodato alla sedia fino a quando non è finito.
Baci ed abbracci

17/09/14, ore 09:28

Bello bello bello brava brava brava che altro dire? Ah si! Che ti ho aspettato con ansia perché volevo vivere con loro il dopo...Fantastico. Questo capitolo me lo sono bevuto tutto in un sorso ...Aspetto il prossimo perché quando Diggle chiama non si sa mai cosa succede..... a presto!

15/09/14, ore 20:32

Sissss!!! Che capitolo mozzafiato. Oddiooo é un sogno premonitore vero??? Lo so,lo so. Bellissimooooo! Scrivi troppo bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!! Ancora tantissimiii complimenti. Brava,brava davvero